Ultimi commenti alle biografie - pagina 3897

Sabato 25 gennaio 2020 18:36:52 Per: Matteo Salvini

Carissimo Matteo Salvini, ti scrivo da Bari (scusami se ti do del tu) volevo chiederti come mai non se ne parla per niente del tfr dei dipendenti pubblici. Io grazie a te sono in pensione con quota 100 con 39anni di servizio è 65anni di età. Ci hanno tolto tutto gli 80€ di Renzi ed altri benefici... se sapevo tutto questo ti dico sinceramente avrei preferito lavorare, mi ero aggrappata al mio tfr ma nemmeno quello mi danno devo aspettare 2anni è mezzo per poter percepire la metà del mio tfr. Dopo tutto questo bel casino... tutti i giorni vado in chiesa a pregare di stare bene per godere di quella misera pensione che il governo è politici mi offrono. Ti prego caro Matteo cercate di fare qualcosa per i poveri pensionati. Io non chiedo il sole.. vi chiedo solo di poter avere i miei soldi del tfr. TI ABBRACCIO FORTE FORTE E CHE DIO TI BENEDICA!

Da: Anna Carella

Sabato 25 gennaio 2020 18:36:46 Per: Alberto Angela

Buonasera professore desideravo inviarle se possibile in mail una domanda sulla ns storia relativamene recente (1860). a cai non riesco, nonostante le mie letture darer risposta.
potrei avere un sua contatto mail. grazie
lo scrivente ; salvo licciardello di Catania

Da: Licciardello

Sabato 25 gennaio 2020 16:43:32 Per: Silvio Berlusconi

Salve, sono una ragazza di 23 anni, non ho un lavoro, i miei genitori purtroppo nemmeno hanno lavoro, mia madre lavora alla giornata, giusto per poter comprare il pane, poter vivere giorno per giorno, però purtroppo non possiamo permettere tante cose, tipo aggiustare i denti, andare dal dentista, mia madre è senza denti, io dovrei fare delle cure, e non poterle fare mi fa tanto male, stiamo provando tanti tentativi a fare prestito, ma giustamente non vengono accettati, perché non si ha un lavoro. È brutto vedere mia madre senza denti, ed io una ragazza non poter sorridere. Non chiedo molto, ma un piccolo aiuto per poter aggiustare i denti, per me la cosa più importante, poter vedere sorridere mia madre e sorridere io, come tutte le ragazze fanno.
Spero questo mio sogno si potrà avverare.
Forza Italia!

Da: Elvira

Sabato 25 gennaio 2020 16:38:23 Per: Enrico Mentana

Buongiorno, non so, e non credo, che lei abbia avuto il tempo di leggere il mio messaggio. Non importa. Una grande soddisfazione la ho avuta dalle dichiarazioni del sindaco di Lodi e da quelle del deputato leghista che dopo avere partecipato al convegno sull'antisemitismo si è espresso magnificamente su di lei, Lerner e altri. Come ha potuto fare quella domanda alla fine dell'intervista senza neanche aver il tempo di replicare? La ritengo, nonostante tutto, troppo intelligente per aver fatto un tale errore. Penso sia un errore alla Vespa, poi, magari, replicherà con discorsi sull'etica, come quando questo tipo di errori viene fatto da suoi colleghi di minor livello intellettuale, che lei non manca mai di sottolineare. E' terribile pensare di poter aprire la strada a razzisti, e di conseguenza antisemiti, solo nel nome dell'audience. Mi auguro che non sia un tentativo di emulare altri suoi colleghi già in procinto di salire sul carro del vincitore. Come sarebbe bello popter discutere nel suo salotto, tra liberi cittadini e non solo tra pseudo esperti, magari con una vena di esibizionismo. La saluto e la ringrazio e resto in attesa di un suo cenno.
Di Meo Valter

Da: Valter Di Meo

Sabato 25 gennaio 2020 15:46:44 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, ti seguo da anni e ti ammiro molto, oggi però mi chiedo delusa perché accogliete ad amici artisti che hanno un repertorio musicale che inneggia alla violenza?, tipo Skioffi... ma avete mai ascoltato la musica che fa? Sono davvero disgustata da questa situazione... questo genere di artisti se così si. può definire a mio parere non andrebbero ammessi alla scuola a prescindere dal talento...

