Ultimi commenti alle biografie - pagina 3863
Domenica 2 febbraio 2020 12:47:31
Per: Antonino Zichichi
Buongiorno. Sono Patrizia Forte figlia di Rosaria Cipolla e nipote del compianto Luigi Cipolla figlio di Alberto e Rosaria sorella della mamma del professor Antonino Zichichi. Che abitavano a Custonaci. Seguo da molto tempo l'attività del professore e mi piacerebbe contattarlo per fargli conoscere laia mamma. Grazie e buona a domenica.
Da: Patrizia Forte
Domenica 2 febbraio 2020 12:46:00
Per: Massimo Giannini
E dagli all'untore ! Lei l'ha fatto davanti alla Gruber visibilmente stupefatta e davanti a un Renzi ammutolito.
Il Manzoni si sara' rigirato nella tomba. Sono in totale disaccordo con lei.
Da: Irianni Giovanni
Domenica 2 febbraio 2020 12:33:49
Per: Gianluigi Paragone
Fallimento di una azienda artigiana da parte di una agenzia recupero crediti, x favore appena puoi contattarmi. Grazie.
Da: Mario
Domenica 2 febbraio 2020 11:38:38
Per: Gianluigi Paragone
Congratulazioni.. per non aver ceduto la tua anima al sistema. 👍👍 Buongiorno, ho sempre seguito i tuoi programmi televisivi su La 7... e i temi di questa Lobby che ci tiene attaccatto al sistema Euro... dove al centro non esistono più le persone ma il sistema. e i mercati... e poi parte dell opinione pubblica ricorsa solo oggi i Cossiga i De Gasperi e Bettino Craxi dove appunto la persona e iil paese Venivano prima Tutto ciò ha ridotto in vent'anni il paese con un tasso di povertà e precarietà da fare impallidire... pochi hanno il coraggio di parlare... (tu fai parte di quei pochi) con la conseguenza di una spaccatura sociale che si allarga sempre più da ricco a povero spazzando via il ceto medio... io da oltre trent'anni ho sempre svolto l'attività di agente commercio in riviera Cesenatico Cervia nel settore alimentare. rifornento Alberghi e ristoranti, ho molta stima l per persona e per l'uomo che hai dimostrato di essere, ancora di più quando sceso in politica, sei rimasto l'uomo è la persona che ho sempre stimato,,, io ho 52 anni e vivo Ravenna se posso essere utile nel mio piccolo, non ho pretese ma solo quella di dare a mio figlio un paese almeno diverso da quello che è... A disposizione,,, in Romagna oramai è storia per pochi il grande condottiero Napoleone quando... arrivionon fu accolto come in altri paesi con inchini e fiori... ma con forconi e pale... Teniamo duro... mai mollare 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹😊
Da: Buda Secondino
Domenica 2 febbraio 2020 10:10:02
Per: Matteo Salvini
LA CITOFONATA DI MATTEO SALVINI, UNA BUFALA MANIPOLATA!
Ancora una volta I MEDIA hanno usato, PRIMA DELLE ELEZIONI, UNA INFORMAZIONE FALSATA DA TAGLI OPERATI SUL FILMATO. Solo ieri "UOTSAPP" HA TRASMESSO IL TESTO INTEGRALE DEL VIDEO NEL QUALE SALVINI DICEVA: "Dicono che lei spacci droga. Possiamo salire? Siamo qui per DARLE LA POSSIBILITA' DI S M E N T I R E e di difendersi". Perchè non è strato mandato in onda nel suo intero? Perchè la stampa di centro-destra non ha indagato e corretto il tiro? MISTERO!
Da: Anna
Domenica 2 febbraio 2020 10:05:00
Per: Dacia Maraini
Gent. ma Dacia,
Volevo fortemente incontrarLa per raccontarLe la storia di mio nonno (prigioniero in Germania prima e in Russia poi). Ho provato (forse non lottato) a contattare qualche giornalista Rai per fare il giusto tributo alla sua vita ingiustamente in anonimato. Purtroppo adesso mio nonno (novantaseienne) è in un letto di ospedale ai titoli di coda. Vorrei tanto che la sua vita andasse oltre la morte e Lei è la persona ideale x renderlo immortale. Spero mi possa contattare, io sono abruzzese e mi farebbe enormemente piacere incontrarLa nella nostra fantastica Pescasseroli per parlarLe del mio amato nonno. Fiducioso in un Suo contatto l'abbraccio con affetto.
