Ultimi commenti alle biografie - pagina 3848
Domenica 2 febbraio 2020 14:40:40
Per: Enrico Mentana
Ci vorrebbe qualche Quotidiano o qualche TV "libera"
che mettesse su una piccola ma agguerrita redazione per rinfrescare una al giorno le schifezze fatte dai nostri governanti e amministratori, perché invece di critiche inconcludenti non promuoviamo un'iniziativa del genere? Che ne dici Mentana? e tu Travaglio?
Da: Carlo Castorina
Domenica 2 febbraio 2020 14:36:31
Per: Gianrico Carofiglio
Una bella bella persona Gianrico Carofiglio. Un magistrato che ha saputo tanto fare il suo mestiere con trasparenza e serietà, merita gli elogi. Ogni volta che si fa intervistare dice le cose come stanno con realtà e sincerità che corrispondono al vero. C'è ne vorebbero di persone simili a lui.
CONGRATULAZIONI.
Da: Anna Vanni
Domenica 2 febbraio 2020 13:39:10
Per: Fabrizio Moro
Ciao Fab, ho scritto il testo di una canzone per te, vorrei contattarti ma non so come fare. Vorrei farti leggere il testo..
Prova a contattarmi tu se ti appare la mia mail.
Veronica
Da: Veronica
Domenica 2 febbraio 2020 12:47:31
Per: Antonino Zichichi
Buongiorno. Sono Patrizia Forte figlia di Rosaria Cipolla e nipote del compianto Luigi Cipolla figlio di Alberto e Rosaria sorella della mamma del professor Antonino Zichichi. Che abitavano a Custonaci. Seguo da molto tempo l'attività del professore e mi piacerebbe contattarlo per fargli conoscere laia mamma. Grazie e buona a domenica.
Da: Patrizia Forte
Domenica 2 febbraio 2020 12:46:00
Per: Massimo Giannini
E dagli all'untore ! Lei l'ha fatto davanti alla Gruber visibilmente stupefatta e davanti a un Renzi ammutolito.
Il Manzoni si sara' rigirato nella tomba. Sono in totale disaccordo con lei.
Da: Irianni Giovanni
Domenica 2 febbraio 2020 12:33:49
Per: Gianluigi Paragone
Fallimento di una azienda artigiana da parte di una agenzia recupero crediti, x favore appena puoi contattarmi. Grazie.
Da: Mario
Domenica 2 febbraio 2020 11:38:38
Per: Gianluigi Paragone
Congratulazioni.. per non aver ceduto la tua anima al sistema. 👍👍 Buongiorno, ho sempre seguito i tuoi programmi televisivi su La 7... e i temi di questa Lobby che ci tiene attaccatto al sistema Euro... dove al centro non esistono più le persone ma il sistema. e i mercati... e poi parte dell opinione pubblica ricorsa solo oggi i Cossiga i De Gasperi e Bettino Craxi dove appunto la persona e iil paese Venivano prima Tutto ciò ha ridotto in vent'anni il paese con un tasso di povertà e precarietà da fare impallidire... pochi hanno il coraggio di parlare... (tu fai parte di quei pochi) con la conseguenza di una spaccatura sociale che si allarga sempre più da ricco a povero spazzando via il ceto medio... io da oltre trent'anni ho sempre svolto l'attività di agente commercio in riviera Cesenatico Cervia nel settore alimentare. rifornento Alberghi e ristoranti, ho molta stima l per persona e per l'uomo che hai dimostrato di essere, ancora di più quando sceso in politica, sei rimasto l'uomo è la persona che ho sempre stimato,,, io ho 52 anni e vivo Ravenna se posso essere utile nel mio piccolo, non ho pretese ma solo quella di dare a mio figlio un paese almeno diverso da quello che è... A disposizione,,, in Romagna oramai è storia per pochi il grande condottiero Napoleone quando... arrivionon fu accolto come in altri paesi con inchini e fiori... ma con forconi e pale... Teniamo duro... mai mollare 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹😊
Da: Buda Secondino
Domenica 2 febbraio 2020 10:10:02
Per: Matteo Salvini
LA CITOFONATA DI MATTEO SALVINI, UNA BUFALA MANIPOLATA!
Ancora una volta I MEDIA hanno usato, PRIMA DELLE ELEZIONI, UNA INFORMAZIONE FALSATA DA TAGLI OPERATI SUL FILMATO. Solo ieri "UOTSAPP" HA TRASMESSO IL TESTO INTEGRALE DEL VIDEO NEL QUALE SALVINI DICEVA: "Dicono che lei spacci droga. Possiamo salire? Siamo qui per DARLE LA POSSIBILITA' DI S M E N T I R E e di difendersi". Perchè non è strato mandato in onda nel suo intero? Perchè la stampa di centro-destra non ha indagato e corretto il tiro? MISTERO!
Da: Anna
Domenica 2 febbraio 2020 10:05:00
Per: Dacia Maraini
Gent. ma Dacia,
Volevo fortemente incontrarLa per raccontarLe la storia di mio nonno (prigioniero in Germania prima e in Russia poi). Ho provato (forse non lottato) a contattare qualche giornalista Rai per fare il giusto tributo alla sua vita ingiustamente in anonimato. Purtroppo adesso mio nonno (novantaseienne) è in un letto di ospedale ai titoli di coda. Vorrei tanto che la sua vita andasse oltre la morte e Lei è la persona ideale x renderlo immortale. Spero mi possa contattare, io sono abruzzese e mi farebbe enormemente piacere incontrarLa nella nostra fantastica Pescasseroli per parlarLe del mio amato nonno. Fiducioso in un Suo contatto l'abbraccio con affetto.
Luca D'Angelo
Da: Luca
Barbara D'Urso
Attrice e conduttrice TV italiana
Da: Antonina Antonucci