Ultimi commenti alle biografie - pagina 3868
Venerdì 31 gennaio 2020 16:52:23
Per: Francesco Borgonovo
Gentile dr. Borgonovo,
poche righe per esprimerle la mia stima, per quel poco che vale, per le sue battaglie in nome della verità.
Chi ama la verità in questa povera Italia cattocomunistizzata non viene visto di buon occhio e viene dileggiato dai distruttori della nostra Civiltà.
La incoraggio a non mollare perché la Verità è sempre in cammino attraverso le voci di persone sensibili come lei.
Le sono grato per il suo lavoro.
Edoardo Rospo
Da: Edoardo Rospo
Venerdì 31 gennaio 2020 16:44:36
Per: Flavio Insinna
Caro Flavio, ti sei accorto che nella puntata del 23/01/2020 hai fatto aumentare gli abitanti di Lecce a più di 500. 000, quando invece basta guardare Wikipedia per sapere che sono 95. 000? Fammi sapere se sono diventato scemo io oppure si tratta di un grossolano errore degli autori. Con stima. Ivan
Da: Ivan
Venerdì 31 gennaio 2020 16:11:10
Per: Milena Gabanelli
Gentile Dottoressa, apprezzo da tanto tempo le sue inchieste e desidero sottoporre alla Sua attenzione un elemento distorsivo nella gestione delle imprese. In particolare sarebbe interessante conoscere (il Cerved potrebbe aiutare) quanti Presidenti e Amministratori Delegati sono ai vertici delle aziende pur avendo superato venerande età. Troverà sicuramente persone novantenni che a "loro insaputa" ricoprono tali cariche (fantocci usati ad hoc) e in più avremo il polso della maturità dei Consigli di Amministrazione alla faccia dei giovani e spesso esperti.
Grazie per aver letto questa mia
Dr Rosario Romano
Dirigente pensionato Telecom
Da: Rosario Romano
Venerdì 31 gennaio 2020 16:06:37
Per: Maria De Filippi
Gent. Ma signora De Filippi è veramente indecente ke la sig. Ra Tina ke veste come un pinguino e non mostra nulla continui ad attaccare pesantemente la sig. Ra Gemma donna di gran classe ke veste sempre capi bellessimi con disinvoltura e per nulla inappropriati. La sig Tina mi e ci ha stufati. Intervenga per placare la sua evidente invidia. Gemma avrà i suoi anni ma è piacevole a differenza di Tina. Grazie scusi buon lavoro e buona vita cordialità
Da: Tiziana Carmassi
Venerdì 31 gennaio 2020 15:45:37
Per: Mario Giordano
L'Algeria si prende una parte del mare sardo e lo Stato non interviene
Da: Erika
Venerdì 31 gennaio 2020 15:23:38
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria
Vorrei chiederti come mai llasci che Tina sia cosi volgare e violrnta nell'esprimere i le. sue opinioni sui partecipanti al. programma di uomini e donne
È offensivo neu confrinti delle. donne soprattutto in un epoca come qst che tanto si. parla di rispetto e solidarietà femminile.
Capisco lo. spettacolo ma per quanto possa. essere una farsa (ammesso che lo. sia) è davvero esagerata e fuori luogo anche.. perché tra l'altro manca di autocritica e obbiettività
Io. ho una geande ammirazione per te perché ritengo che tu sia una donna intelligente e per me. la. figura femminile. televisiva più completa
E. per. questo mi è difficile capire come puoi lasciare che Tina sia cosi offensiva in maniera gratuita.
Nn so se. leggerai qst messaggio infatti nn ho mai fatto una cosa del genere perché nn credo che ci sia davvero la. possibolita di avere una risposta.
Ma oggi c'ho. privato
Ti saluto e cmq voglio farti i. miei complimenti per tutto
Katia
Da: Katia Carbone
Venerdì 31 gennaio 2020 15:22:31
Per: Maria De Filippi
Maria, non mi sembra che il ruolo della opinionista sia quello esercitato da Tina. Visto che secondo lei Gemma è anziana... il messaggio è: le anziane si ossono trattare cosi. Io credo che Gemma con il suo modo di essere dia molto coraggio a noi anziana. Fra l altro è bella e giovanile mentre lei è una lavandaia per trattarla bene, e un sacco di patate, oltre ad essere molto ignorante in tutti i sensi. Sono sicura che il mio pensiero è di molti.
Da: Grazia
Venerdì 31 gennaio 2020 15:19:03
Per: Maria De Filippi
Trovo veramente vergognoso tutti gli attacchi ingiustificati sempre e solo rivolti a gemma dalla signora della giuria che non so il nome- senza che lei mai intervenga.. perche' tutto ha un limite e spesso va oltre al buon gusto questa aggressività... definirei grossa invidia !!!
Da: Elena
Venerdì 31 gennaio 2020 15:12:30
Per: Maria De Filippi
Salve signora Maria De Filippi sono un ragazzo di 33 anni e volevo porle una domanda che spero mi risponderà sinceramente: vorrei sapere Gemma e un bel pó che è presente nella vostra trasmissione e nn conclude mai niente con nessun uomo io mi chiedo per quale motivo la tenete fra di voi perché è evidente che nn cerca amore vero ma soltanto foollower e oggi o visto che si crede persino Sofya Lorens. Mi spiegate per favore vi ringrazio immensamente perché voi siete una donna molto gentile bella affascinante e umile un abbraccio
Da: Raffaele
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Francesco