Ultimi commenti alle biografie - pagina 3868
Martedì 28 gennaio 2020 19:16:54
Per: Alessandra Mussolini
Gentile Alessandra Mussolini
Le scrivo per esprimere la mia indignazione per le sue parole rivolte alla senatrice Liliana Segre, dicendo che fomenta l' odio contro il fascismo e usando un' espressione poco carina.
Capisco il suo coinvolgimento familiare, ma è solo normale odiare il fascismo per una persona che a causa sua ha perso diversi familiari e ha vissuto l' inferno e lei non si doveva permettere di dire queste parole a una signora a cui il fascismo ha fatto tanto male e che comunque non esprime mai parole di odio pur avendone tutto il diritto e le motivazioni.
Per quanto riguarda piazzale Loreto, sono d' accordo che si poteva evitare, ma ha commesso molto più scempi suo nonno permettendo ai nazisti di uccidere tantissimi italiani, non se lo dimentichi.
Da: Valentino
Martedì 28 gennaio 2020 18:54:25
Per: Mario Giordano
Salve buona sera sono elisa pamio di andria sono una mamma disperata vorrei avere una un incontro con lei per parlarne con lei. Vorrei fare giustizia perché non mi sembra giusto ke mi stanno togliendo i miei angioletti. Spero di avere una vostra risposta. Arrivederci
Da: Elisa Pamio
Martedì 28 gennaio 2020 18:39:26
Per: Mario Giordano
Cortesemente, chiedo
Ho già fatto pervenire la Cronistoria della mia situazione che vivo quasi 20 anni. Unico famigliare che gestisco, chi subisce costantemente mio nipote ora in casa famiglia... piu' casa cn la madre cn problemi psichici degenerando... Chiedo se vi sono pervenute. Io sn donna mamma e nonna. Voglio fermare cio' che i serv soc gestiscono. Mi e' stato detto altri che quando il caso e' in tribunale dei minori va gestito da chi stabilito. Nn segnalerei nn avrei denunciato cn avv, se le leggi fossero eseguite. A dicembre ho ricevuto un'e-mail di esonerarmi cn l'art 317 e336, una convocazione dall' ulss, di poter allontanarmi.. cn un 'incontro cn il sindaco e l'ass soc. Infierendomi e di stare alla larga che mio nipote ha il destino di curare sua madre e i cani. Mentre e' stato tolto xche'la madre e complici i serv soc. Rimase a casa da scuola dell' obbligo x quasi 2 anni., Io nonna sn riuscita a smuovere. Certo che il giudice ha dato affievolimento ai servizi sociali, e la madre mia figlia instabile totale, ma nn le tolgono abilita', Io famigliare escluso, x clausole mandate dai serv soc false. Mio nipote plagiato ora anche dai serv soc. e madre. Vedere precedenti. Chiedo nuovamente se e' possibile essere contattata. Unici che mi contattano la casa famiglia che deve eseguire cio'che decide i serv soc, benche' nn rientra nelle regole. Devono e mi informano della gravita' che sta' vivendo mio nipote. sia a livello fisico e psicologico vivendo tale situazione.
Distintamente Vanda Zorzetto
349-------
Da: Vanda Zorzetto
Martedì 28 gennaio 2020 18:24:44
Per: Mario Giordano
Caro Giordano,
Indubbiamente la vergogna non fa parte del dizionario delle sinistre. Fanno un governo " regolare ", forse, a causa della nostra costituzione, ma non più voluto dal popolo italiano, stanno lì solo per tutti quei soldi e i privilegi che hanno i nostri cari politicanti che è molto diverso dalla parola politici, ora devono mettere tutti i loro leccapiedi nei molti rinnovi che si stanno facendo nelle aziende statali. Parlano che dobbiamo chiamare le forze dell'ordine quando siamo in pericolo, ma il sistema italiano non permette alle forze dell'ordine di intervenire energeticamente se no vanno punite, devono solo prendere botte dai delinquenti. Perchè non facciamo come in altre nazioni più evolute di noi, permettiamo anche ai nostri poliziotti di sparare se no che difesa possono fare? Le sinistre e le sardine cantano "bella ciao", ma questa parla di invasori, per questi chi sono gli invasori? forse le destre o tutti quei migranti irregolari che questo governo continua a fare entrare raccontando la solita frottola che verranno ridistribuiti negli altri stati della UE. Un governo di falliti, un governo di persone che se mollano devono chiedere il reddito di cittadinanza perchè vorrei vedere quanti hanno un vero lavoro fuori dalla politica, ora faranno entrare nel governo anche le sardine, anche questi grandi lavoratori. Ora il pd ha in mano i 5 stelle che pur di percepire quel lauto stipendio, caleranno i loro pantaloni e così facendo mettono il popolo italiano in ginocchio. Auguri a tutti gli italiani con un pò di cervello
Da: Luigi Frizzarin
Martedì 28 gennaio 2020 18:09:47
Per: Matteo Salvini
Buonasera on Salvini,
Le chiedo cortesemente di provvedere in parlamento di proporre leggi più severa e punitive nei riguardi di insegnanti che maltrattano i minori soprattutto negli asili e scuole materne. Non se ne può più di vedere educatori PSICOPATICI che picchiano bambini indifesi.
