Ultimi commenti alle biografie - pagina 3892
Lunedì 27 gennaio 2020 23:11:48
Per: Lilli Gruber
Gentile Lilli Gruber, ci ha molto stupiti in famiglia, il tono aggressivo e disfattista con il quale ha condotto la puntata di lunedì 27, post elezioni regionali, come del resto l'atteggiamento altrettanto scostante e visibilmente infastidito in particolare del professore Cacciari, nei confronti del presidente Conte, proprio in un giorno in cui si è pubblicamente schierato contro l'arroganza della destre. Sembra quasi abbia dato fastidio a lei e a Cacciari che Salvini questa volta sia stato fermato e sconfitto, ci è parso abbiate molto sminuito invece un risultato per niente scontato. Nessuno di noi pensa che sia una vittoria epocale, è però un segnale importante, questo sì. Abbiamo assistito a momenti migliori nella sua trasmissione, anche con un modo politicamente corretto, forse un po' di tregua e leggerezza e ogni tanto un sorriso, dopo tanta acredine (e sono lieve) sparsa da Matteo Salvini avrebbe potuto giovare all'ambiente. Salvo Travaglio, che ha almeno abbozzato!!!
Saluti e in attesa di tempi migliori?
Donatella
Da: Donatella Sciascio
Lunedì 27 gennaio 2020 22:09:43
Per: Mario Giordano
Comunicato stampa
PER LA POLITICA SIAMO SOLAMENTE DEI FANTASMI CHE RIAPPAIONO SOLO IN CAMPAGNA ELETTORALE
SIAMO INVALIDI MICA SCEMI, 13 FEBBRAIO 2020 MONTECITORIO ROMA
Roma, 13 febbraio 2020 - Siamo un gruppo di persone con invalidità civile non appartenenti ad ideologia politiche specifiche che però si sono stancate delle continue promesse non mantenute dalla gran parte dei partiti del panorama politico italiano e soprattutto stancati degli accordi presi in sordina ed a nostra insaputa, dai partiti sul nostro tema. Noi abbiamo dato i nostri voti per riforme chiare ed oggettive per il mondo della disabilità. Alle elezioni politiche del 2018 sembrava avessimo fatto un primo passo avanti e si erano create in noi altissime aspettative, era già tutto pronto, Ministero, provvedimenti leggislativi, emendamenti e persone pronte a portare avanti i diritti della nostra categoria, ma HANNO SPAZZATO VIA TUTTO come si fa con la polvere sui mobili, un colpo di straccio e tutto è andato nel dimenticatoio.
Siamo tornati indietro nuovamente al punto di partenza come se nulla fosse accaduto.
Il 13 febbraio non sarà una semplice manifestazione!
Attenti, potrebbero facilmente metterla nel dimenticatoio come tante altre ma NOI quel giorno andiamo a dire che le regole del gioco sono cambiate, andiamo a dire: BASTA! Se volete i nostri voti dovete ascoltarci.
Saremo presenti con prove oggettive su cosa è stato fatto quando c'era il Ministero e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio specificatamente delegati al tema, quando ci avete fatto credere che potevamo ottenere i diritti sanciti dalla convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità, attraverso figure politiche dedicate.
Chi ci ha voltato le spalle ora dovrà rendersi conto che non possiamo più tornare indietro. NON È GIUSTO!!!
Mail: -------
Cell: 331------- Klinkon Fulvio
Facebook: https://www. facebook. com/orabastasiamodisabilimicascemi/? modal=admin_todo_tour
Da: Fulvio Klinkon
Lunedì 27 gennaio 2020 21:37:10
Per: Lilli Gruber
Chieda al presidente del decreto per l'affrancazione dell'edilizia residenziale.
Da: Crescenzo Simone
Lunedì 27 gennaio 2020 21:27:35
Per: Giorgia Meloni
Mamma mia che problema scriverti se non son o su Facebook o altro, non avevo avuto i problemi di stasera Comunque ti abbiamo vista, sempre molto chiara, l emilia non era facile con un presidente uscente che non ere certo la Catiuscia umbra, fratelli d Italia ha a vuto il suo successo ma, Giorgia, mi rac comando la Toscana... Puntate sul monte dei paschi... Imprigionano una provincia... Telo dice una che non ha mai avuto un conto a i'monte baci e buon lavoro, avanti così
Da: Rossella Donati
Lunedì 27 gennaio 2020 21:15:47
Per: Maria De Filippi
Buonasera... per caso e dico per caso, mi sono imbattuto nel tuo programma in replica... PERDONAMI: non dico che IO non conosca UOMINI E DONNE (anzi spesso sono stato incoraggiato da tante persone vicino a ME di fare qualcosa per farne parte).. ah ah ah. scusami sorridervo...: ma questo ragazzo di nome Carlo perchè porta sempre un maglione a dolce vita? Che ragazzi tristi, che futuri uomini ci saranno??? bohhh. ??? mi meravigliano che gli opignonisti non commentantano quanta tristezza e quanta teatralità SAI TU::: un abbraccio...
