Ultimi commenti alle biografie - pagina 3792

Venerdì 21 febbraio 2020 20:46:44 Per: Corrado Formigli

Per ANTONINO
è un vero peccato che abbia scritto quelle schiocchezze sulla Meloni prima di aver letto lo sfogo di ANDREA che ha rappresentato esattamente la situazione attuale di tantissimi italiani. Lei indubbiamente non si trova quella in quella situazione e non può capire. Ma perchè la sinistra non capisce o fa finta di non capire in quale situazione si trovano gli italiani: poveri contro poveri e poi danno la colpa ad altri partiti sull'odio che si avverte in Italia. Anni fa la sinistra era dalla parte delle classi più deboli, ora queste sono difese dalla destra. Speriamo che arrivino presto le elezioni!

Da: Barbara

Venerdì 21 febbraio 2020 20:35:23 Per: Matteo Salvini

Bravo Matteo! ! A chi ignora ciò che, dice un illustre virologo professor Burioni a proposito della quarantena obbligatoria ai cinesi rientrati in Toscana, merita un a bella denuncia. Grazie Matteo, così ti vogliamo, attento sui temi e problemi dei cittadini.. Ci mancavi. Continua così, ci sentiamo meno soli, rappresentati, e per questo ti amiamo e per questo vincerai.

Da: Maria Savelloni

Venerdì 21 febbraio 2020 19:34:28 Per: Mario Giordano

Nessun virus o batterio sopravvive alle frequenze elettriche dello Zapper di Hulda Clark. Funziona con batterie a 9 volt ricaricabili e costa quanto un cellulare. Non ha controindicazioni tranne che per portatori di pacemaker e donne incinte per cui appena accusi un malessere te lo fai e il malessere (se ha un patogeno come causa) regredisce senza che tu nemmeno sappia cosa hai curato. In famiglia lo usiamo da 20 anni e non abbiamo più avuto bisogno di farmaci. I migliori sono quelli dove si possono programmare le frequenze (da 1 ad 1 milione) per ogni malattia specifica secondo i prontuari della dott. Clark e di Rife, in questo caso bastano pochi minuti di trattamento. Ma anche quelli a frequenza standard vanno bene solo che ci vuole più tempo. Ci si collega all'apparecchio con delle manopole metalliche (preferibili) da avvolgere con fazzoletti inumiditi, o tramite braccialetti (sempre inumiditi) da mettere ai polsi.

Da: Giovanni

Venerdì 21 febbraio 2020 18:34:58 Per: Niccolò Moriconi

Ciao, mi chiamo Donatella e ti scrivo per chiederti un grande favore. Mia sorella, Maria Pia, che ti adora, tra poco compierà 18 anni e vorrei creare un video per lei e mi piacerebbe tanto inserire un tuo saluto per lei perché so che la renderebbe felicissima dato che abbiamo passato un bruttissimo anno che non sto qui a raccontarti. Ti ringrazio tanto in anticipo spero tu possa spendere un minuto per un saluto veloce ad una tua grande fan.

Da: Donatella

Venerdì 21 febbraio 2020 17:38:47 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Niccolo" mi chiamo Tiziana sono siciliana e ti scrivo per mio figlio Danilo che ha 13 anni ed e' impazzito x te. anche per me sei bravissimo e le tue canzoni sono stupende ma lui me le sta facendo odiare. Tutti i giorni al ritorno da scuola mette il cd o fa la doccia e canta ed e' un continuo. Il 15 Luglio verremo a vederti a Messina. Danilo e' un ragazzo molto intelligente brillante solare divertente e gentile, e' il mio zunami non smette mai di parlare. Ha voluto fare un provino per un musical ed e' stato scelto. E" stato fantastico vederlo recitare e cantare non avendo mai fatto nulla. Ogni figlio x la sua mamma e'' sempre e comunque il top ma chiunque lo conferma a cominciare dai suoi prof. Proprio xche' e' super e' stato scelto con il suo gemello e girera' una serie tv per SKY e ad Aprile gireranno una decina di giorni a Roma e da mamma avrei un grande desiderio vorrei dal profondo del mio cuore fare una sorpresa fantastica: conoscere Te Ultimo. Sarebbe meraviglioso anche per 5 minuti. Capisco che sei impegnatissimo ma io ho voluto provare lo stesso. sperando che ad Aprile sarai in citta' sarei molto felice di riuscire in questa sorpresa. Se in base ai tuoi impegni puoi lasciare un piccolo spazietto renderesti una mamma strafelice e te ne sarei grata. Spero tanto che qualcuno mi risponda. Grazie attendo notizie

