Ultimi commenti alle biografie - pagina 3782

Domenica 23 febbraio 2020 12:04:41 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno. Abito vicino a Lodi. Oggi hanno chiuso l'ospedale di Vizzolo per il signore risultato positivo di Mediglia. Probabilmente dovevano fare prima il tampone ma come al solito in Italia si fa tutto dopo. Vorrei anche avvisare e l'ho già comunicato ieri sera ai carabinieri di Codogno che i residenti della zona rossa se ne vanno in giro senza problemi, facendo la spesa nei vari supermercati di lodi s. angelo. Allora non capisco se ci fate o siete proprio voi che siete al governo. Perché non chiudete con transenne e magari con l'esercito. Che quarantena è se possono andare dove vogliono i cittadini di Codogno? Pazzesco l'Italia è proprio un paese che non sa gestire niente.

Da: Sangiorgi Di Vizzolo

Domenica 23 febbraio 2020 10:35:30 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, ho letto ora della mobilitazione a Milano e sono completamente d'accordo in quanto vedo gli Italiani con un cappio al collo che man mano si va stringendo sempre più e purtroppo senza possibilità di fermarlo. Facciamo qualcosa, non possiamo rimanere più con le mani in mano. Se posso aiutarti io ci sono. Un saluto affettuoso.
Un imprenditore

Da: Luca Midili

Domenica 23 febbraio 2020 10:25:36 Per: Giuseppe Conte

Egr. Dottor Conte, quale cittadina e genitore chiedo, visto il momento difficile che stiamo affrontando con il coronavirus, di chiudere le scuole, se non in tutta Italia, almeno in tutto il nord e il centro, almeno per una settimana in attesa di un quadro più chiaro della situazione. Credo che in questi casi la prevenzione possa fare veramente la differenza. La ringrazio
per l'attenzione. Distinti saluti Gisella Mazzoli

Da: Gisella Mazzoli

Domenica 23 febbraio 2020 09:29:29 Per: Enrico Mentana

Buongiorno dott. Mentana, la fake new ieri sera la ha fatta lei. IL CORVIR19 È UN PERFEZIINAMENTO DEL ORECEDENTE ED È CREATO IN LABORATORIO. Questa è la notizia vera!!!

Da: Eliseo Taffuri

Domenica 23 febbraio 2020 09:14:32 Per: Mario Giordano

PRONTI A GESTIRE QUALSIASI EMERGENZA.
Caro Giordano, chi ha avuto la disavventura di frequentare un pronto soccorso si è reso conto dei problemi sanitari e organizzativi in Italia. Gente che staziona giorni nei corridoi sulle barelle delle ambulanze (che così non possono svolgere il loro servizio) senza privacy, senza dignità. La confusione regna sovrana come nei migliori SUK arabi. L'incazzatura di chi deve vivere questa esperienza, sia come ammalato che per i parenti, è palpabile. Inoltre penso che a tutti sia capitato di necessitare di una visita medica e di sentirsi dire "... ci vediamo fra 8 /10 mesi". BENE QUESTA ERA LA SITUAZIONE SANITARIA FINO A QUALCHE SETTIMANA FA. Ora che è arrivata la bomba biologica di nome "Coronavirus" sentir dichiarare, da chi questi problemi nei decenni passati avrebbe dovuto risolverli: "pronti a gestire qualsiasi emergenza", fa venire i brividi. Adesso sono curioso di vedere come gestiremo questo "terremoto sanitario" e cosa uscirà da quelle menti geniali che fino ad ora hanno minimizzato il problema e deriso chi si preoccupava, quando nella gestione "normale" del pronto soccorso eravamo già alla canna del gas.

Da: Massimo Carpene

Domenica 23 febbraio 2020 09:02:41 Per: Vittorio Feltri

Sig. Feltri ho letto il suo commento su Trojan, la cosa mi spaventa molto, strumento secondo me troppo invasivo e ne vedremo delle belle. Non credo più nella giustizia italiana e gli esempi di sentenze ridicole sono numerosissime, ma ne cito due che secondo il mio parere hanno superato la decenza
Il primo esempio è la mancata condanna a quel vigile urbano che si permetteva di timbrare il suo badge in mutande, un pubblico ufficiale che per natura direi dovrebbe essere integerrimo era semplicemente una persona indegna del ruolo che ricopriva.
Il secondo esempio è il mancato arresto della finta paladina dei poveri immigrati clandestini, tale Carola Rackete, per un cavillo per me incomprensibile perché i finanzieri speronati non possono essere equiparati ad una nave militare. Di per sé il fatto si commenta da solo, ma è molto grave che questa persona possa mettere in pericolo la vita di pubblici ufficiali nell'adempimento del loro servizio e passarla liscia, uno di quegli ufficiali poteva essere il mio papà, mio fratello, un amico. È stata osannata come una eroina, lo sarebbe se invece di recitare la parte della comunista con la pettinatura alla moda fosse andata nei centri di raccolta in nord-Africa e avesse aiutato lì i migranti bisognosi, vorrei proprio vedere se a casa sua ne ha accolto qualcuno.
La saluto cordialmente

