Ultimi commenti alle biografie - pagina 3872
Lunedì 27 gennaio 2020 23:29:15
Per: Ivan Zaytsev
Ciao Ivan, ti scrivo perché vorrei sapere se fosse possibile incontrarti l' 8 Marzo a Modena dopo o prima della partita perché verremo io e la mia ragazza, dato che gli ho fatto i biglietti della partita come regalo. Noi veniamo da Firenze e per lei sei il suo idolo sia nella pallavolo che nello sport. So che è tanto ciò che chiedo ma a lei basterebbe anche solo vederti da vicino per impazzire di gioia. Spero che tu legga questo messaggio, sarebbe davvero importante per lei. Grazie e buon continuo di stagione campione !
Da: Samuel
Lunedì 27 gennaio 2020 23:11:48
Per: Lilli Gruber
Gentile Lilli Gruber, ci ha molto stupiti in famiglia, il tono aggressivo e disfattista con il quale ha condotto la puntata di lunedì 27, post elezioni regionali, come del resto l'atteggiamento altrettanto scostante e visibilmente infastidito in particolare del professore Cacciari, nei confronti del presidente Conte, proprio in un giorno in cui si è pubblicamente schierato contro l'arroganza della destre. Sembra quasi abbia dato fastidio a lei e a Cacciari che Salvini questa volta sia stato fermato e sconfitto, ci è parso abbiate molto sminuito invece un risultato per niente scontato. Nessuno di noi pensa che sia una vittoria epocale, è però un segnale importante, questo sì. Abbiamo assistito a momenti migliori nella sua trasmissione, anche con un modo politicamente corretto, forse un po' di tregua e leggerezza e ogni tanto un sorriso, dopo tanta acredine (e sono lieve) sparsa da Matteo Salvini avrebbe potuto giovare all'ambiente. Salvo Travaglio, che ha almeno abbozzato!!!
Saluti e in attesa di tempi migliori?
Donatella
Da: Donatella Sciascio
Lunedì 27 gennaio 2020 22:09:43
Per: Mario Giordano
Comunicato stampa
PER LA POLITICA SIAMO SOLAMENTE DEI FANTASMI CHE RIAPPAIONO SOLO IN CAMPAGNA ELETTORALE
SIAMO INVALIDI MICA SCEMI, 13 FEBBRAIO 2020 MONTECITORIO ROMA
Roma, 13 febbraio 2020 - Siamo un gruppo di persone con invalidità civile non appartenenti ad ideologia politiche specifiche che però si sono stancate delle continue promesse non mantenute dalla gran parte dei partiti del panorama politico italiano e soprattutto stancati degli accordi presi in sordina ed a nostra insaputa, dai partiti sul nostro tema. Noi abbiamo dato i nostri voti per riforme chiare ed oggettive per il mondo della disabilità. Alle elezioni politiche del 2018 sembrava avessimo fatto un primo passo avanti e si erano create in noi altissime aspettative, era già tutto pronto, Ministero, provvedimenti leggislativi, emendamenti e persone pronte a portare avanti i diritti della nostra categoria, ma HANNO SPAZZATO VIA TUTTO come si fa con la polvere sui mobili, un colpo di straccio e tutto è andato nel dimenticatoio.
Siamo tornati indietro nuovamente al punto di partenza come se nulla fosse accaduto.
Il 13 febbraio non sarà una semplice manifestazione!
Attenti, potrebbero facilmente metterla nel dimenticatoio come tante altre ma NOI quel giorno andiamo a dire che le regole del gioco sono cambiate, andiamo a dire: BASTA! Se volete i nostri voti dovete ascoltarci.
Saremo presenti con prove oggettive su cosa è stato fatto quando c'era il Ministero e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio specificatamente delegati al tema, quando ci avete fatto credere che potevamo ottenere i diritti sanciti dalla convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità, attraverso figure politiche dedicate.
Chi ci ha voltato le spalle ora dovrà rendersi conto che non possiamo più tornare indietro. NON È GIUSTO!!!
Mail: -------
Cell: 331------- Klinkon Fulvio
Facebook: https://www. facebook. com/orabastasiamodisabilimicascemi/? modal=admin_todo_tour
Da: Fulvio Klinkon
Lunedì 27 gennaio 2020 21:37:10
Per: Lilli Gruber
Chieda al presidente del decreto per l'affrancazione dell'edilizia residenziale.
Da: Crescenzo Simone
Lunedì 27 gennaio 2020 21:27:35
Per: Giorgia Meloni
Mamma mia che problema scriverti se non son o su Facebook o altro, non avevo avuto i problemi di stasera Comunque ti abbiamo vista, sempre molto chiara, l emilia non era facile con un presidente uscente che non ere certo la Catiuscia umbra, fratelli d Italia ha a vuto il suo successo ma, Giorgia, mi rac comando la Toscana... Puntate sul monte dei paschi... Imprigionano una provincia... Telo dice una che non ha mai avuto un conto a i'monte baci e buon lavoro, avanti così
Da: Rossella Donati
Lunedì 27 gennaio 2020 21:15:47
Per: Maria De Filippi
Buonasera... per caso e dico per caso, mi sono imbattuto nel tuo programma in replica... PERDONAMI: non dico che IO non conosca UOMINI E DONNE (anzi spesso sono stato incoraggiato da tante persone vicino a ME di fare qualcosa per farne parte).. ah ah ah. scusami sorridervo...: ma questo ragazzo di nome Carlo perchè porta sempre un maglione a dolce vita? Che ragazzi tristi, che futuri uomini ci saranno??? bohhh. ??? mi meravigliano che gli opignonisti non commentantano quanta tristezza e quanta teatralità SAI TU::: un abbraccio...
Da: Purello Luciano
Lunedì 27 gennaio 2020 20:55:34
Per: Matteo Renzi
Carissimo Matteo,
il tuo acume politico va utilizzato in questo particolare momento... fai saltare questo governo di ipocriti rappresentato dall'ipocrita per eccellenza.. il prof Conte... gli italiani ti saranno grati
Un caro saluto
Giovanni
Da: Giovanni
Lunedì 27 gennaio 2020 20:52:37
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo
Volevo lasciarti un mio piccolo pensiero sulle elezioni di ieri. Zingaretti dice di aver vinto le elezioni. Falso. Vincere significa conquistare una nuova cosa che prima non avevi. Non ha vinto niente perché ha confermato l'Emilia al 51% contro un strepitoso 47% della lega in una roccaforte comunista (grazie al popolo delle sardine) che dicono di essere contro i partiti e contro Salvini, ma che hanno votato PD (ipocriti). ma ha perso un'altra regione la Calabria. Ora dico a Zingaretti se ritieni di aver vinto le elezioni abbi il coraggio di chiamare gli italiani al voto e se vincerai noi della lega rispetteremo la volontà di chi vincerà. Ma Zingatetti non ha le palle. Unica vittoria per noi di destra e aver affossato il M5stelle
Peccato che al Quirinale abbiano un presidente che non capisce che gli italiani vogliono votare. Zingaretti tira fuori le palle e confrontati su un voto nazionale ma purtroppo la poltrona è troppo comoda. Siamo tanti con te Matteo, non mollare hanno vinto una battaglia no la guerra.
Da: Francesco Vinetti
Lunedì 27 gennaio 2020 20:00:59
Per: Flavio Insinna
Caro Flavio, mi spiega come mai, i maschi li chiama con il titolo scolastico e le femmine per nome? ps un avvocato o ingegnere sia uomo o donna sono uguali!. ..
Da: Valerio Verona
Luigi Di Maio
Politico italiano
Da: Giuseppe