Ultimi commenti alle biografie - pagina 3895

Mercoledì 22 gennaio 2020 09:46:26 Per: Vittorio Feltri

Per maurizio calderisi
tutto cio' che affermi corrisponde a verità lapalissiane, tuttavia agli italiani resta accora una sola possibilità e bisognarebbe approfittarne fin quando ci sarà concessa: il voto. e' la nostra ultima occasione per far sentire alto e forte il nostro dissenso e cambiare davvero l'andazzo del nostro paese. quando 21 regioni su 21 avranno votato no a una sinistra indegna di dirsi tale (la vera sinistra è un'altra cosa! ) il gioco sarà fatto, a patto che i nuovi governanti modifichino la costituzione prima ancora di aver riscaldato le sedie su cui siederanno cancellando il fatale "parlamentare" che definisce la nostra repubblica, modificando radicalmente le innumerevoli e inutili strutture che bloccano e condizionano ogni attivita', prima fra tutte la separazione delle carriere per i magistrati che oggi sono diventati i veri direttori di questa sonquassata orchestra chiamata italia capace solo di produrre suoni stidenti senza ombra di armonia.

Da: Anna

Mercoledì 22 gennaio 2020 09:36:59 Per: Samuel Romano

Ciao Samuel. Messanger 13. 12. 2019

Da: Salvo

Mercoledì 22 gennaio 2020 09:29:35 Per: Flavio Insinna

Ciao Flavio io ti seguo sempre. mi vorrai scusare se il gruppo di amici che segue con me ti chiede di fare un po' meno il protagonista (non intrufolarti nelle prof.. sono belle sole) ed urla un po' di meno. magari un po' meno ruffianismo x carlo co ti. ciao

Da: Giusy

Mercoledì 22 gennaio 2020 09:15:17 Per: Alex Zanardi

All'attenzione del Signor Zanardi
Buongiorno,
Sono Claudia Condorelli Vice Presidente dell'associazione ABC bambini in crescita onlus di San Gregorio in Provincia di Catania, e soprattutto sono mamma di uno splendido bambino di 8 anni con disabilita' motoria. Sto organizzando il 7 Settembre 2020 nella Villa dell'Arte a San Giovanni la Punta una cena di beneficenza per raccogliere fondi, per la realizzazione di diversi progetti fuori e dentro le neonatologie del Catanese per aiutare i bambini nati pretermine, i loro genitori, ma soprattutto quei bambini che usciti dalle neonatologie e bisognosi di terapie immediate sono costretti ad attendere lunghe liste d'attesa negli ospedali e nei centri riabilitativi. Terapie che dovrebbero essere immediate per ottimizzare i danni celebrali. Vorremmo realizzare, per i bambini ecragazzi a cui e' stata riscontrata una disabilità, dei progetti d'inclusione con bambini e ragazzi normodotati a loro famigliari e attività terapeutiche come ad esempio la riabilitazione a cavallo e la riabilitazione in acqua. A questa cena hanno aderito diversi chef come Pietro D'Agostino, Angelo Treno, Max Mariola e Seby Sorbello, sto aspettando l'adesione dello chef Pino Cuttaia, dello chef Beck e spero della sua. Abbiamo anche degli Sponsor che hanno aderito il birrificio Timila, il birrificio La compagnia del Fermento, il birrificio Paul-Bricius, Birrificio Alveria, Birrificio Namaste', Birrificio ObS, Cantina Florio, la Deco' di Sant'Agata li Battiati dei fratelli Arena, l'azienda CO. RAP S. r. l, Banca Agricola Popolare di Ragusa, Zito Caffè S. r. l, Pidatella Pescheria Gastronomia, Panificio dei fratelli Alberti. Sara' presente il Sindaco di Mascalucia, il Sindaco di Tremestieri, il Sindaco di Sant'Agata li Battiati e il Sindaco di San Giovanni la Punta. Sto contattando tutti i Sindaci dei 13 distretti del territorio Etneo, poiché credo che debbano essere tutti presenti e solidali in questo progetto. Il Codice fiscale dell'associazione è 93137830878. L'evento verrà pubblicizzato attraverso radio, televisione, giornali, social e Facebook. Spero che anche lei aderisca come restimonial a questo evento, facendo capire a tutti i presenti che la disabilita' non deve essere vista come un'impedimento, come
un limite ma come una diversamente vita sarei, sarei onorata della sua presenza. Ovviamente sarà nostro ospite.
Distinti Saluti attendo sue notizie
Il mio recapito 347-------

Da: Claudia Condorelli

Mercoledì 22 gennaio 2020 09:08:55 Per: Lilli Gruber

PER CLAUDIA TINI
Quando guardi Otto e mezzo indossi occhiali rosa? Beh... cerca di toglierli e vedrai la Gruber nella sua vera veste! :-)

