Ultimi commenti alle biografie - pagina 3802
Venerdì 14 febbraio 2020 18:24:52
Per: Matteo Renzi
Che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire.
(Anton Cechov)
Da: Paolo Della Bella
Venerdì 14 febbraio 2020 18:21:28
Per: Gianrico Carofiglio
Buonasera Dott. Carofiglio,
La contatto dall'ufficio Welfare di Network Contacts, uno dei principali player nazionali nel settore dei servizi di BPO (business process outsourcing), CRM (customer relationship management), Digital Interaction e di Call & Contact Center con sede a Molfetta (Bari) e Concorezzo (Monza).
L'azienda sempre molto attenta alle dinamiche sociali del territorio ha costituito tra i suoi 4 mila dipendenti una ONLUS (Contasudinoi) con l'intento di promuovere iniziative di beneficenza fra cui l'idea di organizzare alcuni convegni su diverse tematiche da tenere presso la nostra sede; Grazie a Contasudinoi saranno veicolati in modo ancor più forte e chiaro i messaggi di solidarietà che l'azienda lancia quotidianamente Ne è prova la partnership con Airc con cui da anni l'azienda collabora nel lungo e tortuoso percorso incentrato per sostenere la Ricerca sul cancro. Attraverso l'ormai tradizionale lotteria di fine anno, Network ha raccolto una somma considerevole: con il ricavato è stata intitolata a Network Contacts una borsa di studio biennale che sostiene il lavoro di una ricercatrice pugliese.
Per questi motivi Network è da sempre impegnata nell'organizzazione, presso la sede aziendale, con apertura alla cittadinanza, di Mostre ed esposizioni artistiche, presentazioni Libri e convegni medico sociali (nel 2019 organizzato sul tema dei disturbi alimentari).
Sarebbe per noi motivo di grande orgoglio poterLa invitare presso la nostra sede per un incontro con i nostri dipendenti e per poter discutere con Lei il Suo ultimo capolavoro "La misura del tempo" ; in un mondo in cui lottiamo costantemente con i ritmi serrati della tirannia del tempo, vorremmo poter regalare un attimo dedicato a noi stessi che solo la letteratura ricercata ed intrigante come la Sua può donare.
Speranzosa di un Suo cortese riscontro, l'occasione è gradita per porgerLe i nostri più sinceri e cordiali saluti.
Claudia Caradonna
Mob: 340--------
mail: -------
Da: Claudia Caradonna
Venerdì 14 febbraio 2020 18:01:41
Per: Matteo Salvini
Buongiorno,
Non se ne può più di sfogliare la margherita e Conte ormai ha finito anche i fiori a furia di giocare il ritornello governo si governo no, governo si governo no! Insomma ma quando sale al Quirinale a rassegnare le Sue dimissioni? Va bene avere pazienza ma anche vedere un governo scoppiato non è certo quello che aiuta il nostro Paese!
Speriamo poi che non vengano in soccorso del governo anche le sardine cantando bella ciao. Mamma mia che disastro! Ci credo che fuggono i cervelli.
Come si fa a vedere un girotondo del genere e la dignità personale? Posso capire che Salvini faccia paura a questo governo, ma almeno ha un ideale ma questi? È vero che con Salvini magari la delinquenza trema mentre con questo governo festeggia però che palle! Avanti tutta e coraggio e speriamo che il Presidente Mattarella si renda conto che così non si può più andare avanti e prenda una decisione saggia cioè sciogliere le camere.
Saluti
Nadia
Da: Nadia
Venerdì 14 febbraio 2020 16:40:59
Per: Mario Giordano
Buonasera dottore Giordano, mi chiamo Alessia Brunotti sono di Roma di 37 anni, ho una sorella di 35 anni affetta da autismo con psicosi oligofrenica che per un'anno e' stata in una casa famiglia a Campagniano Romano, dove le hanno dato le botte e ci sono stati anche dei presunti abusi, tutto documentato da foto e refertazioni mediche.
Di tutto cio' è stata informata anche la magistratura difatti il nostro caso lo sta seguendo l'avvocato Francesco Miraglia,
Il problema è questo che da quando Eva e' rientrata a casa visto che abbiamo dovuto levarla in quanto
ovvia situazione la asl RM3 di Via Monte Rocchetta 5 ., non vuole riattivare ne il centro diurno come lo avevamo prima che entrasse li, ne le nostre ore di assistenza domiciliare cioè da lunedi a venerdi per 3 ore..
Ci hanno lasciate da sole a me e mia madre con Eva che la notte non dorme, e passa tutto il giorno in macchina con le fissazioni una dietro l'altra.
Recapiti telefonico 327-------.
Distinti saluti.
