Ultimi commenti alle biografie - pagina 1260

Venerdì 19 marzo 2021 22:18:37 Per: Michelle Hunziker

[Barboncino nano fulvo]

Ciao Michael, qualche giorno fa ho visto un tuo video dove lavi i tuoi principini, ti ho visto felice come una ragazzina💖, ti racconto meglio... mia figlia quasi 16anni, ama da sempre i cani di tutti i generi, purtroppo io essendo allergica al pelo nn riesco a farla felice, spulciando un po' su Internet ho letto che esistono 10 tipi ci cane anallergico, tra questi il barboncino, sono mesi e settimane che cerco di trovare qualcuno che lo regala o al massimo in adozione, hanno dei costi pazzeschi, nn possiamo permetterci, sono in cassaintegrati... tt in famiglia siamo felici di averne una o uno da accudire, sogniamo gia il momento del regalo atteso da anni, chiedo a te... sai dove indirizzarmi x trovarne uno? si è molto innamorata del nano fulvo, costano anche 3500😖, se potessi aiutarmi a farla felice... scusami Michael Grazie

Da: Enza

Venerdì 19 marzo 2021 22:02:51 Per: Keanu Reeves

[Help me Keanu]

Dear Keanu. i use google translate because i don't know english.
I admire you a lot as a person and as an actor you are really good!
My name is Sirlene, I am a 47-year-old woman alone in the world. 7 years ago I had a kidney transplant.
I'm ashamed to do this but I don't know what to do anymore.
I have no work and so far I have lived on help with renting and eating.
I am stuck in Brazil because I have no money to renew my passport and buy the ticket and I no longer have a home in Italy.
I was wondering if you could help me train in Italy. I would like to open a real estate frinchising x to have no more work problems.
Nobody takes me because I am transplanted.
My big dream is to be able to buy back the house of my adoptive parents, let them rest in peace.
The house where I grew up. It is on sale for € 350, 000
I trust God that working with my agency will be able to return HOME !.
Now I'm in Curitiba Brazil. In a short time I will be on the street because I can't pay the rent of the room anymore and I am really very tired.
I think I went into depression. I have enormous anxiety inside.
I want to cry out loud but I can't and I can't
I am too tired.
I love movies very much, they distract me a bit.
I would have liked to have known you. I believe that I am going to die. I have lost too much weight and have had dysentery for a year and a half. doctors don't do much here. I don't eat much.
Take this opportunity to say thank you!
Thank you for being a "famous" who has remained simple and humble.
There is still hope.
Hi. Sirly.

Da: Sirlene

Venerdì 19 marzo 2021 20:48:10 Per: Francesco Totti

[Giustizia]

Lei è un grandissimo campione non soltanto nel campo ma con il suo cuore. Ho subito una grandissima truffa con il trading on line. Ho lavorato tutta la vita e ho pensato di continuare a lavorare con Amazon per aiutare la mia famiglia ma mi hanno rubato tutta la mia liquidazione e i miei sudati risparmi. Ho denunciato tutto alla polizia ma purtroppo non mi hanno dato retta probabilmente era meglio se avessi rubato. Chiedo a Lei un consiglio e la ringrazio tantissimo. Grazie

Da: Rosa Anna Tedesco

Venerdì 19 marzo 2021 19:28:18 Per: Paolo Crepet

Buona sera dottore. Sonp madre di un raggazzo di 36 anni. Da qualche anno mio figlio soffre di depressione dovuta dapprima da un forte trauma fisico e ora continua a stare cosi. Abbiano provato varie cure portandolo ovunque ma con scarsi quasi inefficienti risultati. Vorrei un consulto anche con lei. La ringrazio se mi risponderà.
Saluti
Ida

Da: Ida

Venerdì 19 marzo 2021 17:08:09 Per: Gad Lerner

[Regioni pitturate]

Vorrebbe, per cortesia, segnalare agli intelligentoni del nostro Governo che il virus non ha cognizioni geografiche. Pertanto credo sia insensato colorare le regioni. Piuttosto andrebbero colorate le ZONE in base ai contagi rilevati: che centra colorare di rosso tutta la Lombardia se le zone pericolose sono, per esempio, Brescia o Milano o qualche paese di provincia? Sarebbe ora di smetterla di ragionare in termini biblici per cui per una mela debbono pagare miliardi di persone!!!
Cordialmente
GIORGIO FAVALLI
p. s.: ho qui scritto perché non so come comunicare con la sua gradevole prima pagina.

