Ultimi commenti alle biografie - pagina 3652

Martedì 10 marzo 2020 23:03:43 Per: Mario Giordano

Buonasera Direttore sono un padre di famiglia, preoccupato perché se il governo vuol chiudere per altri 15gg, io noi come andiamo avanti? Chi ci paga le bollette, io oggi 10 marzo ho preso lo stipendio 936€, faccio il metalmeccanico disabile 9 ore al giorno invalido INAIL 55%. Se chiude la nostra azienda altre 15gg a noi chi ci paga? Grazie

Da: Pietro

Martedì 10 marzo 2020 23:03:28 Per: Mario Giordano

Buonasera,
Sono preoccupato... ogni giorno la televisione parla delle precauzioni da prendere contro il Coronavirus... poi parlo con mia moglie che lavora come operatore socio sanitario presso RSA la quiete a Udine e la struttura non ha mascherina o gel igienizzante da utilizzare per il lavoro e vedo tornare da casa mia moglie preoccupata, ma che non vuole mollare il lavoro perché mi dice “ i malati hanno bisogno di noi”... e abbiamo un bambino di due anni e 1/2. Poi siamo che mia moglie lavoriamo, chiudono le scuole e non sappiamo come fare con il bimbo (non abbiamo nonni o parenti a cui lasciarlo). .. allora io che sono militare e vorrei dare la mia parte sono costretto a prendere le mie ferie... per sopperire a queste inefficienze.
Sono preoccupatissimo...
Cordiali Saluti Michelangelo Saglimbene

Da: Michelangelo

Martedì 10 marzo 2020 23:03:13 Per: Mario Giordano

Buonasera, è possibile che a tutt'oggi i 100000 dipendenti a contatto con il pubblico di Poste italiane non siano forniti di nessuna protezione antivirus?

Da: Edgardo Tognetti

Martedì 10 marzo 2020 23:01:58 Per: Bianca Berlinguer

Signora Berlinguer sto guardando la sua trasmissione e andava tutto bene, poi appena invita uno dei cinque stelle lei cambia completamente e praticamente fa intendere che la scelta di chiudere un mese fa i confini con la Cina ha prodotto la circolazione del virus in alcune parti nel nord Italia? Ho capito bene? Le sembra un ragionamento logico? Lei mi lascia basita e sconcertata. Evidentemente lei e assolutamente sicura che con un governo di destra a guida Salvini non ci sarebbero stati ne morti ne contagiati? ! Davvero avvilente.

Da: Mariangela Iannello

Martedì 10 marzo 2020 23:01:41 Per: Mario Giordano

Buona sera, sto seguendo la sua trasmissione e sinceramente dopo le domande che ha fatto al vice ministro penso che lei creda che tutti i cittadini siano degli irresponsabili e che pensino solo a come aggirare i divieti del governo. forse è lei che mandando in giro inviati a destra e sinistra non rispetta le norme

Da: Miki

Martedì 10 marzo 2020 22:57:31 Per: Mario Giordano

Caro Mario Giordano a mio parere deve intervenire l'esercito e creare un coprifuoco così la popolazione rimane a casa e il virus viene isolato più velocemente

Da: Enrico Menegon

Martedì 10 marzo 2020 22:56:41 Per: Mario Giordano

Buona sera io come sempre seguo la sua trasmissione. Le chiedevo riferendomi a quella di stasera. Giustissimo tutto quello che si sta facendo anche se secondo il mio umile parere molto in ritardo e mi permetta non x colpa ns ma x colpa di chi ci governa come sempre x colpa loro dopo aver tagliato la sanità adesso si trovano in m... Chiudiamo tutti dicono chiudiamo ma guarda caso sono tutti quelli che hanno il c... parato a partire dai vip. Ma noi poveri cristi che lavoriamo x vivere chi ci aiuta? Il governo dovrebbe sì applicare le restrizioni ma avere anche gli ammortizzatori x chi non può usufruire di ferie x chi non ha cassa integrazione e x chi senza lavorare non può pagare nulla. Non credo sia reato non avere soldi da una parte mentre invece sembra così. Grazie mille. Maria Giliola Sernesi.

Da: Maria Giliola Sernesi

Martedì 10 marzo 2020 22:56:36 Per: Mario Giordano

Buona sera, penso che l'autocertificazione deve essere sottoscritta dal datore di lavoro per singolo lavoratore con tanto di timbro e rilasciata a quest ultimo per poterla esibire a chi di dovere

Da: Enxa

Martedì 10 marzo 2020 22:54:27 Per: Mario Giordano

Salve sig Mario... io ho 28 anni una moglie immunodepressa e 2 figli di 4 e 6 anni, lavoro in una catena molto nota di supermercati da anni ora oltre che gli straordinari a gratis sono obbligatori e le domeniche non pagate lo stesso perché sennò ci licenziano ora con il Coronavirus oltre al danno pure la beffa perché non siamo in alcun modo tutelati... a noi chi ci difende che ai nostri superiori interessano solo gli incassi fregandosene delle precauzioni??? !!! noi che siamo più co... ???

Da: Dorian

Martedì 10 marzo 2020 22:51:54 Per: Mario Giordano

Buonasera, sono d'accordo che si blocchi tutto in Lombardia! ! Allora perché museo dove lavoro è chiuso ma il personale deve andare al lavoro? Che senso ha??? A Palazzo Ducale a Mantova basterebbero 3/4 persone come di notte ma al museo archeologico c'è il sistema d'allarme autonomo e di notte o nei festivi il personale non c'è!!! Ci sollecitano a prendere le ferie... Ma in una situazione di emergenza sanitaria e per cause di forza maggiore non dovrebbero darci dei congedi retribuiti? ?
Grazie

Da: Antonella