Ultimi commenti alle biografie - pagina 3784
Sabato 22 febbraio 2020 20:40:08
Per: Enrico Mentana
Buonasera Sign Mentana x una volta potrebbe chiedere scusa ai governatori di Lombardia e Veneto forse avevano ragione sul corona virus invece di difendere sempre chi fa finta di niente grazie buona serata paolo
Da: Paolo
Sabato 22 febbraio 2020 20:18:56
Per: Gianni Morandi
Ciao Gianni ti scrivo perché mi piacerebbe che tu facessi un breve video - augurio ai miei genitori che quest'anno festeggeranno 50 anni di matrimonio, attendo un riscontro, grazie, ciao
Da: Silvia
Sabato 22 febbraio 2020 19:58:48
Per: Flavio Insinna
Secondo me all'attuale campionessa (della quale vorreste fare un personaggio pure se scialba in modo indicibile...) ai calci di rigore suggerite le risposte perché quando non sa che dire volge lo sguardo a sinistra e azzecca. Poi alla ghigliottina sbaglia puntualmente perché è il contrario del genio che crede Insinna. Programma ridicolo!
Da: Annarita De Angelis
Sabato 22 febbraio 2020 19:35:10
Per: Giorgia Meloni
Sig. ra giorgia tra te e salvini avete quasi tutta l'Italia con voi perché condividiamo le vostre idee... domanda perché questi str... i governano illegalmente? Mattarella cosa rappresenta per noi italiani? io al vostro posto porterei a Montecitorio a Roma tutti lavoratori studenti disoccupati pensionati fino a quando quello che sta al colle ci fa votare... buona serata e sempre forza giorgia anche se sei piccola di statura(io 1, 59 sono altperò sei grandissima
Da: Osvaldo
Sabato 22 febbraio 2020 17:48:39
Per: Maria De Filippi
Sono una telespettatrice che segue amici di maria de filippi dalla sua prima edizione pensando sempre che fosse una delle poche trasmissioni VERE non pilotata da interessi o imbrogli di alcun tipo... ma oggi per la prima volta mi sono dovuta ricredere ho avuto forte la tentazione di cambiare canale la sensazione che il virus dell'imbroglio e della falsità avesse contagiato anche te Maria... con immenso dispiacere. Questa sensazione quasi certezza è uscita prepotente dal mio televisore e mi ha colpito forte in piena faccia come un pugno mi ha praticamente steso a terra spero di potermi ricredere. Saluti e buon lavoro
Da: Angela Imbruglia
Sabato 22 febbraio 2020 16:59:09
Per: Giuseppe Conte
Presidente basta ripetere continuamente che va tutto bene, e che non dobbiamo. allarmarci e che é tutto sotto controllo... Lei sa che non è cosi, ma xké dice: L'Italia è pronta... !!!
Pronta a cosa ??? A MORIRE ? Mi spiega come il ragazzo di 38 anni nel LODIGIANO col Coronavirus proveniente dalla Cina il 1 febbraio, come abbia potuto passare ai controlli in aeroporto ? Proveniva dalla Cina e non è stato fermato ? ? tant'è che ha contagiato poi la coppia di amici con i quali è andato a cena fuori... la donna è in stato di gravidanza, anche lei contagiata... mi spiega com'è. possibile? Questi sono i controlli in ITALIA ? ? ! VERGOGNAAA... Sono sicura che in Italia non vi sono CONTROLLI... I contagi parlano da se. Basta con qst falsa tranquillità, la gente in Italia continua. ad essere contagiata (VENETO E LOMBARDIA) dal CORONAVIRUS, e Lei non prende provvedimenti ? ? Faccia cm le altre nazioni ,: FACCIA CHIUDERE SCUOLE ED ESERCIZI COMMERCIALI... Fermi Aeroporti e treni. bastano solo 20 giorni... BASTANO 20 GG TUTTI CHIUSI IN CASA. QUESTA É PREVENZIONE. 20 GIORNI CHIUSI IN CASA X SCONGIURARE ALTRI CONTAGI, ALTRE MORTI.
COSA STA ASPETTANDO ? COSA STIAMO ASPETTANDO ? ? 20 GG SONO Sufficienti visto che sono i GG di incubazione. Usi. la. testa, dobbiamo bloccate questa Epidemia Mondiale, e solo così si può fare,. .. fermiamo L Italia x 20 GG, se non altro salva la vita a milioni e milioni di italiani e non che vivono in Italia. Faccia un esame di coscienza Lei e tutti o politici italiani ed esteri. non pensate sempre all economia, al PIL ed alla borsa, ci sono in ballo milioni di vite umane che vi porterete come un macigno x sempre. sulla coscienza.
Presidente, PRENDA PROVVEDIMENTI URGENTI ed IMMEDIATI PER FERMARE L 'EPIDEMIA DEL CORONAVIRUS... FACCIA PRESTO, Forse è già troppo tardi, ma chiuda tutto: SCUOLE /BAR/ESERCIZI COMMERCIALI/ AEROPORTI E STAZIONI FERROVIARIE IN TUTTA ITALIA, PER 20 GG... La vita è più importante della economia. si affretti se non ci vuole. sulla. coscienza !
