Ultimi commenti alle biografie - pagina 3650
Martedì 10 marzo 2020 19:41:13
Per: Flavio Insinna
Perché Flavio Insinna non rispetta le distanze con le prof e con i concorrenti? Perché stringe la mano ai concorrenti che lasciano? Crede di essere immune al corona virus come i ragazzi che si ostinano a frequentare la movida? Grazie
Da: Barbara Boido
Martedì 10 marzo 2020 19:34:32
Per: Mario Giordano
Buonasera caro dr Giordano, innanzitutto i miei massimi complimenti x il suo altissimo servizio al pubblico..
(Vorrei x favore restare cnq anonima)
Desidero parteciparLe un quesito che riguarda la mia categoria (ristorazione)
Ho un ristorante in prov di monza nel quale si é giá verificata da una decina di giorni l’ecatombe piu totale...
Dunque: stando alla legge, se gli spostamenti sono consentiti SOLO tragitto casa/lavoro e viceversa, piu spesa e farmacia... chi, e sottolineo CHI??? viene nel mio (nostri...) ristorante???
Questo vale ovviam anche x i negozi !
X non parlare dell’orario... il mio lavoro è prevalentemente serale... e poi, devo tenere aperto x servire 2 o al max 4 clienti??? AIUTOOO
Povera italiaaa 😔😔😔
Mi scuso se ho scritto un msg un po confuso, siamo tutti abb spaventati
Io ho sulle spalle 40 anni di attivitá... SPERIAMO TUTTO BENE X TUTTI 👍🏼
Grazie, La saluto con il mio piu grande affetto
silvana pometto milo
Da: Silvana Pometto
Martedì 10 marzo 2020 19:32:14
Per: Matteo Salvini
Stimato onorevole Matteo Salvini, concordo appieno la vs eventuale decisione di chiudere tutto per 15gg, è sicuramente necessario, però dovete tenere conto anche di tutti i pensionati che già al 15 del mese non hanno più soldi per vivere... dico questo perché purtroppo con questa paura, se pur giustificata tutte le persone stanno facendo incetta di tutto e di più e tanti tanti negozianti che ai poveri pensionati pur di aiutarli segnano le spese che fanno con pagamento alla pensione, ad oggi tanti tantissimi negozianti volevano essere pagati solo e soltanto in contanti, le persone anziane sono già disperate di loro, questo virus le sta falciando, la paura delle persone pure, ma lo stato lo stato italiano dove è??? ma chi tutelera tutte queste persone, solo i ricchi sopravviveranno??? (premetto non ho nulla contro i ricchi) i poveri pensionati che fanno la fame moriranno tutti!!! spero legga questo mio messaggio, aiutatele tutte queste persone, nessuno ne parla, buona sera grazie Patrizia.
Da: Patrizia
Martedì 10 marzo 2020 19:28:53
Per: Mario Giordano
Buongiorno dott. Mario Giordano,
come tutti, siamo a conoscenza della carenza dei posti letto per terapia intensiva e dell'emergenza che aumenta ogni giorno in particolare a Milano e provincia, a tal proposito mi sono sentito in dovere di inviare una mail all'assessore Giulio Gallera Regione Lombardia per segnalare che alle porte di Milano e precisamente a Legnano vi é un ospedale in c. so SEMPIONE con tanti padiglioni di recente costruzione non utilizzati dotati ancora di impianti tecnici vari che potrebbero essere utilizzati per tale scopo, conosco le strutture, sono un tecnico e sono sicuro che quelle strutture possono essere utilizzate subito. Sono preoccupato perché non ho avuto nessuna risposta, oltretutto mi sono messo a disposizione per il coordinamento di tutta l'operazione per rendere efficienti tali strutture avendo una comprovata esperienza per aver lavorato tanti anni come capo area tecnico con la soc. Autogrill spa con mansioni di responsabile di tutte le strutture, interventi su tutti gli imp. Tecnici, gestione di budget di manutenzione ordinaria/straordinaria, investimenti, emergente varie, gestione del personale tecnico e altro.
Non capisco perché le persone valide con molta esperienza non vengono ascoltate.
Se vuole le invio copi delle email.
I miei recapiti sono: cell. 349 -------, -------
Cordiali saluti Rinaldo
Da: Rinaldo
Martedì 10 marzo 2020 19:24:12
Per: Bianca Berlinguer
Penso che sarebbe opportuno chiedere conto a Mauro Corona della sua affollatissima sciata credo all'Abetone e al commento che in quell'occasione ha rilasciato.
