Ultimi commenti alle biografie - pagina 3884
Martedì 28 gennaio 2020 15:22:21
Per: Maria De Filippi
Ma perché non eliminate Tina. È maleducata. Ignorante fisicamente fa veramente... Piccola e cicciona. Da veramente fastidio quando insulta Gemma, perché è invidiosa. Si deve solo guardare allo specchio e decidere di andare via dalla TV.
Da: Mauro
Martedì 28 gennaio 2020 15:20:12
Per: Maria De Filippi
Mi chiamo Adelaide scrivo da Napoli e vorrei comunicarvi che ho trovato la sostituta di Tina Cipollari "mia zia", qualora la vorreste incontrare contattatemi. Grazie
Da: Adelaide
Martedì 28 gennaio 2020 15:18:23
Per: Tina Cipollari
Inizialmente eri simpatica ma oggi sei di una volgarità unica. Come fanno a sopportarti?
Da: Adriana
Martedì 28 gennaio 2020 15:18:19
Per: Maria De Filippi
Mandate via Tina fa proprio schifo non ne possiamo più
Da: Palmieri Teresa
Martedì 28 gennaio 2020 15:11:50
Per: Maria De Filippi
Maria quando ti liberi di quella maleducata e odiosa Tina? È insopportabile e toglie molto alla trasmissione. Mettetele una patata in bocca...
Da: Annamaria
Martedì 28 gennaio 2020 15:04:35
Per: Tina Cipollari
Tina ma ti sei vista ! Parli sempre male di Gemma, ma chi ti credi di essere ! Tu sei solo gelosa! Ma pensa un po' alla tua vita e non guardare quella degli altri ! Falla finita ! Sei odiosa !!!
Da: Patrizia
Martedì 28 gennaio 2020 15:03:19
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, un cordiale e amichevole saluto.
Sono da sempre un tuo convinto sostenitore, e dico che non devi assolutamente rammaricarti per l'esito delle elezioni in Emilia Romagna, la mia regione.
In campagna elettorale hai dato il massimo, e non sono certo state le minacce, gli insulti e le piazze con le "sardine" a determinare l'esito del risultato finale.
Forse era ancora troppo presto per cambiare pagina in questa regione da sempre caposaldo della sinistra, ma l'incredibile progresso ottenuto dalla Lega negli ultimi anni è un dato di fatto.
La svolta è cominciata, e quando gli elettori astenuti, per menefreghismo o per mancanza di fiducia nei partiti, troveranno in te un valido interlocutore, le cose cambieranno radicalmente, e sta in te scalzare la loro diffidenza.
Per finire permettimi un mio modesto consiglio: evita di partecipare a quei programmi politici gestiti da pseudo giornaliste "femmine", e sottolineo " femmine", non donne e tantomeno signore, che riescono sempre a offenderti e ridicolizzarti.
Un forte abbraccio, Vittorio.
Da: Vittorio Torri
Martedì 28 gennaio 2020 14:59:58
Per: Matteo Salvini
Caro Salvini, è molto dura lavorare per il Popolo Italiano, Molti sono dalla tua parte e sperano in un cambio di direzione ma tanti peferiscono i cambia bandiera. Prodi, sostiene le sardine e sono loro che hanno deciso il voto per l'Emilia Romagna, cantano "Bella ciao" ma non sanno quanti sono morti non per la canzone ma per sostenere ideali di libertà. Gli Ebrei, Popolo che ha subitto massacri, degno di rispetto ma loro rispettano i diritti dei Palestinesi? E la finta unione europea rispetta i diritti dei Popoli, di TUTTI i Popoli? Chiedono pareri sulle economie degli Stati membri a Gldman Sachs, quersto è etico? Si parla di Italiani razzisti ma i "Nativi Americani" sono chiusi ancora nelle riserve! Questa è democrazia? NO! ! Caro Salvini auguri! Ma fino a che la gente non capirà il giro di moneta dietro ad ogni cosa, il cambiamento auspicabile sarà difficile!
Paolo
Da: Paolot
Martedì 28 gennaio 2020 14:55:51
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo, sono della provincia di napoli ho una figlia con una laurea magistrale in risorse umane.. gia da un anno.. ma ti pare normale che qui al sud non riesce a trovare un impiego?
Da: Elvira
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Livio Papi