Ultimi commenti alle biografie - pagina 3650
Martedì 10 marzo 2020 20:34:08
Per: Giuseppe Conte
Buonasera Presidente,
si chiede alla popolazione di stare a casa, ma per chi va a lavorare si dovrebbe garantire un ambiente sano e pulito. Perché non se ne parla? Nessuno, finora, ha imposto alle grandi aziende di sanificare gli ambienti con centinaia di addetti, così come gli uffici di compagnie di trasporto, gli uffici postali le banche, tutti i mezzi di trasporto, i taxi e le strade.
Abbiamo visto che è stato fatto in Cina e in Corea. Nulla in Italia.
Spero che venga fatto al più presto, per il bene di tutti. Grazie
Da: Maria Giovanna
Martedì 10 marzo 2020 19:59:01
Per: Matteo Salvini
Bene ottimo Capitan, blocchiamo tutto: fabbriche di alimenti, bevande, pile, carta igienica, sigarette eccetera. Blocchiamo semaforica, assistenza tecnica in strada e in casa e chi se ne frega se mi si rompe il tubo dell'acqua a casa, se resto in ascensore, se salta la corrente se finisco l'antistaminico per l'allergia, se mi si rompe il PC o la Tv... Giusto fermiamo tutto: iniziamo fermando i politicanti ben pagati da noi solo per dire baggianate incredibili.
Da: Claudio Claudio
Martedì 10 marzo 2020 19:42:40
Per: Bianca Berlinguer
Ciao Bianca ti invio il link della mia proposta per aiutare a combattere infezione da coronavirus se può interessarti fatti sentire il mio numero di telefono è 347 ------- Ciao Gabriele
https://m. facebook. com/story. php? story_fbid=3057537034278227&id=100000658811348
Da: Gabriele Costantini
Martedì 10 marzo 2020 19:41:13
Per: Flavio Insinna
Perché Flavio Insinna non rispetta le distanze con le prof e con i concorrenti? Perché stringe la mano ai concorrenti che lasciano? Crede di essere immune al corona virus come i ragazzi che si ostinano a frequentare la movida? Grazie
Da: Barbara Boido
Martedì 10 marzo 2020 19:34:32
Per: Mario Giordano
Buonasera caro dr Giordano, innanzitutto i miei massimi complimenti x il suo altissimo servizio al pubblico..
(Vorrei x favore restare cnq anonima)
Desidero parteciparLe un quesito che riguarda la mia categoria (ristorazione)
Ho un ristorante in prov di monza nel quale si é giá verificata da una decina di giorni l’ecatombe piu totale...
Dunque: stando alla legge, se gli spostamenti sono consentiti SOLO tragitto casa/lavoro e viceversa, piu spesa e farmacia... chi, e sottolineo CHI??? viene nel mio (nostri...) ristorante???
Questo vale ovviam anche x i negozi !
X non parlare dell’orario... il mio lavoro è prevalentemente serale... e poi, devo tenere aperto x servire 2 o al max 4 clienti??? AIUTOOO
Povera italiaaa 😔😔😔
Mi scuso se ho scritto un msg un po confuso, siamo tutti abb spaventati
Io ho sulle spalle 40 anni di attivitá... SPERIAMO TUTTO BENE X TUTTI 👍🏼
Grazie, La saluto con il mio piu grande affetto
silvana pometto milo
Da: Silvana Pometto
Martedì 10 marzo 2020 19:32:14
Per: Matteo Salvini
Stimato onorevole Matteo Salvini, concordo appieno la vs eventuale decisione di chiudere tutto per 15gg, è sicuramente necessario, però dovete tenere conto anche di tutti i pensionati che già al 15 del mese non hanno più soldi per vivere... dico questo perché purtroppo con questa paura, se pur giustificata tutte le persone stanno facendo incetta di tutto e di più e tanti tanti negozianti che ai poveri pensionati pur di aiutarli segnano le spese che fanno con pagamento alla pensione, ad oggi tanti tantissimi negozianti volevano essere pagati solo e soltanto in contanti, le persone anziane sono già disperate di loro, questo virus le sta falciando, la paura delle persone pure, ma lo stato lo stato italiano dove è??? ma chi tutelera tutte queste persone, solo i ricchi sopravviveranno??? (premetto non ho nulla contro i ricchi) i poveri pensionati che fanno la fame moriranno tutti!!! spero legga questo mio messaggio, aiutatele tutte queste persone, nessuno ne parla, buona sera grazie Patrizia.
Da: Patrizia
Martedì 10 marzo 2020 19:28:53
Per: Mario Giordano
Buongiorno dott. Mario Giordano,
come tutti, siamo a conoscenza della carenza dei posti letto per terapia intensiva e dell'emergenza che aumenta ogni giorno in particolare a Milano e provincia, a tal proposito mi sono sentito in dovere di inviare una mail all'assessore Giulio Gallera Regione Lombardia per segnalare che alle porte di Milano e precisamente a Legnano vi é un ospedale in c. so SEMPIONE con tanti padiglioni di recente costruzione non utilizzati dotati ancora di impianti tecnici vari che potrebbero essere utilizzati per tale scopo, conosco le strutture, sono un tecnico e sono sicuro che quelle strutture possono essere utilizzate subito. Sono preoccupato perché non ho avuto nessuna risposta, oltretutto mi sono messo a disposizione per il coordinamento di tutta l'operazione per rendere efficienti tali strutture avendo una comprovata esperienza per aver lavorato tanti anni come capo area tecnico con la soc. Autogrill spa con mansioni di responsabile di tutte le strutture, interventi su tutti gli imp. Tecnici, gestione di budget di manutenzione ordinaria/straordinaria, investimenti, emergente varie, gestione del personale tecnico e altro.
Non capisco perché le persone valide con molta esperienza non vengono ascoltate.
Se vuole le invio copi delle email.
I miei recapiti sono: cell. 349 -------, -------
Cordiali saluti Rinaldo
Da: Rinaldo
Martedì 10 marzo 2020 19:24:12
Per: Bianca Berlinguer
Penso che sarebbe opportuno chiedere conto a Mauro Corona della sua affollatissima sciata credo all'Abetone e al commento che in quell'occasione ha rilasciato.
Da: Donato Fiume
Martedì 10 marzo 2020 19:02:53
Per: Enrico Mentana
Buonasera Direttore, le scrivo per invitarla ad aprire una sottoscrizione, come Lei ha già fatto in altre occasioni, a favore della sanità pubblica, che in questi momenti di grande difficoltà ha molto bisogno dell'aiuto di tutti, ognuno in base alle proprie possibilità economiche. Sarebbe una sorta di autotassazione volontaria che in questa emergenza nazionale non guasterebbe per aiutare tutto il paese. La ringrazio per la Sua eventuale attenzione.
Francesca Toscano
Da: Toscano Francesca
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Elena