Ultimi commenti alle biografie - pagina 3866

Sabato 1 febbraio 2020 10:02:54 Per: Javier Zanetti

Ciao capitano, domani sono a Udine e per la prima volta vado in tribuna centrale dove spero di vederti...
Vorrei avere il piacere di una foto con te e magari di un autografo. Scusami se ti ho disturbato na per me sei una divinità ! !

Da: Marco

Sabato 1 febbraio 2020 09:54:43 Per: Carlo Calenda

Onorevole Carlo Calenda, sono Francesco Rizzo, ho 58 anni, sposato, ho 58 anni, invalido civile al 90%, ho letto recentemente il suo libro "Orizzonti Selvagg": molto interessante, approfondito, analisi profonda e visione futura ed equilibrata della situazione mondiale, seguo spesso le trasmissioni serali dopo i telegiornali di approfondimento politico (saluto permettendo, soffro di emicrania cronica e depressione grave). Nel suo libro ha saputo cogliere le cose positive fatte in Italia dalla sinistra, ma anche quelle negative, ha finalemente dato voce agli ultimi, sono in pensione di invalidità dal lavoro da circa due anni, situazione non certo bella e conosco la faccia del dolore e della sofferenza.
Inoltre devo dire che il suo libro mi affascina perchè individua i percorsi su cui bisogna ripartire da noi Italia, ma anche i risvolti pericolosi da affrontare a livello mondiale, mi sono laureato a Padova in scienze politiche ad indirizzo politico-internazionale.
Mi riconosco abbastanza in Lei, da giovane, negli anni' 80 ho fatto il segretario di sezione nelle file della Demacrazia Cristina ed ero un collaboratore di Mariano Rumor, a quei tempi tempi era sindaco di Vicenza Achille Variati, l'attuale Sottosegretario agli Interni la cui militanza era comune,
Le dico sinceramente che mi piacerebbe conoscerla, anche se ciò è impossibile, almeno sentirla per telefono, via email, ma capisco benissimo che non può dar retta all'ultima ruota del carro.
Infine tenga fede agli ultimi, come sono io, alle pensioni che non aumentano, sono basse purtroppo, e concludo con aneddotto; molti hanni fa a Roma ha congresso della DC in cui alla corsa per la segreteria c'erano De MIta (confermato e Scotti) ero presento al discorso di Scotti e in un suo passaggio disse" che la differenza la lui e De Mita era che de Mita gurdava dal palazzo, mentre lui guardava verso il palazzo).
Ebbene Lei sta facendo quello che diceva Scotti, ripongo molta fiducia in Lei, guardi agli ultimi,
Concludo con un commento, le civiltà europee, come altre sono nate lungo i fiumi e la carenza d'acqua futura sarà un compito della politica gestirla, così come per il dominio dei mari avrà il dominio del mondo.
La saluto onorevole Calenda con cordialità e stima e mi permetto di aggiungere con deferenza amiciza.
Francesco Rizzo

Da: Rizzo Francesco

Sabato 1 febbraio 2020 09:35:40 Per: Matteo Salvini

Buongiorno, sono un siciliano, sicuramente non sopportate i siciliani, ma io non sopporto Salvini e la lega.
La sinistra non va bene, ma anche voi, non siete santi, Salvini è stato al governo e ha fatto danno, ora che vuole?
Che pensi al CORONAVIRUS, che può infettarci tutti.

Da: Leonardo

Sabato 1 febbraio 2020 09:22:24 Per: Matteo Salvini

Sei sicuro della denuncia che vuoi fare alla Lamorgese? La signora conosce la legge è prima di fermare le Ong sicuramente si è informata bene. Le acque erano internazionali. La magistratura non ha competenza per agire. Sei sicuro che ti abbiano consigliato bene. Ti prego fai attenzione e cambia modo di porti perché ogni volta presti il fianco alle cazzate e agli insulti dei sinistroidi. Attento se vuoi veramente vincere ed essere un ottimo politico. Se parlassi come la Signora Meloni andresti alle stelle
Non ti offendere. Te lo dico per il tuo bene. Come si dice qui in Piemonte "FATTI FURBO!

