Ultimi commenti alle biografie - pagina 3861

Domenica 2 febbraio 2020 21:25:45 Per: Massimo Giletti

Gentile dott Giletti sono il dott Carlo Siniscalchi farmacista da Salerno... mi consenta di dirLe che il giornalista Cecchi Paone nella sua trasmissione sul coronavirus ha testualmente detto "mi dispiace per i farmacisti" riguardo la vendita delle mascherine.
Da queste parole si evince, a mio modesto avviso, la solita e stucchevole critica che viene mossa a noi farmacisti "professionisti del farmaco" di pensare al guadagno, a fare cassa, ; il nostro lavoro richiede dedizione, passione e competenza e vicinanza alle persone sofferenti.
Chissà se nel suo palinsesto e' prevista una puntata sulla nostra professione.
Con viva cordialità
Dott Carlo Siniscalchi

Da: Carlo Siniscalchi

Domenica 2 febbraio 2020 21:12:07 Per: Lilli Gruber

Carissimo Giuseppe il tuo disappunto sull'intervento del "giornalaio" Giannini è sacrosanto e sottolinea correttamente la mancanza di democrazia dei sinistrorsi che non riescono ad accettare che molti non la pensino come loro e si aggrappano a qualunque episodio per sminuire la figura di Salvini. Che può, come tutti, commettere degli errori ma sopratutto non gli perdonano che abbia portato via il "pallone" dal campo dove loro giocavano praticamente senza avversari. Come spesso succede dalla Gruber, dove la voce contraria ha uno spazio ridottissimo e quando esprime argomenti accettabili viene interrotta o sovrastata dagli altri. Addirittura gli acoltatori "democratici" vorrebbero che Borgonovo, Sallusti, Sgarbi, ecc. non venissero nemmeno invitati per non disturbare il "pensiero unico" della trasmissione e quindi indurli a valutare opinioni diverse: che fatica!!! Come giustamente hai evidenziato possiamo cambiare canale, prima di spacare il televisore.

Da: Giorgio Legnani

Domenica 2 febbraio 2020 20:38:41 Per: Matteo Salvini

Ho letto delle cose incredibili! Le sardine si mettono d'accordo con i benetton, per quanto riguarda le autostrade, è una forma di disonore per un'Italia arrivata al caffè! L'elettorato, visto la presenza di ottuagenari stupidi ed ignoranti, ricordando lo schifo di Bibbiano, vendita di bambini, avrebbe dovuto far votare in maniera diversa: gli emiliani hanno dimostrato di essere d'accordo con i rapitori criminali illeciti di bambini! Inoltre ci vuole una magistratura super partes e non "solo" di sinistra... prima che scoppi una rivoluzione! In Italia non ci sono solo cittadini STR***I!

Da: Francesco

Domenica 2 febbraio 2020 19:43:57 Per: Mariah Carey

Adoro tutto di lei... una meravigliosa artista. ♥️♥️♥️

Da: Rosalba

Domenica 2 febbraio 2020 19:31:10 Per: Flavio Insinna

È semplicemente insopportabile non guardo più l'eredità. Spero il prossimo anno non ci sia piu lui.

Da: Raffarle Cori

Domenica 2 febbraio 2020 19:12:23 Per: Mario Giordano

Salve
Con stima che lei dia voce al fatto che i medici di famiglia asl NON sono assolutamente attrezzati
Per là tignosi del coronavirus se non a prezzo della loro stessa vita, dal momento che per la diagnosi serve il tampone fagingeo che non di poi fare a distanza dal paziente, né mascherine ne guanti, nulla, non vogliono affollare gli ospedali, ma di debbono attrezzare punti di screening adeguati altrimenti moriranno medici e personale di segreteria degli ambulatori asl, le persone in attesa ???
È contagio certo è gravissimo
Facciamo qualcosa ? !!!
Grazie 🙏
Donatella bellei

Da: Donatella Bellei

Domenica 2 febbraio 2020 19:08:46 Per: Bianca Berlinguer

Sono l'autore della pubblicazione "2020" - Paralipomeni de l'Italia che frana - nelle librerie da dicembre scorso un testo divulgativo che è finalizzato ad incrementare la conoscenza del territorio da parte dei cittadini. Dissesti, crolli e frane, fisiche e metaforiche, insieme ad economia del territorio, politica e modelli di sviluppo compatibile. La prefazione è di Adriano Giannola, docente di economia presso la Federico II e presidente della SVIMEZ. Dei temi del libro ne ho parlato a Sabato 24, il programma di Rai News 24, il 30 novembre scorso. Con la mia pubblicazione precedente "L'Italia che frana" (appunto) sono stato ospite, negli anni scorsi, di Linea notte e di Uno mattina, oltre che di altre trasmissioni televisive e radiofoniche. Tutto ciò per chiedere di partecipare alla trasmissione in occasione di puntate nelle quali si discuterà dei temi dello sviluppo, necessario non solo per la crescita economica ma per garantire un diffuso benessere, irrinunciabile in una moderna società occidentale. Saluti, Bartolomeo Sciannimanica
-------
cell.: 335-------

Da: Bartolomeo Sciannimanica

Domenica 2 febbraio 2020 18:59:36 Per: Gianluigi Paragone

Il riassunto di un commento: "Il risultato della alleanza con il PD sarà il prosciugamento dei 5 Stelle".
A me sembra che il prosciugamento è incominciato con l'alleanza con Salvini che piaceva a Paragone.
Perché Paragone non si è fatto eleggere nella Lega che gli è più prossima?
C'è già stato un picchiatore. C'è già stato un rottamatore? Cosa vuole essere paragone?
con affetto gmb

Da: Meline

Domenica 2 febbraio 2020 18:38:47 Per: Lilli Gruber

PER GIUSEPPE DI SIPIO
Non sapevi che "Gruber, Giannini, Pagliro e associati" detengono il VERBO e che il Verbo NON SI DISCUTE? Quando si hanno i paraocchi, questo è il risultato.
Quanto a guardare 8 e 1/2, clicco sulla 7 per vedere che aria tira e che musica si suona: i signori di cui sopra dispongono tutti (Cacciari escluso) dello stesso strumento monocorda. E' una suonoterapia che addormenta i non addetti e ipnotizza gli ingenui che stanno ad ascoltarli. Stesso canale, stessa musica, stesso click di addio dopo soli 30 secondi visto che quello che segue è il piu' che scontato lavaggio del cervello inneggiante alla intellettualissima, incomparabile sinistra. :-)

Da: Anna

Domenica 2 febbraio 2020 18:24:39 Per: Matteo Salvini

Non ti curar di lor ma guarda e passa! Forza vai avanti!!!

Da: Mirella