Ultimi commenti alle biografie - pagina 3789

Sabato 22 febbraio 2020 15:52:12 Per: Matteo Salvini

Ma signor Claudio si rende conto o no che I disonesti sono chi sta al governo? Ma cosa dice? Siamo il Paese europeo che ha più contagiati e fuori dalla Cina solo Iran e Corea peggio di noi! Qualcuno non ha fatto bene il proprio lavoro e quel qualcuno si chiama Conte e I suoi alleati! ! Hanno ignorato cio che I virologi di fama mondiale dicevano.. quarantena per chi viene dalla Cina e non una semplice rilevazione della temperatura corporea poichè anche gli asintomatici possono trasmettere il virus. Incompetenti, arroganti, presuntuosi ed irresponsabili, aggiungo pure cialtroni poichè dicono di non allarmarsi e intanto I contagi aumentano e hanno nascosto casi gravi che poi sono deceduti. Vergogna! ! E bene fa Matteo anzi dovrebbe denunciare ancora di più. Per onestá intellettuale é il governo che si dovrebbe dimettere in toto! E spero che lo faccia perché se come temo le cose precipitassero, noi tutti andremo in massa a Palazzo Ghigi e lo faremo volare da quella poltrona il Conte solo di nome.

Da: Maria Savelloni

Sabato 22 febbraio 2020 15:42:54 Per: Mario Tozzi

Ho un Idea sul problema del riscaldamento globale che all'attualità non è stata presa in considerazione ma che potrebbe essere interessante.. Molto. Prego il Dott. Tozzi contattarmi, grazie.

Da: Francesco

Sabato 22 febbraio 2020 15:39:05 Per: Matteo Renzi

Caro Matteo, siamo con te... basta giocare... o fai sul serio, o lascia perde... decidete.

Da: Giuseppe

Sabato 22 febbraio 2020 14:38:00 Per: Matteo Renzi

Siamo in una pericolosa emergenza sanitaria, che sta causando grossi problemi nell'economia. In questo stato di cose, l'unità fra le forze politiche è estremamente necessarie, almeno fra quelle che non divergono totalmente nei valori (non lo chiederei a Salvini). Ma se a lei il bene dell'Italia interessa, abbassi i toni contro l'attuale maggioranza; anzi si adopri per il bene comune.

Da: Donella Burzi

Sabato 22 febbraio 2020 13:33:48 Per: Mario Giordano

Sono una cittadina di Pesaro: Patrizia.

Questa mattina ho saputo indirettamente di una partenza tramite un'agenzia viaggi di Pesaro: "viaggi dell'Arcobaleno", di 18 persone, alcune di Pesaro, per il Giappone, per giovedi.

Sempre indirettamente, sembra che vadano proprio nella zona dove è ferma la nave. La mia domanda è:

Io ho chiamato anche i numeri:

0636225 centralino della farnesina, dove abbiamo segnalato ia cosa ma non siamo arrivati a nulla, perchè dicono che non possono obbligare a non partire chi lo vuole,

0636911 unità di crisi. Non risponde nessuno!

"Potete seguire questa notizia di questo volo? Le persone torneranno a Pesaro tra 9 giorni, chi le seguirà? saranno messe in quarantena? "

Vi lascio anche il mio cellulare 331-------

ma, ripeto, l'ho saputo da una signora che non conosco e non l'ha detto solo a me.

Da: Patrizia

Sabato 22 febbraio 2020 13:15:12 Per: Luca Zaia

Cara Annamaria Borgato, non serve mandare via i cinesi che ci sono in Italia e che bene o male lavorano, sarebbero altri da mandare via, ma sorvoliamo tutto questo e arriviamo al dunque: Zaia e altri governatorati della destra avevano prospettato di mettere in quarantena tutti quelli che erano rientrati dalla Cina, e non solo i cinesi, ma le nostre care sinistre avevano gridato allo scandalo e che si voleva discriminare i cinesi, nulla di più falso, visto che tutto questo era solo una prevenzione per quello che ora sta succedendo e niente altro. Dunque sarebbero questi signori di sinistra che andrebbero messi alla gogna, ma parlando così mi scambierebbero per un fascista visto queste porcherie che ci stanno governando a Roma e la gente di questi veri fascisti non si accorgono e continuano a votarli, questo è il vetero scandalo italiano e io se votassi le sinistre mi vergognerei altamente. Buona vita a tutti.

Da: Luigi Frizzarin

Sabato 22 febbraio 2020 12:31:58 Per: Paolo Del Debbio

Gentile Dott. Paolo Del Debbio, non ci conosciamo personalmente, scrivo a Lei semplicemente perché La stimo da anni e penso che sia la Persona migliore a cui consegnare l'informazione che ho. Ho un docuemnto che chiarisce come è nato il coronavirus, e non si tratta di adesso. Le mie fonti sono strettamente professionali e ampiamente affidabile da 40 anni. Le premetto già a scanso di equivoci, che NON VOGLIO NULLA NE' SOLDI NE' ALTRO lo faccio solo per senso e responsabilità civica, perchè nessuno ma proprio nessuno fino ad ora è giunto alla vera origine. Se La interessa mi contatti al mio cellulare +39338 ------- oppure, se fossi occupato, +39349 -------. Per Sua tranquillità mi identifico fin d'ora: mi chiamo Donato Maria De Amici, 64 anni, milanese doc, impenditore professionista, abito e lavoro in Via ------- 14 Milano. Credo che l'informazione che possiedo potrà esserLe di molto utile e Le consentirà un primato importante di informazione. In attesa di un Suo gentile riscontro il mio più cordiale saluto a presto Donato Maria De Amici URGENTE

Da: Donato Maria De Amici

Sabato 22 febbraio 2020 12:28:26 Per: Vittorio Feltri

Ciao Grande Vittorio, per te è una missione fare il Vero Giornalista, io leggo tutti i tuoi articoli, e corrispondono a verità. Riguardo il sistema politico, in Ungheria c è il sistema maggioritario e chi vince comanda 4 anni, non esiste da loro che chi ha pochi voti, o chi ha formato un nuovo partito possano fare un Governo, queste pagliacciate succedono solo qua. Ciao Grande Vittorio continua cosi.

Da: Mauro

Sabato 22 febbraio 2020 12:15:11 Per: Luca Zaia

Vorrei scrivere un messaggio privato al presidente Luca Zaia, come posso fare? È molto importante!

Da: Michele Nardiello

Sabato 22 febbraio 2020 12:03:48 Per: Matteo Salvini

Sig. Claudio Benes le rispondo giocando con le sue stesse parole.
La stupidità intellettuale è maggiore della sua disonestà.
Solo gli ipocriti meschini come lei possono esprimere i commenti che ha manifestato riguardo gli attuali problemi di carattere sanitario, scaturiti da una cultura e politica oscurantista, che da sempre nega, o peggio, nasconde la gravità dell'evidenza, e che ci ha costretto a queste pericolose condizioni probabilmente evitabili.
La saluto e le auguro ogni bene, ne ha bisogno.
Vittorio.

Da: Vittorio Torri