Ultimi commenti alle biografie - pagina 3860

Giovedì 30 gennaio 2020 10:10:17 Per: Matteo Salvini

Buongiorno
Senatore, leggendo il giornale Chi, mi è venuto un colpo al cuore, ho letto che la mamma, della Sua compagna, e', stata la Segreteria del Senatore Spadolini.
Io ho 59 anni, è sono stato all'epoca, cresciuto nel PRI, il mio padrino è stato l'onorevole Antonio Del Pennino, frequentavo con mio padre, la sede del PRI, in galleria Duomo, ho visto Bucalossi, La Malfa padre, oggi sono invalido senza fissa dimora, non chiedo nulla e non voglio favoritismi, ma vivere decorosamente, se ha la possibilità di comunicare con la Signora Verdini, vorrei solo porle un saluto, e, non morire senza fare nulla, non percepisco pensione ne reddito di cittadinanza, ma fare qualcosa di utile, anche se ho un forte curriculum ed esperienza lavorativa nel campo logistica e comunicazione
Mi scusi se mi sono permesso di scriverle è l'unica possibilità di poter dire alla Signora Verdini, se c'è uno spiraglio per non morire
Grazie per quello che fa per tutti noi
Cordiali Saluti
Michele Grillo

Da: Michele Grillo

Giovedì 30 gennaio 2020 10:09:23 Per: Matteo Salvini

Buongiorno,
sono perfettamente d'accordo con quanto scritto da Mauro. Vorrei suggerire anche, per le prossime campagne in altre regioni, di fare squadra e non il solitario altrimenti gli avversari continueranno a bombardare la persona di Salvini e non le idee, i principi e quant'altro del centro destra.
Cordiali saluti

Da: Anonimo

Giovedì 30 gennaio 2020 09:54:37 Per: Mario Giordano

Una domanda
questo e un esempio di casta politica e amici, vorrei solo un tuo parare.
se vero che vitalizzi e pensioni d'oro passano di mano per 7 generazioni, rende quelle persone dei nobili?
esempio: a paga per 480 mesi (1 mese = 1000 di contributi), va in pensione.
riscuote un valore superiore rispetto al contributi.
passa alla mogli, poi al figlio, al nipote, ecc..
quanto costo mantenerli?

Da: D

Giovedì 30 gennaio 2020 08:38:47 Per: Mario Giordano

Perché non parliamo di Milano, della Milano che vuole il sindaco arancione, solo pedonale, GREEN, in decrescita felice, popolata da turisti ed immigrati, con il mondo del lavoro progressivamente espulso dalla città ?
Io voglio #muovermi in città liberamente, con mezzi pubblici e privati, sottraendo la città al degrado sociale, all'abbandono urbanistico ed al totalitarismo ideologico di questa sinistra.
Tanti cittadini si sono uniti in MuoverMi (http:/muovermi. it) per rovesciare questo stato di cose nel 2021.
Diamo spazio mediatico al cambiamento politico a Milano, anche al di fuori dei contenitori politici noti.

Da: Franco Puglia

Giovedì 30 gennaio 2020 08:33:26 Per: Niccolò Moriconi

Buongiorno, sto organizzando un festa per i 18 anni di mia figlia, volevo sapere come fare per avere come ospite Ultimo.

Da: Daniele

Giovedì 30 gennaio 2020 07:52:32 Per: Alessandra Mussolini

Signora Alessandra, Le esprimo la mia solidarietà e condivisione per quanto intercorso tra Lei e la signora Segre. Tempo fa ho scritto alla Segre chiedendole di rinunciare al titolo di Senatrice in quanto il suo obbiettivo non era quello di diventare Senatrice ma se mai quello di raccontare le sue esperienze. mi ha risposto liquidandomi con un " chieda a chi mi ha insignito del titolo.. " Allora le ho chiesto di rinunciare almeno ai soldi che percepisce o devolverli in beneficenza, e non ha risposto più niente... quando tocchi le persone sui soldi.. hee? ? Detto questo, la Signora Segre a mio parere dovrebbe raccontare tante altre cose sul periodo Fascista, ad esempio... cosa ne pensa dello scempio/villipendio di piazzale Loreto.. Delle violenze e assassini commessi dai "partigiani" sia in guerra che a guerra finita! Probabilmente non è argomento interessante per la Segre... Detto questo, ogni tanto mi reco a Predappio ed in villa Carpena a rendere onore ad un grande uomo che ha costruito l'Italia socialmente e materialmente facendola divenire un grande paese rispettato nel mondo intero! Dopo di Lui ad oggi hanno fatto l'impossibile per distruggerlo... e ci sono riusciti! Regole, rispetto, ordine, orgoglio nazionalista... Tutto distrutto!. .. Porto rispetto per il passato della signora Segre ma, ho il sospetto che abbia tramutato la sua esperienza in protagonismo e vil denaro, frequentando "salotti" e raccontando solo quello che le viene più facile del periodo fascista, non tutto il resto doverosamente da raccontare... Signora Alessandra, sia orgogliosa di suo nonno come lo sono io e altri milioni di veri Italiani! ! Farina Remo di Rovereto (Tn) 346. -------.

Da: Remo

Giovedì 30 gennaio 2020 07:18:53 Per: Mario Giordano

Buongiorno Sig. MARIO
ho votato a Parma e tutto mi ha dato disagio, la cabina elettorale (come tutte in quella scuola e credo a Parma) aveva l entrata a vista sulla stanza a vista anche dei 3 scrutinatori (di cui 1 il presidente che è nominato, un altro è nominato da lui e ne rimaneva solo un terzo... Già ciò mette disagio), poi la tendina era corta e fatta di due pezzi di plastica dura che nn dava la possibilità di chiuderla bene, io ho provato a nascondere la scheda con il corpo ma nn si riusciva xke il piano di appoggio era ridicolmente sottile e quindi posizionando la parte di scheda sul rigido per mettere x mi sono accorta che anche chi poteva guardare dentro dalle fessurone capiva da che parte votavo. Ed infine ho infilato il voto in una scatola nn sigillata. Nn vorrei che le cabine fatte così sia stato un sistema di controllo sul voto.. Potrebbe vigilare le prossime votazioni regionali nelle grandi città mandando in giro gente che almeno verifichi che nn ci siano queste irregolarità eclatanti

Da: Beatrice Carabelli

Giovedì 30 gennaio 2020 06:45:03 Per: Massimo Giletti

Le Sardine non sono altro che i delusi del PD che non andavano più a votare e che ora hanno trovato modo di rientrare spacciandosi per nuovo movimento parallelo ma diverso.
Il comunismo è duro a morire !
Aiutooo

Da: Pietro Pagani

Giovedì 30 gennaio 2020 03:18:01 Per: Roberto Gualtieri

Ma quando finalmente portate la prescrizione delle cartelle esattoriali a 5 anni? Cosi magari le imprese non falliscono per assurdi debiti e respirano. E vietate il pignoramento dei conti correnti da parte agenzia entrate?

Da: Proserpi Paolo Riccardo

Giovedì 30 gennaio 2020 01:37:44 Per: Gianluigi Paragone

Va bene prendersela così con Di Maio e soci ma non risolve i problema. Il responsabile di tutto è quel vigliacco traditore di mattarella che continua a rinnegare il giuramento fatto all"Italia e agli Italiani. O LO CACCIAMO A CALCI IN C**O CI CONDURRÀ A LLE ARMI.

Da: Franco