Ultimi commenti alle biografie - pagina 3895
Giovedì 23 gennaio 2020 22:30:21
Per: Mario Giordano
Sig Giordano Buonasera scrivo a lei dopo aver scritto a qualsiasi testata italiana o giornalista italiano Non vedo mio figlio da 8 anni e non sento il figlio da 8 anni, nonostante da 8 anni tutte le sentenze emesse In nome del popolo italiano dicono chiaramente che mio figlio deve stare con me e ordinava e ordinavano tutte queste sentenze agli assistenti sociali ed alel forze dell'ordine di adoperarsi per portarmi miofiglio. MA nessuno si è mosso! ! né io né la mia famiglia abbiamo la possibilità di sentire la sua voce perché in mano alla madre che sta sotto processo per mancata ottemperanza dolosa continuata per 8 anni consecutivi dei decreti del Tribunali della Repubblica Italiana. La prego mi contatti per poterle inviare tutto il materiale dettagliato compreso intercettazioni e dichiarazioni di assistenti sociali e giudici che ammettono di vergognarsi di quello che hanno permesso di fare a mio figlio. Un saluto rispettoso ma disperato.
Angelo Morelli, un ex dottore commercialista, che ha perso tutto affidandosi alla legge..
cell 393 -------
Da: Angelo Morelli
Giovedì 23 gennaio 2020 21:20:49
Per: Lilli Gruber
Dott. ssa Gruber,
Vedo che spesso ospita nella sua trasmissione il Ministro di grazia e giustizia Avv. Alfonso Bonafede.
Come Lei sa il sig Ministro si batte contro coloro che pagano 7 euro l'ora i dipendenti, Le sarei grato se gli potesse porre la seguente domanda: Perché lui (come Ministro) paga i consulenti dei tribunali penali e civili 4. 15 euro l'ora (ovvero 8, 30 a vacazione - vacazione = 2 ore)
La ringrazio
Dott. Maurizio Placidi
Nota bene. Sempre pronto a fornire adeguata documentazione
Da: Maurizio Placidi
Giovedì 23 gennaio 2020 20:48:44
Per: Maria De Filippi
Buonasera carissima signora Maria siete una persona speciale, per voi o tantissima stima però sono indignato come uomo per il comportamento di Armando verso le donne. mi chiedo il motivo che non viene allontanato dalla trasmissione. Grazie signora Maria è porgo cordiali saluti
Da: Francesco
Giovedì 23 gennaio 2020 20:35:45
Per: Enrico Mentana
Il governo israeliano internazionalmente riconosciuto è a Tel Aviv non a Gerusalemme.
Lei forse ritiene più importante ciò che dice e decide il signor Trump.
marcella de negri
Da: Marcella De Negri
Giovedì 23 gennaio 2020 20:28:17
Per: Maria De Filippi
Buonasera volevo farvi i complimenti x il lavoro che fate con serietà ma mi sento di chiedervi perché Armando non lo cacciate non è la prima volta che fa vedere il peggio di un uomo, come tratta le donne che lo frequentano... buon lavoro
Da: Ida Marchese
Giovedì 23 gennaio 2020 19:51:58
Per: Roberto Giacobbo
Caro Roberto,
mi piacerebbe che tu facessi una puntata TV su Galileo Ferraris, Italiano, il vero inventore del motore a induzione. Purtroppo non brevettò la sua invenzione, accontentandosi di fare una semplice pubblicazione.
In seguito, mi pare un anno dopo, Nikola Tesla brevetto ' proprio il motore ad induzione. Quando lo venne a sapere Galileo Ferraris disse semplicemente: a me la Gloria, a lui il successo.
Per noi studenti di Ingegneria era ben noto che il merito era di Galileo Ferraris. Però a livello internazionale nessuno lo conosce, Il motore ad induzione è un'invenzione di Tesla (l'invenzione più importante). Non voglio paragonare questa vicenda a quella di Bell-Meucci però al solito i grandi italiani finiscono sempre nel dimenticatoio. Potrebbe essere che questa invenzione sia arrivata in modo indipendente, sempre però in un secondo tempo. Il merito quindi deve essere riconosciuto a Galileo Ferraris.
Cordialmente
Guido Picci
Da: Guido Picci
Giovedì 23 gennaio 2020 19:46:43
Per: Mario Giordano
Sono il legale di un papà di Tortoreto TE, il quale sta vivendo una esperienza analoga a quella che vi è stata raccontata da tanti genitori privati dei loro figli nella vostra trasmissione televisiva,
Il ragazzo di 14 anni ha chiesto di essere ascoltato dal giudice e di poter rimanere dal padre ma invano. IL SS infatti provvederà a dare esecuzione nei prossimi giorni al decreto impugnato dal padre, nonostante il rifiuto del ragazzo di andare dalla madre e la lettera inviata al Giudice.
La notizia ha avuto ampia eco sulla stampa locale avendo ricevuto solidarietà da genitori, associazioni e politici di spicco.
Su autorizzazione del padre invio la presente e rimango a disposizione per chiarimenti in merito
Da: Romina Cristina D'Agostini
Giovedì 23 gennaio 2020 19:37:01
Per: Milena Gabanelli
Dipendente Poste Italiane costretto ad andare in pensione con quota 100. Appena maturato i requisiti dopo 20 giorni mi hanno trasferito d'ufficio senza motivo in altra sede e sostituito con altro dipendente pari mansioni e livello. Faccio presente di avere 62 e a questa età e davvero un trauma. Tutto questo a Piacenza
Da: Attilio Toracchio
Giovedì 23 gennaio 2020 19:17:03
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo sono una tua sostenitrice e ti auguro ogni bene per le prossime elezioni.
Gli italiani sono con te a sostenerti in questo delicato momento.
Vinceremo in Emilia e in Calabria.
Da: Elena
Corrado Formigli
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Stefano