Da: Cristiano

Domenica 23 febbraio 2020 07:52:24 Per: Flavio Insinna

SIGNIFICATO DI CARETTA CARETTA
Egregi signori,
Mi duole dirvi che il concorrente che ha risposto che la caretta è una tartaruga d'acqua ha ragione infatti

Sono animali che si sono adattati alla vita acquatica grazie alla forma allungata del corpo ricoperto da un robusto guscio ed alla presenza di "zampe" trasformate in pinne. Alla nascita è lunga circa 5 cm. La lunghezza di un esemplare adulto è di 80 - 140 cm, con massa variabile tra i 100 ed i 160 kg.

La testa è grande, con il rostro molto incurvato. Gli arti sono molto sviluppati, specie gli anteriori, e muniti di due unghie negli individui giovani che si riducono ad una negli adulti.

Ha un carapace di colore rosso marrone, striato di scuro nei giovani esemplari, e un piastrone giallastro, a forma di cuore, spesso con larghe macchie arancioni, dotato di due placche prefrontali ed un becco corneo molto robusto. Lo scudo dorsale del carapace è dotato di cinque coppie di scuti costali; lo scudo frontale singolo porta cinque placche. Ponte laterale fra carapace e piastrone con tre (di rado 4-7) scudi inframarginali a contatto sia con gli scudi marginali che con quelli del piastrone.
Grazie
Antonella

Da: Antonella

Domenica 23 febbraio 2020 07:46:42 Per: Luca Zaia

Buongiorno Governatore,
Volevo solo sottolineare che adesso non
è più solo una emergenza sanitaria il coronavirus ma anche economica, le persone giustamente stanno a casa per paura del contagio e tutto è fermo. Ma le scadenze a fine mese noi le abbiamo da pagare alle banche, come si può fare?
Grazie, e buon lavoro.

Da: Anna Volpe

Domenica 23 febbraio 2020 06:58:12 Per: Matteo Renzi

Buon giorno, ho letto altri messaggi. Mi chiedo se Lei li legga, ne dubito, dopo averg goduto dei privilegi di ess6primo ministro, non né può più fare a meno di essere protagonista, un detto dice"parlatene bene, parlatene male purché ne parliate". Solo 123 commenti, sono nulla, penso invece che senza insultare, cosa che voi politici avete dimenticato, possiamo dire BASTA, faccia altro, io ci metto la faccia, ma è il pensiero di moltissimi altri, Lei è capace di mantenere una parola data, no, nei giochi di poteri si sposta da destra al centro e sinistra con la disinvoltura, con la quale un ape va di fiore in fiore. Non metto etichette ma le ricordo che i nostri giovani sono confusi, non la reputo idoneo a essere modello di serietà, coerenza rispetto, mi ripeto lo so, Ma trovo gravissimo il suo essere banderuola, abbia la decenza di farci capire quali sono le sue reali intenzioni, io lo so ma sarebbe interessante che anche lei ci mettesse la faccia. Basta, vada a fare altro la Nazione ha bisogno di uomini seri non di politici di nulla spessore, come Lei ed alcuni suoi nuovi amici. IL POTERE LOGORA CHI NON LO HA, CITAZIONE DI ANDREOTTI. LEI È FORTEMENTE LOGORATO. MI SPIACE CHE LEI NONNLEGGA I COMMENTI, IO HO SCRITTO UNA SECONDA VOLTA, SARÀ L'ULTIMA, AL CONTRARIO DI LEI NON STO A SPRECARE IL MIO TEMPO.
FACCIA SLTRO NON SE NE PO PIÙ DEL SUO SCOMMISURATO EGO.

Da: Maria Rosaria

Domenica 23 febbraio 2020 06:32:54 Per: Giuseppe Conte

Egregio Presidente, ora ci dite che la situazione è grave. Avete sbandierato sempre che tutto andava bene.
I Buoi sono scappati e ora chiudete i recinti. Eravate tutti presi a litigare e salvare le poltrone per pensare ai cittadini e a quello che succedeva. E' una cosa inaudita! !

Da: Roby 1