Da: Purello Luciano
Lunedì 27 gennaio 2020 20:55:34
Per: Matteo Renzi
Carissimo Matteo,
il tuo acume politico va utilizzato in questo particolare momento... fai saltare questo governo di ipocriti rappresentato dall'ipocrita per eccellenza.. il prof Conte... gli italiani ti saranno grati
Un caro saluto
Giovanni
Da: Giovanni
Lunedì 27 gennaio 2020 20:52:37
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo
Volevo lasciarti un mio piccolo pensiero sulle elezioni di ieri. Zingaretti dice di aver vinto le elezioni. Falso. Vincere significa conquistare una nuova cosa che prima non avevi. Non ha vinto niente perché ha confermato l'Emilia al 51% contro un strepitoso 47% della lega in una roccaforte comunista (grazie al popolo delle sardine) che dicono di essere contro i partiti e contro Salvini, ma che hanno votato PD (ipocriti). ma ha perso un'altra regione la Calabria. Ora dico a Zingaretti se ritieni di aver vinto le elezioni abbi il coraggio di chiamare gli italiani al voto e se vincerai noi della lega rispetteremo la volontà di chi vincerà. Ma Zingatetti non ha le palle. Unica vittoria per noi di destra e aver affossato il M5stelle
Peccato che al Quirinale abbiano un presidente che non capisce che gli italiani vogliono votare. Zingaretti tira fuori le palle e confrontati su un voto nazionale ma purtroppo la poltrona è troppo comoda. Siamo tanti con te Matteo, non mollare hanno vinto una battaglia no la guerra.
Da: Francesco Vinetti
Lunedì 27 gennaio 2020 20:00:59
Per: Flavio Insinna
Caro Flavio, mi spiega come mai, i maschi li chiama con il titolo scolastico e le femmine per nome? ps un avvocato o ingegnere sia uomo o donna sono uguali!. ..
Da: Valerio Verona
Lunedì 27 gennaio 2020 19:43:14
Per: Mario Giordano
La mia è una Richiesta di Aiuto per dell'Ingiustizia subita con la violenza..
Egregio, Signor Direttore,
Il TITOLO È DA PRIMA PAGINA UN VERO SCOUP.. COSÌ E TANTO ASSURDO NEL CREDERCI. CHE COSE DEL GENERE POTESSERO ACCADERE..
SE NON FOSSE ACCADUTO VERAMENTE A NOI. "Resterebbe incredulo e si tenterebbe dal Non Credere! "
Per Fortuna Video e Foto, Testimonianze che ritracciano i Fatti. POSSIAMO DIRE MAI.
ACCADUTO IN ITALIA CHE SI POTESSE ABBATTERE UNA STRUTTURA CON PERSONE ALL'INTERNO, PER MANO E L'INTERESSE PRIVATO.. SENZA AUTORIZZAZIONI COME PER LEGGE.. E NON MANCANO AL LORO SOSTEGNO, IL SUPPORTO DEI Quei CARABINIERI.. !
il Mio È Una Richiesta di Aiuto..
la pregherei se può visitare la mia pagina Facebook" così
si renderà personalmente conto, della gravità subita in quell'atto e con quei modi criminoso, di chi si faceva giustizia in proprio. con l'uso della forza la violenza e l'ingiustizia. Tutto per mano di privati e con il supporto dei carabinieri, chissà "amici". !
Pensare che l'autore di quelle azioni, era ben conosciuto alla giustizia e per le forze dell'ordine, uno che stava scontando la condanna per una pena di omicidio, da informazioni in quel periodo dell'accaduto era in libertà vigilata, obbligo della firma e sembrava che doveva far rientro ogni sera in carcere..
sarà la Procura ha confermarcelo.
noi abbiamo fatto dovuto denunce presso la Procura della Repubblica. ma tutto sembra tacere e siamo ancora senza una risposta. non vorremmo subire un'altra delusione un altra violenza. ! questa volta dallo Stato, dalla Giustizia che prende tempo per noi è solo il mancato senso di rispetto nei riguardi di un cittadino, ingiustificato per la gravità dei fatti e quando uno denuncia. Ci mette la faccia.
