Ultimi commenti alle biografie - pagina 3893

Mercoledì 22 gennaio 2020 14:54:41 Per: Paolo Crepet

Buongiorno, non so nemmeno io perché sto perdendo tempo a scrivere questo messaggio che probabilmente non ricevera mai risposta (ne tanto meno verrà mai letto). sono un ragazzo di 20 anni che è uscito con una ragazza conosciuta su instagram per prendere un caffè una mattina, e una volta tornato a casa ho capito che tale ragazza mi piaceva. premesso che dopo una manciata di giorni ho capito, scrivendole, che a lei io non interesso minimamente, lo stesso pomeriggio dell'incontro, avendo realizzato di non sapere un granché sull'amore, non avendo mai avuto una ragazza e avendo baciato le uniche ragazze solo in discoteche o posti in cui parlare non è l'attività dominante, mi reco in libreria per cercare libri che trattano di sentimenti e mi imbatto in "sull'amore".
Ho impiegato circa 3 giorni a finirlo, e questo è un complimento da parte mia. comunque, più arrivavo verso la fine più mi convincevo di non essere "progettato" per l'amore di cui lei parla, e questo lo dico con grande amarezza, non perché non mi convince quello che nel libro c'è scritto, ma perché probabilmente lei mi definirebbe un malinconico, anche se qualcosa per cambiare la mia vita sto provando a farlo, ma senza grande successo.
La cosa che mi ha spinto a scriverle però è questa: verso la fine del libro c'è una parte che dice che durante un incontro non è raro che si chieda delle passioni dell'altro, ebbene anche la ragazza con cui sono uscito me lo ha chiesto, e io le ho dato una risposta tentennante. questo fatto mi è venuto in mente non appena ho letto quella parte, perché finché si parlava del più e del meno tutto era filato liscio, ma da quella domanda in poi qualcosa è cambiato.
Era dai tempi dei temi al liceo che non scrivevo qualcosa di così lungo, anche se con i tempi verbali che cambiano, quindi se non mi rispondi (qualsiasi cosa si possa rispondere a un messaggio come questo) sei uno stronzo ipocrita.
Buona giornata

Da: Jacopo Giordani

Mercoledì 22 gennaio 2020 14:41:18 Per: Maurizio Landini

Buongiorno Segretario,
come Rsu Cgil che lotta tutti i giorni per il miglioramento delle condizioni lavorative in un'azienda privata mi aspetto da Lei che la modifica al cuneo fiscale e delle aliquote IRPEF siano valide sia per i lavoratori dipendenti che per i pensionati. Inoltre per chi lascia il lavoro con la riforma Fornero dopo 43 anni ed un mese, versando tutti i contributi obbligatori, la rivalutazione delle pensioni deve essere al 100%. Perchè le pensioni privilegiate non vengono modificate? Anche quelle dei sindacalisti!!! Sarebbe un segnale importante per iscritti e non. BUON LAVORO! !

Da: Edi

Mercoledì 22 gennaio 2020 14:11:26 Per: Mario Giordano

Buongiorno mi chiamo chiara fioletti sono una madre di figli rapiti, e dopo lo scoperchiamento del sistema criminoso bibbiano, pensavo di farcela
ed invece prosegue il tutto in un silenzio assordante, sono una madre naturalmente distrutta, hanno distrutto i miei figli, oggi però ho trovato la soluzione al problema rapimenti minorili, l abrogazione della legge tutela minori.
che vuol dire che che i figli non saranno mai più proprietà dello stato, naturalmente per cambiamenti radicale c è bisogno di esposizione mediatica, dunque con grande umiltà chiedo cortesemente di essere ospite al programma, magari per raccontare anche della straziate violenza subita da anni, i miei figli ed io siamo per sempre traumatizzati abbiamo bisogno di portare all evidenza la catastrofe assoluta e delirante della tutela minori.
grazie chiara fioletti di brescia da giorni davanti al tribunale minorenni brescia, il mio contatto è 324-------

Da: Chiara Fioletti

Mercoledì 22 gennaio 2020 13:57:10 Per: Mario Giordano

Ho visto ieri fuori dal coro, ciò che è accaduto a Ascoli piceno è molto peggio ! Tutti denunciati incluso procuratore della repubblica! Ascoli peggio, molto peggio di Bibbiano! ! Chiamatemi 340-------, attualmente c'è un auto con scritte nel riguardo davanti il tribunale! Molto imbarazzante, a dir poco, per lo Stato e per la magistratura!!!