Da: Angela

Sabato 25 gennaio 2020 14:09:46 Per: Mario Giordano

Carissimo Dott. Giordano, perché i pensionati che anche loro pagano l' IRPEF non rientrano nel Cuneo fiscale? I benefici vanno ai lavoratori, mi sta bene, però è il caso di ammettere, che loro sono di serie A e noi di serie B? Grazie e tanti auguri per la sua trasmissione di cui sono un assiduo spettatore (pensionato di 78 anni)

Da: Giandavide

Sabato 25 gennaio 2020 12:44:29 Per: Mario Giordano

Buongiorno,
ho acquistato alla LIDL di PIOLTELLO (MI) 2 confezioni di funghi freschi.
Arrivato a casa mi sono accorto che su una confezione c'era la data di scadenza e di confezionamento mentre sull'altra era indicato solo il numero del lotto che è complicato da capire. La Lidl mi risponde: "Lo stesso comunica che il lotto è indicato a destra del codice a barre con la lettera L seguita da due cifre interrotte dal trattino (-) indicante il numero della settimana e il numero all'interno della settimana di riferimento, ad esempio se fosse oggi mercoledì 22 gennaio sarebbe (04-03) "
Ho contattato la direzione della LIDL inerente a questa anomalia e come risposta mi hanno detto che la normativa NON prevede l'obbligo di indicazione delle date di confezionamento e di scadenza. Ho contattato telefonicamente la Guardia di Finanza e mi ha detto che invece l'OBBLIGO C'E' a maggior ragione visto che si tratta di prodotti deperibili.
Se mi indica cortesemente un indirizzo mail le invio le foto che ho fatto ai prodotti e le risposte ricevute dalla direzione LIDL.
La ringrazio
Andrea Pianeta
Tel. 331. -------

Da: Andrea Salvatore Pianeta

Sabato 25 gennaio 2020 12:40:41 Per: Matteo Salvini

Caro capitano, già in passato ho suggerito che per noi anziani è difficile usare le carte di pagamento con la tracciabilità, vi dissi che non c'era bisogno per l'acquisto dei farmaci ed ok.
Ora cado al cup per fare delle analisi, e vogliono in pagamento con carte di credito.
Siamo al solito al cup non c'è evasione, in quanto devo pagare per fare le analisi, esentate il pagamento tracciabile cin le carte, come per gli acquisti dei medicinali.
Cordiali saluti.
Giuseppe

Da: Giuseppe

Sabato 25 gennaio 2020 10:58:10 Per: Lilli Gruber

Buongiorno, ieri sera è stato ribadito più volte che al Pilastro di Bologna nessuno aveva solidarizzato con ragazzo aggredito al citofono. Ebbene da due giorni sui giornali locali si parlava della manifestazione promossa appunto per ieri alle 18. Non chiedo a Sallusti la verità, non sa cos'è, pretendo da Gruber e De Angelis di informarsi prima di parlare del Pilastro evitando di far passare messaggi falsi. Grazie cordiali saluti

Da: Ninetta D'Aurizio

Sabato 25 gennaio 2020 10:54:32 Per: Massimo Gramellini

Riscrivo il messaggio non avendo capito se sia stato inviato.
A fine 2018 ho perso mio papà. La perdita di mio padre mi ha dato la spinta di scrivere un libro che racconta il forte legame che avevo con lui. La passione che aveva per il Torino mi ha portato ad averla anch'io ed in particolare essendo piccolino per i GEMELLI DEL GOAL. Questo libro descrive e vuole narrare le prodezze, le reti i record di Pulici e Graziani. Mi farebbe piacere regalarle una copia. Vivo a Milano e mia cognata lavora alla Gazzetta dello Sport. In attesa di una sua risposta porgo i più distinti saluti.

Da: Elio Grilli