Ultimi commenti alle biografie - pagina 3134

Sabato 11 aprile 2020 13:40:19 Per: Bruno Vespa

Buongiorno, Le chiedo visto che nei suoi numerosi libri se ricorda che ha firmato il patto con l'europa sul MES e chi ha dovuto gestire la crisi del 2012 e ancora oggi dobbiamo pagare gli errori di governi che hanno pensato più per l'interesse proprio che per il bene DELL'ITALIA.

Da: Renzo

Sabato 11 aprile 2020 13:37:40 Per: Nicola Zingaretti

Caro Nicola.
Hai perso un altro elettore.

Vedere le Procure indagare su ospedali e case di riposo vuol dire vivere al di fuori della realtà.
E tu e il tuo partito che non commenta!

Magari non voto più ma sicuro non voterò più PD

Da: Francesco Sessa

Sabato 11 aprile 2020 13:29:46 Per: Enrico Mentana

Egregio signor Mentana sono anni che seguo i sui telegiornali nella convinzione che fossero imparziali ma dopo la sua "confessione" di ieri mi chiedo quante volte nel passato avendo potuto le abbia evitato di dare notizie a lei non gradite. Ecco è questo dubbio che non mi permetterà più di seguirla.

Da: Claudio Mengoli

Sabato 11 aprile 2020 13:29:13 Per: Giuseppe Conte

In attesa di una disoccupazione di 76 euro che l inps ha pensato bene di non accreditare per i giorni festivi ma dopo... e in attesa di un bonus per stagionali che non e arrivato io oggi alla mia famiglia e nei giorni festivi posso far mangiare solo pasta in bianco senza nien t altro e senza che un biombo di 12 anni non possa ricevere un uovo per le festivita di nessun prezzo ecco le festivita degli italiani con l aiuto del governo... tante parole devo credere per aspettare la fine dell emergenza e far decatere le misure prese senza aver elargito ne aiutato nessuno siamo abbandonati a noi stessi nell eutopia di speranze che vengono date quotidianamente, solo in forma verbale senza poi mai nessun riscontro reale... l italia puo solo continare a svegliarsi e confermare la consapevolezza di essere presi in giro tutti i santi i giorni.. vorre vedere le vostre tavole in questi giorni e confrontarle con le nostre... in quanto italiani potremmo chiedere questo confronto perche siete al governo per garantire a noi una dignitosa ed equa vita non per pensare a voi stessi grazie per aver allitato questi giorni di festa gia aggravati da un emergenza che ci lascia nella paura e nella iincertezza... questo mes e solo uno sfogo no. Voglio che venga mensionato o publicato ne il mio nome nel l indirizzo mail.. è una confidenza tra me essere umano e italiano e il mio presidente del consiglio..

Da: Claudio

Sabato 11 aprile 2020 13:22:11 Per: Luca Zaia

Caro presidente... Non voglio essere polemica... Ma ho pagato una mascherina 11€ ho tanto di scontrino... Non dico paese e nome farmacia per correttezza ma mi sembra un po' tanto eccessiva la cosa... Mi consola solo il fatto che sono detraibili... Non ho parole... Ne stanno approfittando troppo... Scusi lo sfogo... Sei sempre il numero uno... E da Verona... Buona pasqua e ciao butei

Da: Veronica

Sabato 11 aprile 2020 13:21:04 Per: Enrico Mentana

“Se avessimo saputo non avremmo trasmesso quella parte” !
Ma veramente? Vuol dire che lei censura gli interventi dei nostri governanti? E perché non quelli dei politici di opposizione. Quante volte Salvini e Meloni hanno insultato è detto il falso eppure lei ha trasmesso i loro interventi? Si vergogni, direttore. Ha gettato la maschera e adesso ho un’altra persona da ascoltare con sospetto o da far tacere cambiando canale. Si, si vergogni

Da: Angelina Marini

Sabato 11 aprile 2020 13:18:15 Per: Enrico Mentana

Buon giorno Direttore Mentana.
Ormai da tempo, lo scenario politico vede il mondo Sovranista, che fa riferimento a Salvini e Meloni, monopolizzare il web, e trovare abbondante eco nei tg nazionali, con video dei due leader che insultano il governo, denunciando alti tradimenti e colpi di stato a carico del primo ministro Giuseppe Conte.
Una diffusione che, vista la macchina attivata, raggiunge livelli almeno uguali e sicuramente più efficaci, di una diretta a reti unificate.
In questo contesto, quali possibilità ha il governo di ribattere? Deve forse scendere allo stesso livello sul web? Deve fare quotidianamente video di insulti agli avversari politici con nomi e cognomi come faceva Salvini quando era Ministro degli interni? Ricordo che questi video erano quotidianamente rilanciati dai tg e dalle trasmissioni tv.
Ieri pomeriggio Giuseppe Conte, come fece anche ad agosto difronte alle camere, sempre a reti unificate, ha usato il mezzo istituzionale per difendere l’istituzione che rappresenta, senza sparare nel mucchio, ma facendo nomi e cognomi delle persone artefici degli attacchi.
Massima chiarezza e sede opportuna.
E poi, se risponde alle accuse quotidiane parlando agli Italiani dal Parlamento o da una conferenza stampa ufficiale e solo quando la misura e colma (ad agosto e ieri dopo otto mesi), non vedo perché lei l’avrebbe voluto censurare.

