Ultimi commenti alle biografie - pagina 3887
Domenica 26 gennaio 2020 14:23:42
Per: Francesco Totti
Buona Domenica Carissimo... non so se dire Sig. Totti... Sig. Francesco o boh.. Comunque sono la mamma di due "bambini " Alice. 15 anni e Lorenzo 9 anni, amano la Roma con tutto il cuore ❣ anche perché è una passione di Famiglia il loro nonno paterno, nato nel 1930 è morto nel 2012 giocava nella famosa Romulea... per cui la Roma in Famiglia la portiamo nel cuore. Mia figlia Alice conosce Aurora la nipote di Totti perché praticavano insieme ginnastica artistica all'Axa presso il centro sportivo Eschilo e qualche volta si è allenata con Chanel. Comunque io avrei un grande desiderio per i miei figli io purtroppo da circa tre anni sono affetta da una malattia rara (una forma tumorale) per cui ho già subito due interventi gravi alle articolazioni delle caviglie a Parma, dove c'è un grande Professore(ma grande soprattutto a livello umano). .. mi hanno mandato li dall'ifo di Roma in quanto non erano in grado di affrontare la situazione. Quindi in questi anni spesso i miei figli hanno dovuto rinunciare a tanto perché io per lunghi periodi sono stata in sedia a rotelle e non potevo guidare.. il loro papà nel frattempo si è defilato. Quindi siamo soli in tanti sensi anche economici. Il mio desiderio sarebbe poter far assistere i miei figli a una partita della Roma, che amano tanto ❤️. Sarebbe un enorme regalo 🎁 Cari Saluti Alessandra
Da: Alessandra Purpura
Domenica 26 gennaio 2020 12:48:55
Per: Alberto Angela
Anche ieri ho seguito il programma "Meraviglie" scoprendo tante cose nuove o ricordandomi di questi luoghi visitati tempo fa. E'sempre bello rivedere o conoscere luoghi, monumenti, palazzi e quant'altro della nostra Italia ineguagliabile nelle sue ricchezze storiche ed artistiche. Grazie, a presto per nuove puntate, grazie a tutto lo staff ed al vostro impegno.
Da: Maria Maddalena Trigari
Domenica 26 gennaio 2020 12:26:13
Per: Lorena Bianchetti
Innanzitutto mi complimento per le sue trasmissioni che sono molto interessanti.
Le scrivo per chiedere a lei e tramite lei a tutti: ospiti, responsabili della trasmissione ecc per quale motivo si parla giustamente condannando il nazifascismo e antisemitismo ma non si accenna mai s condannare il comunismo che non ha fatto crimini meno gravi nei confronti dei cristiani, minoranze etniche ecc. Non mi accontenterò della risposta che questo non ha coinvolto l'Italia, visto che siamo in Europa e l'Europa comprende paesi dell'ex Unione Sovietica in cui sono stati realizzati quei crimini.
Da: Aurelio
Domenica 26 gennaio 2020 12:20:55
Per: Pippo Baudo
Ciao Pippo, ho 45 anni e una stima sconfinata per te al livello professionale
Ti seguo da quando ero bambino e nel tempo sono diventato un cantante musicista. Ho sempre desiderato mandarti materiale artistico, cover, inediti, esibizioni al piano e voce. Oggi lavoro con la musica e per vivere vado in Svizzera per portare della buona musica internazionale. Vorrei conoscere una tua email per poter mandare materiale audio video che mi riguarda. La mia speranza? Suscitare interesse, perché se a Sanremo degli ultimi anni sento quello che sento, allora io sono certo di poter arrivarci con merito. Un saluto con immenso affetto, non mollare mai. Ciao Pippo.. DAVIDE CANNIZZO, Siciliano e ne vado fiero
Da: Davide Cannizzo
Domenica 26 gennaio 2020 12:15:41
Per: Lorena Bianchetti
Avevo appena ascoltato la Sua bellissima trasmissione sul giorno della memoria stamani, e devo dirle che come tutte le puntate da Lei condotte sono veramente molto belle
il mio msg vuole essere un piccolo ed umile spunto per altre trasmissioni
dist saluti federico
Da: Federico Baronchelli
Domenica 26 gennaio 2020 11:51:01
Per: Lorena Bianchetti
Questi sono i giorni della memoria
i giorni in cui si ricorda l'orrore del nazifascismo
milioni di morti, milioni di persone ai forni crematori
torturati
la dignita' umana calpestata, vilipesa, annientata
i giorni in cui si ricordano i genocidi e la pulizia etnica
mi chiedo, ma oggi ci accorgiamo di quello che accade nel mondo?
anche oggi abbiamo il coraggio di voltarci dall'altra parte?
anche oggi facciamo finta di niente?
il medio oriente in fiamme.
in siria, in kurdistan si sta attuando un genocidio ed una pulizia etnica - la piu' grave nel mondo dalla 2a guerra mondiale, in yemen l'inferno migliaia di bambini sotto le bombe e che muoiono di fame, non ci sono le medicine, e le potenze straniere fanno affari vendendo armi, in brasile il genocidio che si sta attuando contro gli indios, cile, argentina, turchia, irac, iran, i diritti delle persone calpestate, le manifestazioni represse nel sangue.
per ricordare solo alcuni paesi...
centinaia di milioni di persone che muoiono di fame
mentre noi abbiamo la pancia piena.
ed allora mi chiedo come allora facciamo finta di niente?
beh se e' cosi' come allora siamo conniventi con i criminali, siamo criminali anche noi con il nostro disinteresse.
vuol dire che non abbiamo imparato niente dalla storia.
Da: Federico Baronchelli
Domenica 26 gennaio 2020 11:37:35
Per: Socrate
Assoluta saggezza e civiltà per gli uomini di ogni epoca.
Da: Vittorio
Domenica 26 gennaio 2020 10:53:51
Per: Matteo Salvini
Ricordo bene quando il PD tuonava contro Beppe Grillo ed il suo movimento definendolo fascista e gridando che con i 5 stelle si rischiava il ritorno del fascismo. Poi però con quelli definiti fascisti il PD ha fatto il governo. Ora i fascisti sono La Lega. In altre parole il DP da del fascista a chi non aderisce alle loro strategie di potere; è sempre lo stesso ritornello stupido e meschino.
Da: Augusto
Domenica 26 gennaio 2020 10:25:25
Per: Matteo Salvini
Onorevole Salvini schmtdainy proprietario della eternit ha detto " gli italiani mi fanno schifo le loro prigioni non mi vedranno mai", a proposito del suo " prima gli italiani" non crede che nei suoi comizi avrebbe dovuto spendere due parole! ? Il silenzio della classe politica è stato vergognoso. Non ci sono solo i Bibbiano o gli emigranti Le pare? Buon lavoro Laura.
Da: Laura Caratti
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Davide Spinelli