Ultimi commenti alle biografie - pagina 3870

Martedì 28 gennaio 2020 14:50:19 Per: Lilli Gruber

E' incredibile come la sinistra e i suoi sostenitori, come Donatella, riescano ad indignarsi solo quando l'aggressività, il disfattismo, l'arroganza e l'acredine è rivolta verso di loro. Se poi gli elettori non li votano sono degli emeriti imbecilli che si fanno abbindolare dai seminatori di odio e via dicendo.
Se la sinistra e il presidente del Consiglio si occupasse veramente di fare politica e non soltanto denigrare l'avversario forse il nostro paese andrebbe meglio.
Ad esempio Zingaretti in una intervista dopo le elezioni di domenica ha dichiarato, con la sua solita faccia da cuor contento, : dobbiamo ripartire dal "successo" del PD per battere la destra e Salvini. Ma per fare cosa oltre ciò? Queste sono le idee di un leader progressista e riformista!!! Poveri noi.

Da: Giorgio Legnani

Martedì 28 gennaio 2020 14:02:42 Per: Giuseppe Conte

Gentilissimo ministro Conte, mi presento, sono Federica D'Amico laureanda in giurisprudenza, la mia risolutezza nello scriverle nasce in ossequio a un mancato scorrimento del concorso per allievi finanzieri indetto nel 2018, per il quale era previsto un reclutamento di 380 allievi finanzieri e 307 attraverso lo scorrimento delle graduatorie del concorso indetto nel lontano 2012 e del medesimo concorso indetto nel 2019 per il quale sono stati reclutati 965 finanzieri. il reclamo scaturisce dal fatto che molti giovani come il mio compagno risultati idonei non vincitori al concorso del 2018 a causa del mancato scorrimento e dell esiguo numero di reclutati (es. 7 posti per contingente di mare riservati ai VFP4, di cui il mio compagno arrivato 11esimo) oltre ad essere trattati con palese disparità rispetto ad altri, non potranno vedersi coronato il sogno di una vita per cui una volta arrivati all ultimo step hanno tanto agognato questo momento. La invito a riflettere.

Cordiali saluti e buon lavoro.

Da: Federica D'Amico

Martedì 28 gennaio 2020 13:26:39 Per: Elsa Fornero

Io quando la vedo in televisione prendo subito il telecomando per evitare di vomitare.

Da: Gianfranco Torolli

Martedì 28 gennaio 2020 13:26:34 Per: Mario Giordano

Scusate per il disturbo, vorrei portare a vostra conoscenza quello che sta succedendo a molti pensionati Italiani. Nel mese di gennaio ci siamo trovati la pensione decurtato per un errore Inps. La cosa che fa indignare è che la cosa si ripete anche per febbraio
Mi sono recata presso l'ufficio Inps. La risposta è stata che forse con marzo o aprile pensano di verificare gli errori e provvedere al rimborso.

Da: Mancini Lauretta

Martedì 28 gennaio 2020 13:15:59 Per: Milena Gabanelli

Gent. ma Sig. ra Gabanelli,
vorrei sapere se mai si sia occupata dei numeri e delle mappe di densità dei riscaldamenti a combustibile fossile altamente inquinanti ancora in funzione, sia privati, sia delle pubbliche amministrazioni nelle varie tipologie.
Ringraziando in anticipo, porgo distinti saluti.

Da: Alessandro

Martedì 28 gennaio 2020 11:46:14 Per: Mario Giordano

Buongiorno
facciamo un gioco, uno a scelta puchè preveda le tre opzioni di vittoria, sconfitta, pareggio. ora decidiamo una posta di € 100. lei mette due pezzi da € 50. iniziamo quindi il gioco supponiamo il tris per bambini. se lei vince si prende tutta la posta, se vinco io mi prendo tutta la posta, se pareggiamo facciamo a metà. c'è un "insignificante" però... la posta l'ha messa tutta lei. questo è quanto è successo alle recenti elezioni di emilia romagna e calabria.
un cordiale saluto

