Ultimi commenti alle biografie - pagina 3891
Lunedì 27 gennaio 2020 12:45:54
Per: Gianluigi Paragone
Fai un tuo gruppo con i puri dei 5s... mandali in minoranza (meglio se in senato) cosi" ci liberi dalle gang rosse.. Amen
Da: Adriz
Lunedì 27 gennaio 2020 12:35:36
Per: Alex Zanardi
Preg. mo Alex Zanardi,
Le scrivo in veste di referente provinciale legalità entro l'Ufficio Scolastico di Treviso, vivendo il mio lavoro con passione quale missione, spirito di servizio, umiltà, dedicando da sempre la mia esistenza a studentesse e studenti, "adottandoli" ogni giorno e cercando di far la mia parte per cercare di offrire loro sempre nuove opportunità di crescita, con l'intento di provare ad indicare una "via" all'insegna della sicurezza, della legalità quale stile di vita, della salvaguardia della propria ed altrui salute.
In tal senso, ho l'onore di collaborare con la Prefettura e la Questura di Treviso - oltre alle Forze dell'Ordine - al fine di organizzare tutta una serie di attività, fra cui il weekend della sicurezza stradale rivolto alle Scuole secondarie di II^ grado, che si terrà dal 17 al 19 di aprile 2020, con un convegno di apertura, organizzato in Prefettura - entro la prestigiosa cornice del "Palazzo dei Trecento" - nella mattinata del medesimo 17 aprile 2020.
In tale occasione, avremmo pensato di richiedere la Sua esclusiva presenza, quale Ospite d'onore, dando un segnale forte ai giovani, secondo il binomio "Dolcezza e Fermezza", sensibilizzandoli oltremodo sulla conseguenza delle proprie azioni.
Non c'è alcun "dovuto" nella vita, caro Alex. Lo so bene.
Proprio per questo, vivo tutto come un dono, unico ed irripetibile, a servizio del prossimo. I nostri ragazzi sarebbero entusiasti di averLa in presenza.
Come saprà, ho già scritto allo Staff di "Obiettivo3".
Fiducioso in un cortese cenno di riscontro, ringraziando per l'attenzione, porgo i più distinti saluti.
Cordialmente,
Nicola Zavattiero
E-mail: -------
cell. 335. -------
Da: Nicola Zavattiero
Lunedì 27 gennaio 2020 12:34:43
Per: Mario Giordano
Un altro spregi inutile in Italia, sono gli centri dei Impiego.
Non funzionano, se butta dei soldi e basta.
Cordiali saluti. Complimenti per la trasmissione.
José Antonio Alvarez
Da: Jose Antonio
Lunedì 27 gennaio 2020 12:19:01
Per: Fabri Fibra
Fabri scusa se ti rompo i coglioni, ma è da quando ero un pushello che ti ascolto. Ora che sei a Milano ti prego dedicami un "ora" a quattrocchi con te. Volevo scrivere a Marra visto l'ultimo album, poi a cleme per quello che ha passato con la coca, o massimo visto che l'hai lodato
Ma io sono cresciuto con te ed è giusto che chiedo aiuto a te. Non si tratta ne di affari scomodi ne di sciacalli, ho solo bisogno che tu scriva quello che io posso solo raccontare.
Faccio l'idraulico non so scrivere testi
Magari mi insegni😉 cmq questo si vedrà intanto iniziamo a fumarci una bomba insieme, poi al massimo te ne vai se non è buona spero tu legga il messaggio
Dimenticavo ho ascoltato te solo grazie a joe Cassano
Da: Edoardo Resnati
Lunedì 27 gennaio 2020 12:09:01
Per: Matteo Salvini
In Emilia Romagna non ha vinto il PD ha vinto Bonaccini. La Lega è andata benissimo, è quasi pari al PD.. I veri perdenti sono i 5 Stelle. I 5 Stelle facendo l'alleanza di governo con il PD si sono scavati la fossa con le loro mani, sono entrati nella bocca dello squalo come pesciolini senza cervello. I 5 stelle non hanno ancora capito che il loro vero nemico non è Matteo Salvini o la Lega o il centrodestra ma è il PD. che li divorerà e li farà scomparire. Se il movimento 5 stelle vuole recuperare un po di dignità politica deve fare cadere questo governo al più presto possibile per ridare la sovranità al popolo italiano per come il popolo vuole. Se i 5 stelle continuano ad ubriacarsi dell'ebrezza della poltrona e continuano il governo con il PD alla prossime elezioni nazionali non raggiungeranno neppure la soglia di sbarramento.
Da: Augusto
Lunedì 27 gennaio 2020 11:54:03
Per: Matteo Salvini
Buongiorno,
Posso consigliare On Salvini, meno ristoranti, meno pizze e più comunicazione televisiva magari di presenza e non in collegamento.
Il popolo va rassicurato con presenza fisica e con argomenti validi e non ripetitivi.
Non sempre si può vincere ma sicuramente la destra unita sconfiggerà questo governo di tasse e promesse. La sinistra non era al governo sino a 5 mesi or sono, oggi Zingaretti e company si dimostrano come la rana dalla bocca grande ma alla fine la chiuderanno dalla vergogna. Le sardine sono solo i pappagalli della sinistra ma purtroppo non sanno niente di niente sono solo piccoli coristi del pesciolone che li dirige come un orchestra stonata. Basta propaganda Sign Salvini, faccia una opposizione valida alla sinistra con umiltà e concretezza. In Emilia Romagna ha vinto la persona ma non certo il governo.
Saluti
Nadia
Da: Nadia
Lunedì 27 gennaio 2020 11:52:25
Per: Mario Giordano
Vuoi giustizia? Denuncia!
Giuseppe Paladino, titolare di un brevetto industriale "produzione pinze a becco di cicogna a ciclo continuo", aveva in via sperimentale avviato una piccola fabbrica con 6 dipendienti operai anno 1990-1996. Trovandosi in quegli anni nella impossibilità di accedere a finanziamenti bancari, ricorse ad un prestito usuraio di Lire 50000000. Non potendo continuare a pagare interessi del 15% mensili dopo continue minacce e lesioni personali, denunciò tutto. In conclusione, l'usuraio fu arrestato, i beni dello stesso furono confiscati per ben 2 milioni di Euro, mentre alk sottoscritto fu negato il diritto di beneficiare della Legge 108 del 1996 e Legge 44 del 1999 mandando così a rotoli la fabbrica ed i suoi beni personali (abitazione in cui viveva con la sua famiglia). Di quanto sopra si è alzata tanta polvere con tanti articoli sui giornali ma la giustizia ha continuato ad infierire. Per ulteriori approfondimenti sulla questione, sono a Sua disposiuzione.
Da: Giuseppe Paladino
Lunedì 27 gennaio 2020 10:52:38
Per: Mario Giordano
Le rinnovo la richista di contatto grazie, condivido la Triste, Drammatica, Orrore, Olocausto. per non dimenticarte
Da: Riccardo
Lunedì 27 gennaio 2020 09:18:21
Per: Enrico Mentana
Il numero 1 del Giornalismo senza dubbio instancabile Direttore del TG la 7 ENRICO MENTANA .I miei complimenti.
Da: Cinzia Spadaro
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Rizzo Francesco