Ultimi commenti alle biografie - pagina 3892
Mercoledì 22 gennaio 2020 20:10:07
Per: Lilli Gruber
Buonasera, ho aspettato fino ad ora, sperando che almeno una parte della stampa italiana si ricordasse che anche in Calabria si vota per il rinnovo del consiglio regionale, ma niente non siamo appetibili. Si parla solo dell'opulenta Emilia Romagna. Anche lei signora Gruber ci ha lasciato da parte. La Calabria non interessa, se non per dire che è mafiosa, incapace di lavorare, indolente, con mala sanità, corrotta ecc.. Luoghi comuni che fanno male a chi combatte, lavora, studia, ed è costretta ad andare all'estero, o al nord per lavorare. Ormai non c'è più tempo per lavarvi le coscienze, non facciamo parte dell'italia, anche se gli abbiamo dato il nome. Non interessiamo ne hai politici, ne hai giornalisti. Peccato ho anche comprato il suo libro perché credevo fosse una persona sopra le parti, errore di valutazione. Capita!
Da: Maria Graziella Tenuta
Mercoledì 22 gennaio 2020 19:38:23
Per: Mario Giordano
Buonasera dottore Giordano avrei bisogno di raccontare una storia di inadempienze errori(? ?) e corruzione che mi sta creando gravi danni. chiedo se possibile, di essere contatta dalla redazione il mio cellulare e 338/------- grazie dott. ssa Ornella Inguaggiato
Da: Ornella Inguaggiato
Mercoledì 22 gennaio 2020 18:43:04
Per: Mario Giordano
Buongiorno Direttore,
Ho realizzato un breve video su cosa accade nella mia città: se le attività, i negozi degli italiani, e persino il teatro cittadino chiudono, gli stranieri sembrano non conoscere crisi.
A tal punto che in pochi metri è possibile trovare un negozio e un bar di cinesi (pagato 80000) e persino il fruttivendolo egiziano, l'unico rimasto (ma con due filiali).
Più che effetto della globalizzazione, questa è discriminazione nei confronti degli italiani.
Le auguro una buona giornata
Da: Edoardo
Mercoledì 22 gennaio 2020 18:28:34
Per: Gianrico Carofiglio
Sono una docente dell'IISS di Bojano (CB) e a nome del mio Dirigente Scolastico, Dott. Antonella Gramazio, desidero invitarla qui a scuola per una "chicchierata" con i nostri alunni.
C'è la possibilità di organizzare questo incontro? Mi fa sapere. grazie
Italia Martusciello
IISS Bojano CB
Da: Italia Martusciello
Mercoledì 22 gennaio 2020 18:24:20
Per: Alessandra Amoroso
Ciao cara Alessandra, mia figlia il 2 marzo compirà 18 anni, ed è una tua fan sfegatata. Potresti fare un piccolo video in cui le fai gli auguri? Le faresti veramente un grande regalo. Si chiama Alessia. Grazie dolce sandrina ❤
Da: Stefania
Mercoledì 22 gennaio 2020 17:21:36
Per: Massimo Giletti
Siamo già in Agosto ?
Che io sappia San Lorenzo viene il 10 Agosto.
Forse siamo in anticipo !
Aiutooo
Da: Pietro Pagani
Mercoledì 22 gennaio 2020 17:11:09
Per: Mario Giordano
Buongiorno, Sigr. Mario Giordano, volevo sapere, come posso contattarti. O bisogno di un aiuto. Grazie.
Da: Donatella Aleardi
Mercoledì 22 gennaio 2020 16:39:43
Per: Maurizio Landini
Preg. mo Segretario Maurizio Landini,
E' stato molto bravo ad intuire e spero che possa portare a termine tale progetto.
Pensione a 62 anni di età con 38/40 anni di contributi anche dopo quota 100
Ovvero quota 41 di contributi con qualsiasi età
Vorrei capire come mai la Francia che ci ha sempre criticato per la quota 100 ha deciso di
pensionare i suoi cittadini a 62 anni di età?
Ill. mo Segretario, spero che Lei si faccia valere e trovi una soluzione affinchè anche gli Italiani come i francesi possano andare in pensione a 62 anni o solo con 41 anni di contributi versati che già sono moltissimi.
In caso contrario saremo costretti ns/ malgrado cancellarci da ogni forma sindacale
Cordiali saluti
Da: Donato Giannico
Mercoledì 22 gennaio 2020 16:18:29
Per: Gianrico Carofiglio
DAL TESTO UNICO ENTI LOCALI
Art. 77 - Definizione di amministratore locale
1. La Repubblica tutela il diritto di ogni cittadino chiamato a ricoprire cariche pubbliche nelle amministrazioni degli enti locali ad espletare il mandato, disponendo del tempo, dei servizi e delle risorse necessari ed usufruendo di indennità e di rimborsi spese nei modi e nei limiti previsti dalla legge.
2. Il presente capo disciplina il regime delle aspettative, dei permessi e delle indennità degli amministratori degli enti locali. Per amministratori si intendono, ai soli fini del presente capo, i sindaci, anche metropolitani, i presidenti delle province, i consiglieri dei comuni anche metropolitani e delle province, i componenti delle giunte comunali, metropolitane e provinciali, i presidenti dei consigli comunali. metropolitani e provinciali, i presidenti, i consiglieri e gli assessori delle comunità montane, i componenti degli organi delle unioni di comuni e dei consorzi fra enti locali, nonchè i componenti degli organi di decentramento.
ERGO, PIACCIA O NON PIACCIA, LA SIGNORA BORGONZONI HA RICOPERTO UNA CARICA AMMINISTRATIVA, IN QUALITA' DI CONSIGLIERE COMUNALE IN QUEL DI BOLOGNA.
Cordialità.
MM
Da: Manlio Marcos
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Licia