Ultimi commenti alle biografie - pagina 3857
Giovedì 30 gennaio 2020 21:27:49
Per: Lilli Gruber
Salve. C'è un video intervista del giudice Gratteri che è stato bloccato da youtube. Intervista rilasciata alla RAI credo.
Potrebbe lei sapere e dirci il perché. ?
trovo inoltre gravissimo che i media abbiano praticamente passato sotto silenzio l'incriminazione di più di 300 mafiosi fatta dal nostro giudice, disprezzato inoltre pubblicamente dal suo magistrato. capo.
Purtroppo non ho visto scintille in merito anche nella sua trasmissione che peraltro seguo con molta simpatia.
Cordiali saluti architetto picchi
Da: Giuseppe Picchi
Giovedì 30 gennaio 2020 20:33:45
Per: Massimo Cacciari
Abbiamo orientamenti politici diversi ma mi sento di dire che lei è una persona intellettualmente onesta e molto intelligente. In questo società di mediocri stupidini queste sue "pecche " sono davvero inaccettabili e credo che nessuno potrà perdonarla. Cordialmente
Da: Rita Viviani
Giovedì 30 gennaio 2020 19:54:27
Per: Mario Giordano
Sono padre di quattro figli. Il 14 marzo 2017 i servizi sociali me li hanno portati via e non me li fanno vedere. Nessun avvocato vuole aiutarmi. Voglio solo rivedere i miei figli. La prego di aiutarmi. Se vuole puo contattarmi 391-------
Da: Carlo
Giovedì 30 gennaio 2020 19:30:49
Per: Matteo Salvini
Caro Salvini,
siamo messi veramente male! Nessuno in questi commenti parla più degli sbarchi, solo ieri sono sbarcati più di 600 clandestini e altri 200 o più stanno per arrivare a Lampedusa! Le bugie di questo governo o meglio la stampa menzognera dice che con questo governo (lamorgese è assente è un fantoccio) in 5 mesi ne sono arrivati meno della metà dei tempi tuoi! Mattarella(qualcuno, meno male lo comincia a nominare!) è di parte, ma chi tira le fila di tutto è napolititano (questo l'ho avvertito all'indomani della caduta del governo conte 1, quanto l'esimio mattarella si è rivolto a lui per chiedere di come agire!). Sono superattaccati alle poltrone altro che quello che dice di maio con eliminazione dei parlamentari! Oggi chi ha un lavoro assicurato è chi si butta in politica; noi per questi politici, il capo di governo, capo di stato paghiamo stipendi al triplo della corte d'Inghilterra: i loro compensi dovrebbero abbassati comunque, sarebbe un segno, visto i tempi magri, di ampia giustizia, assente da molto tempo in Italia(memento rivoluzione francese) ! La Grecia, per bloccare l'esodo di pericolosi pseudo-migranti comunque, sta operando per mettere barriere al largo delle sue coste per impedire l'arrivo quotidiano di numerosissimi clandestini! Per quanto riguarda questo senso di eccessivo buonismo da parte di chi non vuole vedere, è scandaloso: al Pilastro si spaccia di brutto e la donna che ha segnalato lo spacciatore 17enne tunisino a Salvini, pur mentendo nel dire che non spaccia, ha ammesso che questa zona è sede di degrado e spaccio continuo! Dispiace che la gente di Bibbiano, sotto la stridula voce di cornacchia di zingaretto nonostante quanto è accaduto con la vendita di bambini ha votato contro Salvini, sono loro stessi conniventi della loro amministrazione scandalosa e malvagia e di quella futura! Intanto dall'Italia fuggono tutti ultima la Coca Cola, l'Ilva, Whirpool ed altre ditte in bilico tutte rimandate dal governo a mesi(aspetta domai!), o a qualche anno per arrivare alla fine della legislatura... e dell'Italia, eleggere un "loro" capo di stato! Meditate gente d'Italia e di emilia romagna.. che flop il voto in questa regione in attese delle nuove tasse sulla plastica, bevande gassate ecc.. !
