Ultimi commenti alle biografie - pagina 3138
Sabato 11 aprile 2020 11:16:00
Per: Gino Strada
La Loggia (To) 11/04/2020
Buongiorno Professore, sono Tommaso Favaro e ho sviluppato un preparato atto ad ammortizzare e limitare gli effetti invasivi del covid.
Il suddetto preparato è in forma liquida, è 100% naturale e biodegradabile, è sia uso interno che esterno, non ha grosse controindicazioni tranne la sporadica e opinabile manifestazione di lievissima gastrite, risolvibile al massimo con un gastro protettore,
Il prodotto lo già verificato sui miei genitori anziani e su mio fratello quarantenne e ha dato per ora esito positivo e su miei ex clienti per coronavirus patologie.
Se fosse interessato, lo spero vivamente, le lascio i miei dati (anche perché il virus sta colpendo il cosiddetto quarto mondo e presumo che stia facendo una strage anche se nessuno ne parla).
Tel +39011 -------
e-mail: -------
indirizzo: Favaro Tommaso via -------, 20 10040 La Loggia (To).
Se può cortesemente lasciarmi un suo recapito telefonico o mi può contattare lei quando le viene più comodo, la ringrazio e le chiedo scusa per il disturbo.
Cordiali saluti
In Fede Tommaso Favaro
Da: Tommaso
Sabato 11 aprile 2020 11:02:58
Per: Enrico Mentana
Caro Enrico, sono ormai tanti anni che preferisco ascoltare le notizie del tuo TG in modo preponderante rispetto ai TG RAI ed escludendo quelle dei TG delle reti Mediaset. Sei una persona ed un giornalista serio ma nel TG delle 20 del 10. 04. 2020 mi hai deluso. Perche? Nel commentare la diretta del nostro Presidente del Consiglio in particolare la dichiarazione di Conte sulle attività scorrette dei rappresentanti dell'opposizione Salvini e Meloni, tu hai testualmentye detto: "se avessi saputo che Conte avrebbe fatto un uso personalistico della conferenza stampa attaccando l'opposizione non avremmo mandato in onda quella parte. "Da cittadino condivido invece tutto quanto nella fattispecie ha detto Conte. Il paese, i cittadini devono essere informati (tu non hai diritto di censurare alcuna notizia specialmente quella che viene dal rappresentante dell'istituzione Governo) delle attività dell'opposizione che mirano, diffondendo notizie false, a screditare il Governo e le sue attività specialmente in un momento delicato come la trattativa con l'Europa per ottenere quei finanziamenti che ci serviranno per la ripresa economica del dopo Coronavirus. Ma dove lo hai visto "l'uso peronalistico di Conte per attaccare quei due insignificanti soggetti di Salvini e Meloni" NO Caro Enrico per me hai fatto un grave errore, per me non puoi usare la telecamera che hai davanti per accusare il nostro Presidente del Consiglio, tra l'altro senza contraddittorio, di avere fatto un uso personalistico dell'accusa a Salvini e Meloni di remare contro l'Italia.
Nonostante questo tuo passo falso che spero correggerai continuerò a vedere il tuo TG
Da: Gerlando
Sabato 11 aprile 2020 10:59:04
Per: Matteo Salvini
Buongiorno on Salvini,
Ieri il Presidente del consiglio Conte ha dimostrato di essere ancora in aula universitaria, non ha mai smesso l’abito dell’insegnante, bacchetta l’opposizione e da voti senza concludere niente. On Salvini la scuola è finita, quindi in aula faccia opposizione con quel Suo carattere che lo distingue, non chieda più udienza al Preside Mattarella usi le televisioni di Mediaset, visto che la Rai è occupata dalla sinistra e legittimi le Sue idee e ritorni fermamente quel gran Capitano di sempre. Coraggio le balle stanno a zero quindi dimostri di essere come sempre un grande leader!
Buona Pasqua
Da: Nadia
Sabato 11 aprile 2020 10:58:56
Per: Cristoforo Colombo
La casa natale di Cristoforo Colombo è a Pradello di Bettola in provincia di Piacenza e non a Genova.
È genovese di adozione.
Da: Miriam
Sabato 11 aprile 2020 10:53:15
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno,
sono Manuela Righini Guida Turistica abilitata e quindi libera professionista.
Con la situazione sanitaria attuale è logico che siano stati bloccati tutti gli spostamenti, ma Lei come rappresentante dello Stato invece di parlare e basta, dovrebbe pensare che le persone che hanno pagato per anni le tasse, (come Guide arriviamo a pagare il 53% allo Stato) si sono ritrovate senza stipendio, con una vaga promessa che ci sarebbero stati elargiti € 600, che ancora non abbiamo visto. Come pensa che possiamo sopravvivere? Si vesta per un attimo con i nostri panni: da novembre a marzo non lavoriamo, perché il nostro è un lavoro stagionale, finalmente ricominciamo a guadagnare qualcosa dal mese di marzo, e... tutto si blocca (per cause di forza maggiore, ma non dipende da noi) quindi noi rimaniamo senza guadagno e in cambio lo Stato emette un decreto: Vi aiuteremo i soldi ci sono! Ma è mai possibile che non capite che le persone devono mangiare tutti i giorni e non solo quando la burocrazia lo decide.
Pensi per un attimo, a Lei gli bloccano lo stipendio prima di prenderlo e gli bloccano tutti i suoi conti e in cambio gli promettono € 600 ma non li vede, perché ci sono troppi vincoli che li bloccano. Come reagirebbe? si faccia un po' questa domanda, si metta una mano sulla coscienza e poi emetta i prossimi decreti.
