Ultimi commenti alle biografie - pagina 3803
Venerdì 14 febbraio 2020 14:25:45
Per: Lella Costa
Gentilissima Sig. ra Costa,
chiedo scusa per il disturbo. Sono Cristina Buzzi di Monza e le scrivo a nome della Sig. ra Elisa Barone.
Elisa è la mamma di Giorgia, una bimba di Lecce, nata con una sindrome rarissima detta di Berdon.
Grazie alle instancabili cure dei medici e alla tenacia della sua mamma è riuscita miracolosamente ad arrivare all'età di 11 anni e ha appena subito un trapianto multi-organo al Children Hospital di Pittsburgh dove vivono ormai da 4 anni. La sua storia, prima dell'intervento, era anche stata in televisione.
La mamma adesso è davvero disperata perché la figlia, dopo l'intervento, avendo subito diversi rigetti e complicazioni varie è caduta in depressione e non riescono a farla iniziare a mangiare (fino ad ora è stata nutrita con la parenterale). Cominciare a nutrirsi in modo naturale è l'unica speranza di salvezza per questa bambina.
Nell'ultimo video, che le chiedo gentilmente di guardare, la mamma di Giorgia chiede SOLO ai suoi follower/amici di aiutarla a contattare qualche chef amato dalla sua bimba (Barbieri, Cannavacciuolo, Cracco) nella speranza che poche parole possano aiutare Giorgia a ritrovare la forza vitale che non le è mai mancata prima per cominciare a mangiare. Su you tube la bambina, prima dell'intervento, aveva addirittura iniziato a fare dei video di cucina e altri ne erano in programma ma adesso è completamente spenta.
Io la ringrazio qualunque cosa possa o decida di fare.
Le lascio i link dell'ultimo video, della pagina FB e il contatto di questa povera grande mamma.
https://www. facebook. com/aiutiamogiorgia/videos/2316442121986997/? notif_id=1581672687684000¬if_t=page_highlights
https://www. facebook. com/aiutiamogiorgia/
+1 412 ------- Elisa Barone (mamma di Giorgia Pagano)
Grazie.
Cristina Buzzi
Da: Cristina Buzzi
Venerdì 14 febbraio 2020 14:17:03
Per: Matteo Renzi
Buongiorno sono sempre più convinto che si sta vivendo una fase pericolosa per il paese tanti sboccano
con parole destra sinistra, io come persona giudico che le fasi di passaggio politico, oggi 2020 non ce niente che puo collegarci a destra o sinistra, sono le decisione che si devono prendere, lasciare un paese in mano a degli incopetenti, col rischio di una guerra dei poveri, ho si decide di cambiare prendere decisioni che portano a una fase nuova di crescita del popolo italiano le chiedo da semplice cittadino
faccia cadere il governo e trova nuove alleanze vicine al popolo, tranquillamente puo esserci Matteo Salvini, con la Meloni e Matteo Renzi questa fase porterebbe lavoro rispetto e crescita del paese grazie Giuseppe De Leo.
Da: Giuseppe De Leo
Venerdì 14 febbraio 2020 14:07:10
Per: Bruno Vespa
Dr. Vespa buongiorno, avrei necessità di interloquire con lei, ovviamente nel limite del possibile. Si tratta di un' ingiusta nei miei confronti fatta dalla mia ex (violenza psicologica, plagio, minacce ed altro). .. visto che si parla solo di violenze nei confronti delle donne, vorrei sottoporre il mio caso. Per appropriarsi di una casa e dopo aver richiesto la reintegra nel possesso, la mia ex... un avvocato a pensato bene di denunciarmi. Chiedo a lei una mano d'aiuto, ho paura di essere condannato ingiustamente. Non e' giusto che paghino sempre gli uomini. Grazie.
Il mio recapito e' il seguente: 339 -------.
Spero di essere contattato, per me e per tante persone innocenti.
Antonio Zucconi
Da: Antonio Zucconi
Venerdì 14 febbraio 2020 13:53:28
Per: Myrta Merlino
Venerdì 14febbraio2020
Buongiorno cara, ti seguo quasi tutti i giorni e il tuo programma è veramente molto valido sia per contenuti che per chiarimenti dei dati, ma:
State troppo su Salvini, lo sdoganate troppo, mi sembra eccessivo farlo e parlare sempre e comunque.
Un poco si perché è democratico, ma troppo NO
Un saluto e vai avanti cosi mi piacete tanto tu e la tua tribù
Carla Samueli
Da: Carla Samueli
Venerdì 14 febbraio 2020 13:40:53
Per: Michele Placido
Chiedo scusa per il disturbo. Sono Cristina Buzzi e scrivo a nome della Sig. ra Tamara Barone, sorella di Elisa.
