Ultimi commenti alle biografie - pagina 3804

Venerdì 14 febbraio 2020 09:59:27 Per: Matteo Renzi

Caro Matteo, sto seguendo attentamente le ultime notizie. Continua sempre così, batti i pugni sul tavolo. Non devi aver paura di niente. Serietà, credibilità,, coerenza con i nostri principi in cui crediamo, intelligenza, amore per la politica,, rispetto e amore verso il nostro popolo, sono doti che appartengono ai grandi statisti. Tu, a mio avviso, se vuoi puoi diventarlo... Datti da fare subito ora.. Non esitare più. Stacca la spina a questo governo subito, e dopo il referendum andiamo al voto subito. Siamo stanchi ormai, l'Italia dve ripartire subito.. Ciao buona giornata.

Da: Victory

Venerdì 14 febbraio 2020 09:52:59 Per: Lilli Gruber

Gentile sig. Narduzzo
il suo commento sulla prescrizione è perfetto e assolutamente condivisibile. Ciò che non riesco a sottoscrivere il giudizio sull'equilibrio e neutralità della signora Gruber: è vero che ogni tanto invita ospiti che espongono idee diverse dagli quelli fissi (Giannini, Severgnini ecc.) ma raramente lascia completare i loro interventi oppure non nasconde espressioni di insofferenza che non si addicono a un conduttore "imparziale" come vorrebbe far credere di essere. Il "pensiero unico" che, in misura differente, regna tra i giornalisti della 7, a dispetto del confronto democratico, costringono molti telespettatori a cambiare canale. Risulta addirittura più accettabile la gestione dei talk politici da parte dei conduttori di Rai 3 !!!
Cordialmente Giorgio Legnani

Da: Giorgio Legnani

Venerdì 14 febbraio 2020 09:02:04 Per: Lilli Gruber

Gentile Lilli Gruber,
credo che lo Stato che tutti auspichiamo debba essere imperniato sui 3 principi fondamentali: Libertà, Giustizia e Coesione sociale, condizioni universali dalle quali non possono dissociarsi i cittadini ragionevoli di nessun partito.
L'applicazione della Giustizia (sia penale che civile) in Italia è arrivata però ad un punto non più tollerabile con processi che si prolungano oltre misura (anche in virtù di normative assurde e vetuste che devono essere radicalmente sostituite) con la conseguenza che si arriva alla vera e propria prescrizione in una misura rilevante, e perciò inaccettabile, di processi.
Quindi appare ovvio che si deve intervenire sull'intera struttura del Processo (modificando radicalmente i Codici di procedura penale e civile) per consentire lo svolgimento delle varie fasi in tempi ragionevoli e non limitarsi a dibattere testardamente per settimane un problema che ne è solo un corollario [Prescrizione SI o NO].
Trovo estremamente coerente la posizione di Matteo Renzi che in questo frangente di fronte all'esigenza di fare delle modifiche proponga una soluzione radicale e razionale a fronte della testarda e miope proposta del ministro Bonafede.
Mi ha stupito, anzi rattristato, constatare come da qualche settimana, in questo argomento così vitale ed importante per la vita democratica del paese, invece di conservare il suo equilibrio e la sua abituale neutralità, Lei abbia ripetutamente assunto una posizione intransigente, mostrando a più riprese un'acredine preconcetta nei confronti dei Matteo Renzi (o dei rappresentanti del suo partito) quando sono stati ospiti della sua trasmissione a Otto e mezzo.
Un cordiale saluto.
Giancarlo Narduzzo
Conegliano (TV)

Da: Giancarlo Narduzzo

Venerdì 14 febbraio 2020 08:27:47 Per: Giorgia Meloni

Continua a uscire un messaggio che segnala un errore nel database che impedirebbe la connessione. morale, non riesco ad accedere alla pagina ufficiale di g. meloni. non penso sia problema solo mio. segnalo a voi. grazie.

