Ultimi commenti alle biografie - pagina 3859
Lunedì 3 febbraio 2020 23:15:12
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo,
sinceri complimenti per l'instancabile lavoro che stai facendo per il nostro paese per cercare di farci uscire dalla melma dove ci hanno ficcato. Purtroppo il nostro governo è durato troppo poco ma qualche risultato lo ha portato di sicuro.
Volevo darti uno spunto da utilizzare nei confronti di quei vermi delle sardine che con la loro discesa in campo, pur senza volersi assumere nessuna responsabilità poltica all' insegna della più totale vigliaccheria, ci hanno sicuramente fatto perdere la corsa in Emilia Romagna per la regione.
Ecco qui lo spunto che viene sicuramente bene per uno sputtanamento di questi soggetti così viscidi e infidi :
Mattia Sartori, uno dei fondatori delle sardine e che di fatto ricopre il ruolo di loro capo, è un ricercatore del RIE, società che si occupa di comunicazione sociale. RIE è una società privata di consulenza fondata da Romano Prodi e Alberto Clò.. Clò è a tutt'oggi membro del CDA della GEDI società editrice di De Benedetti e degli Agnelli, che è il maggior gruppo editoriale in Italia. Ecco svelato il trucco della loro grande risonanza mediatica.
In più nei giorni scorsi, per farsi un pò di pubblicità no cost, tutto lo stato maggiore delle sardine, con in testa Sartori, si sono fatti ritrarre con Luciano Benetton che, è bene non scordarlo mai, ha addosso il sangue delle 43 vittime del crollo del ponte Morandi. Salvo poi dichiarare alla stampa che non pensavano che la cosa potesse suscitare così tante reazioni negative. Abbiamo ben capito chi finanzierà (come era avvenuto in passato per Prodi & Co) la prossima campagna e le mosse future delle sardine.
A Benetton non è parso vero di farsi ritrarre insieme a quelli che per molti rappresentano la faccia buona e il fururo del paese. Era un'ottima occasione per cercare di ripulire la sua immagine.
Secondo me questa è un'ottima occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di chi giustifica la propria esistenza e impronta tutte le sue azioni per andare sempre ed in ogni modo "contro Salvini". e contro il sovranismo
Tra le loro prodezze non si può non ricordare l'indegna sceneggiata di Bibbiano, dove pur di venire a protestare contro Salvini (cosa che è evidentemente la loro unica ragione di vita) mentre avrebbero fatto meglio a ricordare quanto i loro amici e compagni del PD avevano fatto sulla pelle di innocenti bambini e dei loro genitori. Se avessero avuto un minimo di lucidità e l'odio che manifestano nei confronti di Salvini non li avesse trascinati ad ogni costo nella piazza accanto a dove si svolgeva la manifestazione della Lega, impedendogli di usare quella poca materia grigia che dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) avere nella testa, non sarebbero venuti a schiamazzare in un paese dove ancora risuonano i pianti dei bambini e dei loro genitori vittime dei loschi affari della ghenga del PD.
Un abbraccio e... forza Matteo. non mollare. Ormai più di un elettore su tre è con te !!!
Riccardo
Da: Riccardo
Lunedì 3 febbraio 2020 22:37:21
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolò perdonami per il messaggio che ti ho inviato prima ma avevo mia figlia alle calcagna e ho dovuto scriverti di corsa. La prima cosa che voglio dirti è grazie, grazie per le emozioni che ci comunichi in ogni tua canzone, sei un ragazzo speciale. Ti sto scrivendo per chiederti una cortesia... Lo so avrai milioni di richieste di questo genere ma sai essendo una mamma non posso esimermi dal farti presente un sogno un desiderio di mia figlia. Sai ho una figlia che a settembre compirà 18 anni, è una ragazza speciale ma purtroppo la maggior parte della persone non la capisce e la esclude. Ha pochissime amicizie e passa le sue giornate tra scuola e la tua musica, inutile dirti che il poterti conoscere per lei sarebbe un modo per farla sentire normale e apprezzata e magari acquistare fiducia e autostima, proprio per questo volevo sapere se visto che magari siamo a Roma e non siamo così distanti il giorno del suo compleanno potessi far parte anche solo per mezz'ora della sua festa!!! Lo so sto chiedendo l'impossibile ma si dice che nella vita se non provi non sai... Allora eccomi qui, ci provo. Ovviamente sotto compenso non azzarderei mai a chiederti una cortesia così grande... Ti ringrazio in anticipo qualsiasi sia la tua risposta sarai sempre il migliore... Grazie di cuore
Da: Tiziana Luciani
Lunedì 3 febbraio 2020 22:13:48
Per: Lilli Gruber
Gentilissimo F. Formelli,
Grazie per il suo messaggio tranquillo e molto pacato; non ho mai messo in discussione le capacità della Dr. ssa Gruber. Penso che sia la conduttrice che gli ospiti più o meno fissi di Otto e Mezzo possano tranquillamente fare a meno di un telespettatore come me. In maniera tranquilla e serena ho deciso di guardare altri programmi. Non credo proprio che Giannini, Travaglio e Carofiglio, con tutta l'audience che ha il programma, resteranno delusi se io cambierò canale.
