Ultimi commenti alle biografie - pagina 3868

Venerdì 31 gennaio 2020 20:55:21 Per: Maria De Filippi

Vorrei solo sapere quale ruolo dovrebbe svolgere Tinì Cansino.. in Uomini e donne over

Per quale strategia si trova lì
Non parla quasi mai
le poche frasi che dice sono banali e inutili
E' una figura che appartiene alla preistoria dello spettacolo. Mi sembra che avesse solo un buol Lato B. Nient'altro

Da: Stefano

Venerdì 31 gennaio 2020 20:31:34 Per: Giuseppe Conte

Buon pomeriggio Presidente Conte,
Il mio nome è Marco e vivo negli Stati Uniti. Appartengo a quella categoria di giovani che seppur amando il proprio paese e la propria città natale, Napoli, è venuto qui, cercando di rendere il proprio futuro migliore di come sarebbe potuto essere in Italia, e ripeto sono visceralmente legato alla mia terra e mi manca ogni giorno sempre di più.
Se Le scrivo, e nella speranza che Lei abbia tempo di leggere questo messaggio, lo faccio per chiederle di aiutare Enrico Forti, conosciuto ormai come Chico.
Che il governo italiano faccia qualcosa per quest'uomo, i suoi figli e la sua famiglia che non ha mai smesso di lottare e di credere nella sua innocenza.
Stando al servizio delle iene, il problema che si pone sono le modalità processuali con le quali Enrico Forti è stato giudicato. Lei da avvocato e da presidente del consiglio dei ministri può mettere fine ad uno dei capitoli più oscuri della storia giudiziaria americana nei confronti di un nostro connazionale. Immagino che Lei abbia già ricevuto messaggi come questi, ma inviarglielo è per me l'unico gesto concreto che possa fare per aiutare questa persona.
Proverò a scriverle anche su altre piattaforme, sperando che il mio messaggio e quello di tanti italiani Le arrivi perché giustizia venga finalmente fatta. Riportiamo in Italia e alla libertà Chico Forti.
Con stima e ammirazione
Cordiali saluti

Marco Ricci

Da: Marco

Venerdì 31 gennaio 2020 19:45:05 Per: Luca Zaia

Buonasera Governatore,
Vorrei portare alla sua attenzione quello che succede a noi cittadini quando dobbiamo fare qualche esame. Ora non voglio farne un caso personale ovviamente, ma se un medico prescrive il 18 di ottobre 2019 una gastroscopia da fare entro 30 giorni e dopo un mese e mezzo siamo costretti a telefonare al cup e ci sentiamo dire se vogliamo essere rimessi in lista quando e' gia da 45 giorni che ci siamo e veniamo ricontattati poi per fare l'esame dopo la prima meta di marzo 2020, quindi ben 4 mesi dopo, lei capira' che qualcosa non torna di questa tanto decantata sanita veneta.
Sicuramente ci sono dei bravissimi medici, di questo non dubito, ma l'organizzazione evidentemente ha qualche falla.
Per ultimo poi visto che i medici sono pochi, vorrei capire perche aspettare 4 mesi per un esame e sentirsi invece dire che a pagamento e non irrisorio te lo fanno anche il giorno successivo.
La ringrazio per la sua attenzione e le auguro una buona serata.
Michela

Da: Michela

Venerdì 31 gennaio 2020 19:33:07 Per: Mario Giordano

Mario, sei grande vorrei partecipare alla trasmissione, ti seguo sempre complimenti

Da: Maria

Venerdì 31 gennaio 2020 18:42:19 Per: Matteo Salvini

Caro Mattero,
sono Pietro e ti ho già scritto un messaggio, ma forse non lo hai letto. Spero che tu possa leggero questo che sto per inviarti: Matteo, tu hai bisogno di qualcuno, molto speciale, che ti guidi nella maniera più efficiente, su ciò che devi dire e fare per il bene della Lega. Ad esempio: Quando al Senato, non ricordo più in quale occasione, l'antipatico prof. Monti ti ha " umiliato " con quel " non ti curar di lor, ma guarda e passa " ammiccando al capo del governo avv. Conte, se ci fosse stato al tuo fianco qualcuno che ti avesse suggerito di rispondere al prof. Monti, così: " Io son fatto da Dio, sua mercè, tale, che la tua miseria non mi tange... ", avresti vinto 10 a zero. Questi esponenti della sinistra, così supponenti, sono da battere sul piano della cultura più raffinata. Auguri caro Matteo.

Da: Pietro

Venerdì 31 gennaio 2020 18:12:54 Per: Giuseppe Conte

Caro presidente sono un signore di monza (mb), ti scrivo in merito al corona virus. io sono cattolico e credo nelle promesse di nostro signore Gesù Cristo. Una mia amica mi ha dato recentemente una preghiera che non conoscevo che è stata trovata nel sepolcro di Cristo in data non dichiarata. Nostro Signore promette a chi porterà addosso questa preghiera che non gli capiteranno queste cose:
Non morrà annegato, ne di mala morte improvvisa, sarà liberato dal contagio, dalla peste e dalle saette, non morrà senza confessarsi, sarà liberato dai suoi nemici ecc.. questa favolosa preghiera la trovi grazie a Dio anche su internet, fai pure una ricerca. Arriviamo al dunque: ti scrivevo per chiederti gentilmente di scaricare la preghiera e se vuoi di farla avere alle persone che sono state contagiate
dal corona virus che sono ricoverate all'ospedale di Roma. Grazie anticipatamente da
Emanuele

