Ultimi commenti alle biografie - pagina 3875

Giovedì 30 gennaio 2020 08:38:47 Per: Mario Giordano

Perché non parliamo di Milano, della Milano che vuole il sindaco arancione, solo pedonale, GREEN, in decrescita felice, popolata da turisti ed immigrati, con il mondo del lavoro progressivamente espulso dalla città ?
Io voglio #muovermi in città liberamente, con mezzi pubblici e privati, sottraendo la città al degrado sociale, all'abbandono urbanistico ed al totalitarismo ideologico di questa sinistra.
Tanti cittadini si sono uniti in MuoverMi (http:/muovermi. it) per rovesciare questo stato di cose nel 2021.
Diamo spazio mediatico al cambiamento politico a Milano, anche al di fuori dei contenitori politici noti.

Da: Franco Puglia

Giovedì 30 gennaio 2020 08:33:26 Per: Niccolò Moriconi

Buongiorno, sto organizzando un festa per i 18 anni di mia figlia, volevo sapere come fare per avere come ospite Ultimo.

Da: Daniele

Giovedì 30 gennaio 2020 07:52:32 Per: Alessandra Mussolini

Signora Alessandra, Le esprimo la mia solidarietà e condivisione per quanto intercorso tra Lei e la signora Segre. Tempo fa ho scritto alla Segre chiedendole di rinunciare al titolo di Senatrice in quanto il suo obbiettivo non era quello di diventare Senatrice ma se mai quello di raccontare le sue esperienze. mi ha risposto liquidandomi con un " chieda a chi mi ha insignito del titolo.. " Allora le ho chiesto di rinunciare almeno ai soldi che percepisce o devolverli in beneficenza, e non ha risposto più niente... quando tocchi le persone sui soldi.. hee? ? Detto questo, la Signora Segre a mio parere dovrebbe raccontare tante altre cose sul periodo Fascista, ad esempio... cosa ne pensa dello scempio/villipendio di piazzale Loreto.. Delle violenze e assassini commessi dai "partigiani" sia in guerra che a guerra finita! Probabilmente non è argomento interessante per la Segre... Detto questo, ogni tanto mi reco a Predappio ed in villa Carpena a rendere onore ad un grande uomo che ha costruito l'Italia socialmente e materialmente facendola divenire un grande paese rispettato nel mondo intero! Dopo di Lui ad oggi hanno fatto l'impossibile per distruggerlo... e ci sono riusciti! Regole, rispetto, ordine, orgoglio nazionalista... Tutto distrutto!. .. Porto rispetto per il passato della signora Segre ma, ho il sospetto che abbia tramutato la sua esperienza in protagonismo e vil denaro, frequentando "salotti" e raccontando solo quello che le viene più facile del periodo fascista, non tutto il resto doverosamente da raccontare... Signora Alessandra, sia orgogliosa di suo nonno come lo sono io e altri milioni di veri Italiani! ! Farina Remo di Rovereto (Tn) 346. -------.

Da: Remo

Giovedì 30 gennaio 2020 07:18:53 Per: Mario Giordano

Buongiorno Sig. MARIO
ho votato a Parma e tutto mi ha dato disagio, la cabina elettorale (come tutte in quella scuola e credo a Parma) aveva l entrata a vista sulla stanza a vista anche dei 3 scrutinatori (di cui 1 il presidente che è nominato, un altro è nominato da lui e ne rimaneva solo un terzo... Già ciò mette disagio), poi la tendina era corta e fatta di due pezzi di plastica dura che nn dava la possibilità di chiuderla bene, io ho provato a nascondere la scheda con il corpo ma nn si riusciva xke il piano di appoggio era ridicolmente sottile e quindi posizionando la parte di scheda sul rigido per mettere x mi sono accorta che anche chi poteva guardare dentro dalle fessurone capiva da che parte votavo. Ed infine ho infilato il voto in una scatola nn sigillata. Nn vorrei che le cabine fatte così sia stato un sistema di controllo sul voto.. Potrebbe vigilare le prossime votazioni regionali nelle grandi città mandando in giro gente che almeno verifichi che nn ci siano queste irregolarità eclatanti