Da: Elvira

Sabato 1 febbraio 2020 09:14:20 Per: Lilli Gruber

La valutazione e le critiche al comportamento sulla vicenda "virus" di Matteo Salvini sono state sacrosante e senza appello.
Tuttavia segnalo in riferimento alla programmazione della 7 di stasera con il previsto film "virus letale " che cozza con l'invito ad essere vigili ma non a drammatizzare come ha fatto lei ed i suoi ospiti.
Potrebbe configurarsi come un omaggio allo "Share".
La pregherei di farsene portavoce verso i responsabili della 7.
Paola Lanna Caserta

Da: Paola Lanna

Sabato 1 febbraio 2020 08:43:02 Per: Luca Zaia

Presidente buongiorno sono un cittadino che piace camminare passeggiare Spesso vado lungo il Sile Volevo farle presente visto la sua volonta di promuovere il turismo nella nostra regione che vicino al laghetto verde a Silea, purtroppo non posso allegare le foto, c'è un Ponte rotto chiaramente dall usura del tempo che ha indebolito i pali in legno ho visto che il ponte è chiuso da ottobre 2018 e credo che l'intervento non richiede chi sa che spesa Volevo quindi sapere se lei può far qualcosa perché è un peccato visto che si trova sullo snodo che porta Casier La ringrazio fin d'ora per suo interessamento e le auguro una buon lavoro e una buona continuazione

Da: Roberto Benetton

Sabato 1 febbraio 2020 00:23:30 Per: Mario Giordano

Mario vorremmo un tuo aiuto se possibile...

Da: Pino Mizzoni

Venerdì 31 gennaio 2020 23:42:16 Per: Alex Zanardi

Buonasera, le scrivo perché gradirei ricevere un suo supporto morale per aiutare mia sorella, tuttora in ospedale dopo due mesi, in seguito ad un incidente molto grave(tentato suicidio, lanciandosi dal 5 piano del palazzo dei nostri genitori).. Venerdì scorso ha subito un'amputazione transfemorale dell'arto destro e da allora è caduta in una grande prostrazione e non si nutre più. Può per favore aiutarmi ? Il suo coraggio e positività mi ha spinto a contattarla. La ringrazio.
La saluto caramente
Amelia Padovano

Da: Amelia Padovano

Venerdì 31 gennaio 2020 22:07:58 Per: Matteo Renzi

Ho appeno assistito alla puntata di ottoemezzo.
Mi limito ad osservare quanto segue: ho sentito il senatore Renzi rivolgersi alla conduttrice con un "Gruber", pur dopo aver sottolineato la inadeguatezza di comportamento da parte di altri politici.
Ora, non siamo in caserma e comunque ad una signora ci si rivolge mai con il solo cognome. Mi sembra che la signora Gruber sia anche laureata. Allora o ci si rivolge a lei come dottoressa Gruber oppure, in ogni caso, come signora Gruber.
Non conosco personalmente la conduttrice ed ho sempre votato Renzi. Certe scivolate di stile però me le aspetto da altri non dal senatore. Piccoli-grandi gesti di minima buona educazione, anche se non di protocollo, possono fare la differenza, soprattutto quando addirittura ci si permette di citare il presidente Obama per amico.
Anche la collegialità professionale è altea cosa.
Apprezzabile solo la superiorità della conduttrice nel non marcare la mancanza
Una vera signora,
Se passate questa mia al senatore, ne sarei grata.
Modestia e buona educazione, mi permetto di suggerire.
Sempre.
Cordiali saluti.
Rosilde Gasser
Bolzano

Da: Rosilde Gasser

Venerdì 31 gennaio 2020 21:34:39 Per: Mario Giordano

1. ciao mario leggi per favore dopo i giorni della merla i giorni del ghiro ti vorrei proporre i giorni del ghiro 2. come far riflettere tutti gli italiani riguardo ai politici che sono secondo me avariati
3. l'uomo essere prima di essere
4. l'italia funziona basta fare solo una cosa

salvatore di gangi titolare di un attività ristorante e pizzeria in provincia di palermo 340-------
ti prego fammi partecipare alla tua trasmissione grazie.

Da: Di Gangi Salvatore