Le persone vogliono fatti, non chiacchiere
Di parole e basta ne abbiamo sentite troppe. E' l'ora di agire ed eliminare tutta quella burocrazia che blocca l'Italia. Questo Virus ci ha fatto cambiare il nostro modo di vivere e quindi lo Stato ne dovrebbe approfittare per modificare tutto ciò che blocca la possibilità di crescere.
Basta burocrati che invece di risolvere i problemi li aumentano e cercano sempre di inserire cavilli e postille che permettono di non raggiungere mai l'obbiettivo.
E' l'ora veramente che ognuno si prenda le proprie responsabilità
Grazie per l'attenzione e nonostante tutto
Buona Pasqua!
Da: Manuela Righini
Sabato 11 aprile 2020 10:49:19
Per: Matteo Renzi
Buongiorno; Le aziende devono ripartire, gli imprenditori e i loro dirigenti sapranno come organizzare il lavoro e sono assolutamente motivati a salvaguardare le persone che li aiutano nelle loro attività.
Parlando di sicurezza cosa possiamo dire dei vari ENTI PUBBLICI che hanno lasciato senza protezione adeguata i lavoratori della Sanità; quanto costerà oltre al dolore le cause di lavoro che verranno attivate dalle famiglie dei morti per questa malattia professionale. Ora si preoccupano delle aziende gestite dai privati senza rispondere delle responsabilità di quello che il pubblico gestisce direttamente.
Da: Baiguini Adriano
Sabato 11 aprile 2020 10:47:17
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno sono Lucia di 43 anni lavoro a tempo indeterminato in albergo a Firenze come categoria protetta, Lei giustamente ha chiuso tutto palestre e alberghi e tutti il resto ha anche detto che inps erogava la cassa integrazione entro il 15 Aprile.. Cosa non vera visto che inps gli è bastato poco x andare in tilt ora poi è uscito accordo con le banche sarebbe bello ma le banche rispondono non abbiamo direttive come darli ora le chiedo Lei parla in televisione e tranquillizza tutti, poi però non si avvera niente, le dico che la sua credibilita oscilla visto che le persone non hanno soldi... E lei dovrebbe prima di parlare accertarsi che ciò che vuole dire venga effettuato altrimenti prenda provvedimenti, le persone poi visto che non hanno niente dallo Stato si rivolgono a persone poco affidabili siamo realisti nonettio la testa sotto la sabbia!!! Noi abbiamo in Italia la burocrazia che fa schifo... Inps che prima dice siamo pronti a pagare tutti e poi non e veto nulla... I tutto questo mi dice lei come si va avanti se non arriva niente di soldi da lei promessi grazie della bella Pasqua che ci fate passare e poi non vi lamentate se le persone... Fanno dalle allo stato non ci crede! !
Da: Lucia
Sabato 11 aprile 2020 10:45:09
Per: Enrico Mentana
Guardare il TG7 ogni sera, per me non era una scelta casuale, ma consapevole, basata sul confronto con gli altri TG.
Ieri sera a sentire la frase riferita alle dichiarazioni del Primo Ministro G Conte, “Se possiamo dire, lo avremmo francamente evitato. Se lo avessimo saputo non avremmo mandato in onda quella parte della conferenza stampa”, mi ha lasciato sbigottito. Non mi aspettavo questa presa di posizione e ovviamente non mi riferisco a ciò che era stato detto dal Premier, se giusto o sbagliato che fosse, mi riferisco al fatto che la sua frase, possiamo girarla come vogliamo, sa di CENSURA. È così? Chi mi dice che anche in passato non sia stata esercitata? Il dubbio mi sembra più che lecito.
Io posso capire benissimo se la sua intenzione, nel proferire quella frase, fosse stata quella che in un momento come questo è preferibile evitare le polemiche e devo anche dire che la condivido. Però non mi sembra che lei abbia avuto dubbi nel trasmettere le dichiarazioni di Salvini e Meloni che alcune ore prima avevano accusato addirittura di tradimento il Premier. Accusa non certamente leggera e obbiettivamente strumentale. Pertanto trasmettere la replica a delle accuse pesanti, per le quali Lei non si è posto il problema, penso che appartenga alla deontologia di un giornalista e soprattutto di un Direttore di TG.
Tutti possono sbagliare, anche un Direttore esperto e navigato come lei, nessuno è perfetto, ma, ahimé, la censura, si sa bene, spesso non è un errore, è un fatto culturale. Apprendere che una persona verso la quale c’è stima, eserciti questo ‘tipo di discrezionalità’, devo confessare, è una profonda delusione. Forse Lei non avrà modo di replicare, anche perché, presumo di non essere l’unico ad aver posta la questione e soprattutto per il fatto che sia finita sui giornali, diventando un caso e non credo che fosse Sua intenzione.
Domenico Villani
Da: Domenico Villani
Sabato 11 aprile 2020 10:39:58
Per: Giuseppe Conte
Gentilissimo Mio Presidente del Consiglio,
non voglio sottrarLe tempo prezioso al suo importante e Immenso lavoro, ma volevo dirLe che la mia Famiglia ed io stiamo apprezzando davvero tanto il Suo lavoro e, nonostante non siamo sulla Sua stessa linea politica, siamo con Lei e tutto il Suo Gruppo di Lavoro sulla medesima linea morale e civile. La vediamo affaticato ma non stanco, provato ma non domo; vediamo nei suoi occhi la chiara responsabilità per il Suo Nostro Popolo Italiano... e di questo La ringraziamo di cuore.
Auguriamo a Lei, alla Sua Famiglia e ai Suoi Collaboratori una Santa Pasqua di speranza
GRAZIE
Nadia e famiglia
Da: Nadia Boselli
Nicola Zingaretti
Politico italiano
Da: Maria Cristina Carcano