Ultimi commenti alle biografie - pagina 3643
Martedì 10 marzo 2020 23:14:35
Per: Mario Giordano
Buona sera dott. Giordano, ho notato che in trasmissione state dando informazioni preziose, elogiando medici e infermieri ma dimenticando una parte importantissima ! ! Ci sono tantissime persone che stanno facendo turni estenuanti e sono le persone che puliscono gli ospedali! La prego di menzionarle, senza di loro che puliscono e disinfettano le camere dei pazienti, stufi medici, sale rianimazione ecc... tutti gli sforzi del personale sanitario sarebbe vano.
Buona serata
Da: Annamaria
Martedì 10 marzo 2020 23:13:16
Per: Bianca Berlinguer
Ciao Bianca,
le invio il link
https://www. facebook. com/gabriele. costantini. 338/posts/3057537034278227
della mia proposta per aiutare a combattere l’infezione da coronavirus.
Se può interessarla può chiamarmi al 347 ------- Ciao Gabriele
Dott. Gabriele Costantini
Coordinatore Osservatorio Regionale Rifiuti
Funzionario esperto tecnico – veterinario
DIPARTIMENTO TERRITORIO – AMBIENTE
DPC026 - Servizio Gestione Rifiuti
Ufficio: Piani e Programmi
Via -------, 2 – 65124 PESCARA
Tel. + 39 085 ------- Cell. + 39 347 -------
-------
PEO: -------
PEC: -------
Da: Gabriele Costantini
Martedì 10 marzo 2020 23:07:11
Per: Mario Giordano
Qualcuno ci spiega come mai a 10 km da, casa nostra che è in zona rossa chiamata Liguria si permette che ogni giorno centinaia di lavoratori escano e rientrino da una zona ? chiamata Francia dove ad oggi ancora nessun provvedimento in corso???
Da: Debora
Martedì 10 marzo 2020 23:06:55
Per: Enrico Mentana
Buonasera Direttore, sono "basita" dell'insistenza con cui Floris, stasera 10/03/2020, continua a sottolineare la domanda: "chi fra uno giovane ed uno vecchio, viene salvato? Fra Hitler ed Einstein chi viene salvato? Chi si e chi no? ". Osservando l'espressione degli esperti medici ed ascoltando le loro risposte, è evidente che il Floris stia seminando panico invece di dare il giusto tempo alle domande poste agli stessi. Cordiali saluti,
Olivia Berruti
Da: Olivia Berruti
Martedì 10 marzo 2020 23:03:43
Per: Mario Giordano
Buonasera Direttore sono un padre di famiglia, preoccupato perché se il governo vuol chiudere per altri 15gg, io noi come andiamo avanti? Chi ci paga le bollette, io oggi 10 marzo ho preso lo stipendio 936€, faccio il metalmeccanico disabile 9 ore al giorno invalido INAIL 55%. Se chiude la nostra azienda altre 15gg a noi chi ci paga? Grazie
Da: Pietro
Martedì 10 marzo 2020 23:03:28
Per: Mario Giordano
Buonasera,
Sono preoccupato... ogni giorno la televisione parla delle precauzioni da prendere contro il Coronavirus... poi parlo con mia moglie che lavora come operatore socio sanitario presso RSA la quiete a Udine e la struttura non ha mascherina o gel igienizzante da utilizzare per il lavoro e vedo tornare da casa mia moglie preoccupata, ma che non vuole mollare il lavoro perché mi dice “ i malati hanno bisogno di noi”... e abbiamo un bambino di due anni e 1/2. Poi siamo che mia moglie lavoriamo, chiudono le scuole e non sappiamo come fare con il bimbo (non abbiamo nonni o parenti a cui lasciarlo). .. allora io che sono militare e vorrei dare la mia parte sono costretto a prendere le mie ferie... per sopperire a queste inefficienze.
Sono preoccupatissimo...
Cordiali Saluti Michelangelo Saglimbene
Da: Michelangelo
Martedì 10 marzo 2020 23:03:13
Per: Mario Giordano
Buonasera, è possibile che a tutt'oggi i 100000 dipendenti a contatto con il pubblico di Poste italiane non siano forniti di nessuna protezione antivirus?
Da: Edgardo Tognetti
Martedì 10 marzo 2020 23:01:58
Per: Bianca Berlinguer
Signora Berlinguer sto guardando la sua trasmissione e andava tutto bene, poi appena invita uno dei cinque stelle lei cambia completamente e praticamente fa intendere che la scelta di chiudere un mese fa i confini con la Cina ha prodotto la circolazione del virus in alcune parti nel nord Italia? Ho capito bene? Le sembra un ragionamento logico? Lei mi lascia basita e sconcertata. Evidentemente lei e assolutamente sicura che con un governo di destra a guida Salvini non ci sarebbero stati ne morti ne contagiati? ! Davvero avvilente.
Da: Mariangela Iannello
Martedì 10 marzo 2020 23:01:41
Per: Mario Giordano
Buona sera, sto seguendo la sua trasmissione e sinceramente dopo le domande che ha fatto al vice ministro penso che lei creda che tutti i cittadini siano degli irresponsabili e che pensino solo a come aggirare i divieti del governo. forse è lei che mandando in giro inviati a destra e sinistra non rispetta le norme
Da: Miki
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Valeria