Ultimi commenti alle biografie - pagina 3848
Martedì 4 febbraio 2020 19:46:19
Per: Flavio Insinna
Ciao simpaticissimo Flavio, ti chiedo x favore di portare agli Autori dell'eredità un mio disappunto. È esagerato secondo me scegliere x quattro volte la stessa persona contro cui puntare il dito come è successo x esempio stasera. Due volte al max non sarebbe sufficiente? Sembra quasi un accanimento. Non trovi? E se è solo una questione di regole, le regole si possono cambiare no?
A te grande stima e simpatia anche da parte di mio marito.
Un abbraccio
Mariuccia
Da: Mariuccia
Martedì 4 febbraio 2020 19:29:39
Per: Flavio Insinna
Oggi avete mandato via Alberto l ingegnere... A lui solo domande lunghe e difficili, Agli sfidanti invece domande semplicissime.
Solo all ultima sfida siete riusciti a mandarlo via.
Che ingiustizia!
I veri campioni li mandate sempre via.
Da: Raffaela
Martedì 4 febbraio 2020 19:28:36
Per: Matteo Salvini
Buonasera Matteo, volevo porle una domanda: Come mai in Basilicata alle scorse regionali ha vinto il centro destra e gli incarichi dirigenziali sono sempre in mano a quelli ormai vecchi del PD? ?
Non si poteva mettere a quei posti gente nuova e soprattutto competente? ?
Gli spaventapasseri da noi non vengono mai bruciati, odorano di muffa ma sono sempre lì...
Forzaaa non si scoraggi e apporti il famoso cambiamento.. 💪🏾
Da: Giuseppina
Martedì 4 febbraio 2020 19:23:30
Per: Paolo Del Debbio
Buona sera Dott. Del Debbio,
La seguo sempre e stimo TOTALMENTE la Sua morale e deontologia.
Segnalo una triste situazione che ho appresa da un collegamento Linkedin relativamente al fatto che ".. a Torino é pieno di ragazzi italiani rdotti a dormire per le strade del centro.. "
Forse è il caso di guardare da vicino sta cosa... ancora complimenti per la grinta e AVANTI COSI'
Maurizio Robellini
Da: Maurizio Robellini Unbertide PG
Martedì 4 febbraio 2020 19:23:21
Per: Mario Giordano
Buonasera, ho sentito che alcuni sindaci della lega hanno chiesto precauzionalmente di mettere in quarentena i bambini provenienti dalla Cina e non mandarli immediatamente a scuola. Sto verificando che a detta di qualche politico Conte compreso, sia una richiesta inaccettabile. La mia domanda è: se il coronavirus ha un periodo di incubazione di 14gg mi parrebbe sensato quanto chiesto dai sindaci. Ma sbaglio ma questa precauzione è stata giustamente adottata anche nei riguardi dei ns. connazionali? Auspicando in un riscontro, saluto cordialmente. Gianluca Moretto
Da: Gianluca Moretto
Martedì 4 febbraio 2020 19:17:32
Per: Gianluigi Paragone
Ciao Gianluigi, ho 70 anni, nel 1996 sono uscito dalla Lega e, con amici e diversi esperimenti, ho sempre cercato di portare avanti il sovranismo (nel 2004 abbiamo presentato nel collegio nordovest delle europee la lista "NO EURO"), non sono assolutamente interessato a candidature di nessun genere, sono disponibile a collaborare in un futuro movimento sovranista capitanato da te (nei limiti che mi permettono altri impegni: famigliari, sociali, scientifici, ecc.), ho una pagina Facebook (Angelo Baraggia) che non seguo più da ca. 2 anni, abito a Milano, il mio cellulare è: 347. -------. la mia mail: ------- .
Quando, vuoi, se vuoi, potremmo sentirci.
Un abbraccio.
Angelo Baraggia
Da: Angelo Baraggia
Martedì 4 febbraio 2020 18:40:25
Per: Adriano Celentano
Ciao Adriano, sono un quasi 70enne, fan da quando ero ragazzino ma ovviamente non sono che uno su milioni.. Sono un pittore che dipinge Natura, cosa a cui ci tieni molto. La nostra vita è segnata da pietre miliari, piccole luci che ci indicano la via che spesso non vediamo come se indossassimo occhiali molto oscuri che sono la mancanza di coraggio di cercare ciò che consideriamo utopia (come dici tu).. ti sembrerà strano ma tu sei una di queste luci, uno dei miei punti di riferimento un umano Siddartha. Ti ringrazio per i momenti di emozione che mi aiuti a vivere mentre dipingo. Sarebbe un sogno realizzato poterti venire a trovare ma capisco che sei molto impegnato.. ma per me sarebbe meraviglioso.
Da: Alfredo
Martedì 4 febbraio 2020 18:34:05
Per: Mario Giordano
Egr. Dott. Mario Giordano
Ho ricevuto una bolletta dell'acqua di 45.581, 38 euro che mi ha cambiato la vita, anzi me la sconvolta. oltre a rischiare il secondo infarto, é più di un anno che non dormo più.
Sono un pensionato di 67 anni, abito a Chirignago Mestre, in provincia di Venezia in Via Ivancich 51/C, il mio numero di cellulare è 320-------.
Volevo solo dire che nel 2020, certe cose non dovrebbero succedere e se volesse darmi un aiuto ne sarò ben felice, grazie.
Scusi il disturbo e grazie per l'ospitalità.
Vincenzo Pipino.
PS: ho inviato il messaggio anche ad altre trasmissioni MEDIASET.
Da: Vincenzo Pipino
Martedì 4 febbraio 2020 18:04:47
Per: Christian De Sica
Grande attore e grande persona.
ciao Elisabetta www. pizzodicantu. it
Da: Elisabetta
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Annamaria Berra