Queste maledette persone, perché vengono solo sospese? Si parla sempre di violenza sulle donne ma i bambini chi li difende? Basta! Questi bimbi subiscono traumi gravissimi durante la loro crescita. Queste bestie di educatori devono essere rinchiuse in gabbia a pane e acqua altro che solo allontanate dalla scuola. Tra pedofili e pazze furiose questa società sta solo rovinando la serenità dei fanciulli. Lei dice sempre che vuole proteggere i Suoi bimbi, e io dico giustissimo ma proteggiamo anche chi non può far altro che subire tali umiliazioni. Per favore votate in Senato almeno la legge sull'obbligo di telecamere negli istituti pubblici in fondo è un diritto dei cittadini essere protetti da tali comportamenti violenti e disumani.
In fede
Nadia
Da: Nadia
Martedì 28 gennaio 2020 17:33:47
Per: Gianluigi Paragone
Non so se Gianluigi Paragone leggerà mai questo commento ma lo scrivo ugualmente.
La colpa del crollo dei 5 stelle non è di Di Maio ma è una responsabilità collettiva di tutto il movimento, Beppe Grillo in testa, I 5 Stelle facendo l'alleanza di governo con il PD si sono scavati la fossa con le loro mani, sono entrati nella bocca dello squalo come pesciolini senza cervello che vedono i denti del predatore come nutrimenti prelibati. I 5 stelle non hanno ancora capito che il loro vero nemico non è Matteo Salvini o la Lega o il centrodestra ma è il PD. che li divorerà e li farà scomparire. Se il movimento 5 stelle vuole recuperare consensi e un po di dignità politica deve fare cadere questo governo al più presto possibile per ridare la sovranità al popolo italiano per come il popolo vuole, Se i 5 stelle continuano ad ubriacarsi dell'ebrezza della poltrona e continuano il governo con il PD alle prossime elezioni nazionali non raggiungeranno neppure la soglia di sbarramento. I 5 stelle si sono sposati con il PD che li disprezzava ed era da loro disprezzato, separati prima dall'odio reciproco ma poi uniti da un odio più grande di quello che li separava. I 5 stelle hanno fatto come colui che per fare un dispetto alla moglie di taglia gli organi genitali. La funzione dei 5 stelle è stata solo quella di riportare al governo il perdente DP, si sono dissanguati per alimentare un partito che prima disprezzavano in nome di un cambiamento che non c'è.. Autolesionismo ? O dietro c'è la regia di qualche infiltrato nel movimento che ha fatto da regista ed assistente al suicidio. I 5 stelle hanno ormai una sola ed una sola chance: fare cadere il governo e andare subito alle elezioni nazionali. Sbagliare può essere umanamente perdonabile ma persistere nell'errore no.
Da: Augusto
Martedì 28 gennaio 2020 16:58:47
Per: Maurizio Landini
Buon pomeriggio sig. Landini sono una dipendente di una casa di riposo con la figura professionale di oss, Volevo chiederle se il nostro lavoro e contemplato nei lavori usuranti, cordiali saluti Angela
Da: Angela Latorraca
Martedì 28 gennaio 2020 16:24:46
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, mi piacerebbe tantissimo partecipate al tuo programma uomini e donne over come publico, per dirne quattro a quella maleduca, insensibile, antipatica di Tina è fattibile? grazie Maria
Da: Silvana
Martedì 28 gennaio 2020 16:21:29
Per: Alberto Angela
Gentilissimo Dott Alberto Angela, sono un medico del Sistema Sanitario Toscano
La seguo e la stimo da sempre per la competenza e l'alta professionalità con cui opera sui media.
Avrei il desiderio di contattarla personalmente per condividere con lei un pensiero riguardo una terra poco nota (la mia di origine) che forse meriterebbe una "riscoperta" sia storica che culturale in senso lato.
La ringrazio in anticipo e resto in attesa di un gentile riscontro
Dr. ssa Antonella Battaglia
Da: Antonella Battaglia
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Gianpaolo Morandini