Da: Tiziana Romeo

Venerdì 21 febbraio 2020 17:23:36 Per: Corrado Formigli

Caro Corrado,
a proposito di Giorgia Meloni, sei tu che credi di essere un grande giornalista e invece fai domande mal poste ovvero senza senso: è ovvio che sarebbe bello, oltre che giusto, che tutti i bambini del mondo potessero avere gli stessi diritti, ma ti chiedo: è solo colpa dell'Italia se in Africa esistono situazioni disastrose?
Secondo te in Francia, Spagna, Germania se si dovesse scegliere di assegnare un alloggio (a parità di diritti per l'assegnazione} tra una famiglia di immigrati e una di nazionalità del paese ospitante, chi verrebbe scelto?
Per quanto riguarda le di una "maestrina" faresti meglio a non fare il cercatore di applausi da parte di un pubblico schierato.
Faresti meglio allacciarti i polsini della camicia, metterti una giacca, e fare il "professionale" piuttosto che il professionista della provocazione ad effetto applauso come succede su altre reti di tendenze politiche opposte.
Buon lavoro

Da: Giovanni Lunghi

Venerdì 21 febbraio 2020 17:14:22 Per: Mario Giordano

Salve, vorrei potervi inviare una mail per allegarvi la narrativa della mia storia politico/giudiziaria, ma, non trovo la vostra mail. come posso fare? grazie

Da: Luciano Passariello

Venerdì 21 febbraio 2020 17:08:48 Per: Matteo Salvini

Matteo Matteo ma dove sei? Non ti sento, non ti vedo in tv.. in scena va la telenovelas Conte\Renzi. Giorgietti dice che Salvini deve essere più istituzionale! ! Ima noi non sappiamo che farne di un altro parruccone istituzionalizzato. Vogliamo il Matteo nostro, che da bordate al sistema nazionale ed europeo, che fa chiarezza su tutto compreso il rischio del Coronavirus.. Ci hanno detto che I non sintomatici non. erano contagiosi Falso! !, per la quarantena erano sufficienti 15 giorni di isolamento.. Falso!.. non. occorre isolare chi rientra dalla Cina, bimbi compresi.. Sbagliato! ! e tante cose nascoste per non creare panico! ! Abbiamo il sacrosanto diritto di sapere per poterci tutelare.. Matteo Renzi ha lanciato 4 proposte da raccogliere al volo, secondo me, per poter mandare a casa questi cialtroni, irresponsabili, incompetenti del governo e fosse solo per questo, ti chiedo un compromesso altrimenti Renzi l"accordo lo fa con Conte e per 3 anni ce li dobbiamo sorbire. Vogliono cambiare anche I decreti sicurezza! Ora non puoi negare che se ci troviamo così, é anche per quel piccolo errore di valutazione fatto quel giorno al Papeete, ricordi? e allora adesso fai un piccolo sforzo.. un governo di riforme di breve durata e poi elezioni! ! Penso che un compromesso vada cercato affinché Conte torni a fare il professore! ! Non si sopporta più. Non vogliamo essere condannati per 3 anni con la sua presenza. Fai il possibile, Matteo, meglio Renzi che il viscido Conte.. a proposito che fine ha fatto la sua logica di pacchetto smentita da tutti a Bruxelles? Vergognoso. Matteo torna sui temi, su questi temi.. non mollare. Ci stai mancando.

