Ultimi commenti alle biografie - pagina 3652

Martedì 10 marzo 2020 17:49:29 Per: Barbara D'Urso

Ciao Barbara mi chiamo Laura abito a Sirmione insieme a mia mamma gestiamo un ristorante da 30 anni. Oggi abbiamo preso la decisione di di chiudere anche a pranzo nonostante il decreto dica di chiudere solo dopo le 18. In realtà abbiamo pensato che servire al tavolo non solo non ci consentiva la distanza minima di un metro, ma eravamo comunque a rischio contagio. Per fortuna questo pensiero lo hanno avuto quasi tutti i nostri colleghi... orgogliosamente Sirmione si è fermato. Purtroppo il pensiero va al dopo perché fermare un attività creerà tantissimi debiti. Un caro saluto. Laura

Da: Laura Lizzeri

Martedì 10 marzo 2020 17:48:32 Per: Giuseppe Conte

Buonasera Caro Presidente,..
Ammiro ed apprezzo tantissimo il lavoro che si sta svolgendo in questi giorni per il bene di tutti noi Italiani,
E' anche vero che noi titolari di attività non riusciamo a capire cosa fare se obbligate la gente a stare in casa, Di conseguenza disdicono gli appuntamenti e noi siamo costretti a chiudere
Questa chiusura di attività ci comporta l'assenza dei pagamenti a partire dalle tasse, mutui e quanto altro Chiedo cortesemente di provvedere anche alla risoluzione dei problemi economici di chi svolge altro tipo di lavoro che si è fermato completamente.
Ho un'attività di centro estetico e lavoro con la cura della persona, non posso mantenere una distanza di 1 metro anche se lavoro con ogni singolo cliente nonostante mascherine e guanti. La gente non si presenta.
Difficoltà economiche.
Grazie Presidente
Rossella Rosati

Da: Rossella Rosati

Martedì 10 marzo 2020 17:48:22 Per: Giuseppe Conte

Alla cortese Attenzione del Presidente Giuseppe Conte

Buona sera Presidente, mi chiamo Michela L 'Abbate vivo ad Arenzano (Genova) e attualmente sono disoccupata in NASPI. Il mio sostegno economico terminerà a breve e come me milioni, temo di italiani saranno nella stessa situazione. Purtroppo la chiusura (doverosa) dei negozi e in genere di quasi tutte le attività commerciali riducono al lumicino le speranze di trovare un lavoro. Il mio compagno ha un panificio e il lavoro è calato sensibilmente ma le tasse, i mutui i contributi e altro vanno pagati. Ora i miei quesiti sono due: si sta pensando alla sospensione dei mutui per tutti? C è possibilità di sospendere per i commercianti, tari, contributi, Iva e aiutare chi effettua chiusura totale o ha sensibili cali di incasso?
Mi creda Presidente, con quello che percepisco (€600, 00) sto provando a pagare il mio mutuo bancario e l'amministrazione, il lavoro a periodi alternati mi penalizza sul isee, anche se proverò a chiedere il RDC. Il mio compagno pur facendo il panettiere ha due figli e un mutuo da mantenere e di sacrifici ne facciamo tanti. ! Nel ringraziarla per il lavoro che sta svolgendo, mi auguro che presto ci darà notizie su un decreto per aiutare l'economia di disoccupati e commercianti.
Un ultima cosa Presidente si riguardi, io e la mia famiglia contiamo sul suo operato, se possiamo affrontare questa situazione è anche merito suo e della fiducia che riponiamo in lei e in questo governo così tanto contestato, ma anche fortemente voluto da tutte le persone oneste che ogni giorno vanno avanti con dignità. Nell'augurarle buon lavoro, porgo i miei più sinceri e cordiali saluti
Michela L 'Abbate #io resto a casa!

Da: Michela L'Abbate

Martedì 10 marzo 2020 17:47:45 Per: Giuseppe Conte

Salve sono una promoter e non capisco perché le aziende non annullano le attività promozionali nei supermercati che senso ha farle in questo periodo è tutto assurdo bisognerebbe chiudere qualunque cosa per far capire la gravità della cosa...

