Ultimi commenti alle biografie - pagina 3878

Martedì 28 gennaio 2020 14:59:58 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini, è molto dura lavorare per il Popolo Italiano, Molti sono dalla tua parte e sperano in un cambio di direzione ma tanti peferiscono i cambia bandiera. Prodi, sostiene le sardine e sono loro che hanno deciso il voto per l'Emilia Romagna, cantano "Bella ciao" ma non sanno quanti sono morti non per la canzone ma per sostenere ideali di libertà. Gli Ebrei, Popolo che ha subitto massacri, degno di rispetto ma loro rispettano i diritti dei Palestinesi? E la finta unione europea rispetta i diritti dei Popoli, di TUTTI i Popoli? Chiedono pareri sulle economie degli Stati membri a Gldman Sachs, quersto è etico? Si parla di Italiani razzisti ma i "Nativi Americani" sono chiusi ancora nelle riserve! Questa è democrazia? NO! ! Caro Salvini auguri! Ma fino a che la gente non capirà il giro di moneta dietro ad ogni cosa, il cambiamento auspicabile sarà difficile!
Paolo

Da: Paolot

Martedì 28 gennaio 2020 14:55:51 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo, sono della provincia di napoli ho una figlia con una laurea magistrale in risorse umane.. gia da un anno.. ma ti pare normale che qui al sud non riesce a trovare un impiego?

Da: Elvira

Martedì 28 gennaio 2020 14:50:19 Per: Lilli Gruber

E' incredibile come la sinistra e i suoi sostenitori, come Donatella, riescano ad indignarsi solo quando l'aggressività, il disfattismo, l'arroganza e l'acredine è rivolta verso di loro. Se poi gli elettori non li votano sono degli emeriti imbecilli che si fanno abbindolare dai seminatori di odio e via dicendo.
Se la sinistra e il presidente del Consiglio si occupasse veramente di fare politica e non soltanto denigrare l'avversario forse il nostro paese andrebbe meglio.
Ad esempio Zingaretti in una intervista dopo le elezioni di domenica ha dichiarato, con la sua solita faccia da cuor contento, : dobbiamo ripartire dal "successo" del PD per battere la destra e Salvini. Ma per fare cosa oltre ciò? Queste sono le idee di un leader progressista e riformista!!! Poveri noi.

Da: Giorgio Legnani

Martedì 28 gennaio 2020 14:02:42 Per: Giuseppe Conte

Gentilissimo ministro Conte, mi presento, sono Federica D'Amico laureanda in giurisprudenza, la mia risolutezza nello scriverle nasce in ossequio a un mancato scorrimento del concorso per allievi finanzieri indetto nel 2018, per il quale era previsto un reclutamento di 380 allievi finanzieri e 307 attraverso lo scorrimento delle graduatorie del concorso indetto nel lontano 2012 e del medesimo concorso indetto nel 2019 per il quale sono stati reclutati 965 finanzieri. il reclamo scaturisce dal fatto che molti giovani come il mio compagno risultati idonei non vincitori al concorso del 2018 a causa del mancato scorrimento e dell esiguo numero di reclutati (es. 7 posti per contingente di mare riservati ai VFP4, di cui il mio compagno arrivato 11esimo) oltre ad essere trattati con palese disparità rispetto ad altri, non potranno vedersi coronato il sogno di una vita per cui una volta arrivati all ultimo step hanno tanto agognato questo momento. La invito a riflettere.

Cordiali saluti e buon lavoro.

Da: Federica D'Amico

Martedì 28 gennaio 2020 13:26:39 Per: Elsa Fornero

Io quando la vedo in televisione prendo subito il telecomando per evitare di vomitare.

