Ultimi commenti alle biografie - pagina 3855
Domenica 2 febbraio 2020 19:08:46
Per: Bianca Berlinguer
Sono l'autore della pubblicazione "2020" - Paralipomeni de l'Italia che frana - nelle librerie da dicembre scorso un testo divulgativo che è finalizzato ad incrementare la conoscenza del territorio da parte dei cittadini. Dissesti, crolli e frane, fisiche e metaforiche, insieme ad economia del territorio, politica e modelli di sviluppo compatibile. La prefazione è di Adriano Giannola, docente di economia presso la Federico II e presidente della SVIMEZ. Dei temi del libro ne ho parlato a Sabato 24, il programma di Rai News 24, il 30 novembre scorso. Con la mia pubblicazione precedente "L'Italia che frana" (appunto) sono stato ospite, negli anni scorsi, di Linea notte e di Uno mattina, oltre che di altre trasmissioni televisive e radiofoniche. Tutto ciò per chiedere di partecipare alla trasmissione in occasione di puntate nelle quali si discuterà dei temi dello sviluppo, necessario non solo per la crescita economica ma per garantire un diffuso benessere, irrinunciabile in una moderna società occidentale. Saluti, Bartolomeo Sciannimanica
-------
cell.: 335-------
Da: Bartolomeo Sciannimanica
Domenica 2 febbraio 2020 18:59:36
Per: Gianluigi Paragone
Il riassunto di un commento: "Il risultato della alleanza con il PD sarà il prosciugamento dei 5 Stelle".
A me sembra che il prosciugamento è incominciato con l'alleanza con Salvini che piaceva a Paragone.
Perché Paragone non si è fatto eleggere nella Lega che gli è più prossima?
C'è già stato un picchiatore. C'è già stato un rottamatore? Cosa vuole essere paragone?
con affetto gmb
Da: Meline
Domenica 2 febbraio 2020 18:38:47
Per: Lilli Gruber
PER GIUSEPPE DI SIPIO
Non sapevi che "Gruber, Giannini, Pagliro e associati" detengono il VERBO e che il Verbo NON SI DISCUTE? Quando si hanno i paraocchi, questo è il risultato.
Quanto a guardare 8 e 1/2, clicco sulla 7 per vedere che aria tira e che musica si suona: i signori di cui sopra dispongono tutti (Cacciari escluso) dello stesso strumento monocorda. E' una suonoterapia che addormenta i non addetti e ipnotizza gli ingenui che stanno ad ascoltarli. Stesso canale, stessa musica, stesso click di addio dopo soli 30 secondi visto che quello che segue è il piu' che scontato lavaggio del cervello inneggiante alla intellettualissima, incomparabile sinistra. :-)
Da: Anna
Domenica 2 febbraio 2020 18:24:39
Per: Matteo Salvini
Non ti curar di lor ma guarda e passa! Forza vai avanti!!!
Da: Mirella
Domenica 2 febbraio 2020 17:54:57
Per: Vittorio Feltri
La volevo invitare a mangiare a casa con la mia famiglia nel Mugello Toscana. sei troppo forte poi ho letto il commento dopo partita gobbi viola ancora meglio poi sei stato amico di gaber ancora si. se passi da qua fermati sei il numero 1. per me sei più democratico di tanti co***oni che si sente a giro. come diceva gaber :"sono di sinistra non della sinistra" vai vittorio anche se non mi rispondi va bene uguale l'invito è sempre valido
Da: Paolo Rocchi
Domenica 2 febbraio 2020 17:48:29
Per: Massimo Giannini
Finalmente! Togliamo giacca e cravatta e diciamo la verità su Salvini, non più solo quel "tecnicamente autoritario", un po' paraculo, ma dobbiamo affermare con forza che Salvini è il vero untore del coronavirus che infetta la vita pubblica e politica italiana, quello dell'odio e della paura. Con stima, Aldo.
Da: Aldo Rabuano
Domenica 2 febbraio 2020 17:33:15
Per: Amadeus
Ciao Amadeus, ti chiedo di non escludere Povia, tu sei papà e marito devi sostenere i cantanti che sono per la vita.
Da: Valeria Montanari
Domenica 2 febbraio 2020 16:50:50
Per: Mario Giordano
Ciao Direttore.
Sei bravo e seguo da vari anni le tue battaglie Vorrei proporti:
perché oltre che "parlateci di Bibbiano" non parlate dei ricorsi dei migranti avverso i decreti di espulsione che costano allo stato italiano milioni di euro e stanno consentendo l'arricchimento smodato di avvocati, Associazioni ecc. ? Forse lo avrai fatto in passato ma ogni tanto alcuni argomenti vanno riportati all'attenzione, soprattutto ora che l'invasione è ricominciata. E' inconcepibile che lo Stato paghi per contrastare le sue decisioni!.
Grazie Anna Pucci
Da: Anna
Domenica 2 febbraio 2020 16:37:31
Per: Enrico Mentana
Gentilissimo signor Mentana, ho un suggerimento per lei: perché nello spazio dedicato al suo telegiornale non inserisce 10 minuti raccontando le ultime fake news e sbugiardare quelle persone sempre più numerose e "educare" quei nostri concittadini che bevono qualsiasi notizia che circola sui social? Sono certo che avrebbe successo.
Un cordiale saluto e complimenti.
Da: Gianni Levi
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Donatella Bellei