Ultimi commenti alle biografie - pagina 2863

Sabato 25 aprile 2020 11:21:17 Per: Luca Zaia

Buongiorno presidente chiedo cortesemente quando può essere previsto il riavvicinarsi di un nucleo familiare e cioè mio figlio può venire a casa mia? Grazie e buon lavoro

Da: Manuela

Sabato 25 aprile 2020 11:08:11 Per: Al Pacino

Tantissimi Auguri compleanno felice carissimo sei veramente speciale complimenti x Eta che celai Auguri

Da: Vojsava Veizaj

Sabato 25 aprile 2020 11:07:33 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, ancora una volta tenterai di fare ragionare Conte con le tue proposte.. un altro tentativo per il bene degli italiani.. voglio essere ottimista e spero che stavolta quel personaggio capisca che é il Parlamento che decide e non solo lui. In nome della concordia nazionale, e per l"Italia, Matteo, prova ancora ma mi auguro sia l"ultima volta perché non si può continuare cosi.. Berlusconi dice che ci vorrebbe un altra maggioranza, un altro governo ma adesso non é il momento. Si contraddice, quale sarà il momento buono? Quando la situazione economica sarà tragica? Evidentemente anche lui pensa agli interessi di partito e non a quelli degli italiani.. pagherà molto in termini di consenso. Una grandissima delusione. Chi non mi delude mai sei tu, Matteo. Sei una persona onesta, corretta, propositiva, buona. I tradimenti e gli insulti di Conte e compagnia brutta non ti toccano affatto.. Provaci ancora, Matteo e chissà che da quella zucca vuota del Premier esca qualcosa di utile.

Da: Maria Savelloni

Sabato 25 aprile 2020 10:54:35 Per: Mario Giordano

Buongiorno, noi Siciliani siamo sconcertati dalle offese del Feltri, ma quello che ci ferisce di più è che Lei, che difende tanto le ingiustizie, non abbia preteso le scuse, ma le sue ossequenziali risatelle ci fanno capire il perché

Da: Francesca Romano

Sabato 25 aprile 2020 10:54:24 Per: Paolo Del Debbio

Egregio Sig. Del Debbio.
Mi chiamo Giuseppe ed abito a Pontedera. Vorrei comunicarle a titolo informativo, sia a lei che a tutti quelli che leggeranno questo messaggio, che alla data del 24 aprile non avevo ancora ricevuto la somma dei "famosi" €600, 00.
Non riesco a darmi una spiegazione, dato che questi soldi, da come il Governo ci aveva fatto capire, dovevano già essere stati versati da diversi giorni. Le faccio notare che l'INPS, nel caso in cui io non provveda al versamento dei contributi, nelle date di scadenza da loro stabilite, a far data dal 1 gennaio 2020, oltre al pagamento delle sanzioni, in caso di ritardo possono anche denunciarmi penalmente.
Quindi i fatti si ripetono sempre nella stessa maniera: se sono io in ritardo con i pagamenti nei loro confronti, vengo sanzionato e denunciato "come un ladro" mentre loro che ad oggi non hanno ancora assolto nei miei confronti al pagamento dei famosi €600, 00, dopo aver chiesto spiegazioni, mi sento dire di attendere e di aver pazienza.
Cordiali saluti
Giuseppe

Da: Giuseppe

Sabato 25 aprile 2020 10:46:49 Per: Matteo Salvini

Gent. mo Matteo (mi perdoni se non uso appellativi)
Ho provato piu volte ad inviarle mess con istagram ma purtroppo senza risultati
Sono una povera disoccupata con marito da poco disabile e x colpa del coronavirus figlie disoccupate con mutuo e tasse (compresa agenzia entrate da pagare) non ho usufruito di alcun sussidio cercando come possibile di fare qualsiasi lavoro per poter mangiare.
La prego faccia il possibile per aiutare le tante persone come me
E nei limiti del possibile mi risponda cosi so che qualcuno ascolta la voce degli italiani

Da: Roberta

Sabato 25 aprile 2020 10:31:03 Per: Luca Zaia

Buongiorno Governatore
a seguito della Sua ultima ordinanza, in merito alla coltivazione di un orto, per avere chiarimenti ho provato a contattare la Protezione civile, la Polizia municipale, i Carabinieri e ad ora non mi è stata data una risposta, se non negativa a quanto segue :
Abito a Verona ed ho un orto nel mio giardino recintato di Bardolino (Verona) : posso recarmi a Bardolino a sistemare l'orto? ?.. Incredibile, tutti svincolano o danno risposta negativa. Cosa podso fare?
Grazie per la risposta.
Gianpaolo Casali

Da: Gianpaolo

Sabato 25 aprile 2020 10:28:22 Per: Luca Zaia

Buongiorno, la ringrazio per la sua premura nei confronti dei veneti e per l'apertura anticipata delle attività. Credo comunque che in molti abbiamo preso al balzo la possibilità di "potete andare negli orti" in una processione di persone che ritengono di poter metersi per le strada a piedi con la scusa del sopracitati balzello. È vero che abitiamo nelle prealpi, ma è pur vero che il virus non conosce limiti di altitudine. Altre tutto se qualcuno prova a far notare che non è ancora possibile aggregarsi ed è obbligatorio la mascherina, viene bersagliato di ingiurire. Tutto ciò per chiederli di fare chiarezza nelle sue dirette che, non sono ancora possibili le passeggiate lontane da casa anche si su va per i boschi. Grazie della sua attenzione e mi scusi per lo sfogo.

Da: Silvano

Sabato 25 aprile 2020 10:27:54 Per: Luca Zaia

Buongiorno Signor Governatore, sono un ragazzo di 15 anni e ho un’idea da esporLe. Mio padre mi dice sempre che quando era piccolo durante l’austerity le auto circolavano a targhe alterne di domenica, la mia idea è perché non far uscire la gente di casa a giorni alterni: giorno pari con numero civico pari e viceversa... ? Potrebbe essere un inizio di fine quarantena. Grazie

Da: Achille

Sabato 25 aprile 2020 10:26:29 Per: Giovanni Floris

A proposito della presenza di Luttwack alla sua trasmissione, nell'ultima puntata e' riuscito in circa un minuto a dire spudoratamente 3 mega bugie. Contrariamente alle sue affermazioni 1. In Florida le spiagge sono chiuse ("We are locked down very tightly here as even the beaches are closed". questo e' parte di un messaggio da me ricevuto Martedi' scorso da collega neurologo che vive a Naples, FL) ; 2 Trump non solo non ha promosso i lockdowns, ma ne ha sobillato le manifestazioni (anche di cittadini armati) contro; 3 In USA qualsiasi poliziotto puo' fermarti per "reasonable suspect". E' capitato anche a me (vi ho vissuto quasi un ventennio) e, se hai la pelle nera, puo' anche esser e l'ultimo incontro. Oltre che incensare Trump e sputare sentenze immotivate non vedo quale contributo porti a Di Martedi'. Andrebbe anche invitato a non decantare il sistema giudiziario e sociale USA (e insultare quello italiano) considerando le centinaia di condannati a morte ingiustamente ed il bail system che discrimina i cittadini in base al censo. Buon lavoro.

Da: Ruggero Fariello