Ultimi commenti alle biografie - pagina 3145

Sabato 11 aprile 2020 15:08:29 Per: Luca Zaia

Gentile presidente, sono una partita iva con un’attività di bar caffetteria che secondo la nuova disposizione del governo al 3 maggio sarà chiusa da 54 giorni.
Ad oggi l’unica certezza, se così si può definire, è un contributo di 600 euro ad oggi ancora non pervenuto.
Il mio settore ne siamo consapevoli sarà l’ultimo a partire ma abbiamo bisogno di almeno un minimo di idea di quando è come sarà possibile riaprire visto che questo “governo” ci ignora completamente! I debiti si accumulano, non riusciamo ad onorare i fornitori non lavorando, la linea di credito non é ancora disponibile e per riaprire lo stato ci chiede di indebitarci per pagare i debiti che ci sia dovuta almeno la vaga speranza di una tempistica...

Da: Valentina

Sabato 11 aprile 2020 15:08:04 Per: Enrico Mentana

Per quanto mi riguarda lei signor Mentana ha colmato il mio pensiero. Dopo la sua dichiarazione in merito al discorso di Conte ai 25 secondi dedicati a Salvini e Meloni, mi vedo confermato quanto negli anni ho sempre pensato: lei è una persona di destra che suo malgrado si vede costretto a fingere di perseguire idee di sinistra; quindi è un falso giornalista. Da ieri, dopo anni di presenza non guarderò più il tg7 fino a quando lei ne sarà direttore. Distinti saluti.

Da: Giuseppe Palazzo

Sabato 11 aprile 2020 15:07:37 Per: Matteo Salvini

Egr. Senatore,
e' ora di dire, con durezza, a Conte di vergognarsi di dire falsità e che la finisca di "usare "la televisione per fare il "professorino ". Riservi questo suo modo di fare per i suoi studenti, ammesso che glielo permettano..
Cordialmente

Da: Molinaroli Giorgio

Sabato 11 aprile 2020 15:03:27 Per: Luca Zaia

Sono portatore di pacemaker con defibrillatore posso fare la mia passeggiata oltre i 200mt previsti ?

Da: Claudio Romani

Sabato 11 aprile 2020 14:59:54 Per: Giuseppe Conte

Egregio Signor Presidente
sono diversi giorni che mi alzo con un unico pensiero...
Quello di scriverle per ringraziarla di cuore per tutto quello che sta facendo per noi. Nonostante le difficoltà che sta incontrando in questa guerra "sanitaria", ha dato più volte dimostrazione di non mollare. Continua ad alimentare in noi la voglia di resistere. E'un esempio per tutti noi!
Da insegnante la ringrazio inoltre per i mezzi che avete messo a disposizione per i nostri alunni.
FIERA DI ESSERE ITALIANA! GRAZIE DI CUORE!

Da: Teresa De Falco

Sabato 11 aprile 2020 14:50:18 Per: Mario Giordano

Buongiorno Mario, la contatto per sottoporle e portare all’attenzione di tutti questo serio problema, di tanti come me separati con figli i quali (questi ultimi) non vengono tutelati dal’ ordinanza del governo e nemmeno dalla regione Lombardia che ha ristretto sì alcuni punti dell’ordinanza nazionale ma si è dimenticata di noi. Non si può uscire di casa e frequentare persone ma continuano gli incontri a casa del genitore non affidatario x “ tutela dei bambini “ (?) ma la tutela della loro salute dov’è? Un genitore con buonsenso è il primo a dire stai a casa sentiamoci con le videochiamate finché la situazione non migliora. Sopratutto quando le separazioni sono giudiziali (con anche storie di violenza) e non c’è buonsenso di chi continua ad andare in giro liberamente e frequenta persone a casa facendo giocare i propri figli con altri bambini mettendo a rischio la salute dei figli in primis nonostante i richiami. Ma non basta. Confido in un suo intervento televisivo. Cordiali saluti e Buona Pasqua Marilda Leoni

Da: Marilda Leoni

Sabato 11 aprile 2020 14:42:43 Per: Giuseppe Conte

Egregio Presidente, desidero ringraziarla per il coraggio e la forza che Lei sta mostrando, i cittadini italiani stanno capendo piano piano chi dice la verità e chi fa demagogia, tuttavia mi permetto di suggerirLe di mantenere la calma, la opposizione gioca a farle perdere la pazienza, sotto altro profilo io sono un avvocato escluso dai criteri di reddito, forse troppo rigidi. Forza presidente
La saluto con stima
Avv Monica Sgobio

Da: Monica

Sabato 11 aprile 2020 14:39:05 Per: Enrico Mentana

Buongiorno Direttore
Sono rimasta sconcertata del suo sconcerto alle dichiarazioni del Presidente del Consiglio del nostro Paese e della sua affermazione che se ne avesse conosciuto il contenuto non le avrebbe trasmesse.
Questo si chiama CENSURA.
Come lei sa bene, se ne esistono i presupposti, Giorgia Meloni e Matteo Salvini avranno modo di rivolgersi alla Vigilanza RAI per ottenere analogo spazio televisivo e lei può in quell’ambito dare medesima visibilità.
È inaccettabile, però, precludere ai cittadini la conoscenza di quanto un Presidente del Consiglio comunica alla Nazione.
Spero che lei, a mente più serena, riconosca pubblicamente l’errore commesso in coerenza con l’onesta intellettuale che l’ha sempre caratterizzato.

Le auguro un buon proseguimento

Da: Maria Luisa Robertucci

Sabato 11 aprile 2020 14:35:56 Per: Giuseppe Conte

Ill. mo Sig. Presidente. Anche nell’ultima conferenza si è dimostrato incapace ma nello stesso tempo un grande attore di satira. È solo capace di creare commissioni su commissioni che non servono a niente. Complimenti sig. Presidente: speri solo che gli italiani non si stanchino di essere presi in giro.

Da: Gerardo Birolini

Sabato 11 aprile 2020 14:30:20 Per: Giorgia Meloni

Buongiorno, personalmente trovo assolutamente e definitivamente vergognoso che esponenti del governo, invece di stringersi intorno alla popolazione in modo concreto, organizzando anche personalmente aiuti e sostegno a chi ha altro da penare che "attaccarsi" alle sceneggiate politicaiole, che normalmente siamo abituati a vedere. E mostrare unità di intenti comuni. Prendete esempio da quei piccoli amministratori locali che nonostante l'appartenenza all'una o all'altra fazione politica, insieme, fosse anche solo per un piccolo gesto consolatorio, prendono dalle loro tasche e portano mascherine e dolci ai propri concittadini, da Lei e dai suoi Colleghi, nulla di questo, semmai più cura del make up per tentare di terrorizzare la gente che La guarda, (personalmente solo per caso) strillando al clima di Regime a cui ci sottoporrebbe il premier. Invece che incitare il popolo che Vi permette (con i propri soldi) di stare lì a rifarvi persino il Look, (vedo persone stravolte nei visi, stremate per il troppo lavoro, Lei cosa fa di concreto oltre a proporre strategie guerra-fondaie e di intolleranza civile, ogni santa volta che la guardo? Così da cittadina curiosa cheosserve prima di dar retta alle parole) Leggevo del suo passato da attivista Cattolica, beh signora, quando ho avuto modo di ascoltarla questo suo back ground non traspare. Mai e poi Mai! Forse è altro che le solite propagande che la gente si aspetta da Voi, in questo momento più che mai. Buona Pasqua a Lei e alla sua famiglia
Manuela Carmen Vito, una semplice cittadina e fam.

Da: Manuela