Ultimi commenti alle biografie - pagina 3141

Sabato 11 aprile 2020 17:52:56 Per: Matteo Salvini

Senatore, il discorso penoso dell'avvocato professore giuseppi conte, una delusione, non si riesce a mandarlo a calci nel culo, come puo' dire nel 2012 a votare il mes la GRANE MELONI era ministro, ha approfittato dell'odiens della rai, 7 milioni per dire falsita su falsita', uno La Meloni non era ministro, nel 2012 governava il vampiro monti, 2 non si preoccupa che in giro mascherine non se ne trovano, 5 potenza al mondo, in turchia le danno gratis, 3 SALVINI, unitamente al GRANDE BERLUSCONI E ALLA MELONI, andate da mattarella con forza che il il conte 2 non fa altro che danno, che le idee del CENTRO DESTRA non vengono considerate, il falso e lui, il ministro gualtieri per il mes ha detto di si, a che gioco giochiamo. Dopo questa crisi, si vada a votare per mandare a calci questi ingrati grazie

Da: Saverio

Sabato 11 aprile 2020 17:48:56 Per: Giuseppe Conte

Gentile Presidente,
non voglio insegnarle niente e so che è giusto che l'Europa aiuti tutti gli stati membri, ma non la sembra alquanto ingiusto che continui ad umiliare la ns. Italia. Perchè anche se è una via ardua e in salita non possiamo con l'aiuto degli stipendi dei 900 membri del parlamento e di quelli che in Italia hanno tanti tanti soldi non possiamo per i primi far perdere guadagno come è stato per i cittadini e quindi chiedere il contributo dei loro stipendi per un po di tempo, magari non tutto, e per i secondi, iveri ricchi, che ci facciono loro dei prestiti invece dell'Europa e così cerchiamo di arrangiarsi un pò da soli pur continuando a stare al gioco dell'Europa per vedere dove arriva. Non so se mi sono spiegata ma spero di s'; e solo una piccola umile idea.
Grazie per avermi ascoltata e tantissimi cari saluti.

Da: Dana

Sabato 11 aprile 2020 17:44:42 Per: Mario Giordano

Sig. Giordano volevo porle una domanda: Sono disoccupato (finito naspi) nessuno parla dei tanti che si trovano nelle mie condizioni. Questo governo abusivo parla di aiutarè chi lavora in nero (evasori) o di aumentare il "reddito di divaninanza" io non voglio elemosine dello stato... io voglio la possibilità di lavorare. Qui' per chi ha 50anni sei vecchio!!! Grazie... siete l'unica voce libera siete l'unica persona che mi rappresenta!!!

Da: Nello70

Sabato 11 aprile 2020 17:41:26 Per: Enrico Mentana

Buongiorno Mentana e buona Pasqua,
sono una sua solerte ascoltatrice ma ho provato tanta delusione quando ieri sera ha bacchettato il Presidente addirittura dicendo che se avesse saputo non avrebbe mandoto in onda quella parte di conferenza. Non credo giusto questo atteggiamente perchè lei dice sempre abbastanza tutto quello che succede quindi anche staqvolta lasci giudicare agli ascoltatori agli italiani che cosa ne pensano di quello che ha detto il Presidente Conte. Lei rimanga neutro non si mette da alcuna parte e lasci che siano i politici a sbrigarsela. Lei è un informatore e come tale deve stare. In definitiva, senza voler essere di parte, si vedeva chiaramente che il Presidente Conte era proprio incazzato e aveva bisogno di sbottare. Pensi a quante ne dicono e ne fanno Salvini e company, Per fortuna che Taiani nei commenti si è salvato in corner.
Grazie e saluti. Dana

Da: Dana

Sabato 11 aprile 2020 17:31:59 Per: Mario Giordano

Gentile (?) Signor Giordano,

nei primi di marzo le ho scritto la seguente lettera:

Gentile (?) Signor Giordano,
molte volte l ´ho visto in TV e ammiravo la Sua schiettezza e concretezza su certi problemi che abbiamo in Italia. Ma questa volta sul caso CORONA VIRUS che la Germania con il suo silenzio abbia contaminato l´Italia ha detto una MINCHIONATA alla quinta potenza ! Detto in Siciliano: una MINCHIATA senza LIMITI. La credevo più INTELLIGENTE, Ma parlando di cose insensate senza radici cosi` detti per dare spettacolo e diciamolo pure i e farsi PUBLICITA` sui giornali, che di sicuro il suo amico V. Feltri non esiterà !
questa e´ un azione da parte Sua IRRESPONSABILE e MESCHINA, Chieda SCUSA alla Germania e dica che la causa del Suo VIDEO dando la colpa alla Germania come diffusore del VIRUS CORONA e´ stata, che Lei ha bevuto una GRAPPA in più del solito.
Cordialmente.

Fino al 7 aprile nelle sue trasmissione “FUORI DAL CORO” non ha chiesto SCUSA
della SCEMENZA sopra detta. Mi avrei aspettato da parte Sua più serietà, chiedere scusa non e´ un atto d´ IGNORANZA ma ammettendo un sbaglio e´ un atto di INTELLIGENZA ! Dal 24 marzo la BUNDESWEHR (l´Esercito Federale Tedesco) ha messo a disposizione un grande aereo di trasporto attrezzato come CROCE ROSSA fa viaggi Germania Bergamo, Milano e viene a prendere ITALIANI
MALATI di CORONA e li distribuisce a CLINICHE ATTREZZATI in Germania in più porta materiale sanitario come maschere per respirare...
La Germania sta aiutando l´Italia. Lei signor Giordano non ha detto o parlato nelle
sue trasmissioni NEMMENO un semplice GRAZIE !!! EGOISMO puro !
Ironicamente Le dico mi dispiace momentaneamente lei si trova incastrato, non può spruzzare VELENO contro la Germania. Ma che peccato non può drammatizzare,
non può gridarlo alla sua camera, lo capisco QUESTO E` UN DISASTRO !!!