Da: Anna

Mercoledì 22 gennaio 2020 08:56:27 Per: Giovanni Floris

Di Martedì del 21/01/2020

Egr. Giovanni Floris,
da anni seguo la sua trasmissione ma non mi sono mai sentito dissenziente, e quindi a disagio, come all'inizio della puntata di ieri sera (21 gennaio 2020).
Lei ha contrapposto 4 esponenti inermi delle "Sardine" a 4 giornalisti agguerriti (tra questi, Alessandro Sallusti e Pietro Senaldi, che hanno attuato senza riguardo durante i lori interventi comportamenti decisamente inquisitori e provocatori).
Ero convinto che la sua trasmissione rappresentasse un sereno tavolo di confronto tra posizioni politiche e/o sociali di diverso orientamento, in grado di offrire agli spettatori televisivi la possibilità di una valutazione, ma in questo caso il tutto è degenerato.
Non appena le Sardine hanno espresso le linee fondamentali su cui si impernia il loro movimento che ha trovato un così largo consenso nella società civile, con la sua conduzione, non certo imparziale, sono stati infilzati con domande trabocchetto ed insidiose per metterli in difficoltà, sminuirli e perfino metterli alla berlina. Particolarmente odiosa è risultata l'insistenza, del tutto ingiustificata, con cui Alessandro Sallusti pretendeva che Mattia Santori dichiarasse il suo prossimo voto in Emilia e Romagna. La cosa più riprovevole comunque è stata la sua partecipazione sorridente, divertita a questo ingiusto tentativo di massacro mediatico invece di restare - come dovrebbe essere un conduttore - super partes e garante dei diritti di ciascun invitato al suo programma.
Mi auguro che ciò non debba mai più ripetersi.
Giancarlo Narduzzo
Conegliano (TV)

Da: Giancarlo Narduzzo

Mercoledì 22 gennaio 2020 08:06:43 Per: Mario Giordano

Vorrei raccontarvi la mia storia di 3 bambini portati via da scuola e dall'asilo 4 anni fa e ora la mia bambina di 11 anni è rinchiusa in una comunità terapeutica in Piemonte riempita di psicofarmaci solo perché vuole tornare a casa

Da: Gabriella

Mercoledì 22 gennaio 2020 06:56:43 Per: Mario Giordano

Egregio Mario Giordano ho sentito in una puntata della sua trasmissione che parlava di pensioni volevo informarla che quando un dipendente pubblico, va in pensione(io sono andata con la legge Fornero dopo 42 anni e 3 mesi di lavoro come infermiera) non percepisce la liquidazione, ma verrà data una rata dopo 27 mesi e una rata dopo ancora 12 mesi.
Quelli sono soldi che il mio datore di lavoro(lo stato) ha accantonato per mio conto
Questa non è APPROPRIAZIONE INDEBITA ? PERCHÉ I PRIVATI DEVONO RICEVERE SUBITO LA LIQUIDAZIONE E NOI NO?
Può per cortesia interessarsene Lei?
Grazie Nadia

Da: Nadia Zambon

Mercoledì 22 gennaio 2020 06:56:15 Per: Massimo Giletti

Degrado e disordine rosso !
Nei decenni passati abbiamo assistito alla progressiva aggressione a tutti coloro che cercavano di mantenere una gerarchia un ordine e un rispetto per il buon andamento civile.
Tutti accusati di Fascismo hanno dovuto tacere e il risultato è sotto gli occhi di tutti ! !
Aiutooo

Da: Pietro Pagani

Mercoledì 22 gennaio 2020 00:59:32 Per: Mario Giordano

Buonasera Mario, sono Iris molto probabilmente avrà un ricordo sulla mia vicenda del 2002 sul rapimento di mia figlia Dall'Italia alla Siria.
Questa sera durante la sua trasmissione ho ascoltato un argomento inquietante sui figli allontanati ai genitori... mi addolora che ancora nel 2020 ci sia un sistema giuridico e di "ASSISTENZA" dei servizi sociali, al quanto vergognoso...
Ormai mia figlia Ha 20 anni quindi ho finito di proteggerla sotto un certo aspetto... quindi ora che posso rivelare certe vergogne sto pensando di scrivere un libro sulla vicenda di me e mia figlia.
Non voglio dilungarmi, ma le posso confermare che purtroppo una buona percentuale di errori irrisolvibili per questi bambini... provengono dagli assistenti sociali e dai giudici... l'associazione figli sottratti creata dopo il mio rientro dalla Siria ne potrebbe raccontare all'infinito... cose veramente impossibili da credere, errori dei giudici, assistenti sociali, ambasciate, cose che potrebbero avere risoluzioni se non ci fosse...
Tanto per farle un esempio, colui che rapì mia figlia portandola ed abbandonandola in Siria nonostante il rapimento, l'abbandono, le violenze... ecc ecc che ebbi subito, rientrata in Italia tramite... dopo svariati processi io chiesi di togliere la patria potestà, venne tolta ma non per tutto quello che fece a mia figlia ed a me... ma solo per un cavillo burocratico... che ancora nessuno sa... ma solo io ed il mio avvocato... È VERGOGNOSO!!!
Il problema che tanti bambini ne sono vittime in tutto questo!!!
Grazie

Da: Iris Moneta