Ultimi commenti alle biografie - pagina 3885

Venerdì 24 gennaio 2020 10:21:31 Per: Lilli Gruber

PR GIOVANNI CORTESE
Come sempre bisogna mettere a tacere l'avversario! Possibile che NON riusciate MAI ad ascoltare le idee degli altri? Sallusti deve tacere, Bonafede è un "idiota", Salvini deve addirittura essere eliminato e suggerite anche in che modo mettendo la sua foto a testa in giu', stessa sorte chiedete per la Meloni, anche lei a testa in giu', altri o sono rimbambiti o imbecilli e le tanto gentili e innocue Sardine vi appoggiano. Sarebbe Salvini l'apostolo dell'odio??? W la democrazia della quale voi rossi avete un'idea tutta vostra. Siete i detentori del "Verbo", non solo, ma rifiutate pefino di ascoltare chi non la pensa come voi. Vi capisco: chi ascolta gli altri, riflette, confronta le idee e decide. Per fare questo ci vuole intelligenza e cultura due qualità che non avete anche se vi definite "élite" intellettuale. Fareste di tutto per far sparire dalla faccia della terra I VOSTRI avversari politici che per voi sono autentici "NEMICI". Sarebbe Salvini l'apostolo dell'odio??? L'altro ieri sera, il vostro caro Pagliaro, propagandista per eccellenza che accusa gli altri di esserlo, con il suo Punto ha battuto ogni record di imprecisione tentando di dimostrare non soltanto l'inutilità dei Decreti Sicurezza di Salvini, ma addirittura le conseguenze nefaste che hanno prodotto nel paese, mentendo con dubbia abilità. Come mai Pagliaro non ha fatto cenno all'evidenza che i tanto inutili e nocivi decreti siano, malgrado tutte le critiche, ancora leggi validi a tutti gli effetti? La risposta è sempice: aspettate il dopo elezioni per eliminarli come la quota 100 e il reddito di cittadinanza. Chi vi governa in questo momento è SOLO LA PAURA DI PERDERE ANCORA CONSENSI. DOPO farete festa grande senza pensare che di elezioni regionali ce ne saranno ancora parecchie. La vostra compagine "governativa" (soprav) vive alla giornata, rimada ogni decisione, dice che vuole che Salvini sia processato ma non si presenta al voto della commissione. Prima o poi l'osso che tiene saldamente nelle sue voraci fauci dovrà mollarlo dopo di che le sardine torneranno nella loro scatola insieme al loro olio PD e a tutti voi che per mero opportunismo li sostenete nella speranza di conservare la scodellina di crocchette che vi è stata concessa in cambio del voto. Anche voi avete PAURA e con la paura, i trucchetti, i brogli piccoli e grandi, le sceneggiate in piazza, i tentativi di mettere il bavaglio agli avversari non si va da nessuna parte. GLI ITALIANI VOGLIONO FATTI. QUELLI VERI, SONO USCITI DAL LETARGO, HANNO FINALMENTE CAPITO CHI SIETE E VOTERANNO IN MASSA CONTRO LA VOSTRA DITTATURA CARNASCALESCA, MA DRAMMATICA, MASCHERATA DA DEMOCRAZIA. Non sarà difficile perchè la maschera la portate da cosi' tanto tempo che si è ormai fusa sui vostri volti tanto da non riuscire piu' a nasconderli ma li mostra come la vostra vera, vivibilissima identità.

Da: Anna

Venerdì 24 gennaio 2020 09:23:36 Per: Dacia Maraini

Buongiorno sig. ra Maraini. Mi chiamo Barbero Elisa, ho 28 anni e sto scrivendo la tesi di laurea su Masculin e l'accademia della follia.
Sono stata al centro studi del teatro stabile di Torino e ho visto che Misculin ha collaborato con lei per lo spettacolo Stravaganza.
Mi domandavo se lei avesse qualche documento, immagine da poter condividere che potesse essermi d'aiuto per la realizzazione della mia tesi.
La ringrazio moltissimo per la sua attenzione.
Cordiali saluti,
Barbero Elisa.