Cordialmente
Alfio SICULO

Da: Alfio

Sabato 11 aprile 2020 17:29:55 Per: Luca Zaia

Disney World chiusa: oltre 200 ragazzi italiani bloccati a Orlando

https://www. telefriuli. it/cronaca/disneyworld- chiusa-ragazzi-italiani- bloccati-orlando-florida/2/205855/art/

tra questi 200 ragazzi c'è anche mia figlia e altri vicentini, Sono là per lavoro.
Il ministero sembra preoccupato solo dei vacanzieri.
Farnesina risponde: "contattate Alitalia"
Alitalia: "contattate Farnesina"

Tezze sul Brenta, 11-04-2020

Da: Mara Riva

Sabato 11 aprile 2020 17:27:36 Per: Paolo Del Debbio

Buonasera Sig. Del Debbio.
Mi chiamo Giuseppe, abito a Pontedera e sono titolare di una partita IVA. Con questo messaggio che le scrivo non voglio accusare né i politici, né tanto meno le istituzioni. Vorrei farle presente che da circa un mese e mezzo, come ci é stato richiesto, sono recluso in casa e allo stesso modo lo sono anche i dipendenti della mia azienda, per ovvie situazioni di sicurezza da rispettare.
Di solito non guardo molto la TV anche perché esco la mattina presto per andare a lavoro e rientro tardi, come del resto fanno tutti i possessori di partita IVA. Non mi voglio dilungare in discorsi superflui che ascolto alla radio o alla TV ma sostanzialmente, credo che la pandemia avrà ugualmente danni ingenti anche nel sistema finanziario, oltre che in quello sanitario. Tutte le partite IVA piccole e medie, a mio avviso, saranno costrette a cessare le proprie attività poiché quasi sicuramente verranno inabissate dal pagamento delle tasse che oggi siamo tenuti a pagare, pur sapendo che per fare questo ci dovremmo indebitare. Dal mio punto di vista, noi imprenditori dovremmo riprendere con i pagamenti solo quando la situazione economico-finanziaria ce lo permetterà di nuovo. Noi piccoli imprenditori, che non riusciamo a far sentire la nostra voce in quanto non siamo tutelati, la preghiamo per quanto in suo possesso, di aiutarci a fermare questa situazione sperando di essere sempre in tempo.
Un saluto cordiale a tutti quelli che leggeranno questa lettera e a tutti coloro che possiedo partita iva e sono nelle mie stesse condizoni. Le auguro una buona Pasqua nella speranza di riuscire a sconfiggere questo virus che sta affliggendo la nostra vita.
Giuseppe

Da: Giuseppe

Sabato 11 aprile 2020 17:25:20 Per: Vittorio Feltri

Caro Vittorio non so da dove iniziare se fare una critica a queste persone che stanno giocando a governare il paese, guidate quando gli conviene da un comico ma che non fa ridere, oppure puntare il dito su tanti voltagabbana che cambiano casacca pur di rimanersi al potere, oppure additare ad un presidente (parola non degna) che ha innescato la salita al potere di personaggi di dubbia moralità e che tuttora persistono nella loro incompetenza e/o avidità di potere,
La domanda che faccio è come possiamo noi gente comune che lavora tutto il giorno per portare avanti l'azienda sia che sia di proprietà che di altri, ci scontriamo contro una burocrazia ottusa, incapace vessatoria; che ha un fisco talmente vorace che non permette alcuna crescita, ebbene come possiamo farci sentire in modo onesto e democratico???
non possiamo far altro che pregare nostro signore che illumini la mente di chi ci governa.
Un augurio di una felice e serena Pasqua che porti saggezza ed amore per il prossimo
Enrico Maggioni

Da: Enrico Maggioni

Sabato 11 aprile 2020 17:24:36 Per: Mario Giordano

Sei un grande Giordano, gli argomenti sono interessanti, ascolto tutte i tuoi programmi.

Da: Oronzo

Sabato 11 aprile 2020 17:20:04 Per: Giuseppe Conte

Egregio Presidente,
sono una semplice, non tanto giovane cittadina, che vuole esprimere tutta la considerazione e la fiducia che ho per Lei sono contentissima che lei sia il ns. Presidente del Consiglio e spero che vada avanti tanto e possa mettere in atto tutto il bene che ha in mente per l'Italia, nonostante le tante difficoltà.
Di Lei mi piace la chiarezza e la schiettezza e ieri sera ho capito che proprio non ne poteva più ha fatto bene a sbottare, perche la corda tirata troppo spesso si rompe... bene così.
La Auguro una buona e possibilmente serena (anche se difficile) PASQUA e la invito a perseverare e a continuare ad aiutarci in questo momento che fra tante disgrazie che ci hanno colpito abbiamo la fortuna di avere lei al "parziale" comando.
Grazie ancora

Da: Dana