Luca D'Angelo
Da: Luca
Domenica 2 febbraio 2020 08:52:12
Per: Matteo Salvini
Caro LEONARDO tu pensi che i siciliani sono odiati, non è così, guarda quanti siciliani ci sono ai vertici del potere politico a cominciare dal presidente Mattarella e rifletti su cosa fanno e cosa hanno fatto per far uscire la Sicilia dalla depressione sociale ed economica. Quando tu parli di odio verso i siciliani ti riferisci, penso, principalmente ai personaggi della politica oltre che al popolo, i fatti però inducono a pensare che sono proprio i siciliani che se ne fregano della Sicilia come se la disprezzassero usando le problematiche sociali della Sicilia come trampolino per la conquista di posti di potere. Io sono siciliano come te e mi viene spesso in mente l'allarme lanciato da Leonardo Sciascia quando scriveva "l'Italia si sicilianizza" per significare che le metodologie della mentalità siciliana di impronta mafiosa si espandevano invadendo la politica nazionale. Mafia non significa solamente delinquenza organizzata, ma significa pure un atteggiamento sociale e politico anche al di fuori del crimine ma all'interno del potere che viene gestito con macchinazioni che vogliono sembrare democratiche ma non lo sono.
Da: Augusto
Domenica 2 febbraio 2020 05:49:26
Per: Massimo Ranieri
Ciao caro massimo mi chiamo rita e abito a savona e sono invalida ti ho sempre apprezzato X la tua semplicità e bravura nelle tante volte che ti ho visto a Genova Torino. Ti scrivo non solo X me ma per una mia cara amica di torre del greco ma vive a savona che è come una mamma X me è ha 86 anni ed e invalida anche lei con difficoltà maggiori delle mie e chiede tante volte se venissi a savona so bene che non è facile con tt i tuoi impegni sul palco ma ci faresti un regalone se venissi a savona che portarla a Genova mette un po' male grazie mille di cuore rita
Da: Donata Rita
Domenica 2 febbraio 2020 00:18:36
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria. Seguo le tue trasmissioni con piacere e cerco di non perdermene mai, tanto, che quando sono assente le registro. Uomini e donne, però, presenta un grosso neo: Tina Cipollari! Soprattutto per la sua arroganza, protervia, cattiveria, poca intelligenza, insensibilità, maleducazione, sguaiataggine che cerca di utilizzare contro chiunque non la pensi come lei, ma in particolare con Gemma Galgani. Le parla sopra, le urla contro, tenta continuamente di presentarla male a chi viene per lei ed è esageratamente crudele con lei. Dovrebbe fare l'opinionista, ma fa tutt'altro. Questo accanimento dimostra che ce l'ha con Gemma perchè la invidia. Invidia la sua classe, la sua eleganza, la sua cultura. Non si rende conto che non ha le capacità per eguagliarla e questo la indispettisce al punto da farle continuamente la guerra. La disturba anche là sensibilità di Gemma perchè è una "grezza" Allora non potendo competere con valori e capacità che non possiede, la denigra senza tregua sulla sua età. Il comportamento alquanto scorretto e cattivo della Cipollari non piace a tanta gente. Il programma piace ed è argomento di discussione tra noi amiche per le varie vicende che si susseguono. Tina in una delle ultime puntate ha"preteso" di far vedere
i video di Gemma ai tempi in cui si è presentata per far notare quanto è cambiata: poi i suoi commenti: orribile! Befana! Quanto è brutta e via a riempirla di brutture! Ciò che non ci è piaciuto è stato il fatto che la redazione l'ha accontentata dandole la possibilità di infierire ulteriormente. Capisco che si deve provocare per creare reazioni per l'audience, ma mi sembra una complicità cattiva. Devo dire che la Cipollari si è imbestialita dopo che ha assistito al simpatico ballo latino di Gemma col giovane cavaliere esibendosi con un ritmo perfetto. È stato piacevolissimo anche per il pubblico. Tina era nera e si rodeva tanto più che la sua rabbia era visibile e tanta che si tagliava a fette. La puntata successiva ha mostrato tutto il suo livore come sappiamo. Siamo al punto in cui tutta questa cattiveria si sente tanto che crea negatività e la trasmissione ne risente. È ora che Tina vada a fare qualcos'altro perché sta rovinando il programma ed è un vero peccato!
Da: Rosanna Ceccarelli
Fabrizio Moro
Cantante italiano
Da: Veronica