Da: Elisa Barbero

Venerdì 24 gennaio 2020 08:38:13 Per: Mario Giordano

Vorrei un contatto riservato per comunicare cose Su Bibbiano

Da: Daniela Iotti

Venerdì 24 gennaio 2020 08:38:08 Per: Maurizio Landini

Buongiorno sono qui a scriverle per chiederle a lei e al sindacato un interessamento e un chiarimento sull'anticipo del tfs. Purtroppo da quanto si evince dalla stampa il consiglio di stato non intende pronuciarsi adducendo vari vizi di forma o chiarimenti di vari passaggi della legge, mi chiedo e le chiedo dove sta l'inghippo o per meglio dire perché noi dipendenti pubblici siamo così penalizzati riguardo ad un nostro diritto di percepire la nostra buonuscita che abbiamo regolarmente pagato? Personalmente io sono in pensione dal settembre scorso ho usufruito della quota 100 sperando anche di ricevere in tempi. Brevi la mia liquidazione da oggi però non se ne parla più anzi pare che dovremo aspettare i 67 anni più i 12 mesi e per questo chi si trova in in momento di difficoltà deve ricorrere alle banche pagando interessi salatissimi per ottenere quello che in realtà è suo. la ringrazio per l'attenzione e le auguro buon lavoro. Graziana

Da: Graziana

Venerdì 24 gennaio 2020 08:24:31 Per: Mario Giordano

Nessuno ne parla altrimenti siamo razzisti: percorrendo la via Pontina verso Roma quando il distributore è chiuso a Castel Romano dove si trova il campo zingari qualcuno lancia dei sassi verso le macchine che poco più avanti si fermano al distributore per capire che cosa è successo, a questo punto vengono derubati. ora dico possibile che nessuno approfondisca, se questo è vero perchè non si interviene, possibile che l'Italia è diventata questa. Dimenticavo questo succede da molto tempo sicuramente saranno state fatte anche qualche denuncia che aspettiamo che qualcuno si faccia giustizia da solo. Complimenti della trasmissione, io fuori dal coro ascolto la radio RTR99 condotta da Luca Casciani solo lui parla di questa situazione della Pontina è veramente fuori dal coro.

Da: Roberto

Venerdì 24 gennaio 2020 08:13:57 Per: Massimo Giannini

Buongiorno, sono Sofia Bandinelli del liceo Talete di Roma. La nostra scuola sta organizzando una cogestione nei giorni 10-11-12 febbraio 2020. Volevamo sapere se fosse possibile organizzare un incontro in uno di questi giorni.
Cordiali saluti,
Sofia Bandinelli

Da: Sofia Bandinelli

Venerdì 24 gennaio 2020 06:45:03 Per: Flavio Insinna

Le puntate immagino saranno registrate da tempo e anche volendo il conduttore non può modificare il suo modo di condurre perchè con tutte le critiche che gli vengono rivolte con questi messaggi, penso che qualche cosa cambierebbe. ma mi domando quando si rivede non si vergognerà? e gli autori leggeranno tutti questi messaggi? serviranno per il futuro? e la Rai non avrà un contratto a vita con questa persona insopportabile e inoltre noi contribuiamo a pagarlo con il canone. A volte mi viene un dubbio, non sarà lui a pagare la Rai per metterlo in onda?

Da: Maria

Venerdì 24 gennaio 2020 06:42:53 Per: Catherine Zeta-Jones

E la più bella donna affascinante... dalla. bellezza... e il profumo. di un fiore di Romania... ciaooo...

Da: Animberto

Venerdì 24 gennaio 2020 02:53:34 Per: Luigi Di Maio

Ben fatto, Luigi! Finalmente sei LIBERO DI PROCEDERE COME MEGLIO CREDI. Quelli che ti avevo sconsigliato di ascoltare tanti mesi fa ti hanno pugnalato proprio come avevo anticipato io! STAI ALLA LARGA DA LORO E AVRAI UN SUCCESSO TUTTO TUO perchè hai la stoffa del vero politico e lo dimostrerai a tutti! AUGURI!

Da: Anna

Venerdì 24 gennaio 2020 02:15:11 Per: Bruno Vespa

PER ROSA MARIA DUFOUR
Bravissima, ci metto anche gli applausi! Continuate a seguire SOLO I "VOSTRI", cosi' potrete essere manovrati sempre meglio e sempre di piu'. Uno spirito chiuso, un pensiero univoco sono sinonimi di piccineria e quel che è peggio di gnoranza. Molti di voi, per esempio, criticano i decreti di Salvini e non sanno nemmeno di che sosa stanno parlando. I "vostri" dicono che non va e voi ripetete a pappagallo tutto quello che vi raccontano. Non vi sfiora neppure l'idea di VERIFICARE per CAPIRE se quello che vi viene imboccato è cibo buono o taroccato.
P. S.: Bruno Vespa, pur passando in seconda serata, fa sempre il 15%/17%, ascolti che Di Martedi', 8 e Mezzo, Propaganda Live, Carta Bianca e Fazio vedono solo nei loro sogni piu' rosei. I tuoi amici arrivano al massimo al 6/7%. Informati prima di sputare cavolate!

Da: Anonimo