Da: Franco Cordiale

Venerdì 14 febbraio 2020 03:00:24 Per: Matteo Renzi

Ciao Matteo, sono sempre più convinto che staresti bene nella destra, ciao.

Da: Mauro

Venerdì 14 febbraio 2020 01:18:02 Per: Mario Giordano

Egregio Dott. Giordano buona sera, complimentandomi per la sua lotta contro gli sprechi, vitalizi, pensioni d'oro, ecc. Siete gli unici che costantemente perseguite questa giusta lotta, ma ho da sempre in testa un cruccio, non è altrettanto spreco assurdo che lo stato, cioè noi per esempio dobbiamo mantenere la scorta a personaggi come Saviano, costo circa 3 milioni annui, per un personaggio che con i suoi libri e apparizioni ha un guadagno annuo stratosferico, e chissà quanti come lui sono nella stessa condizione, la scorta di stato va tolta oppure se la paghi, come ad esempio chi fa delle imprese rischiose e poi finisce in pericolo, e i soccorsi li paga sempre lo stato, anche questi sono sprechi.
Lei cosa ne pensa?
Cordialmente la saluto
Valentini Renzo
338 -------

Da: Renzo Valentini

Giovedì 13 febbraio 2020 23:36:30 Per: Diego Della Valle

Egregio signor. Della Valle,
Mi chiamo Gabriella, sono di Cingoli, e le scrivo perché credo che tutto possa realizzarsi, basta crederci! Sono da più di vent'anni la regista della compagnia teatrale"TEATRO EMPORIO", che rappresenta fiabe per bambini, e non solo, trasformandole in musical.. siamo dilettanti ma mettiamo cura, studio e passione su ciò che facciamo. Abbiamo calcato le scene di più di 50 teatri nella nostra splendida Regione e siamo riusciti a portare entusiasmo, gioia e consensi. io personalmente curo la sceneggiatura e la recitazione, una scuola di danza prepara le coreografie, una scuola di musica i cantanti e abbiamo tecnici audio, luci, scenografi.. insomma siamo una macchina da guerra! Il nostro motto è quello di regalare un sorriso.. quel sorriso che ci riempe il cuore e ci ripaga di tutto il lavoro svolto. ! come le dicevo ho un sogno e vorrei proporle la rappresentazione di un nostro spettacolo, magari per i dipendenti, per i loro bimbi.. ! Come accade con gli istituti finanziari, con la Polizia di Stato e varie Aziende che ogni anno dedicano un giorno a teatro ai dipendenti e/o clienti e alle loro famiglie!
Magari rimarrà un sogno, quello di poter avere la possibilità di esibirsi per Lei, in un bel teatro.. ma almeno ci ho provato.
In attesa di un riscontro, le porgo i miei più distinti saluti,
Con stima,
Gabriella Verdinelli
P. S la mia email -------
338------- cel.

Da: Gabriella

Giovedì 13 febbraio 2020 23:25:02 Per: Paolo Del Debbio

Signor Paolo Del Debbio sono un suo ammiratore, in questo momento stò seguendo il suo programma, se mi permette le vorrei dare un consiglio, se continua ad invitare i Porci Democratici e sopratutto lo schifoso communista Vauro,. penso che il suo programma non lo seguirà più nessuno, perchè invitare questo schifoso signore, significa offendere i veri ITALIANI, questo è il mio pensiero, grazie.
Distinti Saluti

Da: Mario Di Giambattista

Giovedì 13 febbraio 2020 23:06:16 Per: Paolo Del Debbio

Potrebbe per favore non invitare Vauro altrimenti non riesco a vedere la sua trasmissione che per altro apprezzo molto
Grazie in anticipo
Gianfranco Busi

Da: Gianfranco

Giovedì 13 febbraio 2020 22:58:19 Per: Paolo Del Debbio

Buonasera, perché non invita nella sua trasmissione alcune piva sopratutto artigiani a cui lo stato sta costringendo al cappio? Aspetto sue notizie... Grazie

Da: Claudio Accorsi