Ultimi commenti alle biografie - pagina 3646

Martedì 10 marzo 2020 22:20:36 Per: Mario Giordano

Stiamo seguendo il tuo programma, e intanto utilizziamo il tempo facendo mascherine... Visto che non se ne trovano, abbiamo deciso di unire l'utile al dilettevole!

Da: Gabriella Modica

Martedì 10 marzo 2020 22:20:18 Per: Mario Giordano

Gentilissimo direttore, non so se nella diffusione del corona virus si è tenuto conto e magari analizzato i soldi, che potrebbero essere un forte veicolo di infezione. Ieri ho visto il Vs collega, Nicola Porro, purtroppo anche lui infetto, ha detto di aver preso tutte le precauzioni, ma forse si trascura il maneggio dei soldi. La saluto da Ischia, buona sera

Da: Francesco De Angelis

Martedì 10 marzo 2020 22:20:06 Per: Mario Giordano

Ma non ho parole hai appena mandato in onda la vostra giornalista ad un ospedale in Calabria e si mette la mascherina sulla bocca ma non sul naso ! Roba da matti !!!
Complimenti alla giornalista !!!

Da: Vincenzo

Martedì 10 marzo 2020 22:17:22 Per: Mario Giordano

Buonasera non c'è nessuno che parla ai tg dei campi rom e clandestini in giro. Sono ammalati anche loro? Non possono attaccare noi che stiamo in casa col decreto conte? Grazie per la risposta. Ma quelle persone nessuno le controlla grazie

Da: Roberto

Martedì 10 marzo 2020 22:12:53 Per: Mario Giordano

Dott. Giordano Le chiedo cortesemente di dare corrette informazioni sulle mascherine da utilizzare al momento, visto che si stanno sempre più consigliando. L'unica mascherina che possa proteggere con efficacia (???) e di durata limitata è la FFP3. Le altre, per l'attuale scopo, non forniscono alcuna protezione. Per cortesia Dottore dia alla popolazione corrette informazioni. Per concludere aggiungo che le mascherine FFP3 sono attualmente spesso irreperibili.
Distinti saluti.

Da: Renzo

Martedì 10 marzo 2020 22:09:22 Per: Bianca Berlinguer

Per i medici che lavorano negli ospedali pubblici romani non ci sono mascherine. L'amministrazione ne consegna 1 (una) e deve durare 48 ore. Parliamo di TERAPIA INTENSIVA

Da: Eugenio Zanin

Martedì 10 marzo 2020 22:07:47 Per: Bianca Berlinguer

Dice bene dott. Mirabella i meridionali hanno lasciato Milano per rientrare al sud, che ne dice dei milanesi che sono scappati da Milano per rifugiarsi nella loro seconda casa in Sardegna?

Da: Paolo

Martedì 10 marzo 2020 22:05:30 Per: Mario Giordano

Bsera, complimenti x la trasmissione. Avendo x questa emergenza che riguarda tutti noi italiani, nord / centro / sud, bisogno di soldi non sarebbe meglio prenderli dal jackpot del Superenalotto? Grazie e saluti

Da: Russo Pietro

Martedì 10 marzo 2020 22:04:38 Per: Mario Giordano

Salve, volevo solo dire che la CNN, non ha detto che Italia era il focolaio del virus in Europa, ha detto che c’erano diversi casi in India collegati all’Italia per che molte persone erano stati a contatto con viaggiatore italiani, in quel reportage parla anche di altri paesi, le inoltro la pagina della CNN, così potete vedere a cosa mi riferisco, lo faccio per che mi dispiace sentire questa notizia infondata così come si niente!
Dr. Giordano volevo inviarle la copia del reportage però non c’è la faccio a inviarla per che non posso inoltrarla in questo messaggio, vorrei tanto che le la leggesse per che lei è un professionale e soprattutto una persona giusta! La ringrazio del suo tempo! Ed se avrò una e-mail per farle arrivare il reportage se lo invierò immediatamente! Grazie del suo tempo!!!
Martha

Da: Martha Sierra

Martedì 10 marzo 2020 22:02:19 Per: Bianca Berlinguer

Buonasera, sono Sabrina, vivo a Pescara e volevo commentare il comportamento dei cittadini anche nei dintorni della mia provincia, le persone circolano tranquillamente senza alcun controllo da parte delle istituzioni. Non ci sono pattuglie di vigli, carabinieri e polizia. Si gira. per i vari comuni e alcuni negozi sono pieni di gente affannata a rifornirsi di viveri e disinfettanti. Il dentista per cui lavoro non si limita alle urgenze ma vuole l" agenda piena come se nulla fosse e ci invita a tranquilizzare i pazienti nel dire che pissono venure senza alcun pericolo. Il contagio di pandemia cosi e' inevitabile.

Da: Sabrina