Ultimi commenti alle biografie - pagina 3799

Domenica 16 febbraio 2020 10:25:22 Per: Alessandra Amoroso

Ciao Alessandra Amoroso mi chiamo Diana ho 13enne e voglio conoscere e voglio passare una giornata insieme abito via ------- n. 31

Da: Diana

Domenica 16 febbraio 2020 03:02:21 Per: Lilli Gruber

Buonasera Lilli,
Mi piacerebbe vedere nelle Sue trasmissioni più presenze femminili tra gli ospiti. Credo che sia venuto il momento di far capire che noi donne siamo la parte fondamentale di questa società guidata nei secoli da uomini non sempre all'altezza del proprio compito. Lei, con la sua trasmissione può fare la differenza: dare voce a noi donne, mostrare la tenacia, la resilienza del mondo femmi. ile
l'intelligenza elegantemente taciuta. Confido in una Sua rivoluzione televisiva e vorrei tanto che al tavolo della Sua trasmissione ogni sera ci fossero tante donne pari nel numero a tanti uomini.
Viva le donne. Grazie. Emanuela

Da: Emanuela

Domenica 16 febbraio 2020 00:28:03 Per: Mario Giordano

La prego leggere articolo giornale prima pagina di Castelvetrano giornalista Elena Mazzini su articolo Enza la mattina

Da: Vincenza La Mattina

Sabato 15 febbraio 2020 23:19:57 Per: Mario Tozzi

Buonasera io e mio marito molto sensibili ai problemi ambientali per questo abbiamo investito piantumato circa 8000 piante per rimboschimento. Ascoltando la trasmissione sapiens lei diceva che la massa bianca dei ghiacciai in qualche modo riflette i raggi del sole e questo sembra frenare l aumento delle temperature. Quindi il graduale ritiro dei ghiacciai accentua l aumento delle temperature... giusto ? ? Ci siamo detti perché non dipingere i tetti delle città ma anche le mura esterne di bianco ? Lei pensa potrebbe essere di aiuto ? Il nostro governo sembra voler dare incentivi per le facciate delle nostre case... perché non darli anche a chi si converte al bianco...

Da: Tiziana

Sabato 15 febbraio 2020 22:48:00 Per: Matteo Salvini

L Italia e diventata lo zimbello del mondo. Abbiamo un governo inesistente, che pensa solamente a se stesso, e sopratutto non rispetta minimamente la volonta della popolazione onesta.
Il popolo vorrebbe lavoro, sicurezza, il rispetto dei propri diritti e sopratutto essere italiano con le proprie culture e tradizioni.
Occorre ristabilire i confini dell Italia accettando solo chi ha diritto ad entrare da noi con tutti i crismi della legalita.
Oggi a causa della situazione sanitaria mondiale, ancora di piu e'necessario il blocco navale, come piu volte suggerito dalla Meloni, che impedisca gli sbarchi di tutti,.
L ONU dovrebbe garantire la selezione tra chi ha diritto alla richiesta di asilo e la maggioranza dei clandestini, ma direttamente nel luogo di partenza, ossia la Libia.
Gli altri Tipo Marocchini, Tunisini etc devono essere Respinti senza farli arrivare sulle nostre coste

Sansri

Da: Sandro

Sabato 15 febbraio 2020 22:23:43 Per: Dacia Maraini

Ho perso il numero tel di Dacia Maraini e ho bisogno di mettermi in contatto con lei perché sono tramite di un invito che potrebbe interessarle molto. Credo che Dacia si ricordi di me e sappia quindi che sono attendibile. Grazie

Da: Franca Fossati

Sabato 15 febbraio 2020 21:52:56 Per: Ermal Meta

Ciao Ermal, mi chiamo Elena ti seguo sempre e adoro quelle piegoline che compaiono attorno ai tuoi occhi quando canti... togli il fiato quando le note disegnano ciò che senti, che provi, che vivi... non smettere mai di cantare... una carezza... con stima ed ammirazione... un saluto ovunque tu sia... ciao...

Da: Elena

Sabato 15 febbraio 2020 21:07:28 Per: Lilli Gruber

Buonasera Lilly, si avvicina l'8 marzo Giornata Internazionale della Donna e anche se in un momento storico in cui il fiore giallo, un tempo orgogliosamente appuntato o innalzato a Bologna da quattro operaie fuori da una fabbrica, non è più segno di distinzione, di lotta e forse di appartenenza ci piacerebbe trascorrere questa giornata assieme ad una Donna che ha fatto della propria intelligenza e preparazione un arma affilata contro gli stereotipi di genere e l'essere bella non le ha impedito di portare "in giro" la propria testa con la classe che la contraddistingue.
Ci piace pensare che riusciresti ad immaginare, non senza difficoltà, quale pregevole regalo sarebbe, per questo territorio devastato dalla povertà (a tutto tondo) e dal malaffare, la tua presenza all'incontro con la cittadinanza promossa per l'occasione dell'8 marzo sarebbe davvero una boccata d'ossigeno.
Gioia Tauro nota per la n'drangheta, il porto e la povertà potrebbe essere al centro di un momento culturale interessante.
Ieri il Presidente del Consiglio Conte ha presentato qui in città il Piano per il Sud parlando di rilancio e di speranza. Bene la tua presenza equivalerebbe a credere, che uno sguardo al mondo femminile locale ancora troppo isolato e pigro potrebbe risvegliarsi e reagire.
Grate per una risposta, attendiamo speranzosa che ci tendi una mano.
Saresti ovviamente nostra ospite.
A presto
per il Lab Donne
Monica Della Vedova

Da: Monica Della Vedova

Sabato 15 febbraio 2020 20:59:56 Per: Alberto Urso

Sei molto bravo complimenti

Da: Giorgio Soncini

Sabato 15 febbraio 2020 19:41:41 Per: Lilli Gruber

Buongiorno dssa Gruber
Sono una delle amministratrici di una società milanese di business information molto votata al femminile.
Mi è subito venuta in mente lei e il suo "basta", quando è stato reso noto il tema di uno dei più importanti eventi di settore, il cvday: "women in credit".
Noi sponsorizziamo da anni l'evento e mi azzarderei a chiedere la sua disponibilità a supportarci con la sua presenza! Sarebbe grandioso e molto centrato! !
Qualora avessi suscitato il suo interesse
qui sotto trova il link dell'evento
https://www. creditvillage. news/2020/01/24/women-in-credit-luniverso-femminile-al-centro-del-piu-importante-evento-italiano-della-credit-industry/

Grazie per l'attenzione, spero di sentirla,
cordialmente
Rosita Cecchetelli

Da: Rosita Cecchetelli