Alessia Brunotti
Da: Alessia Brunotti
Venerdì 14 febbraio 2020 16:23:22
Per: Maria De Filippi
Cari telespettatori ma non vi accorgete di quanto è manomessa la trasmissione Uomini e Donne? Tutto è manovrato da Gemma "la falsa vittima" da Tina " l'ammasso informe di cellule e villania " con la compiacenza e la voce dell'inutile Maria che la benevolenza di MEDIASET l'ha resa un cavallo vincente. Se a tutti si aggiunge un parterre come quello attuale, la frittata è fatta al punto che spesso mi dico " viva la rai" e cambio canale.
Da: Livio Papi
Venerdì 14 febbraio 2020 15:12:00
Per: Maria De Filippi
Maria buonasera sto vedendo uomini e donne over vorrei esprimere un mio disapounto vedo atteggiamenti puerili da parte di gianni esperti in quando è palese il suo patteggiare per alcune dame e l'opposto di alcune altre evidenzio anche la stupidità di Antonella che fa la guasta feste alle altre cose che deve pensare un po più a lei SE CI RIESCE non mi pronuncio sulla cipollari non finirei per oggi
Da: Maurizio
Venerdì 14 febbraio 2020 14:25:45
Per: Lella Costa
Gentilissima Sig. ra Costa,
chiedo scusa per il disturbo. Sono Cristina Buzzi di Monza e le scrivo a nome della Sig. ra Elisa Barone.
Elisa è la mamma di Giorgia, una bimba di Lecce, nata con una sindrome rarissima detta di Berdon.
Grazie alle instancabili cure dei medici e alla tenacia della sua mamma è riuscita miracolosamente ad arrivare all'età di 11 anni e ha appena subito un trapianto multi-organo al Children Hospital di Pittsburgh dove vivono ormai da 4 anni. La sua storia, prima dell'intervento, era anche stata in televisione.
La mamma adesso è davvero disperata perché la figlia, dopo l'intervento, avendo subito diversi rigetti e complicazioni varie è caduta in depressione e non riescono a farla iniziare a mangiare (fino ad ora è stata nutrita con la parenterale). Cominciare a nutrirsi in modo naturale è l'unica speranza di salvezza per questa bambina.
Nell'ultimo video, che le chiedo gentilmente di guardare, la mamma di Giorgia chiede SOLO ai suoi follower/amici di aiutarla a contattare qualche chef amato dalla sua bimba (Barbieri, Cannavacciuolo, Cracco) nella speranza che poche parole possano aiutare Giorgia a ritrovare la forza vitale che non le è mai mancata prima per cominciare a mangiare. Su you tube la bambina, prima dell'intervento, aveva addirittura iniziato a fare dei video di cucina e altri ne erano in programma ma adesso è completamente spenta.
Io la ringrazio qualunque cosa possa o decida di fare.
Le lascio i link dell'ultimo video, della pagina FB e il contatto di questa povera grande mamma.
https://www. facebook. com/aiutiamogiorgia/videos/2316442121986997/? notif_id=1581672687684000¬if_t=page_highlights
https://www. facebook. com/aiutiamogiorgia/
+1 412 ------- Elisa Barone (mamma di Giorgia Pagano)
Grazie.
Cristina Buzzi
Da: Cristina Buzzi
Venerdì 14 febbraio 2020 14:17:03
Per: Matteo Renzi
Buongiorno sono sempre più convinto che si sta vivendo una fase pericolosa per il paese tanti sboccano
con parole destra sinistra, io come persona giudico che le fasi di passaggio politico, oggi 2020 non ce niente che puo collegarci a destra o sinistra, sono le decisione che si devono prendere, lasciare un paese in mano a degli incopetenti, col rischio di una guerra dei poveri, ho si decide di cambiare prendere decisioni che portano a una fase nuova di crescita del popolo italiano le chiedo da semplice cittadino
faccia cadere il governo e trova nuove alleanze vicine al popolo, tranquillamente puo esserci Matteo Salvini, con la Meloni e Matteo Renzi questa fase porterebbe lavoro rispetto e crescita del paese grazie Giuseppe De Leo.
Da: Giuseppe De Leo
Venerdì 14 febbraio 2020 14:07:10
Per: Bruno Vespa
Dr. Vespa buongiorno, avrei necessità di interloquire con lei, ovviamente nel limite del possibile. Si tratta di un' ingiusta nei miei confronti fatta dalla mia ex (violenza psicologica, plagio, minacce ed altro). .. visto che si parla solo di violenze nei confronti delle donne, vorrei sottoporre il mio caso. Per appropriarsi di una casa e dopo aver richiesto la reintegra nel possesso, la mia ex... un avvocato a pensato bene di denunciarmi. Chiedo a lei una mano d'aiuto, ho paura di essere condannato ingiustamente. Non e' giusto che paghino sempre gli uomini. Grazie.
Il mio recapito e' il seguente: 339 -------.
Spero di essere contattato, per me e per tante persone innocenti.
Antonio Zucconi
Da: Antonio Zucconi
Myrta Merlino
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Paolo Della Bella