Da: Mauro Mezzina   Istagram old yachtman

Mercoledì 22 gennaio 2020 13:47:19 Per: Mario Giordano

Buongiorno Dott Giordano. Mi chiamo Diano Enrico ho 55 anni e da 4 anni sono affetto da una forma di neuropatia alle gambe e alle braccia. Le vorrei raccontare una brutta situazione di discriminazione che ho dovuto subire. Posso avere un email di riferimento? La ringrazio Buona giornata

Da: Diano Enrico

Mercoledì 22 gennaio 2020 13:15:31 Per: Giovanni Floris

Gent. Mo Dott. Giovanni Floris buongiorno: seguo con molto interesse le sue trasmissioni da sempre anche ieri sera era davanti alla mia televisione. Ho trovato inguardabili alcuni dei suoi ospiti dediti solo a mettere in difficoltà le così dette sardine. Loro molto probabilmente non hanno soluzioni socio-politiche in mente ma di sicuro sono contro l'indecenza dei nostri tempi, dei nostri politici. Contro la volgarità dei muri, contro la volgarità dell'odio, contro la volgarità dei morti in mare e potrei continuare. Le sardine aprono il cuore e la speranza è mi lasciano credere che la mia Italia, la nostra Italia non è volgare, non è razzista! Chissà perché le cose belle sono viste come minacce e no come contributo di confronto! Grazie ovviamente continuerò a seguirla.

Da: Maria Teresa Gentile

Mercoledì 22 gennaio 2020 12:09:22 Per: Paolo Del Debbio

Carissimo sig. Del Debbio ho finito di leggere in questo momento il suo articolo su Libero. Mi creda non ridevo cosi' da anni. Lei e' un grande. Mi onoro di seguirla dalla sua prima trasmissione i tv. Il pezzo di oggi e' MAGISTRALE degno della migliore satira di sempre. Ne scriva ancora. Un cordialissimo saluto Giorgio Giangreco

Da: Giorgio Giangreco

Mercoledì 22 gennaio 2020 11:43:36 Per: Giovanni Floris

Gent. giornalista Floris, mai come ieri mi sono sentita a disagio nel guardare la sua trasmissione. Sembrava di assistere a una partita di ping pong con il giovane, bravo e educato Mattia Santori nel ruolo della pallina. Le racchette che colpivano con odio erano i cosiddetti giornalisti ma colpiva ancora di più l'inesistente arbitro e cioè Lei, perfettamente a suo agio in una piece surreale. Che senso ha fare una trasmissione del genere? Si voleva buttare fango su un movimento spontaneo, reo di avere riempito piazze solo con l'entusiasmo pulito dei giovani? Non sono riuscita ad arrivare alla fine, ho spento disgustata e amareggiata per la deriva che ha preso l'Italia. A. Ledda

Da: Anna

Mercoledì 22 gennaio 2020 11:42:07 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Ieri ho guardato in TV la sfilata e trovo veramente offensivo l'attacco fatto a Valentina. Non so chi si credono di essere, compresa la costumista della quale non ricordo il nome. Forse si sente una stilista affermata, ma qualcuno le dovrebbe far presente, con la stessa acidità che ha usato lei nei confronti di Valentina, che in realtà è solo una cuci bottoni. Bisognerebbe far presente a certe persone, che bisogna usare l'educazione quando siamo in televisione, non l'ignoranza... quella la usi a casa sua.

Da: Debora

Mercoledì 22 gennaio 2020 11:33:26 Per: Massimo Giletti

Buongiorno le scrivo questo messaggio per portarla a conoscenza di un fatto alquanto spiacevole e deludente accaduto al corso per presa incarico alle vendite del "P. U. S. " presso la sede di Reggio Emilia. Scrivo direttamente a lei dal momento che NESSUNO PIÙ MI RISPONDE. Il fatto accaduto alla mia persona risulta alquanto GRAVE e ASSOLUTAMENTE NEGATIVO vista la causa per la quale il Vostro progetto è in opera. Spero in un vostro contatto al mio numero 347------- al più presto. Nel ringraziare porgo Distinti Saluti.
Daniele Principato

Da: Daniele Principato