Da: Giorgio Favalli

Venerdì 19 marzo 2021 16:51:20 Per: Corrado Augias

[Eutanasia]

Visto che lei è a Roma e ha la possibilità di incontrare qualche parlamentare, potrebbe suggerire loro di inserire nella nostra Costituzione quanto segue:
"Ogni cittadino, per quanto riguarda la propria persona, APPARTIENE solo a se stesso. "
Credo che risolverebbe gli annosi ritardi e polemiche infruttuose su leggi che riguardano eutanasia e testamenti biologici vari.
Cordiali saluti
GIORGIO FAVALLI

Da: Giorgio Favalli

Sabato 20 marzo 2021 23:06:57 Per: Emma Marrone

[Per non dimenticare]

Ciao Emma, intanto ancora complimenti per la tua creatività musicale unita alla Voce di grande personalità.
di seguito ti riporto la lettera che scrissi 10 anni fa a tuo padre unitamente ad una borsa che non so se ti sia mai pervenuta.
solo per sapere se ti era piaciuta.
Con affetto Nicola

Milano, 28 novembre 2011

Gentile Rosario Marrone,

innanzitutto mi scuso se approfitto della Sua persona per inviare un regalo a sua figlia Emma, ma non conoscendo altro modo, in occasione della sua presenza in televisione nella recente trasmissione di domenica in, ho preso spunto e così ho fatto.
Emma è una bellissima persona, mi piace molto la sua voce e la verità che trasmette attraverso le sue interpretazioni e il suo modo di essere.
Nella trasmissione ho rivisto la performance dell’inno d’Italia e ho subito collegato il tutto al mio lavoro di architetto & designer.

Così ho pensato di farle avere una borsa, anch’essa con una vestizione patriottica, della mia prima collezione JUSTY bags & belts non ancora in distribuzione.
Vi sono inclusi gli accessori per poterla trasformare con l’uso di bottoni, applicazioni in strass e fibbie con altri colori.

Si tratta di uno studio sugli accessori moda donna che ho iniziato a creare e che spero possano piacere ad Emma e al pubblico femminile
Mi piacerebbe conoscere il suo parere e nella speranza che questo non sembri una forzatura per adoperare la persona ma invece un piccolo riconoscimento per chi come noi fa della creatività un modo di esistere.

Con la speranza di conoscere Emma, magari quando è a Milano
La ringrazio e auguro a Lei a alla sua famiglia ” un viaggio della vita” bellissimo e ricco di emozioni.

Arch. Nicola Prosdocimi
mobile + 39 335 -------

Da: Nicola Prosdocimi

Venerdì 19 marzo 2021 16:27:49 Per: Papa Benedetto XVI
Venerdì 19 marzo 2021 16:17:14 Per: Gianrico Carofiglio

Gentile sig. Carofiglio
l'ho visto e ascoltatro ieri alla trasmissione Otto e mezzo e oggi ho letto l'articolo che la riguarda su Repubblica relativamente alla sua scelta di offrirsi volontario alla sperimentazione della fase 2 e 3 del vaccino Rei Thera. Condivido in piena la sua scelta e le spiego il perchè. Sono un medico, in pensione da circa 6 mesi. Fino alla fine di agosto ero un medico di base, lo sono stata per 35 anni e ho esercitato con passione il mio lavoro nel mio paese, Montebello Vicentino (VI). Sono una dei 90 volontari che partecipa alla fase 1 della sperimentazione del vaccino Rei Thera presso il Centro ricerche cliniche (CRC) di Verona in collaborazione con lo Spallanzani di Roma. Questa fase terminerà il prossimo maggio. Mi è stato inoculato il vaccino a novembre 2020, nessuna reazione avversa. Si voleva testare prima di tutto la tollerabilità e direi che è andato tutto per il meglio. Il mio sistema immunitario ha reagito alla grande. Ora tocca al suo sistema immunitario dimostrare che il vaccino Rei Thera è effettivamente efficace e tollerato. Senza sperimentazione non può esserci progresso. Pertanto Le auguro di stare in buona salute, confidi nella scienza e negli uomini di scienza e verremo fuori da questo pantano: Io, come Lei sono "dalla parte delle persone". Con profonda stima la saluto Maria Grazia Maggio

Da: Maria Grazia Maggio

Venerdì 19 marzo 2021 16:13:54 Per: Gianrico Carofiglio

[Commento a Carlo Panebianco]

Sono Roberto Barale e seguo con interesse gli interventi televisivi di Carofiglio perché, dal punto di vista metodologico, coniuga sempre in modo esemplare la sintesi con l'efficacia e la chiarezza delle sue opinioni. Nel merito del commento di Carlo Panebianco, sulla posizione di Carofiglio relativamente alla sperimentazione vaccinale cui lui è disponibile offrirsi, tutta la mia competenza di ricercatore universitario, professore ordinario di Genetica e già Prorettore alla ricerca dell'Università di Pisa, di autore di oltre 200 pubblicazioni scientifiche internazionali sottoposte a revisione anonima e di valutatore di molti lavori scientifici altrui, mi sento di affermare (anche se sempre consapevole di quel margine di errore che può accompagnare la valutazione di uno scienziato) non vedo niente di scientificamente inadeguato semplicemente perché non vi è niente di scientifico da valutare. Piuttosto si deve valutare la fiducia che Carofiglio pone nei ricercatori dello Spallanzani che sviluppano il vaccino italiano e che lo chiameranno quando avranno le prove scientifiche sulla opportunità della sperimentazione suddetta. Ma la fiducia è un fatto personale, tutta di Carofiglio. Non è forse meglio porre il problema così?
Grazie

Da: Roberto Barale