Elisa è la mamma di Giorgia, una bimba di Lecce nata con una sindrome rarissima detta di Berdon. Grazie alle instancabili cure dei medici e alla tenacia della sua mamma è riuscita miracolosamente ad arrivare all'età di 11 anni e ha appena subito un trapianto multi-organo al Children Hospital di Pittsburgh dove vivono ormai da 4 anni.
La mamma adesso è però davvero disperata perché la figlia, dopo l'intervento, avendo subito diversi rigetti e complicazioni varie è caduta in depressione e non riescono a farla iniziare a mangiare (fino ad ora è stata nutrita con la parenterale). La nutrizione normale è l'unica speranza di salvezza per questa bambina.
Nell'ultimo suo video, che le chiedo gentilmente di guardare, la mamma di Giorgia chiede solo ai suoi follower/amici di aiutarla a contattare qualche chef amato dalla sua bimba (Barbieri, Cannavacciuolo, Cracco) nella speranza che poche parole possano aiutare Giorgia a ritrovare la forza vitale che non le è mai mancata prima per cominciare a mangiare.
Io la ringrazio qualunque cosa possa o decida di fare.
Le lascio i link dell'ultimo video, della pagina FB e i contatti.
https://www. facebook. com/aiutiamogiorgia/videos/2316442121986997/? notif_id=1581672687684000¬if_t=page_highlights
https://www. facebook. com/aiutiamogiorgia/
+1 412 ------- Elisa Barone (mamma di Giorgia Pagano)
Da: Tamara Barone
Venerdì 14 febbraio 2020 13:05:59
Per: Mario Tozzi
Buongiorno Dott:Mario, sono un genovese, innamorato della propria città, che purtroppo nel corso degli anni ha subito profonde ferite per alluvioni, frane e per ultimo il crollo del ponte Morandi.
E' notizia di questi giorni che, poiché l'amministrazione comunale non ha risorse per ristrutturare gli impianti sportivi, è stata aperta una istruttoria per autorizzare l'insediamento di un grosso centro commerciale comprendente anche un complesso sportivo allo scopo di ricuperare lo storico stadio Carlini.
La zona interessata è centrale, densa di abitazioni e vicinissima all'Ospedale San Martino di rilevanza europea.
Inoltre, oltre ai problemi di viabilità e sopravvivenza del tessuto commerciale di zona, esiste un fortissimo rischio idrogeologico per la presenza di due rii sotto il terreno interessato e coperti fino alla foce.
Genova è stata nominata Capitale europea dello Sport nel 2024 e con i fondi a disposizione sarebbe possibile rimettere a norma lo stadio attuale mantenendo anche la pista ciclistica senza stravolgere il territorio.
Mi sono permesso di rubarle un poco del suo tempo prezioso, ma ho sentito il bisogno di esprimere la mia apprensione ad un grande estimatore e impegnato difensore di tutto quello che la natura ci ha donato.
Grato, se vorrà condividere la sua opinione sui vari sviluppi e la possibilità di bloccare questo scellerato progetto, la saluto cordialmente.
stefano zunino
Da: Stefano Zunino
Venerdì 14 febbraio 2020 12:25:18
Per: Giuseppe Conte
Mi sa che L'Europa sta fallendo come liberta' oltreche' come unita' positiva per il benessere degli europei...
Richiamo ad esempio, la necessita' di sentenze giudiziali per mutamenti inerenti alla persona, tra cui
il genere di appartenenza, il nome, e ulteriorche'...
Si dice che la brexit abbia fatto male al Regno Unito... ma non e' detto che sia realmente cosi'..
Allo stato attuale, mi sa di propendere per una futura uscita dall'ue, ritorno alla lira e assorbimento
della normativa a tutela della liberta' della persona, a modello inglese e scandinavo e svizzero...
La ringrazio per l'attenzione e contestualmente per il Suo operato nei 5stelle fino ad oggi...
Distinti Saluti
(elettore 5stelle).
..
Da: Edric B.
Venerdì 14 febbraio 2020 12:02:51
Per: Matteo Renzi
Ti ho sempre votato e condiviso le tue scelte, ma non sono per nulla d'accordo sulla attuale battaglia sulla prescrizione che rischia di far crollare il governo che tu hai creato, in un momento in cui il focus essenziale deve essere solo quello di far ripartire l'economia, perchè è quello che tocca la pancia di tutti.
Inoltre ben sai che le nuove elezioni consegneranno il paese alla destra con tutto quello che conseguirà.
Peccato mi hai proprio deluso.
Saluti Carlo Musazzi
Da: Carlo Musazzi
Venerdì 14 febbraio 2020 11:52:10
Per: Lilli Gruber
Il messeggio che raccolgo io è di vendetta. La mia impressione è che voglia vendicarsi delle sconfitte personali. Il presidente del consiglio, credo che nessuno possa impedirglielo, potrebbe rinviarre la questione e occuparsi delle urgenze.
cordialmente, aa
Da: Alberto
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Maurizio