Ultimi commenti alle biografie - pagina 3856

Venerdì 31 gennaio 2020 08:52:38 Per: Corrado Formigli

Ieri sera 30/01/20, ho seguito fugacemente la trasmissione Piazzapulita, ed il Sig. Massini, bravissima persona, molto preparata, sia come saggista che cabarettista, ci ha descritto la tecnica di massacro usata dai Nazisti, delle fosse comuni a STRATI.
Ebbene questa tecnica di sterminio fu usata per la prima volta dai dirigenti del Partito Comunista Sovietico, dei Lavoratori esattamente su ordine del: "Commissariato del Partito dei Lavoratori per gli affari interni. ".
Con questa tecnica di massacro i Comunisti Sovietici fecero scuola anche ai nazisti, m Il massacro di decine e decine di migliaia di prigionieri e civili polacchi avvenne in Polonia a Katyn.

Da: Silvio

Venerdì 31 gennaio 2020 08:12:28 Per: Raffaella Carrà

Buongiorno sig. ra Raffaella.
Mi chiamo Vittorio,
Mio figlio Giovanni Ha 14 anni ed ha imparato tutte le sue canzoni a memoria, le canta anche a scuola.
A casa continua a vedere i suoi video, le sue trasmissioni, in poche parole e' innamorato di lei.
Li farebbe piacere avere un suo autografo o anche una telefonata.
Lui purtroppo e' disabile autosufficiente ma con un inteligenza favolosa.
A scuola il suo professore di ginnastica lo chiama Raffaella perche' in continuazione in palestra canta sempre come e' bello far l'amore da trieste in giu'.
La prego lo renda felice.
p. s: ho una zia che da quando era piccola la chiamavano la carra', ha sempre portato e porta il suo taglio di capelli che la rende uguale a lei anche nei lineamenti e rimane sempre una bella donna.
Grazie

Da: Vittorio

Venerdì 31 gennaio 2020 03:52:18 Per: Giuseppe Conte

Caro Presidente, io non guardo molto la TV nemmeno alla sera quando di solito rientro a casa mangio con la famiglia facendo due chiacchiere e poi vado a dormire oppure, dopo cena sul divano, davanti al televisore mi addormento dopo 10 minuti. Normalmente faccio sonni tranquilli ma stasera per caso mi sono imbattuto in un programma delle Iene e non so se sarò altrettanto sereno perchè ho sentito la storia commovente di un Uomo Italiano il cui coraggio e la voglia di giustizia mi ricorda tanto Il Popolo Italiano di 80 anni fa. Ho ascoltato molto attentamente tutte le indagini seguendo tutti i passaggi e alla fine faticavo nel credere ad una vicenda cosi assurda. Mi vergogno profondamente di quello che in 20 anni non siamo riusciti a fare per portarlo via da li. Io non me ne intendo molto di questioni legali ma mi fa arrabbiare che non ci sia stato rumore mediatico, diversamente abbondante per altre questioni meno importanti. Io credo che Lei abbia il dovere di parlare alle forze politiche e ai nostri ministri dicendo loro di fare meno twit (o come si chiamano) e selfie nei mercati cittadini per la campagna politica e di impegnarsi per un Italiano che da 20 ANNI sta pagando per aver fatto un report contro la polizia (omicidio Versace) trovandosi con una accusa di omicidio ingiusta, con tutti i dubbi e le ridicole prove che hanno portato davanti ai giurati. Estratto telefonico di un anno dopo, firme false, registrazione degli interrogatori mancanti, difesa inesistente, l'auto portata in giro dalla polizia perchè il carroattrezzi era rotto, report fotografico della "sabbia" inesistenti perchè la macchina fotografica era rotta... Si ricorda Il caso Cernis con i nostri tre amici Italiani tra i 19 morti? Ecco nell'aereo dell'assassino guarda caso c'era l'altimetro rotto. L'America ci sta prendendo in giro come ci ha preso in giro in altri casi. Io non so che interessi abbiamo a parte la Coca Cola (che è buona solo per sturare i lavandini) ma è ora di chiudere i rubinetti e di alzare un po' la voce perchè non possiamo permetterci di abbandonare i nostri fratelli.
Per il momento ti lascio con un ciao presidente, non c'è bisogno che mi rispondi ma è necessario che ti muovi alla svelta perchè non c'è tempo.

Da: Graziano

Venerdì 31 gennaio 2020 01:32:24 Per: Rita Pavone

Cara Rita, prima di tutto che dalla prima volta che ti oh sentite le tue bellissima canzone, via radio perché abito in America dal 1958.
Tenevo a dirti che anche io sono nata 8/23/1945 (Montella pro. Avellino Italia) ma grazie ai siti sociali che posso farlo, spero che ti fa piacere, io sono molto. Adesso grazie alla Rai che mi sono abbonata è spesso ti vedo. Se ti va io sarò onorata.
Tandi saluti è un abbraccio Anna Marchesani. Saluti anche a Teddy che sono anche sua fan!