Da: Emanuele Brambilla

Venerdì 31 gennaio 2020 18:11:43 Per: Lilli Gruber

Cara Lilli,
mi chiamo Anna Maria seguo quotidianamente la tua trasmissione poichè la ritengo sempre una fonte di informazioni importanti con un ricco dibattito politico sempre equilibrato. Mi fa inoltre piacere e mi da forza come donna sapere che sei molto attenta e sensibile alle tematiche che riguardano i problemi di affermazione delle donne. Sono assolutamente d'accordo con te e al tuo "Basta" si unisce forte anche il mio.
Io sono un medico esercito la mia professione con passione da circa venticinque anni.
Ti scrivo perchè ad ottobre è uscito in libreria il mio libro, si intitola " Il Burattinaio" e la casa editrice che lo ha pubblicato è Albatros il Filo. Ho voluto a tutti i costi raccontare la mia storia perchè non volevo sentirmi un nulla rispetto a quello che mi era successo e che ha cambiato, purtroppo, completamente il corso della mia vita.
Purtroppo la casa editrice nonostante fosse anche a pagamento non sta rispettando le norme del contratto e quindi il mio libro non ha ancora avuto nessuna forma di visibilità fatta eccezione per coloro che lo hanno comprato perchè mi conoscono. La mia storia di fatto continua ancora ad essere silenziata.
Avevo chiesto anche alla casa editrice se ne inviavano una copia a te, sono sicura che ti sarebbe piaciuto ed interessato perchè la tematica è assolutamente "nostra" attuale e di ausilio per le donne che in qualche modo si trovano a "dipendere " da un uomo.
Il mio è un tentativo l'ennesimo...
Grazie !
Dott. ssa Anna Maria Crisanti

Da: Anna Maria

Venerdì 31 gennaio 2020 17:39:00 Per: Matteo Salvini

Il messaggio di anna è poco gratificante e piuttosto cattivo! Come tanti altri della sinistra sbiadita, lei non fa altro che ringalluzzire quella parte politica in declino, bugiarda che parte dal vertice dei posti di comando in Italia, una nazione irriconoscibile, priva di cultura, che ogni giorno mattarella e casellati sbandierano ai quattro venti! L'unico procedere in politica non è il bilancio, il rilancio dell'economia, il salvataggio delle aziende è la GUERRA CONTRO SALVINI, la cosa più importante! Salvini è colpevole di aver fatto cadere il governo giallo, verde; in tempi recenti di avere fatto una giusta lotta e denuncia contro gli amministratori (sindaco, presidente della regione ecc. .), sgradevolmente colpevole di avere denuciato il "sequestro" dei bimbi, a Bibbiena tolti illegamente ai genitori e "venduti" ad altre coppie; altra mossa sciocca ed "inutile, secondo la politichesi di anna, di avere citofonato ed accusato il "povero" tunisino di spaccio spaccio smentito dallo stesso extracomunitario, che in realtà esiste.. e come...: il Pilastro è sede di un grosso spaccio quotidiano, anni fa noto anche per i fattacci delittuosi della uno bianco di ex poliziotti, i fratelli Savi! Lei come molti in Italia definisce sciocco chi dice la verità e denuncia quello che in Italia non va anche a costo di rimetterci, l'altra parte bugiarda parla di eterna "campagna elettorale" di Salvini! C'è qualcosa o tanto che non va e che si vuole nascondere! Che pena, anna, le auguro su un suo pronto ravvedimento a quanto ha detto su Salvini, sarà difficile, comunque, visto il suo grado di disprezzo gratuito nei confronti del leader della lega è alto! Comunque i voti di Giorgia Meloni, che io stimo tantissimo, non li ha certo rosicchiati alla Lega; io farei un attento esame, prima di pronunciare castronerie! Le ricordo, inoltre, che il governo, mattarella, stanno ritardando l'appuntamento alle urne, solo per riaccaparrarsi il potere, se lei non l'ha capito questa è una dittatura fascista rosso-sbiadita: se Salvini è in caduta libera con tantissimi consensi... mah io penserei, che lei non vuole vedere ciò che è la realtà! ! Distinti saluti.

Da: Francesco

Venerdì 31 gennaio 2020 16:52:23 Per: Francesco Borgonovo

Gentile dr. Borgonovo,
poche righe per esprimerle la mia stima, per quel poco che vale, per le sue battaglie in nome della verità.
Chi ama la verità in questa povera Italia cattocomunistizzata non viene visto di buon occhio e viene dileggiato dai distruttori della nostra Civiltà.
La incoraggio a non mollare perché la Verità è sempre in cammino attraverso le voci di persone sensibili come lei.
Le sono grato per il suo lavoro.
Edoardo Rospo

Da: Edoardo Rospo

Venerdì 31 gennaio 2020 16:44:36 Per: Flavio Insinna

Caro Flavio, ti sei accorto che nella puntata del 23/01/2020 hai fatto aumentare gli abitanti di Lecce a più di 500. 000, quando invece basta guardare Wikipedia per sapere che sono 95. 000? Fammi sapere se sono diventato scemo io oppure si tratta di un grossolano errore degli autori. Con stima. Ivan

Da: Ivan