Ultimi commenti alle biografie - pagina 3785
Lunedì 24 febbraio 2020 15:49:34
Per: Vittorio Feltri
Caro Direttore
La Basilicata blocca gli arrivi di Lombardi e veneti, come l'isola di Ischia e alcune realtà della Sicilia.
Cari amici del sud dovete ringraziare Dio che i focolai si sono manifestati in queste regioni. Se fossero arrivati a Catanzaro o a Enna Dio ce(ve) ne scampi.
Propongo un nuovo titolo del nostro Libero:
"Delirio Meridionale" o più ardito"Delirio Terrone".
Con stima incalcolabile
Roberto Pozzoli
Brugherio
Da: Roberto Pozzoli
Lunedì 24 febbraio 2020 15:19:31
Per: Lucia Annunziata
Grazie a Lucia Annunziata il rappresentante OMS in Italia e' almeno da oggi diventato consulente del ministro della Samita'
Chissa' se anche il CDM imparera' da Lucia come si affrontano i problemi
Vivissimi complimenti per l'intelligenza e la determinazione nell'esaminare i fatti piu' importanti del momento
Da: Mario Sancini
Lunedì 24 febbraio 2020 14:54:08
Per: Mario Tozzi
Buonasera dott. Tozzi,
Le scrivo in quanto Lei è stato il primo divulgatore Geologo in Italia essendo come Lei un Geologo Le volevo far presente la crisi sulla libera professione di Geologo in Sardegna. Io abito a Cagliari mi sono laureato in Geologia vecchio ordinamento nel 2005 ed è proprio da 15 anni che non riesco a sfruttare dal punto di vista lavorativo la mia laurea. E' una situazione che reputo molto grave e drammatica in quanto non vedo nemmeno una coesione tra noi Geologi sardi cioè i miei colleghi accettano passivamente questa condizione senza muovere un dito. Le istituzioni sarde non investono su questa materia e non ci sono da molti anni concorsi a tempo indeterminato, selezioni ed incarichi per chi ha la mia laurea, queste istituzioni e la politica locale è indifferente. Spero che in un Suo interessamento, La ringrazio e La saluto cordialmente.
Da: Patrizio Indoni
Lunedì 24 febbraio 2020 14:10:43
Per: Mario Giordano
Ho sentito in fb che al policlinico di bari sono recoverate 50 persone che erano a suonare in cina nel luogo del disastro potrebbe controllare se e' vero ? ? ho visto che nessuno ne poarla grazie
Da: Bedini Massimo
Lunedì 24 febbraio 2020 13:06:45
Per: Salvatore Aranzulla
Ma bravo Salvatore, ti vuoi dimettere da superconsulente informatico, e noi, io come facciamo a risolvere i mille problemi che capitano navigando?
Da: Gianluigi Redaelli
Lunedì 24 febbraio 2020 13:05:00
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo sono un lebbroso segregato a bertonico Lodi. Come posso scappare da questa zona rossa inventata da conte. chi mi risarcirà dei danni per la mia attività? LO STATO COMUNISTA INFAME? AIUTAMI TU da padano o io faccio un bordello. grazie salvini
Da: Federico Patrini
Lunedì 24 febbraio 2020 11:34:01
Per: Massimo Giletti
Lei sempre ospita salvini; ma non si vergogna lo sanno tutti che lei lo predilige.
una persona ignorante che dice che a madrid c'e' il mare e altro ci siamo stancati delle sue "frequentazioni" con salvini, basta; non ha mai replicato alle sue cazzate poi invece con conte domande su domande. cosi non va bene qua' lei pubblica solo messaggi a suo favore allora mi risponda.
Da: Aurelio Romanoni
Lunedì 24 febbraio 2020 10:49:18
Per: Massimo Giletti
Buongiorno ieri sera ascoltavo la sua trasmissione su LA7 con varie interviste. Ad un certo punto andando a ritroso nelle varie vicende del coronavirus ha nominato la coppia di cinesi arrivati a Milano (primo caso di coronavirus in Italia e a Roma) e ho collegato tutto. Un virologo aveva parlato di incubazione fino a 24 giorni. E appunto da poco più di 3 settimane che questa coppia era arrivata a Milano dove hanno sostato un paio di giorni e poi diretti a Verona dove hanno pernottato. Lui aveva già tosse e lievi sintomi chr arrivati a Roma si sono un po aggravati e dopo il secondo giorno di permanenza nella capitale sono stati ricoverati.
Tutto torna. Secondo me potrebbe essere lui il paziente 0. I punti del passaggio ritornano e anche i tempi.
Si sarà infettato qualcuno ed ora che sono passati i 24 giorni stanno venendo fuori in massa. Hanno detto che ognuno ne contagia almeno altri 7. Ci possono essere sintomi lievi e inosservati in qualcuno.
Ecco perché i test negativi in hotel qui a Roma e nelle altre persone. Il virus non si era ancora moltiplicato nel copro.. Ci vuole tempo. Secondo me potrebbe esplodere anche a Roma.
La mia è solo una supposizione.
Da: Franca Muscolo
Lunedì 24 febbraio 2020 09:21:41
Per: Giuseppe Conte
Grazie per il regalo. ci avete sigillato in un paesino senza nulla. perdero 20 mila euro per una mancata consegna di lavoro. mia mogli lavora in un agenzia a contratto e verrà piantata a casa. ma a voi non vi interessa nulla. trattati come lebbrosi. dovevate impedire che arrivasse in Italia ma ve ne siete fregati e ora ci rinchiudere come bestie. grazie che Dio sia con voi
Da: Patrini Federico
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Emilio Polidori