Da: Anna

Venerdì 31 gennaio 2020 00:49:06 Per: Mario Giordano

Buongiorno gentilissimo dott. Giordano,
le scrivo per raccontarle cosa mi è capitato dopo avere prenotato un viaggio con la compagnia"Neos Air"che ha sede a Somma Lombardo. Il volo che ho prenotato con partenza da Milano Malpensa e diretto a Montego Bay (Jamaica) prevedeva un breve scalo tecnico all'aeroporto del Varadero per poi proseguire verso la nostra destinazione. A causa di un cambio equipaggio al Varadero siamo rimasti in una sala d'attesa per oltre 4 ore senza alcuna assistenza. Abbiamo raggiunto la nostra destinazione dopo 5 ore e mezza dell'orario previsto. Ho contattato il customer care di Neos per avere un risarcimento per il ritardo
dovutomi poiché in base al regolamento hanno superato il tempo di arrivo a destinazione. Mi hanno risposto che per loro non abbiamo superato le 3 ore di ritardo e quindi non mi aspetta niente. Leggendo la pagina Facebook della Neos ci sono tantissime persone che hanno subito il mio disagio, ma la compagnia aerea fa orecchie da mercante. Mi piacerebbe per quanto le è possibile fare un intervento con la sua troupe televisiva e chiedere spiegazioni su questo atteggiamento inacettabile. Le assicuro che sono tante le persone truffate. Le faccio i complimenti per la sua trasmissione"Fuori dal coro"che ovviamente guardo con molto interesse. La ringrazio per la sua attenzione. Cordialmente. Sinigaglia Fabio

Da: Fabio Sinigaglia

Venerdì 31 gennaio 2020 00:47:06 Per: Mario Giordano

Seguo da sempre il suo programma e mi farebbe piacere raccontarle la mia storia. Sono nato in una famiglia x bene, con un temperamento artistico e una passione x l'arte. Mi son laureato con ottimi voti in giurisprudenza conseguendo una licenza in diritto canonico. Iniziai a lavorare come avvocato d'ufficio del tribunale ecclesiastico di Napoli (x intenderci: nullità matrimoniali), ma questa esperienza decennale si è conclusa con un ingiusto licenziamento a 50 anni, fantomatiche lettere anonime sulla mia omosessualità, nomine a difensore del vincolo mai notificatemi, leggi canoniche non garantiste dei diritti dei lavoratori e una vertenza di lavoro che non vede fine, da ben 13 anni. Perciò da 13 anni sto senza lavoro e dovendomi reinventare una mia identità lavorativa, a più di 60anni, ho aperto un bnb che mi fa sopravvivere.
Ebbene, vorrei conoscerla di persona x poter denunciare le ingiustizie e i tanti e molti spiacevoli dettagli di questa mia vicenda.
La saluto cordialmente restando in attesa del suo interessamento.

Da: Paolo Tozzi

Venerdì 31 gennaio 2020 00:38:12 Per: Corrado Formigli

Perché dite cazzate? Il sindaco di Civitavecchia è del Centro Destra non dei 5 stelle
Cominciate ad avere un po di verità dentro voi stessi

Da: Silvano Belardinelli

Giovedì 30 gennaio 2020 23:19:24 Per: Maurizio Landini

Egregio sig Landini sicuramente non leggerà questa mail ma le scrivo il mio disappunto per il non interessamento alle tante richieste di pensionati con quota 100 che non vedranno il loro tfs non prima di 7 anni e che come me contavano su questo io stessa ho aderito a quota 100 anche per questo, certo non solo ma ci contavo per risolvere molte cose. buon lavoro

Da: Graziana

Giovedì 30 gennaio 2020 22:40:40 Per: Vittorio Feltri

Ciao Vittorio ho letto ora, un tuo pensiero su quella m***a di Mattarella zombie al potere, sei semplicemente stupendo, è tutta verità quello che dici, per te fare il vero giornalista e una missione, continua cosi, complimenti, buonanotte, ciao.

Da: Mauro

Giovedì 30 gennaio 2020 21:50:34 Per: Paolo Del Debbio

Gentile dottor Del Debbio guardo con piacere il suo programma eccetto quando invita quella ochetta becerina con quella vocina da isterica reginetta del luogo comune che risponde al nome di sara manfuso. Ma chi è? Che ha fatto? Qual è il suo livello culturale? Insomma perché la invita? La ringrazio e la saluto cordialmente.

Da: Rita Viviani