Da: Beatrice Carabelli

Giovedì 30 gennaio 2020 06:45:03 Per: Massimo Giletti

Le Sardine non sono altro che i delusi del PD che non andavano più a votare e che ora hanno trovato modo di rientrare spacciandosi per nuovo movimento parallelo ma diverso.
Il comunismo è duro a morire !
Aiutooo

Da: Pietro Pagani

Giovedì 30 gennaio 2020 03:18:01 Per: Roberto Gualtieri

Ma quando finalmente portate la prescrizione delle cartelle esattoriali a 5 anni? Cosi magari le imprese non falliscono per assurdi debiti e respirano. E vietate il pignoramento dei conti correnti da parte agenzia entrate?

Da: Proserpi Paolo Riccardo

Giovedì 30 gennaio 2020 01:37:44 Per: Gianluigi Paragone

Va bene prendersela così con Di Maio e soci ma non risolve i problema. Il responsabile di tutto è quel vigliacco traditore di mattarella che continua a rinnegare il giuramento fatto all"Italia e agli Italiani. O LO CACCIAMO A CALCI IN C**O CI CONDURRÀ A LLE ARMI.

Da: Franco

Giovedì 30 gennaio 2020 00:54:36 Per: Paolo Bonolis

Ciao Paolo,
intanto complimenti a Te e a tutte le persone che ti stanno affianco per far sì che la tua trasmissione sia il Top.
Poi, Ti prego Aiutami almeno tu, ho scritto pure ad altri tue colleghi. In poche parole sono una signora invalida al 100%, inabile al lavoro al 100%, Non Collocabile con la legge 104 di Grazie e senza accompagnamento perciò percepisco 286 € al mese. Il neurologo mi continua a richiedere l'accompagno e la Commissione Medica me lo ha negato. Ora la situazione è drasticamente peggiorata e il neurologo mi ha richiesto l'accompagno nuovamente e avrei bisogno di un Avvocato ma non ho la possibilità economica! ! Mi sai dare un consiglio come posso fare? ? Grazie di Cuore e scusami.
Nicoletta.

Da: Nicoletta

Mercoledì 29 gennaio 2020 23:33:35 Per: Oscar Luigi Scalfaro

Il mio grande Presidente si è addormentato a Roma non a Milano.
R. I. P.

Da: Ciro

Mercoledì 29 gennaio 2020 23:29:43 Per: Gerry Scotti

ciao gerry mi chiamo giovanni o 17 anni sicuramente sei impegnato molto nel tuo lavoro io sono un fan sfegatato di te con mio nonno guardiamo le tue trasmissioni e ci divertiamo molto in particolare quando fa le battute con le persone avevo promesso a mio nonno che ti avrei scritto per incontrarti per fargli una sorpresa ma o scritto ma non è stato possibile a parte questo ora ti scrivo per una cosa molto importante e spero tanto che tu legga questa email o chi per te la leggera' dopo te la fara' leggere o ti notiziera' spero tanto perchè è importante per me.

