Ultimi commenti alle biografie - pagina 1264

Domenica 14 marzo 2021 15:42:09 Per: Urbano Cairo

Sig. urbano cairo.
una squadra storica come il torino non merita un presidente come lei.
lei può gestire un canale come la7, un canale di regime, costruito per. fare terrorismo psicologico sulle persone e una informazione faziosa e inutile.
lei riesce a condizionare e rovinare tutto quello che tocca.
non solo il torino ma anche tutti i personaggi che ha portato via dalla rai, tipo floris, giletti e tutte le signore tagadà e altre che per qualche dollaro in più, sono diventati persone
inriconoscibili. un saluto
.
rosario gallo

Da: Rosario Gallo

Domenica 14 marzo 2021 15:39:42 Per: Massimo Gramellini

Caro Gramellini,
Con ogni probabilità Lei avrà già visto la battuta che gira in questi giorni su Enrico Letta che ha sciolto la riserva, prende il posto di Zingaretti, lavorerà affianco a Di Maio e quindi avremo un governo LettaMaio. Andrew Dawson

Da: Andrew

Domenica 14 marzo 2021 15:32:39 Per: Enrico Letta

Gentilissimo professore, io non sono un elettore del PD, però sono un suo ammiratore. Hò sempre ritenuto che nella direzione del PD, ci siano state sempre persone (voglio essere buono) incapaci e che anno sempre remato contro al partito stesso. pertanto confido in lei sperando che riesca a rimettere il partito sulla retta via. Io non posso permettermi di darle dei consigli, però mi ascolti, faccia molta attenzione perche nei posti chiave ci sono ancora molte persone a lei ostili, e lei sa benissimo cosa intendo.

Sono tanti anni che svendiamo il patrimonio della stato (e stato vuol dire cittadini) con la scusa di fare investimenti, e ripianare il debito. Ma quando il patrimonio sara finito con cosa garantiamo i nostri investitori. Io ammetto che i privati possono gestire i beni dello stato, ma la proprieta deve rimanere pubblica.

Da: Renato

Domenica 14 marzo 2021 15:15:33 Per: Mara Venier

Vorrei che fosse detto CON CHIAREZZA che il governo Conte non ha avuto a disposizione tanti vaccini come invece stanno arrivando adesso, quindi è inutile che Sallusti continui a dire che IL PRECEDENTE GOVERNO ha fatto pochi vaccini!

Bisogna essere OGGETTIVI e CORRETTIi anche quando politicamente non si è d'accordo| Non si può dire che se avesse avuto le dosi in frigorifero non avrebbe saputo come iniettarli, perchè è solo la sua supposizione da avversario politico,
Grazie se riterrete di leggere questo messaggio

Da: Rita

Domenica 14 marzo 2021 15:11:26 Per: Mara Venier

[Fenomeno ADE]

Buon pomeriggio, cosa mi dite del fenomeno Ade? Io non so se ho contratto il Covid (chiaramente senza accorgermene) e sto per fare il vaccino Astrazeneca.

Da: Anna

Domenica 14 marzo 2021 14:59:01 Per: Mara Venier

[Domenica Inn /Covid]

Bravissima. Grande.
Finalmente riesco a capire qualcosa sul "problema Covid".
Complimenti per gli ospiti estremamente professionali. Molto chiara la dr. ssa Giovanna Botteri.

Cortesemente mi piacerebbe che si "calcasse" la mano per frenare assembramenti assurdi, movida incontrollata, riunioni di persone superflue. Ci sarà tutto il tempo "dopo"

Da: Leonpaolo Donati

Domenica 14 marzo 2021 14:57:29 Per: Mara Venier

Sono lieta che il nostro Presidente sia stato vaccinato.
Smettiamola però di dire: ha spettato il suo turno. Perché io, che sono sicuramente più anziana di Lui verrò vaccinata il 6 di aprile? Ho 79 anni

Da: Giovanna

Domenica 14 marzo 2021 14:57:21 Per: Mara Venier

Carissima Mara, ti chiedo per favore proponi questi argomenti.. Noi mamme siamo abbandonate a noi stesse... In generale non ci fanno vaccinare se stiamo allattando anche se OMS, ISS, Società di pediatria, neonatologia, ginecologia e ostetricia sconsigliano di smettere di allattare.. Io non voglio rinunciare all'allattamento, ma sono asmatica e come tale vorrei potermi vaccinare. Sollevò un altro problema, il mio pneumologo mi consiglia vaccini tipo Pfizer o Moderna per la loro natura (sono biologa, ma non voglio entrare nel dettaglio, dico solo che sono vaccini che non contengono virus in vivo come invece Astrazeneca e come tali, si pensa si comportino come altri vaccini ormai utilizzati da tempo e che non passano nel latte materno), ma pare che per me sia previsto l'Astrazeneca.. Non lo vorrei fare, non tanto per le notizie di questi giorni, ma per la natura del vaccino.. Premetto che anche se sono biologa, npare non possa vaccinarsi come i miei colleghi con Pfizer o Moderna, in quanto attualmente non lavoro.
Ti prego cerca di fare chiarezza... In generale non si stanno raccogliendo dati su donne in gravidanza e mamme vaccinate in allattamento (per esempio so che al San Matteo di Pavia vaccinano donne in gravidanza e in allattamento e le monitorando raccogliendo i dati), e non lo trovo sensato... Inoltre io ho anche il problema di essere asmatica e non posso vaccinarsi con un vaccino che pare un po piú sicuro nel mio caso, anche se non rientro nella categoria degli ultrà vulnerabili, ma solo vulnerabili.
Ti ringrazio e confido nella tua serietserietà e comprensione.

Grazie infinite

Federica Maccarini

Da: Federica Maccarini

Domenica 14 marzo 2021 14:47:58 Per: Mara Venier

[Vaccino per ammalati cronici]

Ho 68 anni, sono giovanissimo, come state dicendo ora domenica 14 marzo ore 14; 40.
Però da 10 anni sono ammalato di bronchite cronica con bronchiectasie (vedere wikipedia) Il mio medico lo sa ed ho le esenzioni del caso. Quando verrò vaccinato ? Accetto qualsiasi vaccino.
Saluto e ringrazio.
Achille

Da: Achille Peri

Domenica 14 marzo 2021 14:44:36 Per: Mara Venier

Non sono stato fortunato come il direttore Sallusti e i miei familiari hanno fatto il tampone a pagamento.

Da: Antonio Cutroneo