Ultimi commenti alle biografie - pagina 3778

Domenica 23 febbraio 2020 19:46:11 Per: Massimo Giletti

Caro Massimo.. Sono una farmacista di Padova che denuncia assieme a tanti altri colleghi la totale assenza di attenzione nei nostri confronti da parte dell'ordine dei farmacisti e federfarma e qualsiasi autorità competente.. Non una parola verso quegli operatori sanitari che tutti i giorni si trovano direttamente coinvolti con qualsiasi tipo di virus o infezione circolante... ci tossiscono e sputano in faccia ma nessuno ci dice niente.. la gente è invitata a non andare dal medico, dal pediatra, al pronto soccorso e dove va? in farmacia! Io ho un bambino di 11 anni la cui scuola rimarrà chiusa fino al 1 di marzo mentre io... SONO UNA MINA VAGANTE! ! Per la stima che nutro nei suoi confronti le sarei molto grata se riuscisse a portare la mia voce e quella di tanti miei colleghi... Grazie

Da: Laura Guzzon

Domenica 23 febbraio 2020 19:44:34 Per: Elisabetta Canalis

Sono il padre di una ragazza che sta aprendo un negozio di laboratorio show-room in una zona che il lavoro per i giovani è un groso problema, io sono di Nuoro e il laboratorio verrà aperto a Nuoro vorrei sapere se lei potrebbe fare da madrina??? Se non è possibile a "chent'annos chin salude" per me sei sempre un mito...

Da: Mario Angelo

Domenica 23 febbraio 2020 19:17:14 Per: Matteo Salvini

Chiusura luoghi pubblici Emilia Romagna :
e la finale volley in questo momento a Bologna...

Da: Marco

Domenica 23 febbraio 2020 19:13:50 Per: Fabio Fazio

Vorrei capire, magari dal professor Burioni, come mai c' è una notevole discrepanza fra ciò che dicono gli scienziati intervistati a più riprese in questi giorni e le misure preventive e restrittive messe in atto dallo stato e dalle regioni colpite dal corona virus. I primi affermano che, dati alla mano, non pare essere più pericoloso

(a livello di decessi) di una influenza mentre lo stato e le regioni, nonché i media, sembrano dare delle informazioni e mettere in atto delle precauzioni che non mi paiono in linea con le affermazioni del mondo scientifico. Grazie.

Da: Mirella Bertan

Domenica 23 febbraio 2020 18:59:10 Per: Flavio Insinna

Ciao Flavio complimenti sei veramente un bravo professionista e... ultrasimpatico!!!
Ma come fai a sopportare quella cretina della "campionessa" saccente, maestrina dei miei stivali e antipatica come un gatto attaccato ai maroni??? Mi spiace proprio per te ma io da quando c'è quella lì, con la mia famiglia non guardiamo piu le puntate!!! Per favore fatela fuori! Nel senso di farla perdere per mandarla a casa! Ormai è una noia mortale la trasmissione!!!
Tu invece sei divino!!! Ciao

Da: Teresa

Domenica 23 febbraio 2020 17:25:51 Per: Giuseppe Conte

Gentile Presidente Conte,
Volendo dare il nostro contributo per evitare pandemie per corona virus, si potrebbe inserire nelle prescrizioni per tutti i cittadini: l'utilizzo di vitamina C effetto retard con continuità per evitare che il corpo contragga con facilità i virus.
Posso dire che grazie all'utilizzo con continuità di vitamina a effetto ritardato per anni non ho avuto nemmeno un raffeddore.
Quello che dico sembra una banalità ma davvero la vitamina c con effetto ritardato copre protegge 24 ore su 24 ore. I medici spesso non consigliano questa vitamina...
Sarebbe bene obbligare l'utilizzo giornaliero a tutti i cittadini.
Io e mio marito La ringraziamo per il Suo grande impegno.
Daniela Carnevali e Sergio Tremaglia

Da: Daniela Carnevali

Domenica 23 febbraio 2020 17:10:22 Per: Giuseppe Conte

All' attenzione del presidente Giuseppe Conte,
Sono una persona che abita a Monza, desidero solamente e brevemente porle una semplice domanda, riguardante la possibilità di contenere la diffusione del coronavirus, e lungi da me commentare o giudicare tutto ciò che il governo italiano sta già facendondo per evitare la diffusione del virus.
Mi chiedo semplicemente perché in questi momenti di chiara emergergenza lo stato non sta tempestivamente ed urgentemente procurando ad ogni singolo cittadino, la mascherina FFP3 chiaro e semplice mezzo di protezione che potrebbe evitare di contagiare ed essere contagiati.
In attesa di una sua cortese risposta la saluto cordialmente.
Loredana Lippi

Da: Lippi Loredana

Domenica 23 febbraio 2020 16:50:19 Per: Giuseppe Conte

Ammiro molto cio' che sta facendo. In tutto e per tutto. Al di la' di ciò che dice certa gente, io la stimo da sempre. Nora

Da: Onofria Calandra

Domenica 23 febbraio 2020 16:49:38 Per: Mario Tozzi

Buon pomeriggio Dottor Tozzi

Sono la prof. ssa Rossella Mangani, coordinatrice delle attività didattiche dei Corsi di formazione ministeriali rivolte ai docenti, secondo il Piano Nazionale Formazione.
Ad occuparsi della formazione dell'Ambito 2 di Catanzaro è la scuola polo ISS Majorana di Girifalco che rivolge la sua offerta formativa di secondo livello a docenti di sistema, referenti, tutor e coordinatori che riporteranno negli istituti scolastici di appartenenza, l'apprendimento esperito.

Il Miur, tra le altre tematiche, per questo nuovo triennio, ha dato priorità alla Educazione Civica, con particolare attenzione alla Sostenibilità Ambientale.

L'invito che le rivolgiamo è avere l'onore della sua presenza per una lezione sul tema, in una data a sua scelta, in un arco temporale da marzo a giugno.

Forse la mia richiesta può sembrarLe eccessiva e e impertinente, ma auspicherei che i Corsi in progettazione non siano un banale aggiornamento, bensì un'occasione di sensibilizzazione tale da incidere su comportamenti e stili di vita dei docenti, che trasmetteranno a colleghi e allievi.

Naturalmente tutte le sue spese saranno a nostro carico, fermo restando il rimborso che il Ministero ci consente per il riconoscimento della lezione.

In attesa di un suo riscontro e scusandomi se riterrà irrispettoso il mio invito

invio cordiali saluti
prof. ssa Rossella Mangani

Da: Rosa Mangani

Domenica 23 febbraio 2020 16:23:31 Per: Giuseppe Conte

Il dr Ricciardi critica a Mezzora di annunziata Borrelli: non è competente x una crisi sanitaria. Lui va bene x un terremoto. No ora. Presidente lo cambi e ci metta uno del mondo sanitario e /o OMS. O meglio ancora affiancarlo con esperto medico con potere di dare indicazioni sanitarie di prevenzione. Non Borrelli! !

Da: Piero