Ultimi commenti alle biografie - pagina 3852
Venerdì 31 gennaio 2020 22:07:58
Per: Matteo Renzi
Ho appeno assistito alla puntata di ottoemezzo.
Mi limito ad osservare quanto segue: ho sentito il senatore Renzi rivolgersi alla conduttrice con un "Gruber", pur dopo aver sottolineato la inadeguatezza di comportamento da parte di altri politici.
Ora, non siamo in caserma e comunque ad una signora ci si rivolge mai con il solo cognome. Mi sembra che la signora Gruber sia anche laureata. Allora o ci si rivolge a lei come dottoressa Gruber oppure, in ogni caso, come signora Gruber.
Non conosco personalmente la conduttrice ed ho sempre votato Renzi. Certe scivolate di stile però me le aspetto da altri non dal senatore. Piccoli-grandi gesti di minima buona educazione, anche se non di protocollo, possono fare la differenza, soprattutto quando addirittura ci si permette di citare il presidente Obama per amico.
Anche la collegialità professionale è altea cosa.
Apprezzabile solo la superiorità della conduttrice nel non marcare la mancanza
Una vera signora,
Se passate questa mia al senatore, ne sarei grata.
Modestia e buona educazione, mi permetto di suggerire.
Sempre.
Cordiali saluti.
Rosilde Gasser
Bolzano
Da: Rosilde Gasser
Venerdì 31 gennaio 2020 21:34:39
Per: Mario Giordano
1. ciao mario leggi per favore dopo i giorni della merla i giorni del ghiro ti vorrei proporre i giorni del ghiro 2. come far riflettere tutti gli italiani riguardo ai politici che sono secondo me avariati
3. l'uomo essere prima di essere
4. l'italia funziona basta fare solo una cosa
salvatore di gangi titolare di un attività ristorante e pizzeria in provincia di palermo 340-------
ti prego fammi partecipare alla tua trasmissione grazie.
Da: Di Gangi Salvatore
Venerdì 31 gennaio 2020 21:33:02
Per: Mario Giordano
Ciao Mario, indifferentemente dai gusti personali, sei una persona assolutamente unica, decisamente originale. Penso che uno così possa essere solamente apprezzato o disprezzato... Personalmente Ti apprezzo come professionista, alle volte con un misto d'imbarazzo per i tuoi eccessi... Vorrei però esprimere la mia ammirazione per l'uomo che sei, un incredibile Padre! Ho avuto modo di assistere alle dichiarazioni delle Tue figlie, al netto delle influenze televisive ho percepito una sostanza di ciò che hai "seminato" da padre... Personalmente al di là del personaggio pubblico sono decisamente colpito dalla persona che sei. Bravo, hai raggiunto il miglior successo a cui un uomo possa ambire: un padre stimato ed amato da prendere come esempio, non per le idee in sé ma per come affrontare la vita!
Complimenti!
Da: Paolo Franzoni
Venerdì 31 gennaio 2020 21:24:51
Per: Massimo Giannini
Spiace davvero sentire che le argomentazioni di questo giornalista sono per la maggior parte volte a criticare salvini., che si trova a suo agio solo nei programmi dove i suoi interlocutori la pensano come lui.. ad esempio in quell'osceno e disgustoso "salotto"" della gruber. Dove davvero non ci sono più altri ospiti che i soliti Giannini Carofiglio Scanzi la Aprile e Severgnini... che non facendo altro che parlar male di salvini, procurano un piacere.. quasi orgasmico a quella poveraccia della gruber! Ogni occasione è buona per mettere salvini alla gogna... e poi non c'è altro da sentire da questo tipo di giornalisti. Scandalizzati a morte dalla citofonata, ma dei deputati saliti a bordo della nave della rackete, mentre questa speronava la motovedetta della g. di finanza non si sono scandalizzati! ! E a proposito di porti aperti.. perché non ci illuminano, loro che sono giornalisti, sui ricollocamenti dei 400 migranti della Ocean viking arrivati due giorni fa a Taranto e i 370 della open arms che fra poco sbarcheranno? Siamo stanchi della demagogia della sinistra. Delle sue falsità e delle sue ipocrisie. È chiaro il concetto? Distinti saluti
