Ultimi commenti alle biografie - pagina 3641

Giovedì 12 marzo 2020 00:30:49 Per: Giuseppe Conte

Io sono dell’idea che bisognerebbe chiudere tutti senza fare differenze, negozi si mentre negozi che vendono piante frutta medicinali no.
Qui è questione di fermare un epidemia, un virus che oltre che rovinare l’Italia sta facendo morire tante persone.
E parlo per me che sinceramente vorrei stare bene e non con la paura di andare a giro o meglio mentre sono a lavoro mi passi davanti un positivo senza che io lo sappia.
Tutti al sicuro o niente.
Che senso ha chiudere solo l’80% quando la maggior parte della gente fa lavori al pubblico quindi in quei negozi che voi decidete di lasciare aperti. Rischiando di essere contagiati e portarlo a casa.
Vuoi la sicurezza? Misure drastiche tutti in casa e cercate una soluzione. Non mezzo in casa e altri a giro oppure uno alla volta nei luoghi a starnutire in fila 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Più che fermare mi sembra che volete portarla avanti.

Da: Italia

Giovedì 12 marzo 2020 00:23:12 Per: Luca Zaia

Buonasera Presidente io forse non ho capito ma per il lavoro che faccio io sono obbligata a stare a casa con giusta ragione mentre mio marito che fa il meccanico presso un azienda multinazionale lui deve andare è a contatto con tantissima gente tutto il giorno... quindi io faccio una domanda i meccanici sono immuni? ? andare a cambiare un filtro non e indispensabile. Siamo molto preoccupati. Capisco sia molto difficile gestire un situazione cosi devastante ma bisogna chiudere tutto se vogliamo salvarci altrimenti sara veramente una catastrofe ! ! La prego ci aiuti lei la prego !!! grazie mille

Da: Fabiana

Giovedì 12 marzo 2020 00:06:46 Per: Giuseppe Conte

Buonasera Presidente del Consiglio Dei Ministri Conte, Le sono grata e sono completamente d*accordo con le ultime misure da Lei adottate per far fronte all'epidemia in corso, ma chi lavora in un supermercato, ogni giorno e' sottoposto a rischi, nonostante si
attenga a tutte le disposizioni e precauzioni per ridurre al minino il caso di contagio. Capisco che i generi alimentari debbano essere reperibili, in quanto beni di prima neccessita', ma se ci fosse una riduzione degli orari di apertura e/o la chiusura dell'attivita' nel fine settimana, anche questa categoria si sentirebbe considerata e tutelata almeno in parte dal rischio di contagio. Anche loro sono esseri umani e non sono immuni dal virus. La ringrazio per il Suo lavoro e la Sua capacità di portare il paese verso la giusta direzione.

Da: Lucia

Giovedì 12 marzo 2020 00:03:57 Per: Luca Zaia

Presidente Zaia tuteli chi lavora in supermercato abbiamo bambini a casa e siamo esposti con il mondo oltretutto sono sempre più ignoranti le persone che vengono in supermercato.. Sempre aperti sempre più ammassamenti riducete le ore, chiudete fate qualcosa per salvaguardare anche noi vi prego dateci una mano

Da: Anonimo

Giovedì 12 marzo 2020 00:00:30 Per: Giuseppe Conte

Sig Presidente
innanzitutto grazie per tutto quello che sta facendo per noi italiani, sono solidale e concordo pienamente con tutte le decisioni prese dal Governo anche con le ultime annunciate da Lei questa sera, ma di una cosa la pregherei: se dobbiamo rimanere in casa non ci provi della possibilità di continuare ad acquistare sigarette per chi è fumatore come me.
La ringrazio e forza Italia ce la faremo

Da: Giuseppe Latino

Mercoledì 11 marzo 2020 23:52:47 Per: Maurizio Landini

La funzionaria di mestre ha negato l'iscrizione ad una dipendente pubblica (iscritta alla cisl) con in corso un provvedimento disciplinare nonostante il legale del sindacato CGIL l'avesse consigliata a fare liscrizione per avere l'assistenza legale. Le è stato risposto che non si può cambiare il sindacato perché c'e un procedimento disciplinare in corso.
Ma che sindacato e'? che priva una lavoratrice bisognosa di assistenza?
Vorrei essere contattato dal signor. Landini per un chiari ento.
Grazie e buon lavoro

Da: Mauro

Mercoledì 11 marzo 2020 23:52:44 Per: Giuseppe Conte

Egregio Presidente,
Finora non avevo mai nutrito interesse o particolare stima per coloro che hanno adempiuto al suo ruolo, al contrario la sua capacità di gestire più di una situazione che ci posiziona sull'orlo del baratro con intelligenza, educazione e coraggio rende davvero onore al suo ruolo (o almeno così come un giovane immagina debba essere). La ringrazio.

Da: Arianna

Mercoledì 11 marzo 2020 23:49:37 Per: Giuseppe Conte

Buonasera Conte io dico semplicemente una cosa... Dovete chiudere tuttooo per 20 giorni come codogno. Qui non è un gioco si tratta della vita di tutti anche della sua... Più alla svelta fermiamo il virus più alla svelta possiamo rialzarsi. Spero in un cambio di decisione prima. He succeda il peggio

Da: Alessandra

Mercoledì 11 marzo 2020 23:47:39 Per: Giuseppe Conte

Mi rivolgo a Lei con deferenza e apprezzando il decisionismo sull'attuale pandemia, possediamo un attività di produzione di cioccolato e gelato 90%, il 10 % è di somministrazione di caffetteria, per questo Le chiedo gentilmente di valutare l ipotesi di chiudere la somministrazione di alimenti e bevande e di consentirci di vendere i nostri prodotti confezioni come ogni attività produttiva esempio spaccio, stiamo producendo uova pasquali, abbiamo effettuato mutui per ampliare La nostra attività con 3 lavoratrici, siamo disponibili ad accertamenti, il problema è anche la campagna di Pasqua, per questo, rispettando la normativa delle attività produttive e artigianali Le chiedo di approfondire meglio l attuale decreto sulla pandemia coronavirus, mi scuso, non voglio essere ne egoista ne sprovveduto, colga i miei più stimati e deferenti saluti. Isalberti Giovanni cerea Verona

Da: Isalberti Giovanni

Mercoledì 11 marzo 2020 23:30:01 Per: Giuseppe Conte

Buonasera Presidente, volevo chiederle come mai, noi facente parte della categoria autotrasportatori, che facciamo consegne a casa dei clienti per una nota ditta di divani possiamo lavorare nonostante non trasporti amo beni di prima necessità.
Siamo forse immuni dal virus?
Vorrei potermi sentire più tutelato, senza dover uscire di casa per recarmi al lavoro per poi magari rientrare a casa e contagiare la mia famiglia.
Confido in lei e spero che possa presto modificare questa situazione nei nostri confronti.

In fede
Denis

Da: Denis