Ultimi commenti alle biografie - pagina 1269
Giovedì 18 marzo 2021 13:38:28
Per: Ilaria Capua
[Vaccini fasulli]
Spett. dottoressa. lei ha cominciato da floris parlando timidamente di covid, anche non essendo virologi, adesso si è fatta prendere la mano e rischia di fare del bullismo mediatico, sulle persone anziane. capisco che floris le dia qualcosa per il tempo che lei perde in trasmissione, ma essere un po cauti sarebbe meglio.
un saluto.
rosario gallo
Da: Rosario Gallo
Giovedì 18 marzo 2021 12:11:01
Per: Marco Damilano
[Dove sono i veri giornalisti ?]
Mi è capitato di vedere alcuni dei suoi interventi riguardanti la politica, e devo proprio dirle che lei è il classico giornalista che "non cade mai", perché striscia...
L'importante è stato criticare Conte e fare ironia sulle decisioni del Movimento cinque stelle, screditare chi è partito dal nulla, sicuramente con poca esperienza e con alcune falle, ma comunque persone oneste che hanno fatto tanto per combattere l'illegalità e le ingiustizie, sempre per il bene del cittadino un esempio su tutto, il reddito di cittadinanza. Ma lei rimanga pure al servizio di pseudo politici massoni.
Da: Marco Cortese
Giovedì 18 marzo 2021 11:03:11
Per: Angela Merkel
[Vaccino]
Buon giorno signora Cancelliera Angela Merkel, noi siamo confusi questo governo non ci piace fanno delle cose in accettabili.
Le dico solo le malattie che non possono usare li siero astrazeneca.
Chi ha avuto un ictus non può fare l Astra zeneca prendono l anticoagulante per il rischio. Trombi.
Chi ha avuto un infarto.
Chi. Ha il diabete.
Chia ha il colesterolo molto alto. Ha il sangue molto denso.
Chi ha problemi cardiaci e cardiocircolatorio molto Seri.
Chi. Prende la pillola e stato dimostrato.
Chi prende farmaci antipsicotici è. Antidepressivi.
È chi soffre di ipertensione.
In Italia l 80 per cento prende la pastiglia per la pressione e il colesterolo.
Oggi è la giornata mondiale delle vittime del Covid e ci auguriamo che non C è ne siano. altre per altri motivi.
All Italia interesso o solo gli introiti politici e. Farmaceutici..
Della salute e tutela del cittadino se ne fregano.
L ex premier Conte e stato per noi fonte di luce e speranza.
Adesso confido in lei e la sua decisione sarà importante per tutti noi.
Non ci tolga il diritto di poter scegliere.
Grazie
Un in bocca al lupo per il suo lavoro.
Cherry
Da: Cherry
Giovedì 18 marzo 2021 10:56:19
Per: Alberto Angela
[Epigenetica]
Buongiorno a lei e a suo padre,
Dagli Stati Uniti dove vivo vi seguo molto spesso. Vorrei tanto che parlaste di piu' di epigenetica e' il presente e il futuro della biologia e non solo. Vi ringrazio e vi auguro buon lavoro
Da: Bruna
Giovedì 18 marzo 2021 10:52:25
Per: Roberto Speranza
Dott. Speranza, scuole chiuse e seconde case aperte? Gli stessi bambini che in zona rossa non possono andare a scuola, al parco, allontanarsi da casa se non con giustificazione se hanno genitori sufficientemente facoltosi possono invece ungere chiunque? Perché delle due una, o non sono pericolosi neanche in zona rossa o lo sono anche se hanno seconda casa. Vergogna.
Da: Loredana
Giovedì 18 marzo 2021 10:48:25
Per: Massimo Gramellini
[Credevo, speravo e invece...]
Appassionato di biografie, mi sono iscritto a questa pagina fiducioso nel nome dell'intestatario e convinto di leggere qualcosa di più stimolante e istruttivo rispetto alla vita di personaggi quali Gemma Galgani, Cecilia Rodriguez... e simili rappresentanti non si sa di che.. Rimane la grande stima per il giornalista/scrittore/conduttore, ma rinuncio e chiudo il contatto..