Da: Donato Fiume
Martedì 10 marzo 2020 19:02:53
Per: Enrico Mentana
Buonasera Direttore, le scrivo per invitarla ad aprire una sottoscrizione, come Lei ha già fatto in altre occasioni, a favore della sanità pubblica, che in questi momenti di grande difficoltà ha molto bisogno dell'aiuto di tutti, ognuno in base alle proprie possibilità economiche. Sarebbe una sorta di autotassazione volontaria che in questa emergenza nazionale non guasterebbe per aiutare tutto il paese. La ringrazio per la Sua eventuale attenzione.
Francesca Toscano
Da: Toscano Francesca
Martedì 10 marzo 2020 18:59:18
Per: Lilli Gruber
Sono un avvocato civilista. Rinvio dell'udienza del 18 marzo p. v. del giudice dell'esecuzione del tribunale di Catanzaro per il coronavirus al 9 novembre! Una delle mie poche speranze di guadagno mortificate. Come faró fronte alle esigenze economiche familiari e fiscali imminenti? Dia una mano a me ed a tanti altri colleghi nella identica situazione. Lo comunichi se Le é possibile al ministro. Grazie.
Da: Pasquale Gangemi
Martedì 10 marzo 2020 18:59:14
Per: Mario Giordano
Egregio dottor Giordano,
cercherò di essere sintetico: sulle Reti Rai si sente parlare continuamente di "solidarietà" verso Orchestre, Compagnie teatrali, etc. costrette a rinunciare tragicamente a spettacoli e ad incassi a tempo indeterminato e su di un tale argomento "si ci sciacqua la bocca a parole" ! Gli stessi presentatori (super pagati con danaro pubblico) come Paolo Conte, Amadeus, Fiorello, Antonella Clerici ed Altri) che fanno da soli continue costosissime trasmissioni, non lasciando il minimo accesso ad altri,. .. potrebbero per primi proporre, per questo periodo di generale crisi economica, l' accesso televisivo retribuito sulle Reti-Rai ad Orchestre, Compagnie teatrali, Personaggi di talento, etc. ed il pubblico potrebbe godersi da casa quegli spettacoli, altrimenti impossibili in altre sedi come teatri etc.. Anche i Sindacati della Rai dovrebbero esser felici di una proposta del genere, la quale tiene conto della sopravvivenza economica di tanti artisti e tecnici Italiani ! Un affettuoso saluto ! Aldo Cianci
sulle reti Rai si sente parlare continuamente di solidarietà verso orchestre, compagnie teatrali, etc. costrette a rinunciare a spettacoli ed incassi a tempo indeterminato e sull' argomento "si ci sciacqua la bocca" ! Gli stessi presentatori super pagati (come Paolo Conte, Amadeus, Fiorello, Antonella Clerici ed altri che fanno da soli molte costosissime trasmissioni, non lasciando accesso ad altri,.. ) potrebbero per primi proporre, per questo periodo di generale crisi economica, l' accesso televisivo retribuito sulle Reti-Rai di Orchestre, Compagnie teatrali, etc. ed il pubblico potrebbe godersi da casa quegli spettacoli altrimenti impossibili. Un saluto ! Aldo Cianci
Da: Aldo Cianci
Martedì 10 marzo 2020 18:41:21
Per: Matteo Salvini
Vorrei correggere il commento ironico di una certa signora savelloni! E' vero che ognuno può dire la sua, ma le bugie (come quelle che dicono i politici pdioti, sinistra, l&u, m5 stalle e ovili (piattaforma russeau e montesquieu: diomaio e tutta la sua comitiva conoscono questi personaggi?) e vivvadio non, Italia viva) non è bello esporle! Cara signora savelloni (che vien dal mare"ad invocare la rielezione dell'ex Bertolaso a guida della protezione civile non è stato matteo renzi, ma è stata tutta la destra, lui era stato scelto da Berlusconi! Quindi signora savelloni "che vien dal mare" si aggiorni o per pura umiltà corregga quanto scrive! Comunque in questo blog meno si parla dei" sinistri distruttori" d'Italia, nel tempo (prodi, letta, renzi gentiloni ed ora conte "con la sua voce a nespola) meglio è! Io quando vedo apparire sul piccolo schermo tv le facce di conte, renzi, mattarella, bonfede, gualtieri, lamorgese, buffagni, di maio, macri, boldrini, il sindaco di pesaro-vedicaso quando si parla di marche si parla di matteo ricci- zingaretti (purtroppo nonostante il suo coranavirus non ci risparmia su skype la sua presenza, con le sue squallide affermazioni) IO CAMBIO CANALE, cosa che dovrebbere fare tutti i "veri" italiani, per abbassare l'indice di gradimento tv! Poi mi rivolgo a Nadia e non posso far altro che concordare su quanto ha detto, purtroppo è un momento molto triste per via di tanti italiani deceduti, che si accompagna alla triste presenza dei precedenti nominati!
Da: Anonimo
Bianca Berlinguer
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Gabriele Costantini