Ultimi commenti alle biografie - pagina 3880
Domenica 26 gennaio 2020 09:28:36
Per: Lilli Gruber
Cara Lilli
non possiamo solo protestare ogni volta che un uomo fa il cretino ma dobbiamo attaccare.
Ho suggerito al Presidente Rai di festeggiare la festa della donna 8 marzo con un evento epocale:
- una trasmissione popolare guidata da due conduttori (uomo e donna) dove la donna si presenta con giacca e cravatta e l'uomo in minigonna, maglietta scollata e tacco 12 - ovviamente rasato nel petto e nelle gambe). .
Da: Alessandro Lanteri
Domenica 26 gennaio 2020 09:25:06
Per: Luigi Di Maio
L'unico collante che tiene uniti i 5 stelle con il PD è l'obiettivo di abbattere Salvini con ogni mezzo, con ogni complicità, al di fuori di qualsiasi forma di onestà e di coerenza. Addirittura si comincia a pensare ad una nuova versione del vecchio Ulivo, stavolta tra DP e 5 stelle uniti dall'odio per Salvini e non dall'amore per il popolo italiano. Due che prima si odiamo si sono sposati per un odio più grande di quello che li divideva ed ora pensano di stabilizzare l'odio che li unisce con un contratto che ne vieti il divorzio. Ha fatto bene DI Maio a lasciare la guida del movimento e spero, per il suo bene, che si allontani sempre di più dalla feccia. In democrazia la controparte politica si affronta con le elezioni non con meschini giochi e complicità dei poteri.
Da: Augusto
Domenica 26 gennaio 2020 09:21:20
Per: Paolo Mieli
Prof. Mieli,
quattro anni ho reso noto al Castello Sforzesco e alla Sovrintendenza di Milano che il volto di Cristo nella Pietà Rondanini corrisponde puntualmente al volto di Michelangelo (vedi link) e che quindi l'intera interpretazione del gruppo fosse da ripensare, come ho fatto nel mio 'Nichelangelo, mostrare l'invisibile TAU ed. Todi, 2018. Per tutta risposta il mio libro non appare nel bookshop del museo. !
Sandro Giometti
https://www. youtube. com/watch? v=EmKakoLmBec&t=24s
Da: Sandro Giometti Sandrogiometti@Libero,It
Domenica 26 gennaio 2020 02:19:00
Per: Bruno Vespa
Caro Bruno,
ti ho scritto un messaggio, ma non so se ti è pervenuto, in quanto è sparito che stavo per spedirle, e non ho potuto continuare. Avrai il mio email, per aver una tua risposta a riguardo, che arrei molto da dirti, e avrei dovuto contattarti fda tempo, e mi sono ravveduto tardi della mia mancanza., anzi troppo tardi che ho raggiub nto i 91 anni.
Ti chiedo scusa se ti ho disturbato.
Tanti saluti cordiali,
Lek Perviizi
Da: Lek Pervizi
Domenica 26 gennaio 2020 00:19:23
Per: Alberto Angela
Magnifico semplicemente magnifico, caro ALBERTO, te lo dice una milanese trapiantata a GENOVA,, il cui marito BERTONE GIORGIO genovese doc, ha scritto tra gli altri un libro su ANDREA DORIA e la cui figlia vede dalle finestre della sua abitazione il Palazzo del Principe
30 e lode!!!
Da: Vidulli Bertone Marisa
Domenica 26 gennaio 2020 00:02:07
Per: Alberto Angela
Deludente la puntata di questa sera (25 gennaio) dedicata a Genova. Quasi nulla si è visto di questa città. Tutto ridotto al palazzo del Principe, alla Lanterna e quella grotta, abbastanza kitch. Appena citati i palazzi dei Rolli, ma minimamente mostrati, la vista bellissima della città, dai quartieri " alti" il lungomare; insomma, un programma molto dispersivo, confusionato, dall'Etna, al Quirinale a Siena. Ancora una volta Genova messa un po' in disparte, Peccato, una città così bella.
Da: Mario Donato
Sabato 25 gennaio 2020 22:43:11
Per: Alberto Angela
Bellissimo il suo documentario dedicato a Genova, ma un piccolissimo appunto "rolli non vuol dire ruoli, ma rotoli, i rolli erano tre, i palazzi venivano scritti o nel primo o nel secondo o nel terzo secondo l'importanza del proprietari
Quando arrivava un ospite si tirava a sorte da uno dei rotoli, a seconda della importanza dell'ospite per sapere chi doveva ospitarlo
Mi scusi per l'impertinenza
Da: Ester Brunengo
Sabato 25 gennaio 2020 22:39:00
Per: Alberto Angela
Ho appena visto il frammento dedicato a Genova della trasmissione. Ma con tutti i palazzi meravigliosi che ci sono, proprio la cosa più insignificante è stata mostrata. Che delusione
Da: Marta Bozzini
Sabato 25 gennaio 2020 22:32:44
Per: Alberto Angela
Ciao complimenti per la tua trasmissione! Scrivo dalla Sardegna, mi piacerebbe molto che tu facessi un servizio sui Mamuthones.
Da: Pasquale
Rula Jebreal
Giornalista palestinese
Da: Paolo Crisostomi