Ultimi commenti alle biografie - pagina 3791
Sabato 22 febbraio 2020 01:46:41
Per: Matteo Renzi
L epidemia e arrivata in Italia
. E ora che facciamo. Gli ospedali di Roma non hanno medicine né coperte sino uscita propri pichi giorni fa. Ci sino stata 1 notte per fare urgentemente. Vi assicuro che gli ammalati di citinavurus erano li al otmrinto soccorso due coperti in faccia come degli astronauti. Firse in attesa di responsi io sono rimasta 2 giorni per una lunga flebo. 11 ire.
Non siamo abbastanza preparati. Chiusi ospedali 18 su Ro. a e provincia stipati nelle stanze del pronto soccorso. Non ci sino medicine ne coperte sini uscita con una bronchite grazie. La gente rimetteva catarro e lascuato in terra oerche le operaie addette non avevano il compito di pulire. Mau visti e sentito. Gente gravissima ad aspettare l entamrata del codice della stanza hanno pure chiuso gli osoedali a Rima. Ma dove siamo. Ecco k epudemia. Mettetevi d accirdi per prevenire un po. Se facciamo in tempi. I malati sono molti di più du quelli che dicono. Ls tv ci sti non veri ar sapere di non alkarmarxi. E. mica andiamo al lavoro con k autista e auto pulita noi anziani e giovani con le due o trr metro o le sporche da anni. I ciarlatani dicono in Italia non c e allarme.
Pure le bugie. Oltre le. Fatela disinfettare i topi a spasso cin noi 59 cm di altezza vicino piazza fiume e vi a la sporcizia ecco l epudemua... Datevi sa fare e questione di ore medici medicine i fer. imeri e non ci sono iospedali sono gremit Mi sa che chiameremo i cinesi per Date idee proponete fate qualcosa contro l epidemia. A chi direte votate qui o la. Ti prego Renzi proponi. La situazione e gravissima pero qualcuno non allarmatevi. Non siamo nati la notte della sfilata. Regalate soldi e rifate costruire in 6 giorni ospedali. Imparate dai cinesi. aiutateci anche voi siete in Italia. E avete da proporre il da farsi. Firza Renzi
Da: Loretta
Sabato 22 febbraio 2020 00:48:42
Per: Ermal Meta
Ciaooo Ermal, desidero mandarti due poesie ma, non so il tuo indirizzo email. Una volta quando eri ad Orio al Serio mia figlia ti ha regalato la mia raccolta di poesie: "Leggere il silenzio dell'anima "
Penso che le dovresti ascoltare, si, ho scritto bene, ascoltare, perché sono da abbinare alla tua musica
Una si intitola "La Guerra "
E l'altra "Io"
Ps: rimango in attesa di un tuo messaggio.
Grazie, @lm@.
Da: Alma Piku
Sabato 22 febbraio 2020 00:34:58
Per: Alberto Angela
Buonasera. Vivo ad Altamura ma sono originario di Gravina in Puglia, che Lei ha visitato non molto tempo fa. Proprio nei dintorni di Gravina ho trovato quello che a me sembra un fossile ma sul quale gradirei un Suo parere. Ne ho scattato delle foto e vorrei inviargliele. Mi invia cortesemente un Suo recapito e-mail ?
Grazie e buon lavoro.
Da: Girolamo Vitucci
Venerdì 21 febbraio 2020 23:10:51
Per: Vittorio Feltri
Gent. mo dott Vittorio Feltri, che bel paese l'Italia. Un partito con il 4% rischia di fal saltare il governo di un paese che non cresce e che ora sembra aggravato dall'inizio del virus.
Che paese dove Italia viva non è neanche mai stato presentato all'elezione di parrocchia.
Che paese dove il leader del partito del 4%, un anno fa, forse meno, era il leader del partito più grande che ora contesta.
Tanti anni fa il sig Bettino fu esiliato per lo stesso motivo(ed altre colpe) chissà se questo paese darà a Renzi, lo stesso esito??? Un saluto stefano
Da: Stefano
Venerdì 21 febbraio 2020 22:19:02
Per: Amadeus
Buonasera amadeus sono una tua grandissima fan ti vorrei conoscere vorrei venire a giocare ai soliti ignoti ho fatto la registrazione per partecipare come concorrente sono tifosa della tua stessa squadra inter Da Denise
Da: Denise
Venerdì 21 febbraio 2020 21:41:40
Per: Silvio Berlusconi
Buonasera Presidente Berlusconi sono la Sig. ra Montesano dalla Basilicata.
Ho un grave problema con l agenzia delle entrate di Potenza.
Mi hanno fatto una cartella esattotiale do oltre 300 mila euro e iscrizione ipotecaria.
Sono in cura presso il Centro Salute Mentale di Potenza e questo problema per me aggrava ancora di più la mia psicosi.
Non riesco a trovare una soluzione e per
Motivo mi rivolgo a Lei presidente se mi può aiutare a risolvere il problema di questa cartella esattoriale visto che sono debiti vecchi di 20 anni.
Mi hanno pignorato la prima casa e io non lavoro piu dal 1999.
Presidente glielo chiedo con il cuore in mano di darmi una mano per la prescrizione del debito.
Se volete vi invio la copia della cartella e spero tantissimo in una Vs risposta.
Mi potete contattare al seguente numero.
329 -------.
La ringrazio anticipatamente visto che avete aiutato tante persone.
Mio marito è stato in cassa integrazione
E da pochi mesi gli hsnno fatto un contratto a tempo indeterminato e io vivo con una pensione di 285 euro mensili per la mia invalidità civile.
Spero nella Vs risposta
Da: Angelina Montesano
Venerdì 21 febbraio 2020 21:16:35
Per: Matteo Salvini
La disonestà intellettuale è maggiore della tua stupidità! Solo i meschini come te possono usare questi attuali gravi problemi di carattere sanitario per motivi politici.
Da: Claudio Benes
Venerdì 21 febbraio 2020 21:01:19
Per: Vittorio Brumotti
Ciao Brumotti ti prego torna nella tua Genova. Io vivo in piazzetta Jacopo da varagine Torno spesso a casa facendo via San Luca e vico vena. Dopo le 20 ho paura è pieno di spacciatori che non hanno paura di farsi vedere. È un degrado totale. Sono tutti neri che pisciano dappertutto. Ti prego solo tu puoi fare qualcosa. Un grazie con un abbraccio
Da: Bianca Rosa Bassetto
Venerdì 21 febbraio 2020 20:49:29
Per: Bruno Vespa
Buonasera Dott. Vespa volevo dare un parere su quanto detto sul caso della lacrimazione della madonnina di Civitavecchia. Mi chamo Massimiliano sono nato e vivo a Civitavecchia e conosco molto bene la zona dove vivono i Gregorio. Questo signore mi deve spiegare come ha fatto a toccare la statuetta se a quel tempo si trovava all'interno del giardino dei Gregori, che non era accessibile al pubblico in quanto ancora non era scoppiato il caso della lacrimazione. Secondo punto lui dice che aveva Lasciato la moto per andare a prendere da mangiare ma in quella zona non c'è attualmente nessun alimentari figurimoaci 25 anni fa. Attualmente c'è un solo ristorante vicino alla chiesa di pantano. Mi piacerebbe avere un confronto con questo signore. Cordiali saluti.
Massimiliano Giampietri
Da: Massimiliano Giampietri
Giorgia Meloni
Politica italiana
Da: Pier Orselli