Perché la gravità dei fatti e il pericolo degli autori di questi atti, perpetrati con la violenza e arroccarsi il modo di farsi legge in proprio.
Non ci fa stare tranquilli!
visto che tutto si è svolto sotto gli occhi dei carabineri che in quel momento, si dimostravano indifferenti ed erano innocui. Per i nostri occhi semplici spettatori. Lasciando quella gentaglia di consumare un atto violento e con l'uso della forza, e armato. mentre abbattevano una struttura senza autorizzazioni come per Legge. Tutto durante che all' interno ci siano persone, oltre me, e i clienti, 10 donne di cui una incinta. Per noi i carabinieri ci hanno doppiamente ferito, fatto mancare la dignità. E con tale ipocrisia e indifferenza lasciar fare. Come se la loro presenza servisse solo al supporto di quella gente per quell'azione. Non possiamo evitare di dire che tutto avrebbe favorito è rafforzato quella gentaglia, verso i loro obiettivi e loro intenzioni. Tutto sembrava premeditato.
Senza che i carabinieri si fossero preoccupati delle persone all'interno, della loro sicurezza, di far valere i diritti nel rispetto della Legge.
Purtroppo da tempo che cerchiamo una voce di aiuto. Da ogni parte, da chiunque che possa sensibilizzarsi le attenzioni dell'opinione pubblica, delle Autorità non compromesse, verso il nostro problema e per quanto ingiustamente abbiamo subito. Sotto la forza e l'animo di violenza armata che quel giorno 17Dicembre 2018 si stava consumando. Quell'atto di pura ingiustizia e la complicità delle Istituzioni Locali, i Carabinieri, il Sindaco i Vigili del Fuoco, non ce ne facciamo una ragione. Possibile che potesse accadere, così vicino, anche a Frosinone ? E per mano di quegli autori, gentaglia che di sicuro un modus operanti di una loro cultura, si facevano la legge in proprio. Sarà certi di trovare il terreno fertile e ha loro favore. visto il tutto e come si è consumato.
Quell'atto, non può restare indifferente, oscurato dai media e coprirsi di ignobile crudeltà, visto l'ipocrisia e una macchina farraginosa che fa gli aspetti di una mancata azione da parte degli Organi di Giustizia. da parte dello Stato. Che sembra come andare contro vento.
Anche quando ci si mette la faccia e si denuncia.
mi domando, allora perché denunciare?
L'unico mezzo per far emergere e conoscere i fatti, la Verità è tutta nel mio profilo, dove ogni atto è ripercorso da foto e video.
nel cercare in ogni fascia mediatica, la televisione, giornalisti, chi come voi non resti indifferente e con voce forte, tutti insieme possiamo far valere i Diritti, di ogni cittadino che resti vittima di ingiustizia e violenza. Sono sicuro se Lei... ciascuno di voi che arriva il mio messaggio se volesse. ! Può dare forza e con la sua voce, una voce più, si fa capire il tono l'eco, sarà per me la giusta forza, portando una notizia alla conoscenza di tutti, dell'opinione pubblica, di chi tifa per la Giustizia, di chi vuole la Legalità, di chi difende i Diritti.
poter sensibilizzare così le attenzioni anche verso uno sguardo di quelle istituzioni che sembrano dormienti.
Far arrivare un tuono da ogni parte, nella politica che ha il dovere di fare e vigilare nei propri territori.
Organi di Giustizia che oggi, fanno vagabondare i fascicoli nei soli scaffali del tribunale, come lasciarli impolverare! chissà, così poter dare meno importanza, nella gravità dei miei fatti! E allo stesso tempo far spegnere la nostra rabbia.
Con aspetti devastanti, perché un tale modo, fa sentire ancora più forti quella gentaglia, chi commette reati. Conosce bene il corso e i tempi della giustizia. Sa in tal senso di mettersi ogni cosa, chissà aggiustare il tutto nello stesso modo! Chissà se così, si favorisce un modo di corruzione più semplificata!
Sono convinto che se noi tutti non ci arrendiamo e con coraggio, gridiamo forte un eco, rafforziamo il senso di Giustizia senza oscurare ogni fatto. Se noi, senza paura alziamo la testa e cerchiamo la verità si farà luce, puntando i riflettori si ciascuna vittima, dare così senso alla gente di non nascondersi nel guscio del silenzio, la cultura dell'omertosa e in quell'indifferenza per ogni caso che ha odore di violenza e di Illegalità.
Sono parlare, divulgare e comunicare ci farà restare un popolo, un paese libero.