Da: Claudio

Sabato 11 aprile 2020 13:17:57 Per: Giuseppe Conte

Sig. Presidente non confidavo in lei, da buon ex Paracadutista porto il mio tricolore
nel cuore, troppe volte calpestato (non mi dilungo) da questo e da quello
non ti conosco, ma riconosco dei pregi in te, per quello che stai facendo.
In questa fase difficile devo affidarmi a te come con un navigatore gps(o ti fidi o non ti fidi). Ricorda che entrerai a differenza di altri nella storia del mio paese e dei miei 5 figli
Sta a te come essere ricordato,
Palumbo Luigi Op. tecnico presso :Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana
FAI LA STORIA FAI L'ITALIA BUONA PASQUA BUON LAVORO

Da: Luigi

Sabato 11 aprile 2020 13:14:01 Per: Giuseppe Conte

La ringraziamo per quanto sta facendo per il nostro amato popolo. Mio padre era del 900 a diciassette anni era in prima linea sul grappa. È morto a novanta anni, raccontandomi negli ultimi anni la sua giovinezza. Ripeteva e ripeteva anche se ormai sapevo tutto a memoria. Presidente sia forte continui cosi. A tutta la mia solidarietà prego per lei.

Annamaria Faccio
Suore minime San Francesco di Paola
Genova

Da: Giovanna Maria Rizz

Sabato 11 aprile 2020 13:13:59 Per: Enrico Mentana

Milano, 10 aprile 2020

Gentile Dottor MENTANA,
buonasera.

L'ho sempre seguita (nei TG, nelle maratone, ecc.) con interesse e "piacere"... fino a circa un'oretta fa...

Lei mi ha deluso. Lei mi ha fatto anche un po' schifo. SCHIFO.

Credo che il mio istinto di sopravvivenza mi impedirà di seguirla (ancora) in futuro.

La voglia è di mandarla sonoramente a farsi fot... in buona compagnia con altre, troppe teste di c... che girano fra voi "giornalisti"

(ora anche lei passa di diritto "in prima fila" accanto a gente o-sce-na,

giornalistoni tutti d’un pezzo, nauseabondi spudorati leccaculo del calibro di feltri, sallusti, porro, del debbio, senaldi, belpietro, borgonovo, vespa, giordano, D'URSO (sedicente giornalista, comunque sempre furbescamente protetta (e riempiendosi la bocca) da/con frasi del tipo "siamo sotto testata giornalistica" e via blaterando), ultimo ma non ultimo il vostro splendido inverecondo leccaculo giletti ecc. e "accanto" a ignobili politicanti (senza dubbio in testa i 2 sciacalli ignoranti indecenti immondi baciamadonne ipocriti sfaccendati assenteisti senzavergogna ladroni tra "semplici" ladri, 2 che se hanno una coscienza e un’anima hanno rubato pure quelle

- 2 che non sarebbero neanche in grado non dico di gestire una teleconferenza multipla, ma semplicemente di accendere un microfono senza un aiutino tecnico -

a mio avviso giustamente citati poco fa dal PdC),

ma invece, alla fine le porgo comunque i miei (meno cordiali possibili) saluti,

Con (totale) disprezzo,
Claudio

(… negli ultimi 2 mesi, chissà quante volte sarà passato per la mente dell’Avvocato Conte un pensierino del tipo “… ma chi me l’ha fatto fare di tornare ad essere PdC di ‘sto cazzo di Paese…” ;

se una (brutta) mattina questo si sveglia male e a reti unificate ci comunica (anche) che “… cari italiani, sapete che c’è di nuovo? ? ! ! … c’è che mi sono proprio rotto il cazzo di tutto e tutti… mi dimetto, mi ritiro anch'io in quarantena, vi lascio al vostro destino, vedetevela un po’ (tra di) voi…”,

proviamo TUTTI a pensare, a immaginare a cosa (non) succederebbe, in che (altre, migliori? ?) MANI cadremmo, come ci ritroveremmo, quali GRANDI alternative UMANE capaci di spendersi veramente e quali altre “munizioni” avremmo nella nostra CARTUCCIERA ITALIA per far fronte a questa immane disgrazia…

Ci pensi un po' su dott. Mentana... pensiamoci, pensateci…)

Da: Claudio