Ultimi commenti alle biografie - pagina 3643
Martedì 10 marzo 2020 23:17:38
Per: Mario Giordano
Badanti conviventi licenziate e messe in strada x paura virus. Non hanno dove andare e non possono rientrare nei loro paesi di origine. Bisogna aiutarle. Va predisposto un n. verde x un aiuto concreto.
Da: Marco Peverada
Martedì 10 marzo 2020 23:15:27
Per: Mario Giordano
Buona sera in merito all’autocertificazione volevo sapere perché non è chiaro se può aiutarmi a capire questa cosa! Io mio marito e i miei due bimbi piccoli ci troviamo nel Cilento a casa dei miei genitori da una settimana, siamo scesi per rimanere una settimana, ma mio marito sarebbe dovuto rientrare per lavorare e poi venirci a riprendere! Chiusura delle palestre ecc e lui è senza lavoro, adesso mi chiedo potrebbe salire a Roma per andare a far visita ai suoi e tornare qui da noi? Dalla questura e i carabinieri di qui mi hanno detto di sì! Ma io ho l’ansia che non lo fanno riscendere e non sappiamo come fare! Mi può aiutare a capire se può andare e tornare o no?
Da: Sofia
Martedì 10 marzo 2020 23:15:02
Per: Mario Giordano
Caro Mario,
io ho un ristorante in centro, Via Veneto, da ieri è chiuso, ho deciso autonomamente xche non entrava piu' nessuno. Poi da ieri sera la notizia: ristoranti aperti dalle 10 alle 18! ! ? ?
ma che senso a ? primo i ristoranti non aprono alle 6 di mattina ma alle 6 di sera, secondo solo la notte gira il virus? io ho 14 persone che lavorano con me, tutti contratti a tempo indeterminato, hanno i figli le scuole etc etc, chi li paga alla fine del mese se non incassiamo? o dobbiamo licenziare tutti? quindi va bene, tutti chiusi, tutto il giorno, meno i supermercati, e poi cassa integrazione per tutti quelli che hanno contratti e pagano tasse e contributi.
i ciarlatani si facciano da parte
Da: Stefano Ajelli
Martedì 10 marzo 2020 23:14:57
Per: Mario Giordano
Buonasera dottor Giordano. Complimenti per le due trasmissioni ché per me sono indispensabili. In questione riguardante coronavirus, come me tante colf con contratti di assunzione ad ore di trovano in totale confuzione in quanto nessuna ordinanza non è stata solicita. Una colf che fa giro di 5, 6 famiglie in una settimana quante persone mette in pericolo visto che la mancanza di mascherine non ci permette la sicurezza di lavorare. Questa è una catena che in qualunque modo va interrotta senza rischio di essere licenziate. Grazie
Da: Valeria
Martedì 10 marzo 2020 23:14:35
Per: Mario Giordano
Buona sera dott. Giordano, ho notato che in trasmissione state dando informazioni preziose, elogiando medici e infermieri ma dimenticando una parte importantissima ! ! Ci sono tantissime persone che stanno facendo turni estenuanti e sono le persone che puliscono gli ospedali! La prego di menzionarle, senza di loro che puliscono e disinfettano le camere dei pazienti, stufi medici, sale rianimazione ecc... tutti gli sforzi del personale sanitario sarebbe vano.
Buona serata
Da: Annamaria
Martedì 10 marzo 2020 23:13:16
Per: Bianca Berlinguer
Ciao Bianca,
le invio il link
https://www. facebook. com/gabriele. costantini. 338/posts/3057537034278227
della mia proposta per aiutare a combattere l’infezione da coronavirus.
Se può interessarla può chiamarmi al 347 ------- Ciao Gabriele
Dott. Gabriele Costantini
Coordinatore Osservatorio Regionale Rifiuti
Funzionario esperto tecnico – veterinario
DIPARTIMENTO TERRITORIO – AMBIENTE
DPC026 - Servizio Gestione Rifiuti
Ufficio: Piani e Programmi
Via -------, 2 – 65124 PESCARA
Tel. + 39 085 ------- Cell. + 39 347 -------
-------
PEO: -------
PEC: -------
Da: Gabriele Costantini
Domenica 22 marzo 2020 15:27:51
Per: Mario Giordano
Qualcuno ci spiega come mai a 10 km da, casa nostra che è in zona rossa chiamata Liguria si permette che ogni giorno centinaia di lavoratori escano e rientrino da una zona ? chiamata Francia dove ad oggi ancora nessun provvedimento in corso???
Da: Debora
Venerdì 28 agosto 2020 15:31:54
Per: Enrico Mentana
Buonasera Direttore, sono "basita" dell'insistenza con cui Floris, stasera 10/03/2020, continua a sottolineare la domanda: "chi fra uno giovane ed uno vecchio, viene salvato? Fra Hitler ed Einstein chi viene salvato? Chi si e chi no? ". Osservando l'espressione degli esperti medici ed ascoltando le loro risposte, è evidente che il Floris stia seminando panico invece di dare il giusto tempo alle domande poste agli stessi. Cordiali saluti,
Olivia Berruti
Da: Olivia Berruti
Venerdì 2 luglio 2021 19:37:57
Per: Mario Giordano
Buonasera Direttore sono un padre di famiglia, preoccupato perché se il governo vuol chiudere per altri 15gg, io noi come andiamo avanti? Chi ci paga le bollette, io oggi 10 marzo ho preso lo stipendio 936€, faccio il metalmeccanico disabile 9 ore al giorno invalido INAIL 55%. Se chiude la nostra azienda altre 15gg a noi chi ci paga? Grazie
Da: Pietro
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Daniele