Pensare che sono in un paese Patrica, il territorio Ciociaro la prov di Frosinone. Dove non mancano i fatti di cronaca nera. E per quanto potuto accadere a noi, a me, da questi fatti, fa ben capire che è una terra fragile, una terra che segna sensi di abbondino, dove lo Stato non si capirebbe chi lo rappresenta ! E sta diventa giorno dopo giorno fertile, per chi di provenienza, arriva da paesi confinanti! e può conquista con facilità spazi, anche conoscendo tali atti di forza e così sinistri.
con tutto il sapore dell'illegalità.
di sicuro, non può mancare la concussione di organi e dirigenti pubblici, la complicità di Istituzioni Locali, di chi avrebbe il compito di vigilare! Di intervenire tempestivamente in ogni caso, che si denuncia. Mentre non di nasconde il senso dell'ipocrisia, di vedere, girarsi dall'altra parte. ! resta nella propria l'indifferenza l'unico costume percepito, lo stupore nel silenzio dell'Autorità, di Organi Istituzionali, interpellati in questo caso, anche quando si denuncia !
capisci che, per alcuni, non ci sono strade da percorrere per far valare i propri Diritti, per difenderti. dove è difficile anche, capire la mancata attenzione da parte di professionisti, di alcuni avvocati, che da me sono stati contattati, e dopo aver detto ogni motivazione per i fatti accaduti, hanno espresso dissenso, con chiarezza, mi dicevano no... perché cerano i carabinieri compromessi, le Istituzioni Locali, il Sindaco i Vigili del Fuoco, ha loro dire.. non volevano farseli nemici! perché, avevano per il proprio lavoro, spesso a che fare, con questi organi, dirigenti, rappresentati dello Stato, e questo fa capire il sottobosco di questa terra, il quotidiano modus operanti! Sicuro ci saranno pure bravi professionisti.. ! Ma come individuarli in un clima che ci è parso da subito ostile.
Pensare che certi ruoli professionali, alcuni con nomi noti e rappresentativi.. capire che tutto di sorregge su di un sistema.. dove facile alimentare da ogni parte la crescita consolidata di alcune lobby.. ! Proprio di chi ne fa un sistema, la cultura dell'omertà è lucroso pensare che un territorio possa avere le sue fragilità.
cosi alimentando dal basso, ogni compromesso, e facendo perdere il senso di libertà, la difesa di un Diritto per ogni cittadino.
Nemmeno la professione giornalistica, sembra esistere in questa terra con la sua forza di libertà, di scovare la notizia senza se e senza ma..
Poter dare ad ogni fatto, quel senso doveroso alla libertà di espressione, certo non si può lasciare nulla al caso!
Soprattutto quando si denuncia. Mettendoci la faccia.. io ogni giorno, cerco soluzioni, in tal senso. Pur di far emergere la verità. Credevo e per quanto sentito sulla professione, che un giornalista, ha il dovere di diffondere una notizia, soprattutto se è un senso di Aiuto ! Non può restare indifferente ! Perché sapevo che un giornalista sia professionalmente portato, nel scovare la notizia, dai bassi fondi, percepirla nelle parti più sinistre e più grigie. Perche è un dovere di coscienza, più che resta un vero e nobile mestiere, ma non può restare differente, nella libertà di comunicazione. per questo motivo mi rivolgo a voi, perché possiate AIUTARMI, Aiutateci.. !
almeno Voi approfondire i fatti e chissà, ascoltando direttamente, con carte alla mano, percepirete meglio il pericolo ed ogni verità da me espressa e ricca di documenti.
Sono ben convinto che Voi potete!
Vi ringrazio per quanto possiate porre le attenzioni, facendo luce nella Verità dei miei fatti.
Certo io non mi fermerò di gridare Giustizia.
f. to Mario Feoli
-------
P. S. Mi scuso, per errori e la mia poca chiarezza espressiva. ma capirete in quelle parole che l'ansia e la rabbia che vivo dentro è tanta.. pensare che sto lottando solo per essere ascoltato, dei miei Diritti, e tutto per causa di un atto di violenza, che aveva il sapore di un gesto di carattere, mafioso, criminale.. !
Tutti si è consumato, sotto gli occhi dei carabinieri, chissà, se "amici " di quegli attori di violenza.
Grazie, chi vi parla è uno che si sta preoccupando di quelle donne che oggi sono senza lavoro, pur se ha me mi è stato tolto tutto, ma soprattuto fatto mancare la dignità da parte di quei carabinieri. Stupito dall'indifferenza dello Stato.
Non può la Giustizia giustificarsi sempre che il sistema è lento e così con aspetti farraginoso e lucroso per chi subisce.
Da: Mario Feoli
Ivan Zaytsev
Pallavolista italiano
Da: Samuel