Da: Renzo

Martedì 28 gennaio 2020 11:24:51 Per: Alberto Angela

Caro Alberto, (NOTIZIE SU RADICOFANI (SI) IMPORTANTE! ! ? ! !)
so che sei venuto a Radicofani, ebbene chi ti ha informato è uno che la storia, se non tutta se la inventa ebbene prima di fare linea verde consulta il libro (documentato) che trovi su internet "Libri su Radicofani e personaggi nati in questo luogo" e l'altro, sempre su internet, "Ghino di Tacco da 49 documenti dell'Archivio Storico Italiano". In questi libri trovi la Vera Storia su Radicofani. Sempre su Internet leggi anche "Storia del Borgo Clemenzano" che fa parte della storia di Radicofani, poi leggendo capirai da te il perché. Sul primo libro leggi a pag. 36 "Paesaggi sepolti" di Chris Wickham, è qui che ci fa capire come nasce Radicofani e collegalo con il libro terzo. Spero che leggerai quanto ti ho detto prima di mandare in onda "Linea verde" con le notizie su Radicofani. Un saluto sincero Renato.

Da: Renato

Martedì 28 gennaio 2020 11:14:46 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno Sig. Presidente, lei ha tutta la mia stima, ma non posso dire lo stesso per il resto del governo e le spiego subito il motivo: io non h visto nessun provvedimento che prevede un aumento per le pensioni dei disabili come me che hanno una pensione di 280, 00 Euro. Io penso che le ne convenga con me nel ritenere questo importo assai ridicolo, cosa posso fare con questa somma? Io non chiedo un aumento non sostenibile, ma almeno di raddoppiare l'importo mensile da 280, 00 a 560, 00 euro. Con più soldi nelle tasche i disabili come me, spenderebbero più soldi che voi recuperate come iva e come aumento della domanda e di conseguenza aumento dell'offerta. Ciò che io le chiedo è di consentirci di vivere una vita degna di questo nome, perché ad oggi con questo ridicolo importo, oltre alla malattia degenerativa si somma la beffa di un altro governo che non ha cuore i nostri problemi. Il ministro Salvini insieme a Di Maio, hanno fatto molte chiacchiere ma nessun provvedimento a nostro favore, io spero che questo governo faccia diversamente ed in tempo celeri. Spero che lei legga questa lettera e mi faccia sapere, io so di non essere nessuno ma spero che lei comunque mi ascolterà. Buon lavoro.

Da: Luigi Roberto Di Giuseppe

Martedì 28 gennaio 2020 10:55:27 Per: Matteo Salvini

Complimenti, Matteo! Checché se ne dica, avete sfondato metà della porta blindata del PD emiliano-romagnolo. Continua sulla tua linea ma... CONTA FINO A 10 P R I M A di fare QUALSIASI COSA. Sei troppo sotto il mirino di tutti per permetterti errori grossolani che non solo non ti portano da nessuna parte, ma prestano il fianco alla critica GIUSTIFICATA di avversari che se potessero, lo hanno anche scritto, ti CANCELLEREBBERO dalla faccia della terra. Hai un carattere IMPULSIVO, duro DA IMBRIGLIARE, ma DEVI RIUSCIRE A FARLO se vuoi mettere in imbarazzo la PD&Co. Sappiamo tutti che sei spontaneo e che agisci con il cuore, ma SPONTANEO NON SIGNIFICA IRRIFLESSIVO: UN POLITICO NON PUO' PERMETTERSELO!

Da: Anna

Martedì 28 gennaio 2020 10:48:33 Per: Matteo Salvini

Sig. Salvini sono d'accodo con l'analisi fatta dal dott... in quarta republica dicendole che il suo comportamento deve essere soft (meno irruento) perche' tutti gli avversari le faranno propaganda depingelo come mostro. Quindi prenda come oro colato questo piu diplomatico soppesando le parole e certi gesti. Un'altro consiglio ascolti la Meloni che occore lavorare in squadra alle manifestazioni occorre andare tutto il centro destra non piu comizi da soli questa dovrebbe essere la nuova strategia.
Mi auguro per il suo bene e anche per il nostro che Lei ascolti questi consigli.

Da: Antonio