Da: Giu

Martedì 10 marzo 2020 17:43:48 Per: Giuseppe Conte

Buonasera presidente Conte mio marito è un tassista di napoli non si lavora per coronavirus come si fa ho un mutuo 850 euro mese 2 prestiti finanziari Agos Findomestic come si fa a vivere e pagare cerco il vostro aiuto urgente grazie

Da: Anna

Martedì 10 marzo 2020 17:19:21 Per: Roberto Giacobbo

Buongiorno Roberto,
mi chiamo Michele Guandalini, sono uno psicologo-psicoterapeuta di Bologna e nel mio lavoro utilizzo anche l’Ipnosi Regressiva alle “vite precedenti”, metodo riportato in auge dallo psichiatra americano Brian Weiss, che lei conosce e che ho seguito personalmente nei suoi due ultimi workshop in Italia. In quanto terapeutico, il mio lavoro è clinico, e sul metodo sopraindicato ho scritto tre libri: “l’anima migra verso la scienza”, “le anime non hanno colpa” e “il viaggio dell’anima di Giulia Regain”, un’influencer conosciuta come dj donna un po’ ovunque, sia in Italia che all’estero. La mia famiglia di origine è sempre stata amica di cardinali (Biffi, monsig. Loris Capovilla –braccio destro di Papa Giovanni XXIII-) e devota/amica di Padre Pio di Montalcino. Sebbene io non sia cattolico, sono cresciuto in un clima “spirituale” e mi sono sempre interessato alla vita oltre la vita sul nostro pianeta. Tema che tratto nei miei libri, spiegando il senso della vita sulla terra, trattando la legge del Karma anche sotto il profilo scientifico (Fisica Quantistica) ecc… Ho collaborato con giornalisti e scritto per altri libri. Scrivo anche per la rivista online Aprilamente su Fb (500. 000 follower). Ho scritto anche articoli sul coronavirus e diffuso riflessioni su ciò che sta avvenendo sul globo. Sarei disponibile ad un’intervista per parlare dei miei lavori e delle mie riflessioni, se ovviamente se interessati.
Grazie.
Dr. Michele Guandalini
www. micheleguandalini. com
P. S. I miei libri sono facilmente reperibili online.

Da: Dr. Michele Guandalini

Martedì 10 marzo 2020 17:06:56 Per: Luca Zaia

Salve Zaia io sono responsabile centro estetico, nessuno fa riferimento alla nostra categoria, noi si lavora a diretto contatto con i clienti, a distanza zero, solitamente fruiamo di guanti e mascherine, ma ora anche per noi sono introvabili... le associazioni di categoria nonostante siano state messe al corrente del problema, mi hanno risposto che se utilizziamo i dispositivi previsti (appunto guanti e mascherine) per il nostro esercizio, non ci sono pericoli, e che possiamo tenere aperto e lavorare tranquillamente.. mi sembra una presa in giro.
Per i nostri trattamenti :massaggio, pulizia viso, ricostruzione unghie la distanza e' ben al di sotto della misura anti contagio e per un periodo di circa 1 ora, senza considerare sauna, bagno turco, solarium, dove l'effetto aerosol e' garantito. Capisce bene che non siamo garantiti noi operatori e tanto meno i clienti. Se le autorita' non ci possono aiutare a recuperare almeno le mascherine valide, io le chiedo di prendere seri provvedimenti.

Da: Catia Martignon

Martedì 10 marzo 2020 17:00:17 Per: Marco Travaglio

Caro Marco, ti do una notizia che secondo me e' una bomba! La fregata Virginio Fasan sarebbe in partenza il giorno 12/03 da La Spezia, destinazione Georgia (mar Nero)
Ma non e' soggetta la ns. Marina militare alle leggi e/o decreti italiani? Non vale il dcpm di ieri notte che vieta gli spostamenti? O le navi italiane non fanno parte del territorio nazionale! Certo se ci fosse una specifica necessita' e/o urgenza potrebbe essere ovviamente ammissibile ma che c... va a fare in Georgia? Premesso che la stessa nave avrebbe dovuto fermarsi in arsenale per manutenzione motori che non e' stata eseguita, cosa potrebbe succedere se qualcuno a bordo dovesse risultare positivo in mezzo al mare considerando anche il fatto che molti porti non farebbero sbarcare eventuali contagiati con le immaginabili drammatiche conseguenze?
Una simile decisione, a mio parere, e' contraria al dcpm, determina una enorme spesa assolutamente inutile e potrebbe risultare avventata e pericolosa per la salute del personale imbarcato!!!
Ti ringrazio per l' attenzione, un bravooo! per la tua attivita' e un cordiale saluto, Willy

Da: Willy

Martedì 10 marzo 2020 16:50:18 Per: Giuseppe Conte

Da lombarda, chiudete la Lombardia per 15 giorni!!! Fermate tutto ora per non fermarci dopo..

Da: Paola

Martedì 10 marzo 2020 16:49:01 Per: Mario Giordano

Gentile Direttore, desidero farle una proposta, alla quale forse anzi senz'altro Lei ci ha già pensato, perché non promuove nella sua sempre interessante trasmissione, la proposta che i politici si taglino una parte di stipendio per incrementare i vari fondi che servono in questo difficile momento? So bene che è un utopia ma solo uno come Lei può fare un po' di " casino" in merito. Grazie per l' attenzione e sempre Fuori dal Coro

Da: Roberto