Ultimi commenti alle biografie - pagina 3891

Lunedì 27 gennaio 2020 18:45:23 Per: Alessandra Amoroso

Ciao Alessandra... sono Andrea... un papà cinquantenne che vorrebbe realizzare il sogno di mia figlia Caterina per il suo 18esimo compleanno il 4 marzo... non chiedo molto... solo un messaggio vocale o un brevissimo videomessaggio per fargli gli auguri... al n. 333------- o via email ------- ... Renderesti felice me ma soprattutto mia figlia Caterina che è da quando aveva 8 anni che ti segue sempre... Ti prego umilmente di esaudire questo mio desiderio... Grazie mille... Andrea

Da: Andrea

Lunedì 27 gennaio 2020 18:30:11 Per: Mario Giordano

Caro direttore, vorrei capire se sono normale o pazzo, ascoltando la tv mi è sorto questo dubbio, per cui mi rivolgo a lei, non perché è psichiatra ma perché è un direttore fuori dal coro del giornalismo deviato, vengo al dunque, la scorsa settimana un gruppo di amici, precisamente 5, siamo andati al casino a giocare, io avevo in tasca all'ingresso 19000 euro, una mia amica 2000, un'altro 8500, un'altro13300, un'altro 44500, alla fine della giocata ci ritroviamo al bar davanti il casinò e seduti davanti a un bel cappuccino si commentava com'era andata, io ne ho 32000 in tasca, l'amica 9, l'altro da 8, 5 a 2, 5, l'altro da 13, 3 a 4, 7, l'altro da 44, 5 a 34, 6, aimè i vincitori abbiamo dovuto pagare le spese di viaggi e colazione come da accordi. L'assurdo dove sta? I stessi numeri sono il risultato delle elezioni in Emilia l'ingresso è il risultato del 2014, l'uscita è il risultato del 2020, come mai chi perde voti dice che vince e insulta chi vince dicendogli che ha perso? Gradita risposta, grazie, distinti saluti.

Da: Domenico

Lunedì 27 gennaio 2020 18:09:26 Per: Roberto Giacobbo

Erg. Prof. Giacobbo, seguendo su Focus la serie su Tesla mi son soffermato ad osservare la arcinota bobina costruita dal genio slavo. Mi pare di rilevare delle suggestive analogie tra la forma del manufatto di Tesla con quella dello Zed raffigurato nei numerosi geroglifici egizi da Lei mandati in onda nel corso della puntate sull'egitto. Non solo ma anche la funzione è analoga, infatti la bobina di tesla (semplifico) assorbe l'energia elettromagnetica terrestre e dall'atmosfera come pure lo zed, secondo gli studi dell'ing. Pincherle, serviva allo stesso scopo... suggestioni fantasiose? Spero di darLe uno spunto per una Sua prossima trasmissione sul tema. La saluto cordialmente ringraziandola per la Sua attività divulgativa per la quale Le porgo gli auguri di un sempre più proficuo e soddisfacente lavoro.

Da: Angelo Murtad

Lunedì 27 gennaio 2020 17:04:31 Per: Lilli Gruber

Cara signora Anna è sempre piacevole e utile leggere i suoi commenti. All'ultimo sulle sardine vorrei aggiungere alcune note. Anni fa alla comparsa di Bossi sulla scena politica Prodi lanciò i suoi "autorevoli" strali contro il leader della Lega, avvertendo gli elettori del grave pericolo per la democrazia dell'eventuale voto dato al senatur. Il risultato fu che da quel momento ogni elezione era un successo per la Lega. Questa volta Prodi, da perfetto democristiano, ha affidato ad altri il compito di fermare l'avanzata leghista. Ciò consentirebbe di poter avere i voti necessari per salire finalmente al Colle! !
Speriamo di no.
Come sempre anche i più alti esponenti della sinistra pensano che la gente sia tutta cretina.
Zingaretti ha ringraziato le sardine per aver riportato l'agone elettorale su un piano di correttezza politica respingendo l'odio e la violenza che hanno caratterizzato la campagna di Salvini. Che faccia tosta.
Anche Bonaccini ha ringraziato le sardine, con meno calore, ma poi ha aggiunto che sopratutto era stata battuta l'arroganza! ! Da che pulpito.
Stasera dovremo sorbirci i festeggiamenti della Gruber che potrà addirittura librarsi in aria, lasciando libera la sua poltrona, magari al funghetto, con cui sciorinerà la sequela di luoghi comuni contro Salvini.
Bisognerà tenersi vicino il telecomando onde evitare di spaccare il televisore.