Da: Patrizia
Sabato 22 febbraio 2020 16:09:17
Per: Mario Tozzi
Dr. Tozzi, Buongiorno,
Mi rivolgo a Lei come ricercatore e scienzato per rivolgerLe la seguente questione.
Io non sono né un ricercatore né uno scienzato, di mestiere faccio tutt'altro, sono Ingegnere Aeronautico e da più di trent'anni lavoro per la principale e ormai unica industria Aerospaziale nazionale.
Amo molto la lettura, di tutti i tipi compresa la saggistica scientifica. Di solito privilegio per le mie letture o cose che non conosco o pareri/punti di vista differenti su questioni che conosco.
Seguendo quest'approccio qualche mese fa mi è capitato per le mani un testo il cui titolo mi ha incuriosito e che quindi ho acquistato.
Il libro si intitola "Clima, basta catastrofismi" sottotitolo "Riflessioni scientifiche su passato e futuro" di F. Battaglia e altri, edito da "21nesimo secolo".
Ora l'autore principale in particolare ma anche gli altri non negano tanto il cambiamento climatico ma piuttosto che il principale responsabile sia l'uomo.
Quello che mi ha impressionato di più è che il libro è corredato di diversi diagrammi ove si mostrano che i modelli climatici dell'IPCC non riproducono i dati sperimentali raccolti negli ultimi decenni, ovvero se applicano questi modelli a dati disponibili diciamo nel 1970 ebbene i modelli non riesco a riprodurre in modo accettabile i dati noti sino ai nostri giorni.
Domanda a Lei e a me stesso, se si possono smontare queste analisi come si fa?
Ovvero domanda più estesa, conosce questo libro e i suoi autori?
Dalle biografie riportate nel libro essi sono professori universitari di Chimica/Fisica, Geologia, Geografia Fisica, Meteorologia Climatologia e Oceanografia e quindi non sembrano degli sprovveduti.
Più in generale, nella scienza non conta quanti sono quelli che sostengono una certa tesi ma conta l'unico o i pochi che hanno "ragione".. insomma Newton e Einstein all'epoca erano soli, sono poi ricordati e celebrati perché dopo si è dimostrato che avevano ragione.. E allora se avessero ragione questi ovvero il cambiamento climatico è un fenomeno naturale su cui l'uomo ha poca incidenza.. sempre molto preoccupante sarebbero le conseguenze ma cambierebbero le prospettive. Certo alcuni fenomeni andrebbero sempre cambiati quali inquinamento, emissioni nocive.. ma.
In sintesi che ne pensa?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
Distinti Saluti
Massimo Damilano
Da: Massimo Damilano
Sabato 22 febbraio 2020 16:08:45
Per: Bruno Vespa
Buongiorno Dott. Vespa
ho seguito l'ultima puntata di porta a porta. Al termine dell'incontro con gli On. Garavaglia e Martina i due si sono scambiati una frase in merito alle srl e l'uno ha dato l'appoggio all'altro. Lei non ha raccolto e nemmeno nessuno dei due giornalisti presenti. Se non ho capito male però il movimento 5stelle vuol intervenire nella sostanza di questo tipo di società. Io credo che come sempre i grillini non valutano il terremoto che si scatenerebbe nel mondo del lavoro dalle realtà più piccole a quelle più grandi oltretutto ora il pericolo più grande, sapendo di non contare più nulla per l'opinione pubblica è che hanno capito che in questo momento basta chiedere la fiducia che passa tutto, pur di non andare alle elezioni ed a loro il merito di fare cose eclatanti senza mai pensare alle conseguenze e i loro ultimi atti sono li a dimostrarlo., Se fosse come mi sembra di aver capito forse sarebbe il caso che venisse dedicata una puntata a questa nuova TROVATA dei grillini magari con gli stessi interlocutori visto che si sono detti entrambi molto preoccupati della cosa e con i leghisti pronti a sostenere il Pd se si ribella su questo argomento..
Grazie, Confido accolga la mia proposta. Cordiali saluti
Luigi Andreazzoli
Da: Luigi Andreazzoli
Sabato 22 febbraio 2020 15:52:12
Per: Matteo Salvini
Ma signor Claudio si rende conto o no che I disonesti sono chi sta al governo? Ma cosa dice? Siamo il Paese europeo che ha più contagiati e fuori dalla Cina solo Iran e Corea peggio di noi! Qualcuno non ha fatto bene il proprio lavoro e quel qualcuno si chiama Conte e I suoi alleati! ! Hanno ignorato cio che I virologi di fama mondiale dicevano.. quarantena per chi viene dalla Cina e non una semplice rilevazione della temperatura corporea poichè anche gli asintomatici possono trasmettere il virus. Incompetenti, arroganti, presuntuosi ed irresponsabili, aggiungo pure cialtroni poichè dicono di non allarmarsi e intanto I contagi aumentano e hanno nascosto casi gravi che poi sono deceduti. Vergogna! ! E bene fa Matteo anzi dovrebbe denunciare ancora di più. Per onestá intellettuale é il governo che si dovrebbe dimettere in toto! E spero che lo faccia perché se come temo le cose precipitassero, noi tutti andremo in massa a Palazzo Ghigi e lo faremo volare da quella poltrona il Conte solo di nome.
Da: Maria Savelloni
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Paola Zanetti