Ultimi commenti alle biografie - pagina 3844
Domenica 9 febbraio 2020 23:00:11
Per: Barbara D'Urso
Salve Barbara, come spettatrice rimango allibita di fronte ai complimenti per Achille Lauro... ma nessuno ricorda la violenza usata dallo stesso nei confronti di un suo fan??? Anche striscia lo mandò in onda a suo tempo... senza parlare di tutte le cretinate che gli sono uscite dalla bocca. Delusione che si dia spazio ad un personaggio del genere. Cari saluti
Da: Laura
Domenica 9 febbraio 2020 22:43:37
Per: Massimo Cacciari
Quest'uomo mi ha salvato. Spero di non IncrociarLo mai. Potrei saltargli addosso e coprirlo di baci. Mi ha aiutato molto leggendolo e ascoltandolo e Ritengo che la Psicologia vada sostituita con la Filosofia. Io sno agostiniano per meta`per l'altra meta'vicino a San Tommaso e San Bernardo ma ho in comune con Cacciari la simpatia verso Socrate e Platone e ovviamente il Pensiero Greco. Spero che si costruisca una nuova Filosofia per chi ha crisi esistenziali e depressive o patologie bipolari. Ritengo che La Filosofia curi, la Psicologia no. Ritengo che Neurologia e Filosofia insieme vadano a scontro con Psicologia e Psichiatria. Se nn fosse stato per Cacciari, oggi mah... mi hai salvato Prof. re! Eterna gratitudine a Te e ai tuoi Testi. Bravissimo! Nn la pensiamo allo stesso modo ma ti voglio bene e sno felice che ci Sei.
Da: Luigi
Domenica 9 febbraio 2020 21:34:58
Per: Barbara D'Urso
L' autolesionismo c'è anche negli adulti.. Nina sbaglia
Da: Elena
Domenica 9 febbraio 2020 20:45:00
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolò!
Sono il papà di Niccolò e Matilde di 8 e 6 anni. Vorrebbero tanto incontrarti, lascio la parola a loro...
MATILDE 8 anni :Se un giorno sei libero di venerdì sabato o domenica potresti venire a cena fuori con noi? Vorrei conoscerti e essere una tua amica. Se puoi scrivimi all indirizzo di mio papà. GRAZIE
Niccolò 6 anni: Mi chiamo come te, vorrei che tu venissi a casa mia e cantare con te la canzone di Sanremo 2019. poi puoi mangiare da noi e giocare con noi. Quando fai un concerto a Grosseto veniamo a vederti. A presto. Sei la cosa più bella che indosso...
Da: Matilde E Niccolo Coppini
Domenica 9 febbraio 2020 19:46:51
Per: Flavio Insinna
Carissimo sig Insinna sono una sua fan ma per favore non dica più rèport, la pronuncia esatta è repòrt (accento sulla ò come in italiano)
grazie,
saluti
Gianna
Da: Gianna
Domenica 9 febbraio 2020 19:01:44
Per: Mario Giordano
Buongiorno dr. Mario Giordano,
Ci sarebbe un grave pericolo che le case automobistiche non credo mai dicano.
Il bloccasterzo!
Dicono che uno è andato dritto contro il guardrail o con un'altra vettura e sono morti tutti e si ipotizza infarto, ubriachezza, droga, od altro. Ma dietro ci sono i continui guasti al bloccasterzo che durante la guida si blocca e non puoi più girare lo sterzo e immancabilmente c'è l'incidente mortale. Poi per 'forse' nascondere la dinamica dell'incidente dicono che il guidatore ha certamente avuto un malore!
Il blocca sterzo dovrebbe essere vietato assolutamente e rimosso da tutte le auto. Lo sterzo deve essere assolutamente libero da qualsiasi congegno, specialmente elettronico.
Io misolosalvato perché stavo viaggiando a bassissima velocità, un vero miracolo!
Spero per il bene della gente e della circolazione stradale si parli ed agisca per la sicurezza.
Grazie
Buon lavoro
Nicola
Da: Presenza
Domenica 9 febbraio 2020 18:50:00
Per: Flavio Insinna
Carissimo Flavio
tu sei la mia gioia, felicità, distrazione, compagnia, forza, amicizia.
Tu non puoi capire quanto mi dai !
Aspetto sempre di poterti vedere ed ogni tua parola, ogni tua frase, ogni tuo sorriso mi dà la forza di vivere
Grazie di esistere
MEG.
da Foggia
Da: Meg
Domenica 9 febbraio 2020 18:32:55
Per: Lilli Gruber
PER GIUSEPPE
Se è vero che segui da anni la Gruber dovresti conoscerla e sapere che non solo "ostentare le sue posizioni" rientra nelle sue abitudini, ma questa "giornalista" é capace di mettere a tacere chiunque non la pensi come lei ripetendo la tattica, ormai nota a tutti, del mettere fretta all'ospite prima ancora che apra la bocca, di impedirgli con un autoritarismo fuori luogo di proseguire un discorso a lei scomodo parlandogli sopra e addirittura di monacciarlo di chiudergli il microfono. Ci ha provato anche con la Meloni: è finita molto male per lei.
Da: Anna
Domenica 9 febbraio 2020 18:21:36
Per: Bruno Vespa
Ha ragione l'Avv. Vieri quando parla di necessità di cambiare la Costituzione ma, per l'amor di dio, non facciamolo fare da questo "governo"!
Da: Anna

Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Maria Savelloni