Ultimi commenti alle biografie - pagina 3795
Venerdì 21 febbraio 2020 07:45:26
Per: Myrta Merlino
Cara Signora Merlino, la seguo da molto tempo e devo dire che con il passare degli anni è migliorata soprattutto per la sensibilità che dimostra nei confronti degli ultimi. Per la stima che nutro nei suoi confronti mi permetta di farle una domanda: perchè invita personaggi come l 'imprenditore Brambilla, uomo arrogante presuntuoso e saccente e Sgarbi (vedi il trattamento riservato a Martina del P. d.) che non si smentisce mai per la violenza che riserva nei confronti di chi la pensa in modo diverso da lui? Lei conoscendo queste persone sa che sono cosi e finiscono sempre per creare risse in studio. Mi auguro che il tutto non venga fatto per avere più ascolti, spero che le persone per bene siano stanche di tutto questo. Confido nella sua saggezza per mettere fine a questo sconcio. Cordiali saluti Fortunato Molinaroli
Da: Fortunato Molinaroli
Venerdì 13 novembre 2020 12:02:08
Per: Giuseppe Conte
Tutta la mia stima, Presidente! Finalmente un po' di serietà e di impegno a far bene laddove tutti sanno solo discreditare e, peggio ancora, ostacolare azioni concrete di progresso.
Mi permetto contestualmente di di ribadirLe una richiesta finita nel vuoto... Non abbiamo tante possibilità di parlare con voi mentre noi siamo sempte pronti x ascoltare voi... Abbiamo urgente necessità di ottenere il riconoscimento della libertà di cura per i malati oncologici, letteralmente vessati da un Sistema capitalista che rende il loro calvario ancor più insopportabile. Nello specifico, Le chiedo di approfondire il caso della multiterapia Di Bella (politicamemte bocciata nel '98) e capire perché decine di. migliaia di pazienti la seguono con evidenti risultati scientificamente accertati e pubblicati sulle massime banche dati mondiali (cfr. www. pubmed. gov e www. researchgate. net) Solo i Fratelli d'Italia 'pare' abbiano mostrato apertura al discorso e forse seguirà un'interrogazione parlamentare ma sappiamo bene che chi soffre oggi non può attendere i tempi morti delle chiacchiere. Ci aiuti, La prego!
Grazie, nella speranza si metta una mano sul cuore per questo caso specifico e buon lavoro con l'aiuto di Dio!
Da: Maria
Mercoledì 30 ottobre 2019 21:57:10
Per: Gianrico Carofiglio
Ciao, ho fatto un intervento al cervello nel 2015. Sono in provincia di Napoli (terra dei fuochi). L'ho fatto a Milano, ma purtroppo sono rimasto disabile è non riesco proprio ad accettarlo. Ho scritto degli appunti che sarei lieto di darli ad un vero scrittore, così potrei vedere su un libro la mia Storia e quella di molti altri. Ho anche un pdf o word.
Da: Giacomo
Martedì 17 novembre 2020 11:49:38
Per: Paolo Del Debbio
Nella puntata del 20 febbraio 2020 sono rimasta davvero schifata del padre con la tonaca nera sembrava parlasse il diavolo. Non un prete. In questa puntata non si è parlato di poter aiutare questa famiglia ad avere gli stessi diritti di un afamigkia italiana. Una casa in lavoro e i bambini che frequenti o la scuola. Il fatto della bambina anche è stata data in ' matrimonio' questo è un altro discorso da condannare sicuramente ma questo sarà il tribunale a farlo. Non togliamo i figli dalle madri non è così che si risolvono i problemi anzi. Queste famiglie non hanno mezzi sono ridotte ia margini della civiltà nessuno li vuole. Vi sembra una cosa giusta? Vi sembra che bioavn appuntare il dito e disprezzare e mai essere propositivi mai. Una puntata davvero deludente e molto triste. Poi chiudere il microfono al prete che alla fine ha aiutato questa famiglia molto triste. La Santanché h addetto delle cose ignobili proprio la politica che dovrebbe fare qualcosa anche lei solo a puntare il dito. Si fa la guerra ai poveri come sempre. Grazie ma no guarderò più la sua trasmissione.
Da: Cristina
Giovedì 13 febbraio 2020 15:16:10
Per: Paolo Del Debbio
Egregio prof Del Debbio debbo innanzitutto congratularmi per la Sua trasmissione Dritto e Rovescio. Purtroppo tale trasmissione ha un grosso nel cioè la presenza di Vauro che si comporta in modo non corretto insultando e sovrapponendo la sua voce a quella degli altri ospiti della trasmissione. Mi chiedo dove e perché lo ha pescato.
Da: Roberto Mosetti
Martedì 11 febbraio 2020 11:12:11
Per: Paolo Del Debbio
Buona sera sono una assidua telespettatrice le scrivo dalla Sardegna dove ci sono un sacco di gravi problemi a partire dal cercare di uscire dall'isola e quindi problemi navali ed aerei con costi altissimi e rotte ridotte al minimo senza poi parlare del problema del lavoro che ormai sta diventando una mera illusione. sono una madre di 3 figli che sono dovuti emigrare 2 in Svezia e una a Bologna... il problema è veramente grande e mi piacerebbe che lei lo portasse a conoscenza nella sua trasmissione... grazie in anticipo anche solo per aver letto questo mio messaggio... la saluto col dire che lei è veramente una bella persona...
Da: Galante Sabrina
Bianca Guaccero
Attrice e conduttrice tv italiana
Da: Maura