Da: Valeria
Venerdì 31 gennaio 2020 20:58:29
Per: Lilli Gruber
Ich grüße Sie ! Ich dachte, dass die Österreicher mit der AUA die Ersten am Nichtfliegen nach China waren ? Irre ich mich ? Wenn Sie in Deutschland einem Deutschen sagen, dass in Italien die besten Spezialisten der Welt gibt, werden Sie ausgelacht. Kennen Sie Deutschland ? Ich Ja. Sergio Tabusso
Da: Tabusso Sergio
Venerdì 31 gennaio 2020 20:55:21
Per: Maria De Filippi
Vorrei solo sapere quale ruolo dovrebbe svolgere Tinì Cansino.. in Uomini e donne over
Per quale strategia si trova lì
Non parla quasi mai
le poche frasi che dice sono banali e inutili
E' una figura che appartiene alla preistoria dello spettacolo. Mi sembra che avesse solo un buol Lato B. Nient'altro
Da: Stefano
Venerdì 31 gennaio 2020 20:31:34
Per: Giuseppe Conte
Buon pomeriggio Presidente Conte,
Il mio nome è Marco e vivo negli Stati Uniti. Appartengo a quella categoria di giovani che seppur amando il proprio paese e la propria città natale, Napoli, è venuto qui, cercando di rendere il proprio futuro migliore di come sarebbe potuto essere in Italia, e ripeto sono visceralmente legato alla mia terra e mi manca ogni giorno sempre di più.
Se Le scrivo, e nella speranza che Lei abbia tempo di leggere questo messaggio, lo faccio per chiederle di aiutare Enrico Forti, conosciuto ormai come Chico.
Che il governo italiano faccia qualcosa per quest'uomo, i suoi figli e la sua famiglia che non ha mai smesso di lottare e di credere nella sua innocenza.
Stando al servizio delle iene, il problema che si pone sono le modalità processuali con le quali Enrico Forti è stato giudicato. Lei da avvocato e da presidente del consiglio dei ministri può mettere fine ad uno dei capitoli più oscuri della storia giudiziaria americana nei confronti di un nostro connazionale. Immagino che Lei abbia già ricevuto messaggi come questi, ma inviarglielo è per me l'unico gesto concreto che possa fare per aiutare questa persona.
Proverò a scriverle anche su altre piattaforme, sperando che il mio messaggio e quello di tanti italiani Le arrivi perché giustizia venga finalmente fatta. Riportiamo in Italia e alla libertà Chico Forti.
Con stima e ammirazione
Cordiali saluti
Marco Ricci
Da: Marco
Venerdì 31 gennaio 2020 19:45:05
Per: Luca Zaia
Buonasera Governatore,
Vorrei portare alla sua attenzione quello che succede a noi cittadini quando dobbiamo fare qualche esame. Ora non voglio farne un caso personale ovviamente, ma se un medico prescrive il 18 di ottobre 2019 una gastroscopia da fare entro 30 giorni e dopo un mese e mezzo siamo costretti a telefonare al cup e ci sentiamo dire se vogliamo essere rimessi in lista quando e' gia da 45 giorni che ci siamo e veniamo ricontattati poi per fare l'esame dopo la prima meta di marzo 2020, quindi ben 4 mesi dopo, lei capira' che qualcosa non torna di questa tanto decantata sanita veneta.
Sicuramente ci sono dei bravissimi medici, di questo non dubito, ma l'organizzazione evidentemente ha qualche falla.
Per ultimo poi visto che i medici sono pochi, vorrei capire perche aspettare 4 mesi per un esame e sentirsi invece dire che a pagamento e non irrisorio te lo fanno anche il giorno successivo.
La ringrazio per la sua attenzione e le auguro una buona serata.
Michela
Da: Michela
Venerdì 31 gennaio 2020 19:33:07
Per: Mario Giordano
Mario, sei grande vorrei partecipare alla trasmissione, ti seguo sempre complimenti
Da: Maria
Alex Zanardi
Pilota e atleta italiano
Da: Amelia Padovano