Da: Gianfranco Torolli

Martedì 28 gennaio 2020 13:26:34 Per: Mario Giordano

Scusate per il disturbo, vorrei portare a vostra conoscenza quello che sta succedendo a molti pensionati Italiani. Nel mese di gennaio ci siamo trovati la pensione decurtato per un errore Inps. La cosa che fa indignare è che la cosa si ripete anche per febbraio
Mi sono recata presso l'ufficio Inps. La risposta è stata che forse con marzo o aprile pensano di verificare gli errori e provvedere al rimborso.

Da: Mancini Lauretta

Martedì 28 gennaio 2020 13:15:59 Per: Milena Gabanelli

Gent. ma Sig. ra Gabanelli,
vorrei sapere se mai si sia occupata dei numeri e delle mappe di densità dei riscaldamenti a combustibile fossile altamente inquinanti ancora in funzione, sia privati, sia delle pubbliche amministrazioni nelle varie tipologie.
Ringraziando in anticipo, porgo distinti saluti.

Da: Alessandro

Martedì 28 gennaio 2020 11:46:14 Per: Mario Giordano

Buongiorno
facciamo un gioco, uno a scelta puchè preveda le tre opzioni di vittoria, sconfitta, pareggio. ora decidiamo una posta di € 100. lei mette due pezzi da € 50. iniziamo quindi il gioco supponiamo il tris per bambini. se lei vince si prende tutta la posta, se vinco io mi prendo tutta la posta, se pareggiamo facciamo a metà. c'è un "insignificante" però... la posta l'ha messa tutta lei. questo è quanto è successo alle recenti elezioni di emilia romagna e calabria.
un cordiale saluto

Da: Renzo

Martedì 28 gennaio 2020 11:24:51 Per: Alberto Angela

Caro Alberto, (NOTIZIE SU RADICOFANI (SI) IMPORTANTE! ! ? ! !)
so che sei venuto a Radicofani, ebbene chi ti ha informato è uno che la storia, se non tutta se la inventa ebbene prima di fare linea verde consulta il libro (documentato) che trovi su internet "Libri su Radicofani e personaggi nati in questo luogo" e l'altro, sempre su internet, "Ghino di Tacco da 49 documenti dell'Archivio Storico Italiano". In questi libri trovi la Vera Storia su Radicofani. Sempre su Internet leggi anche "Storia del Borgo Clemenzano" che fa parte della storia di Radicofani, poi leggendo capirai da te il perché. Sul primo libro leggi a pag. 36 "Paesaggi sepolti" di Chris Wickham, è qui che ci fa capire come nasce Radicofani e collegalo con il libro terzo. Spero che leggerai quanto ti ho detto prima di mandare in onda "Linea verde" con le notizie su Radicofani. Un saluto sincero Renato.

Da: Renato

Martedì 28 gennaio 2020 11:14:46 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno Sig. Presidente, lei ha tutta la mia stima, ma non posso dire lo stesso per il resto del governo e le spiego subito il motivo: io non h visto nessun provvedimento che prevede un aumento per le pensioni dei disabili come me che hanno una pensione di 280, 00 Euro. Io penso che le ne convenga con me nel ritenere questo importo assai ridicolo, cosa posso fare con questa somma? Io non chiedo un aumento non sostenibile, ma almeno di raddoppiare l'importo mensile da 280, 00 a 560, 00 euro. Con più soldi nelle tasche i disabili come me, spenderebbero più soldi che voi recuperate come iva e come aumento della domanda e di conseguenza aumento dell'offerta. Ciò che io le chiedo è di consentirci di vivere una vita degna di questo nome, perché ad oggi con questo ridicolo importo, oltre alla malattia degenerativa si somma la beffa di un altro governo che non ha cuore i nostri problemi. Il ministro Salvini insieme a Di Maio, hanno fatto molte chiacchiere ma nessun provvedimento a nostro favore, io spero che questo governo faccia diversamente ed in tempo celeri. Spero che lei legga questa lettera e mi faccia sapere, io so di non essere nessuno ma spero che lei comunque mi ascolterà. Buon lavoro.

Da: Luigi Roberto Di Giuseppe