Cordiali Saluti.
Giuseppe Di Sipio
Da: Giuseppe Di Sipio
Lunedì 3 febbraio 2020 22:13:08
Per: Maria De Filippi
Mi rivolgo a Maria ed a tutta la Direzione, ma cosa state aspettando per cacciare quella maleducata, ignorante, aggressiva, presuntuosa, cattiva d'animo di Tina Cipollari? Ma possibile che non capiate che tutti i telespettatori sono veramente saturi di vedere una "donna" così pietosa sotto tutti i punti di vista? ma non vedete il bullismo che genera? State mandando un messaggio alla violenza, seppur verbale ed a volte è anche peggio di quella fisica. Se ne stasse a casa a far la dieta è anche orribile vederla, tra l'altro con quei camicioni creati apposta per cercare di non far vedere il grasso e la cellulite che imperversa sul suo corpo. ma non siamo ciechi, sembra un canotto e le braccia 2 remi. Andasse a cercarsi un lavoro vero non a guadagnare migliaia di euro per sparare veleno sugli altri. È veramente insopportabile. Viaaa a casaaa !!!
Da: Gianni
Lunedì 3 febbraio 2020 22:07:55
Per: Niccolò Moriconi
Vorrei il più gradito regalo di compleanno x mia figlia, una dedica, una telefonata un cenno di Ultimo. Mia figlia essia segue i suoi concerti ed ascolta tutto il giorno le sue canzoni... Potete accontentarmi? Mamma Simonetta
Da: Simonetta Sperandio
Lunedì 3 febbraio 2020 21:51:56
Per: Mario Giordano
Caro Giordano,
Benetton, dopo essere diventato il più grande proprietario di vasti territori della Patagonia, ne ha cacciato alcuni indios mapuche che hanno ingaggiato una pluriennale battaglia legale.
Dispongo di una bellissima immagine di un enorme striscione con la scritta "BASTA DE OPRESION FUERA BENETTON". Posso inviarla insieme ad un articolo che racconta l'incredibile vicenda, da me narrata per un giornale locale online di Viterbo. Però ho bisogno di un recapito email.
Cordialmente Alessandro Finzi
Da: Alessandro Finzi
Lunedì 3 febbraio 2020 20:36:39
Per: Enrico Mentana
Direttore buonasera,
apprezzo molto i suoi servizi e i sondaggi del lunedì. A mio parere, un servizio che ritengo molto utile e di sprone ai nostri governanti potrebbe essere il monitoraggio del recupero dell'evasione fiscale:. La lotta all'evasione è sicuramente la fonte più importante di finanziamento per le politiche espansive e bandiera di buon governo.
Per LA7 sarebbe un bel fiore all'occhiello.
Grazie dell'attenzione.
Alberto Bagnalasta
Da: Alberto Bagnalasta
Lunedì 3 febbraio 2020 20:23:24
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, complimenti per ogni programma che conduci. Professionalità, diplomazia, innovazione, stile, equilibrio a 1000. Vinci sempre.
Una sola nota stonata, ma tanto stonata: Tina.
Come possano convivere le polivalenti professionalità di staff eccezionali e la sua imbarazzante cafoneria è inspiegabile. Cambia cavallo, con le sue critiche a Gemma Galgani sta squalificando il programma.
Da: Antonella
Lunedì 3 febbraio 2020 19:02:27
Per: Mario Giordano
Ho una "favola" da raccontare ma desidererei inviare il testo in forma riservata.
Potrebbe essere un argomento da trattare in "Fuori dal coro"
Da: Molini Aldo
Gerry Scotti
Presentatore TV e attore italiano
Da: Piera