Da: Giorgio Legnani

Lunedì 27 gennaio 2020 17:01:08 Per: Nicola Zingaretti

Egr. Segretario e Presidente,
Sono un ex docente di Liceo, da poco in pensione. Ho letto che il Governo sta lavorando per riformare le aliquote Irpef. Tra le proposte quella di ridurle a tre, tassando i redditi medi lordi da 28. 000 a 55. ooo euro, al 37%. Sono rimasto senza parole. Sarebbe un notevole peggioramento per chi ricco non è. Ho fiducia in lei e spero che si batta per far prevalere il principio della gradualità. La ringrazio e le formulò i migliori auguri.
Prof. Angelo Catalfamo

Da: Angelo Catalfamo

Lunedì 27 gennaio 2020 15:57:51 Per: Matteo Salvini

Matteo forza e coraggio. Quasi la metà dell'Emilia Romagna è con te. Sei una persona molto educata e gentile. L'unica cosa non farti giustizia da solo. Anche se qualcuno ti dice che li c'è uno spacciatore, chiama la polizia. Ciao un abbraccio. Tantissima gente è con te

Da: Milena Panella

Lunedì 27 gennaio 2020 15:49:02 Per: Silvio Berlusconi

Maria Teresa Troiani Cerveteri fieri di essere di forza Italia da 26 anni

Da: Da Pozzo Dionisio

Lunedì 27 gennaio 2020 15:43:37 Per: Massimo Giletti

Scrivo dalla città di Catanzaro, nota al pubblico televisivo per lo scandalo "gettonopoli". Vorrei esternare una mia considerazione. Da poco ho appreso dalla stampa i nomi dei nuovi consiglieri regionali frutto di queste nuove elezioni in Calabria. Tra questi consiglieri risulta il nome di Filippo Mancuso. Questo signore è tra i consiglieri comunali coinvolti nello scandalo al comune di Catanzaro. È possibile premiare simili persone? Purtroppo qui, in Calabria, manca un tessuto sociale che si ribelli a questo mal costume... la Calabria non cambierà mai! !
Cordialmente

Da: Pina

Lunedì 27 gennaio 2020 15:36:55 Per: Massimo Gramellini

Buongiorno Signor Gramellini, mi riferisco al suo Caffè del 15 gennaio a proposito dei falsi invalidi ed alla mancanza di indignazione che abbiamo noi, secondo quanto lei scrive. Forse perchè siamo stufi di situazioni disoneste, di raggiri e truffe che dopo un giorno spariscono dai giornali e per le quali nessuno paga dal momento che le nostre istituzioni preposte al controllo sono totalmente assenti. In passato, in occasioni simili, ho scritto a vari suoi colleghi giornalisti ed allo stesso ordine dei medici per sapere quali pene sarebbero state prese nei confronti dei medici spacciatori di falsi certificati di invalidità, lo sa in quanti mi hanno risposto? Nemmeno uno!!! E la storia continua...

Da: Silvia

Lunedì 27 gennaio 2020 15:03:39 Per: Barbara D'Urso

Ciao Barbara, ti seguiamo tutti giorni, col cuore, sei umana che aiuti alla povera gente, sei simpaticissima, un caloroso saluto da colonia Germania,
Antonella Filomena e Gina.

Da: Gina Pellicciotta