come ti o gia' detto o 17 anni frequento la 4 superiore della scuola di agraria soffro di dislessia per questo frequento l'agraria in quanto è una scuola dove ce molta pratica e riesco a frequentare le lezioni, ti scrivo perchè o un problema grosso siamo in tre due maschi e una sorella che mi a fatto zio di un bel nipotino mio padre e mia madre non ci anno fatto mancare nulla anzi negli anni precedenti anno speso dei soldi per farmi seguire privatamente da una dottoressa per farmi migliorare nella mia dislessia tutto questo a fatto si che sono migliorato molto o imparato as crivere con il compiuters insomma sono un bimbo nella media come tanti, sono cresciuto e ti confido di aver fatto una cosa che non dovevo o spiato mio padre e mia madre durante una sua riunione privata nel suo ufficio come chiama lui ma di fatto è un bagno loro parlano in bagno aaa comunque o scoperto che mio padre a delle difficolta econimiche molto serie e nel parlare con i miei fratelli mi anno confermato che nel 2006 mia madre aveva un bar e che è andato male io avevo 4 anni e non mi ricordo di nulla tale situazione a comportato la vendita dela casa di proprieta' e dei debiti bancari che pur avendo venduto la casa non è stato sufficiente per coprire i debiti e quindi a mio padre gli è stato pignorato lo stipendio.
Ad oggi o scoperto sempre parlando con i miei fratelli che abbiamo passato brutti momenti l'anno 2006 abbiamo passato uno dei piu' brutti natali non avevamo manco la spesa per mangiare se non per grazie dei miei nonni in somma io non mi ricordo masono stati tempi duri ora capisco tantissime cose tipo perche mio padre a 50 anni e senza denti se lo vedi ti fa spaccare il cuore ma quando ero piu' piccolo alla domanda del perche babbo sei senza denti lui diceva che aveva una malattia che gli cascavano i denti ma invece la malattia era che era senza soldi e si vergognava a dirlo, capisco perche non lo mai visto e portato mai ad un ristoranto a mangiare una pizza, e capisco anche perche non siamo mai andati in ferie insomma a sempre trovato scuse a un autovettura del 2003 alfa 156 sw che è da maggio che non la usa e o scoperto proprio in quella riunione con mamma che l'auto è da buttare perche il motore si è fuso e non a soldi per aggiustarla e ne per compranne un altra, per il mometo si sta usando l'auto prestata da mia sorella una matiz a gas 800 anche quella non è messa tanto bene ma mia sorella la usa per fare ualche km per lavoro giusto in paese, infatti mio padre spesso è rimasto a piedi e la situzione non è bella, o chiesto ai miei fratelli e mi anno risposto che mio padre finoo a che non finisce di pagare i debiti le banche non lo aiutano, o capito che anche i miei parenti piu stretti zii zie nonne e nonno lo anno in parte aiutato ma anno anche loro una famiglia è gli diventa difficile farlo frequentemente, insomma o scoperto un po dei grossi problemi ma la mia decisione di scriverti è stata questa l'altra settimana sono rientrato a casa prima e o visto mio padre dsperato lo sentito parlare non so con chi al telefono e diceva che gli servivano 2500 euro per aggiustare l'autovettura e che avrebbe pagato in tre mesi ma evidnte la persona gli a deto di no e a dato un pugno sul tavolo dicendo " non ce la faccio piu'" sono scappato di casa e sono andato da mia sorella per digli di poter fare qualcosa ma lei non sa che fare a il mutuo della casa e a un solo stipendio e non sa come fare nel tornare a casa accendendo la televisone come sempre metto sul canale dove fai le trasmissioni e o pensato di scriverti o cercato email su internet e mi sono messo a scrivere di nascosto in tarda serata come puoi vedere l'ora dell'email e dopo tutto questo io vorrei chiederti un grande favore una grandissima cortesia in maniera semplice e umile di potermi aiutare a aiutare mio padre perche a vederlo cosi e aver sentito dire una frase del genere mi fa star male il mio pensiero era di fargli una bella sorpresa pur che l'auto sia vecchia vorrei riuscire ad aggiustarla io o una paghetta di circa 20 euri alla settimana mettiamo qualche regaletto dei nonni 10 euro al mese mettiamoci che c'è il compleanno io penso che possa avere disponibilita' di 50 euro al mese da poter impegnare e pensavo se tu sei daccordo di aiutarmi ad aggiustare l'auto di mio padre e io mensilmente ti rido 50 euro fino a che non o finito di darti il tutto magari dopo mio padre sara felice e mi aiutera' anche lui insieme ti ridaremo due mila cinquecento euro, gerry capisco che cosi è brutto e magari ti arrabbierai molto ma credimi non so piu' che fare non ti chiedo di risolvere tutto il problema a mio padre anche se mi farebbe piacere, almeno si mette i denti aaa ma umilmente ridandogli la sua autovettura so che lo farei gia molto felice poi come si fa oggi senza un auto nel 2020 è un problema, io ti ringrazio e ti chiedo scusa della mia richiesta che ti facccio ma non so che fare e spero vivamente che tu legga questa email aspettando tua risposta. grazie
ti rimando il io numero di telefono 380-------
Cordiali saluti

Da: Zummo Giovanni