Da: Francesco
Giovedì 30 gennaio 2020 19:25:03
Per: Paolo Bonolis
Ti devi vergognare non fai più un programma serio sei diventato peggio degli altri fai vestire di più le donne ci sono bambini che guardano la trasmissione vergognatevi
Da: Giusi
Giovedì 30 gennaio 2020 19:10:22
Per: Bruno Vespa
Le scrivo per la trasmissione del 29/01/2020 La signora che non trova personale per pulizia
vorrei denunciare la situazione che noto si sta verificando e che nessuno indaga
-il costo orario effettivamente pagato è di 8 (otto) euro e non quello dichiarato nella busta paga
-come funziona esempio
100 ore per 8 euro 800 reali
ma la differenza ad arrivare alla busta regolare viene restituito o con straordinario non pagato
o con un numero di ore tali per arrivare alla compensazione
-il datore di lavoro si crea un castelletto di euri in nero per li numero x di lavoratori assunti
-per questo motivo preferisco il reddito di cittadinanza o rimanere disoccupato
-la cosa non è dimostrabile con documentazione
Io ci sono già passato e se vuoi lavorare questo rimane l'unica alternativa
spero di essere stato abbastanza chiaro
Le porgo i Miei saluti
PS. mi auguro che questa mia La riceva e che qualcuno la legga
Da: Italo Soriani
Giovedì 30 gennaio 2020 18:11:19
Per: Massimo Cacciari
Al prof. Cacciari
Considerazioni suo intervento ad ATLANTIDE LA 7 29/1/2020
Egregio professore ho ascoltato il suo intervento alla trasmissione in oggetto. Nella trasmissione sia lei che il conduttore evidenziate giustamente l'ignoranza che affligge buona parte dei nostri concittadini. Mi consenta di dirle, da ignorante quale sono rispetto a lei, che se non fossimo ignoranti o menefreghisti ci chiederemmo e domanderemmo per quale motivo quando si parla del nazifascimo non si parla anche del comunismo. Mi permetta di definire la situazione perfino paradossale e grottesca: noi abbiamo nuovi italiani ancora giovani che arrivano dai paesi dell'est e che quindi hanno conosciuto il comunismo eppure andiamo a cercare col lanternino gli ultranovantenni che ci parlano del nazismo (se vuole le posso presentare mia madre che di anni ne ha 92 e può testimoniare dei bomardamenti e di quando è sfollata da Napoli).
Comunque non si tratta di assegnare la palma di chi è stato più criminale, ma di cogliere gli elementi che queste due dittature hanno in comune. Nella mia ignoranza, ho recepito che entrambe queste due dittature sono figlie della medesima ideologia che mette l'uomo al posto di Dio. Ecco che la questione diventa di tremenda attualità perché oggi i mezzi comunicazione, i libri scolastici, gli intellettuali ei filosofi, si danno un gran da fare per convincere noi ignoranti che Dio non esiste o che se esiste sta pensando alle faccende sue. E i risultati si vedono sol che si voglia vederli:
- Oltre 40 milioni di aborti nel mondo in un anno, ovviamente i primi ad essere abortiti sono i feti che evidenziano problematiche di malformazione o dawn
- Eutanasia che a parole dovrebbe essere una scelta libera ma si va a vedere tanto libera non è
- Utero in affitto, manipolazioni sui feti, feti congelati
- Legislazioni che incoraggiano il divorzio, la promiscuità sessuale, l'uso delle droghe
- Organizzazioni di gay e lesbiche che non paghi della libertà raggiunta vanno nelle scuole a convincere i bambini che devono cambiare sesso.
Naturalmente in tutte queste cose si distinguono in modo particolare i partiti cosiddetti di sinistra e poi si domandano perché gli ignoranti votano Salvini.
Naturalmente quando si parla di olocausto nessuno si permette di dire da dove arrivano oggi, nell'Europa del 2020, i pericoli per gli ebrei, tanto ignoranti come siamo non ci vuole molto a convincere le persone che il problema è rappresentato da qualche deficiente che disegna le svastiche.
Non ci vuole un premio nobel per capire, prof. Cacciari, che la direzione che abbiamo preso non porta niente di buono.
Cordiali saluti
Carlo Panebianco Bari
Da: Carlo Panebianco
Giovedì 30 gennaio 2020 18:00:07
Per: Mario Giordano
Ho letto il messaggio di Luigi e concordo su tutto quello che scrive, non so se Mario Giordano leggerà mai i nostri scritti ma almeno abbiamo una possibilità di dialogare tra italiani e sapere che non siamo tutti di sinistra ma che esiste un'altro mondo oltre a quello. Mi è piaciuto un giornalista, l'altra sera, che ha definito quelli che votano a sinistra come quelli che hanno una malattia mentale e che dovrebbero essere curati da psichiatri. Comunque, caro Luigi, quelli di sinistra e gli altri che compongono il governo pensano che gli italiani siano tutti dei deficienti e da tali ci trattano continuando a prenderci per i fondelli con favolette che ormai incantano solo centri sociali, che da loro sono mantenuti, e quelli malati mentalmente, come detto dal giornalista. Prima o dopo ci lasceranno votare e allora vedranno il vero pensiero degli italiani. Personalmente sono schifato da questi finti politici che mirano solo alla poltrona e hanno paura delle votazioni perchè se votiamo e loro vanno a casa non prendono più la "paghetta". mi fermo qui se no esagero ma mi piace pensare che qualche italiano che legge questo scritto rifletta un pò e se è di sinistra magari ci pensa su. Grazie e buona vita a tutti
Da: Luigi Frizzarin
Giovedì 30 gennaio 2020 17:59:24
Per: Malika Ayane
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Rita Farricelli