Da: Maria Savelloni

Venerdì 21 febbraio 2020 17:03:24 Per: Mario Giordano

Buongiorno direttore,
La seguo sempre e Le faccio i complimenti per la Sua trasmissione perche' solo Lei e pochi altri avete la caparbieta' e la costanza di trattare argomenti e denunciare ingiustizie che altre reti non hanno il coraggio di portare alla luce.
Vorrei suggerirLe una nuova indagine che mi tocca da vicino per esperienza personale, essendo una piccola imprenditrice artigiana con alle dipendenze tre operaie straniere regolarmente assunte e che hanno fatto un percorso formativo.
Si parla sempre di un INPS che e' sempre piu' indebitato e che non puo' aumentare le pensioni da "fame" che tanti si ritrovano dopo anni ed anni di contribuzione e poi io mi ritrovo con una delle mie dipendenti di origine cinese che, pur convivendo con un compagno che gestisce un'attivita' che gli porti guadagni elevati, non risulta sposata e quindi percepisce gli assegni familiari come madre single. Ma non solo: ha fatto venire in Italia per ricongiungimento familiare anche un figlio che era in Cina e dopo averlo inserito nel suo stato di famiglia, lo ha rispedito indietro.
Adesso e' a casa per la terza maternita': 6 mesi di gravidanza a rischio (senza motivazione ma basta un ginecologo compiacente), 5 mesi di astensione obbligatoria, 6 mesi di astensione facoltativa e poi ha gia' detto che si dimettera' per poter usufruire della disoccupazione per 2 anni ed io non posso licenziarla ma aspettare che si compia l'iter che " i sindacati" gli hanno suggerito. Dimenticavo, oltre al danno la beffa: quando si dimettera' dovro' pagare circa 1. 500, 00 Euro per la sua disoccupazione e il mancato preavviso (non so di cosa).
Seconda dipendente: questa e' alle mie dipendenze da oltre dieci anni e nel frattempo ha chiesto e sta ottenendo la cittadinanza italiana. Alla fine di questo percorso ha gia' predisposto che cerchera' di farsi licenziare da me in modo che possa chiedere il reddito di cittadinanza, visto che e' sola e nullatenente. Ma non solo... una volta ottenutolo andra' a lavorare in Francia, dove ha dei parenti, cosi' l'Italia non potra' controllare il suo stato di disoccupazione.
E' vergognoso. Noi ci arrabbattiamo per arrivare a sera fra un balzello e l'altro, le tasse che ci spolpano, la finanza che ci gira attorno, il governo che ci chiama "grandi evasori", i clienti che non pagano ed arriviamo alla pensione non sapendo se e quando la prenderemo; loro arrivano e i sindacati gli spiegono come fregarci e vivere meglio di noi e nessuno che li controlla!!!
Che tristezza!
Cordiali saluti.
Monica
Monica

Da: Monica

Venerdì 21 febbraio 2020 16:53:30 Per: Mario Giordano

Coronavirus e sanità di eccellenza.
Caro Giordano, ci autoincensiamo tutti i giorni con la ns. sanità di eccellenza, la migliore del mondo. Quindi se le "autorità competenti" dichiarano che tutto è sotto controllo perché preoccuparsi? Come si permettono i governatori del nord di mettere in quarantena, lasciandoli a casa, i ragazzini cinesi di ritorno dal loro paese? Salvo poi, dopo giorni di polemiche dei ns. politici da strapazzo, fare marcia indietro... ma sia chiaro "su base volontaria". Perché qua si pensa di risolvere il problema con un rivelatore di temperatura puntato sulla fronte per 3 secondi. Quindici anni fa mio padre aveva la broncopolmonite e il medico di base lo curava con la Tachipirina, pochi giorni fa una signora quarantenne è morta per una malaria non diagnosticata. Quindi meno sanità di eccellenza e più umiltà, ricordando sempre che si muore anche in altri 1. 000 modi diversi.

Da: Massimo Carpene