Giorgio
Da: Giorgio
Giovedì 18 marzo 2021 10:13:16
Per: Pierpaolo Sileri
Che dirti, caro Roberto? Ci sono tante cose che non mi piacciono, oltre la considerazione "meglio 30 morti che chissà quante vite salvate". Qualsiasi vaccino, è bene ricordarlo, DEVE SERVRE A PREVENIRE LA MORTE, non già a provocarla anche se su 3o persone. 30 persone non sono topolini da laboratorio. Allora ci teniamo il covid, e lasciamo decidere al destino se prendercelo o meno. Il vaccino, qualunque vaccino - e per questo motivo ho citato l'antinfluenzale, - può causare effetti collaterali, ma che non possono e non debbono provocare la morte, nemmeno di mezza persona. Se provoca la morte - sto parlando naturalmente di persone assolutamente sane, a cui viene inoculato - evidentemente non è del tutto sicuro. Inoltre, un conto è morire per ictus perchè così ha deciso la sorte, un conto è incamminarsi spontaneamente verso il rischio della morte per ictus o per altro. E' del tutto legittimo che la gente sia confusa e spaventata, e se la campagna della vaccinazione subisce contraccolpi, la colpa non è certo nostra. E se un vaccino non è dl tutto sicuro, e se - mi auguro di no - dovesse provocare altri morti, la somministrazione potrebbe essere configurata quale delitto colposo. Forse ora capisco perchè molti medici si rifiutano di somministrarlo: la RESPONSABILITA' è grave, ed a nessuno di noi, immagino, va di finire sui titoli di un telegiornale come "ennesima vittima" del vaccino XY. Per tale motivo trovo scandaloso potersi fermare per la strada ed accettare di essere vaccinati con un farmaco la cui prognosi non è stata ancora - o non del tutto sciolta -, "per non sprecare le dosi". Ecco, sono questi, gli argomenti che dovrebbero essere dibattuti anzichè gli scontri fra Biden e Putin che tanto appassionano i giornalisti (anche per deviare l'attenzione della gente), ma di cui non ci frega un benamato NULLA.
Da: Roberta
Giovedì 18 marzo 2021 08:55:22
Per: Marco Damilano
[Lei vecchio 68]
Sig. da milano. ho visto lei ad agorà con alle sue spalle una libreria vecchia come lei che è rimasto al suo 68.
i libri che apparivano erano finti su una libreria più vecchia di lei.
lei deve rinnovarsi e ricordarsi che siamo nel 2021. e la invito a non parlare di politica futura, visto che lei non si è mai mosso dal 68. un saluto.
rosario
Da: Rosario Gallo
Giovedì 18 marzo 2021 08:37:22
Per: Roberto Speranza
Caro ministro, ma vi siete bevuti il cervello? La giornata della memoria per i morti di covid? Io ho sempre pregato per tutte quelle morti che rispetto con il cuore, ma parlare della giornata della memoria... Questi morti caro ministro li avete provocati voi. La memoria può esserci quando una nazione si ribella togliendo di mezzo il regime. I morti allora vengono ricordati e onorati ogni anno affinché non si verifichi più. (vedi i milioni di ebrei e altri sterminati dai nazisti). Forse hai la memoria corta, ma te la rinfresco. Conte all'inizio disse che a noi non sarebbe successo nulla e che nel caso eravamo pronti a fronteggiare tutto. Ricordi? Cosa avete fatto invece di chiudere i confini nazionali e regionali ? NULLA Non avete fermato gli sbarchi portando altre persine infette. Pensavate alle poltrone, agli stati generali e alla spartizione con il re dei comici grillo dell'Italia. Avete avuto un anno per trovare eventualmente l'antidoto (bastava chiedere alla cina) Avete aperto quanti più recinti potevate e una volta che la situazione vi è sfuggita, siete ricorsi all'arma del terrore: CHIUDERCI IN CASA: Ricorda come le altre pandemie si sono fermate, tipo la spagnola Furono CIUSI I CONFINI E INSTAURATO CONTROLLI E QUARANTENE. Oggi eccoci qua senza futuro, lavoro, dignità e con la paura. Volete fare la giornata della memoria? A reti unificate (non per le passerelle che facevate) inginocchiatevi e chiedete perdono agli Italiani. QUESTO DOVETE FARE
Da: Roby 2

Corrado Augias
Giornalista, scrittore e conduttore tv...
Da: Nicola